PDA

Visualizza Versione Completa : Nessuno fa ENDURO??

michele0105
07/08/2012, 09:20
Io ho preso la mia prima moto off-road da un paio di mesi.
Non avevo mai fatto fuoristrada prima, ma devo dire che è veramente uno spettacolo!!!!! Ci si diverte sempre come bambini!!!:w00t:
Nessun'altro lo pratica?

Il mio mezzo:

http://img815.imageshack.us/img815/7008/imagefhr.jpg

http://img805.imageshack.us/img805/1821/imagevcq.jpg

http://img707.imageshack.us/img707/2088/imageciz.jpg

bi_andrea_elle
07/08/2012, 09:28
bello il gas gas 300

Quel 2 tempi è una bici

Ma preferico sempre il 300 della ktm

Buon divertimento :oook:

Fanthomas
07/08/2012, 09:31
Bella moto
Purtroppo io ho dovuto vendere la mia K 450 :sad:

leo
07/08/2012, 09:41
Ne ho fatto tanto ,amatoriale ed agonistico,per 8-10 anni,compreso un campionato toscano a squadre con il Moto club delle Caldine e corsi proprio con un ktm 300cc 2t;un mostro,troppo divertente!Il problema oggi è che hanno vietato tantissimi percorsi che prima mi facevo nel week end;alcuni amici che continuano si fanno bei km su strada prima di arrivare all'off-road.
Bravo Mick,vai un po' anche in pista per allenare gl'avanbracci,vedrai che tortura.......

michele0105
07/08/2012, 09:53
Ne ho fatto tanto ,amatoriale ed agonistico,per 8-10 anni,compreso un campionato toscano a squadre con il Moto club delle Caldine e corsi proprio con un ktm 300cc 2t;un mostro,troppo divertente!Il problema oggi è che hanno vietato tantissimi percorsi che prima mi facevo nel week end;alcuni amici che continuano si fanno bei km su strada prima di arrivare all'off-road.
Bravo Mick,vai un po' anche in pista per allenare gl'avanbracci,vedrai che tortura.......
No per il momento la pista la lascio stare, a giorni arriverà la secondogenita e non mi pare il massimo rischiare di farsi male proprio ora.
Cmq allora lo saprai meglio di me quanto è bello girare con questi attrezzi. L'unico difetto è che (almeno agli inizi) se non conosci le strade non vai da nessuna parte, non trovi molte indicazioni nei boschi!:D

Cmq se hai voglia questo autunno organizzeremo un giro coi soliti disgraziati che affitteranno le moto per una giornata. Se hai voglia anche tu....

leo
07/08/2012, 09:56
No per il momento la pista la lascio stare, a giorni arriverà la secondogenita e non mi pare il massimo rischiare di farsi male proprio ora.
Cmq allora lo saprai meglio di me quanto è bello girare con questi attrezzi. L'unico difetto è che (almeno agli inizi) se non conosci le strade non vai da nessuna parte, non trovi molte indicazioni nei boschi!:D

Cmq se hai voglia questo autunno organizzeremo un giro coi soliti disgraziati che affitteranno le moto per una giornata. Se hai voglia anche tu....
Per i 40 anni a giugno voglio regalarmi una 3 giorni con ktm da qualche parte e forse sarebbe bene rimontare in moto dopo quasi 20 anni :ph34r:....si potrebbe fare davvero in autunno!

michele0105
07/08/2012, 09:59
Ottimo!!!!!!!!
Allora ti avviseremo di certo!!! E speriamo che piova... Tanto fango, tanto onore!
:D

leo
07/08/2012, 10:20
Ottimo!!!!!!!!
Allora ti avviseremo di certo!!! E speriamo che piova... Tanto fango, tanto onore!
:D

Ho un paio di Alpinestars di Ricky Johnson ancora da sverginare :oook:,ma dubito che pantaloni ed il resto dell'attrezzatura mia possa stare :cry:....

geko
07/08/2012, 10:36
Fantastico!! Ho avuto anch'io il Gas Gas, e mi sono divertito un sacco!! Magari un giorno riuscirò a riprendermi un endurino...

NEMO
07/08/2012, 12:34
Perché hai scritto enduro in maiuscolo?

michele0105
07/08/2012, 14:32
Perché hai scritto enduro in maiuscolo?

Perché l'enduro è da grandi uomini, non per quelli di cartone.

Brontolo
07/08/2012, 15:06
80430

Io avevo questa.....:biggrin3:

Non c'è paragone con le moto di adesso,ma mi ci sono divertito un sacco
a inzozzarmi dalla testa ai piedi in mulattiera.

Alla fine degli anni novanta a me ed ai miei amici ci era preso il pallino dell'enduro.....
Nel bar si contavano 4 XR 600,1 KTM 620,1 Husqvarna 610,1 TT 350 e un 600....:laugh2:

michele0105
07/08/2012, 16:13
Cavolo fare le mulattiere con quelle moto è veramente tosto!!!!!
Complimenti!!!!!

Brontolo
07/08/2012, 18:40
Cavolo fare le mulattiere con quelle moto è veramente tosto!!!!!
Complimenti!!!!!

Non hai idea delle bestemmie che volavano.....:biggrin3:

Anche noi si usciva quando aveva piovuto o pioveva,altrimenti "non c'è gusto"......:dubbio:

Spesso si andava verso la foresta della Lama,in zona Santa Sofia.
Discesa dalla strada principale con una pendenza del 900% :biggrin3:,attraversamento del fiume Bidente,
risalita al 900% e via a fare i cretini per i boschi.

Con stradelli appena segnati e una vegetazione tipo Amazzonia!:w00t:
Ci siamo anche persi una volta....:ph34r:

La volta che ricordo con maggiore affetto è quando sono volato dentro ad una apparente "pozzanghera"....

Mi sono ritrovato a sedere col culo a mollo in mezzo metro d'acqua....e la moto 2 metri più
in la....col fango che faceva l'effetto ventosa e non voleva mollarmela.
Ci siamo dovuti mettere in 3 per tirarla fuori....:biggrin3: