pellica
07/08/2012, 12:08
Ducati pantah 600 TL iscritto FMI con scheda tecnica del 1982. Ho trasforrmato la moto in VERSIONE CAFE' RACER con un kit in vetroresina adattato appositamente sul telaio. Nell'annuncio e NEL PREZZO indicato SONO COMPRESE ANCHE TUTTE LE PARTI ORIGINALI che ho sostituito per la trasformazione, in pratica la moto può essere velocemente ripristinata come la si vede nelle foto (cioà nelle versione iscritta FMI). La moto è stata revisionata a settembre. Anche il motore è stata revisionato, le cinghie della distribuzione sono nuove, le pinze dei freni sono state tutte revisionate, i pneumatici sono stati montati a settembre scorso ma la moto è stata ferma per la trasformazione fino a fine maggio 20112, quindi hanno percorso si e no 2000 km. La moto essendo già epoca paga 10,56 euro di bollo e assicuraszione ridotta. E' marciante ed usabile da subito, tanto da poterla venire a prendere direttamente con il casco per tornarci a casa sopra. E' possibile fare il passaggio al pra vicino a casa mia. La moto in versione cafè monta: - cupolino (ducati imola) verniciato nero lucido - serbatoio (laverda sfc) wrapping argento - codone (guzzi corsa) bverniciato nero lucido - scarico due in uno giannelli (visibile nella foto 1) - filtri aria bmc - ammortizzatori sachs - contachilometri ducati gtv '76 con spie integrate - faro ant. lucas cromato - semimanubri 36mm - pompa freno ant. maggiorata (honda cbr1000) - pompa freno post (guzzi v7 sport) - frecce ternminali al manubrio - pedane arretrate racing alleggerite - parafango e sottosella in all. mandorlato - batteria al gel sotto la sella Gli scarichi bassi originali che si vedono in alcune foto sono stati spazzolati e riverniciati con trattamento nero termico.
80329 80330 80331 80332 80333
80329 80330 80331 80332 80333