PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi per scrambler

pellica
07/08/2012, 11:05
Vendo una coppia di ruote Scrambler efi complete di pneumatici Pirelli mt60.
Sono i cerchi di Alessandro, smontati quando ha messo i kineo, sicchè hanno si e no (se mi sbaglio mi corriggerete...) circa 8000km.
C'ho montato le gomme che c'avevo sulla mia levate per mettere le tourance, sicchè le gomme hanno ancora un pò di chilometri da utilizzare. L'anteriore è ottimo, al 70% forse, mentre il posteriore ha ancora un accenno di tassello al centro, ah, sono anche di già equilibrate da'ì gommaio cheh me l'ha rimontate sopra.
Le ruote c'hanno i mozzi neri mentre i raggi e il cerchione sono cromati. Perfette, non c'hanno fitte, graffi e le cromature sono come nuove. :dry:
Le avevo prese per non tenere ferma la moto mentre facevo verniciare a polvere le mie, ma poi non ne ho fatto di nulla, siccome ora mi danno noia nì garagino (non ci devo andare a trombare ma da ultimo unnmici rigiro con tutte queste moto sennò...), ho deciso di appioppalle a qualcuno se le cerca e se legli fanno comodo
Non cominciate a rompere i coglioni con la trattabilità del prezzo perchè sennò chiudo l'annuncio e le rimetto dietro allo scaffale, a'ì limite si potrebbe discutere sulla spedizione, ma al limite però....
Regala l'è morto e quella zoccola della sù moglie s'è venduta pè du lire prima che venisse l'euro.... :cry:
Inserisco le foto fatte appena prima di smontarle:

80686
80687

Bona buchiaoli.....:cool:

Ah, se vi servono vendo anche UNA BELLA COPPIA DI BORSE, le vedete qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/215559-coppia-borse-per-bonneville-scrambler-legend-tb.html

Shining
07/08/2012, 11:45
oh fava, o perché un ti compri la mi' scrambler?
Vai bischero, la foto dei cerchi te la metto io, sennò ora arriva il moderatore cattivo e ti chiude la discussione.
I cerchi sono quelli che si vedono sulla mia moto nella seconda foto
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/214987-scrambler-efi-2010-a.html

stradamax
07/08/2012, 11:46
montano su bonneville? :D

mannina
07/08/2012, 12:01
adesso rompo i coglioni và... se volessi solo i mozzi??? che tu me li vendi?

pellica
07/08/2012, 12:11
Ale, la tua la comprerei subito se potessi, c'è tanti ceh spendano un monte di soldi per quelle fatte dai vari "stilisti" di ora, alla tua unngli legan nemmen le scarpe...
Max montare sulla bonneville ci montano anche se però son convinto che se montano sulla tù ....via unnmi fa ì nulla le mogli le unnsi toccano...
Mannina setullo voi ti vendo un mezzo marinaio, mi pare d'avercelo in soffitta di quando c'avevo ì gommone, l'adopravo per agguantare la corda della boa,però no mozzi nulla, unncen'ho, sennò glia avevo belle dato la mì moglie.....

stradamax
07/08/2012, 12:13
Luchè, rimetti 'ste ruote dove erano e vendetemi i kineo ;)

pellica
12/08/2012, 21:44
I cerchi sono ancora disponibili nonostante i post...

keir
13/08/2012, 09:48
se qualcuno piglia i cerchi io potrei essere interessato alle sole gomme. ovviamente a un prezzo indecentemente basso.

pellica
15/08/2012, 21:20
No, le vorrei vendere intere, gnamo che per questo prezzo le son regalate davvero...

stradamax
16/08/2012, 15:39
...vabbè allora se non tornano dov'erano , :P se non le vuole nessuno, se devi liberare spazio nel garagino, se montano sulla Bonnie :P e keiruccio si prende le gomme...

T'ho mandato un messaggio!

post inserito usando 📩tapatalk (http://www.tapatalk.com/)

pellica
20/08/2012, 21:28
MAX che si fa?

stradamax
20/08/2012, 21:41
Ciao Luca,
come ti avevo scritto nel forum bicilindrici frontemarcia io sono in attesa di avere il
tuo iban per bonificarti la cifra concordata, appena mi comunichi gli estremi ti faccio
online il pagamento e se mi lasci una email la mia banca ti inveirà su quella la ricevuta.

Resto in attesa ;)

pellica
20/08/2012, 21:53
Te l'ho già mandato MAX, semmai te lo rimando per sms ma ancora non so quanto costa spedirli, qui i corrieri sono ancora tutti chiusi. Semmai Metcoledi ti faccio sapere qualcosa, la ricevuta tienitela per te, io non la voglio, ti conosco da un pezzo oramai e l sanno tutti quanto sei......, buchaiolo!!!!!!

stradamax
20/08/2012, 22:01
Te l'ho già mandato MAX, semmai te lo rimando per sms ma ancora non so quanto costa spedirli, qui i corrieri sono ancora tutti chiusi. Semmai Metcoledi ti faccio sapere qualcosa, la ricevuta tienitela per te, io non la voglio, ti conosco da un pezzo oramai e l sanno tutti quanto sei......, buchaiolo!!!!!!
Come già detto non ho ricevuto nulla (adesso si)​, per la spedìzione c'è https://www.tnt-click.it/home.htm che per un pacco da 25kg fanno spendere 12,25€

Cerchione anteriore in acciaio di serie Scrambler completo di raggi nippli e mozzo: kg 8,24
Cerchione posteriore in acciaio di serie Scrambler completo di raggi nippli e mozzo: kg 12,40

pellica
20/08/2012, 22:08
Venduti si può chiudere grazie!!!
MAX!!

stradamax
20/08/2012, 22:17
Venduti si può chiudere grazie!!!
MAX!!
Pagato!

Ti mando l'indirizzo dove spedire via sms ;)

pellica
24/08/2012, 20:57
Maiala MAX, 36 euro per la spedizione m'hanno chiesto.
Mi sa chequalcuno c'aveva la bilancia napoletana quando ha pesato i cerchi.... :-)))

Venduti si può chiudere grazie !!