PDA

Visualizza Versione Completa : Prigionieri testa, come stringerli?!?

Speedybeast
17/03/2007, 17:39
Ho smontato la testa per "aggiornarla":ph34r: , ora che sono dietro a rimontarla, forte del manuale in tedesco:biggrin3: , ho notato che non mi indica una coppia di serraggio, ma una modalita':blink: ... non riesco a tradurre.:cry:

Qualche anima buona che ha la possibilita' di descrivere il tutto?!? o inviarmi la pagina interessata in ita?!?:wub:

Speed '99 - 955 -

Grazie dell'attenzione.

Simone

Grattaballe
17/03/2007, 17:49
se mi mandi un indirizzo mail ti mando le scansioni delle pagine del manuale di servizio in italiano relative a quella operazione. Non è della stessa moto ma penso che possa andare bene lo stesso.

dedalo
17/03/2007, 19:24
Questo "aggiornarla"... mi puzza.. Qualche lucidatina qua e là? :biggrin3:

Speedybeast
18/03/2007, 23:39
Questo "aggiornarla"... mi puzza.. Qualche lucidatina qua e là? :biggrin3:

Era mia ferma intenzione spremere qualcosina:rolleyes: ... ma un imprevisto nella spesa x sistemarla mi ha tagliato le gambe.:cry:

Quindi una semplice revisione... :dry:

Simone

japkiller
19/03/2007, 07:09
i ho il manuale di officina della speed 1050 in inglese, ma se mi mandi la pagina che ti interessa o se mi scrivi le parole esatte in tedesco te letraduco io. Ciao

Speedybeast
19/03/2007, 11:59
i ho il manuale di officina della speed 1050 in inglese, ma se mi mandi la pagina che ti interessa o se mi scrivi le parole esatte in tedesco te letraduco io. Ciao

Ciao, ti ringrazio, ma ho risolto con l'aiuto di Grattaballe!!! :tongue:

Simone

Speedybeast
19/03/2007, 12:07
se mi mandi un indirizzo mail ti mando le scansioni delle pagine del manuale di servizio in italiano relative a quella operazione. Non è della stessa moto ma penso che possa andare bene lo stesso.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE! :biggrin3:

Da quello che ho potuto intuire della nordica lingua, la procedura e' la medesima, cambiano le coppie, ma quelle sono in lingua internazionale.

Simone