PDA

Visualizza Versione Completa : Coperchio frizione, dove lo trovo?

fedecoco
07/08/2012, 09:39
Triumph di Pescara scandalosa, non ti dà retta nessuno, avrei bisogno urgente di un coperchio frizione per rimettere in strada la mia Street, dove lo trovo adesso?

Considerando che sono in ferie fino a venerdi prossimo soltanto, poi torno al lavoro (all'estero) e la piccola la rivedo a maggio...

Consigli?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

fearless
07/08/2012, 09:48
l'unico modo per accelerare i tempi è chiamare le concessionarie limitrofi e sperare che ce l'abbiano,per poi andarlo a prendere.
ma hai poco tempo a disposizione visto che il fine settimana parti.
a questo punto io rimanderei a primavera.

fedecoco
07/08/2012, 10:08
Ho cbiamato Teramo mi hanno dato il 20% di possibilità che se ordino subito arriva per sabato...
A questo punto ordino e prego...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Le89le
07/08/2012, 10:12
ottimistici......

frankietroppikili
08/08/2012, 09:12
GENTILISSIMO FEDECOCO,
scrivo per conto di Triumph Pescara, ( dove lavoro come consulente di vendita Triumph ), che poi è anche Triumph Teramo, ossia FAIETA MOTO;
rispondo qui , anche se con Lei la situazione è già stata chiarita telefonicamente, per informare pubblicamente gli utenti del forum, tra i quali ci sono molti ns. clienti.
Noi non abbiamo ricevuto una richiesta da Lei inizialmente, come ci ha poi confermato; l' officina generica alla quale si è rivolto per l' assistenza ci ha contattato per sapere la disponibiltà del ricambio occorrente e il ns. magazziniere ha richiesto il numero di telaio della moto, necessario a distinguere il pezzo corretto tra i due possibili che producono.
Dopo questo contatto la Sua officina, non ci ha fatto avere il numero telaio che occorreva, pertanto non è vero che a Triumph Pescara non si dà retta ai clienti anzi, siamo una delle poche concessionarie ad avere una attenzione particolare nel servizio post-vendita in cui investiamo moltissime risorse.
Pertanto La invitiamo, qualora ne avesse bisogno in futuro , a parlarne tranquillamente col responsabile del service, che cercherà di risolvere i problemi che dovessero verificarsi, anche con soluzioni particolari.
Cordiali saluti.
Faieta moto-Triumph Pescara-Teramo-Roma

giacaj
17/08/2012, 19:08
sembrerebbe che triumph teramo ovvero il punto vendita faieta motorcompany di giulianova a fine anno non esisterà più purtroppo quindi puoi rivolgerti solo a pescara

Sim0ne
17/08/2012, 19:46
sembrerebbe che triumph teramo ovvero il punto vendita faieta motorcompany di giulianova a fine anno non esisterà più purtroppo quindi puoi rivolgerti solo a pescara

:blink:

ne sei sicuro?

paniki87
18/08/2012, 12:33
Ma che cazzo dopo san benedetto ora anche giulianova?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

scarf75
18/08/2012, 18:23
Ma che cazzo dopo san benedetto ora anche giulianova?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

aia!!!!!

Misà che ce tocca guardare altrove Giammà.......:wacko:
Io a Pescara non ci vado di sicuro!!!!:dubbio:

LAmpsssssssssssssssss

giacaj
19/08/2012, 21:10
speriamo bene

fedecoco
21/08/2012, 16:22
Ciao giacaj, grazie della dritta.
Per quanto riguarda il coperchio frizione alla fine visto che non ho piu' fretta l'ho ordinato (venduto come dici tu insieme alla guarnizione).
Mi arrivera' dopo la riapertura (ora sono in ferie).
Invece sono ancora alla ricerca di pedane e manubrio, si accettano suggerimenti!

GENTILISSIMO FEDECOCO,
scrivo per conto di Triumph Pescara, ( dove lavoro come consulente di vendita Triumph ), che poi è anche Triumph Teramo, ossia FAIETA MOTO;
rispondo qui , anche se con Lei la situazione è già stata chiarita telefonicamente, per informare pubblicamente gli utenti del forum, tra i quali ci sono molti ns. clienti.
Noi non abbiamo ricevuto una richiesta da Lei inizialmente, come ci ha poi confermato; l' officina generica alla quale si è rivolto per l' assistenza ci ha contattato per sapere la disponibiltà del ricambio occorrente e il ns. magazziniere ha richiesto il numero di telaio della moto, necessario a distinguere il pezzo corretto tra i due possibili che producono.
Dopo questo contatto la Sua officina, non ci ha fatto avere il numero telaio che occorreva, pertanto non è vero che a Triumph Pescara non si dà retta ai clienti anzi, siamo una delle poche concessionarie ad avere una attenzione particolare nel servizio post-vendita in cui investiamo moltissime risorse.
Pertanto La invitiamo, qualora ne avesse bisogno in futuro , a parlarne tranquillamente col responsabile del service, che cercherà di risolvere i problemi che dovessero verificarsi, anche con soluzioni particolari.
Cordiali saluti.
Faieta moto-Triumph Pescara-Teramo-Roma

Tutto giusto, chiedo scusa per l'incomprensione anche se poi in fondo rimane la vostra parola contro l'altra officina (la generica) che in effetti mi ha mostrato il foglietto dove avevano appuntato il telaio della moto e si dicevano sicuri di averlo comunicato ad uno dei magazzinieri. Magari il problema e' sorto proprio dal fatto che pare che loro abbiano parlato con diverse persone giu' da voi a Pescara....
Comunque, tutto risolto in quanto non ho piu' bisogno della moto ora, ho ordinato il pezzo ed attendo vostra comunicazione sul suo arrivo.

Grazie della telefonata.

giacaj
25/08/2012, 12:43
Sono contento che hai risolto il problema fedecoco :laugh2:

Volevo fare un appunto ai ragazzi di Fermo: non creiamo allarmismi per carità. La mia era solo un'affermazione di una chiacchiera che ho sentito al bar priva di fondamento, nulla più. La filiale di Giulianova non chiude, ci mancherebbe. Anzi mi scuso anticipatamente con la faietamotorcompany se in qualche modo ho potuto ledere l'immagine dell'azienda scrivendo con un pizzico di negligenza.

ci sentiamo bikers! :oook: