PDA

Visualizza Versione Completa : Rossi in Yamaha

Pagine : [1] 2

D74
07/08/2012, 14:23
Il comunicato ufficiale sarà diffuso nella mattinata di Ferragosto, ma già oggi possiamo dire con certezza assoluta che nelle prossime 2 stagioni Valentino Rossi correrà con la Yamaha al fianco di Jorge Lorenzo. Una decisione - quella del pilota - maturata nei giorni successivi alla pessima prestazione nel Gran Premio degli Stati Uniti conclusa da Rossi con una brutta caduta all'approccio della curva del cavatappi.

Insomma dalla Ducati Valentino non ha ricevuto le garanzie tecniche che invocava da mesi, quindi ha considerato la Yamaha come unica alternativa per chiudere in maniera dignitosa la sua carriera nel motomondiale prima di pensare a nuove avventure, che non escludono il suo passaggio alla Superbike.

A gennaio, nel meeting di Madonna di Campiglio, Rossi aveva sottolineato l'intenzione di correre in MotoGP fino al termine del 2014, di qui la durata biennale del contratto che lo legherà alla Yamaha. Con la casa giapponese Rossi ha vinto 46 Gran Premi e 4 titoli mondiali prima di un divorzio maturato per la difficile convivenza con Jorge Lorenzo che nel 2010 vinse il campionato. Ora i rapporti con il pilota spagnolo sono cambiati in meglio. La Ducati ovviamente era già al corrente della decisione e ora dovrà muoversi sul mercato per trovare un pilota da affiancare a Hayden nella prossima stagione. In pole position ci sono Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow. Chiudiamo con una piccola curiosità: sempre il 15 agosto di due anni fa, arrivò a Brno l'annuncio di Valentino in Ducati.

MotoGP: Rossi-Yamaha, è fatta. A Ferragosto l'annuncio dell'accordo (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/gp_statiuniti/articoli/87406/motogp-rossi-yamaha-e-fatta.shtml)

Rossi-Yamaha, ci siamo. Annuncio a Ferragosto (http://www.corrieredellosport.it/moto/motomondiale/2012/08/07-257587/Rossi-Yamaha,+ci+siamo.+Annuncio+a+Ferragosto)

ho la palla dell'indovino?

XD :oook::oook::oook:

kitesvara74
07/08/2012, 14:25
Te la diamo se ci dici pure chi andrà più forte tra lui e lo spagnolo:cool:

geko
07/08/2012, 14:26
Peccato, ci speravo nella riuscita del binomio italiano, ma d'altronde era già così scontato il ritorno in Yamaha....

S1m0ne75
07/08/2012, 14:28
ho la palla dell'indovino?

....l'avevo detto......l'avevo detto!!........per chi diceva che giapponesi queste cose non le fanno!!

RihardoSol
07/08/2012, 14:29
:all_coholic:

D74
07/08/2012, 14:29
Te la diamo se ci dici pure chi andrà più forte tra lui e lo spagnolo:cool:

al momento ritengo Lorenzo in stato di grazia.... è da vedere quanta fame ha e voglia di rivalsa..... Valentino

danilu
07/08/2012, 14:34
che schifo...io se fossi un ducatista (di quelli seri) sarei veramente inca...poverini si son dovuti subire sto str**zo x 2 anni a risultati ZERO e lui anzichè essere grato a ducati x non averlo cacciato a pedate scappa dalla porticina sul retro....(logicamente è una mia opinione)

Lo scrofo
07/08/2012, 14:39
E ora vediamo se Rossi torna in auge ...

kitesvara74
07/08/2012, 14:40
al momento ritengo Lorenzo in stato di grazia.... è da vedere quanta fame ha e voglia di rivalsa..... Valentino

Da considerare che in due anni la yamaha sarà cambiata ed in direzione delle preferenze di Lorenzo, che Rossi si dovrà riabituare ad un motore diverso e che il majorchino sarà lui stavolta ad alzare il muro ed avere le preferenze della casa di Iwata.
Detto questo secondo me un Rossi che fa secondo dietro Lorenzo è nell'ordine delle cose (al momento attuale e futuro) e gioverà al circus, alla Yamaha, e ad Ezpleta che vedrà sancito il valore del suo pupillo connazionale a livello mondiale in attesa che arrivi Marquez a continuare l'era spagnola.
P.s.: a corollario di questo ci toccherà vedere sempre più siparietti infantili stile 46 al termine di ogni gara da un emulo neppure troppo bravo nel fare il comico/buffone, pensasse a guidare Lorenzo che tanto i ragazzini nun c'hanno più 'na lira e di cappellini se ne son venduti gìò abbastanza.

Lo scrofo
07/08/2012, 14:40
che schifo...io se fossi un ducatista (di quelli seri) sarei veramente inca...poverini si son dovuti subire sto str**zo x 2 anni a risultati ZERO e lui anzichè essere grato a ducati x non averlo cacciato a pedate scappa dalla porticina sul retro....(logicamente è una mia opinione)

?????

laura83
07/08/2012, 14:42
:sick:

geko
07/08/2012, 14:43

Già..

????

cicorunner
07/08/2012, 14:44
alla fine è stata quasi una scelta obbligata se vuole chiudere la carriera con la remota possibilità di vittoria

in ducati non avrebbe potuto aspettare i frutti del management audi, sempre che quest'ultimo riesca nel rendere competitiva la desmo16

spero che lo spettacolo ne possa trarne beneficio

streetTux
07/08/2012, 14:46
Era ora.

Buona fortuna per il suo ritorno in Yamaha. Spero concluda la sua carriera lì.

che schifo...io se fossi un ducatista (di quelli seri) sarei veramente inca...
Tranquillo.. al WDW invocavano Nostro Signore perché finisse così.

Lo scrofo
07/08/2012, 14:49
????

siamo in due

nicop74
07/08/2012, 14:51
ora per ducati si profila un periodo molto delicato dal punto di vista delle politiche future di sviluppo tecnico. Resta da capire - anche alla luce dell'apporto di audi - se la strada imboccata in questo biennio un pò confuso possa essere ancora sfruttata o si tratterà di impostare un nuovo discorso sia a livello di scelte tecniche, organizzative etc (questo ovviamente in ambito racing), per l'aspetto commerciale sarà ancora un altro discorso ancora più importante. Restando in moto gp sarà importante capire dai piloti in forza quanto da loro ci si possa aspettare in chiave futura ed in chiave di indicazioni tecniche.
In conclusione, spero solo che Valentino non si lasci andare in dichiarazioni non consone o atteggiamenti non adeguati perchè altrimenti dato anche i precedenti ci sarebbe pane per gli avvocati di ducati.

fearless
07/08/2012, 14:52
E ora vediamo se Rossi torna in auge ...

:oook:

tanta curiosità!!!

Medoro
07/08/2012, 14:53
io speravo per te che ne avessi 2 di palle,ma se con 1 sola sei contento va bene lo stesso:biggrin3:

Cino
07/08/2012, 14:54
Meno male ora la moto gp è salva..chissa l'impegno che metterà nelle gare rimanenti..gia faceva ridere..

Mr. Blonde
07/08/2012, 14:56

Secondo me lo rovina... magari il prossimo anno non cambio canale :oook:

gixxer73
07/08/2012, 14:57
EVVIVA !!!!!!

GRANDE ROSSI !!!!!

SONO COLMO DI FELICITA ' !!!!!!!!!!!

FORZA 46 !!!!!!!

IL 10o TITOLO E' GIA' VINTO !!!!!

giancarlo
07/08/2012, 14:58
Stoner ritorna in Ducati e dimostra .....che sta moto è una pippa
:biggrin3:

streetTux
07/08/2012, 14:59
E Burgess?

geko
07/08/2012, 15:02
E Burgess?

E' stato chiamato a presentare il festival di sanremo assieme a Morandi

kitesvara74
07/08/2012, 15:03
EVVIVA !!!!!!

GRANDE ROSSI !!!!!

SONO COLMO DI FELICITA ' !!!!!!!!!!!

FORZA 46 !!!!!!!

IL 10o TITOLO E' GIA' VINTO !!!!!

Urka:blink:
Ma lo sai che gli sportivi sono superstiziosi??
Mi sa che, se informato, il dottore starà facendo gli scongiuri, quelli che di solito fa all'uscita dai box ma, ora in vacanza senza moto, forse si limiterà ad un grattuccio.. :laugh2: oops.. un grattino:cool:

S1m0ne75
07/08/2012, 15:04
....comunque bene cosi ,fuori dalle palle lui e sui bucciottini......."nun è bono a porta la rossa"!!

..........Dispiace solo per Spies per far posto a Rossi quasi lo fanno ammazzare!!:dry:

gixxer73
07/08/2012, 15:05
Urka:blink:
Ma lo sai che gli sportivi sono superstiziosi??
Mi sa che, se informato, il dottore starà facendo gli scongiuri, quelli che di solito fa all'uscita dai box ma, ora in vacanza senza moto, forse si limiterà ad un grattuccio.. :laugh2: oops.. un grattino:cool:

non ne ha bisogno , con la sua classe e la sua inarrivabile capacità di sviluppare LE moto , non esiste scaramanzia che tenga .. :oook:

XantiaX
07/08/2012, 15:06
Finalmente è finita sta pantomima... DAI VALE DAIIIII

robyeve
07/08/2012, 15:06
finalmente si prenderà una scoppola da lorenzo e non avrà mille scuse :w00t:..............the end

Il Franky
07/08/2012, 15:08
ho ROTTO la palla ANCHE All'indovino?

XD :oook::oook::oook:

puoi dirlo forte :oook:

:D:D:D:D

Dennis
ottimo... finalmente qualcosa di inedito da scrivere nella gazzetta.

streetTux
E Flamigni?

Il Franky
07/08/2012, 15:09
ottimo... finalmente qualcosa di inedito da scrivere nella gazzetta.

QUOTU.. CI SEI SABATO?

wailingmongi
07/08/2012, 15:09
comunque vada sarà la fine :oook:

Dennis
07/08/2012, 15:10
QUOTU.. CI SEI SABATO?

penso di sì, anche solo per darti un bacino

kitesvara74
07/08/2012, 15:12
non ne ha bisogno , con la sua classe e la sua inarrivabile capacità di sviluppare LE moto , non esiste scaramanzia che tenga .. :oook:

Se c'è ironia aiutami..
Che ha sviluppato nel corso della carriera?
La aprilia 125 o la 250 che hanno dominato prima e dopo di lui le loro classi?
La Honda con cui aveva vinto Criville e con cui lui ha perso con Roberts su Suzuki?
La prima Honda 1000 che era l'unica ad andare tra le 4t?
La Yamaha su cui Biaggi si era fatto un mazzo tanto?
La Ducati dove Hayden lo suona a ripetizione?
Mah sarà che sono ateo e non credo neppure ai miti od alle leggende metropolitane..

gixxer73
07/08/2012, 15:14
Se c'è ironia aiutami..
La Honda con cui aveva vinto Criville e con cui lui ha perso con Roberts su Suzuki?
Mah sarà che sono ateo e non credo neppure ai miti od alle leggende metropolitane..

Kite , sei troppo intelligente .. :biggrin3:

la mia firma dice tutto .. :cool:

Il Franky
07/08/2012, 15:15
penso di sì, anche solo per darti un bacino

:w00t::wub: cuccioloneeeeeeeeee :laugh2:

D74
07/08/2012, 15:17
:w00t::wub: cuccioloneeeeeeeeee :laugh2:

siete peggio di Uccio e Valentino.. XD

Lo scrofo
prossimo anno speriamo sia la volta buona che guardo piu' volentieri la MotoGP

geko
Se c'è ironia aiutami..
La Honda con cui aveva vinto Criville e con cui lui ha perso con Roberts su Suzuki?Nel 2000 quando rossi era al debutto in 5oo
La prima Honda 1000 che era l'unica ad andare tra le 4t?si
La Yamaha su cui Biaggi si era fatto un mazzo tanto?e con la quale non ha mai concluso una mazza a parte qualche piazzamento ogni tanto
La Ducati dove Hayden lo suona a ripetizione?non così a ripetizione, eccetto in prova, ma in effetti non ha cavato un ragno dal buco...

beh, qualcosa di buono lo ha combinato in questi anni...ducati a parte ;)

robyeve
07/08/2012, 15:18
Se c'è ironia aiutami..
:ph34r:ma lui a 9 tituli le ha suonate ai migliori avversari !!!!! biaggi gibernau tamada ecc e con le motoche erano dei cancelli!!!!

Cino
07/08/2012, 15:19
Almeno lascia una Ducati vincente...missione compiuta!!!

kitesvara74
07/08/2012, 15:21
Kite , sei troppo intelligente .. :biggrin3:

la mia firma dice tutto .. :cool:

La mia precoce cecità anche:cry: ero un manico anch'io:w00t:

beh, qualcosa di buono lo ha combinato in questi anni...ducati a parte ;)

Il tuo "qualche piazzamento" riferito alle stagioni di Biaggi in Yamaha mi fanno pensare o che tu non seguissi le gare all'epoca o che hai poca memoria o, in ultima analisi, che la faziosità ti ottunde.

manu for rent
07/08/2012, 15:25
spero Redding in ducati..se arriva Zarrone li vado a sabotare in qualche modo

Audi stupida, rossi è una miniera d'oro, finche non vedo non credo

MUSTKK
07/08/2012, 15:25
bah! vedremo. mi aspettavo di meglio da lui.

D74
07/08/2012, 15:30
bah! vedremo. mi aspettavo di meglio da lui.

ha tutto da perdere ora.....

le aspettative saranno ancor più alte.... se non vince è un bollito finito..... se arriva dietro a Lorenzo idem..... l'unico modo che ha per fare bene in modo che solo i "partito preso" possano dargli addosso è vincere il mondiale.... qualsiasi altro risultato è visto e sarà visto come un fallimento.

Restare in Ducati/audi era decisamente più comodo... la scusa che si sta sviluppando..... guadagna di più.... e se non vince nessun dramma....

La curiosità è vedere ora chi andrà in Ducati.... io credo ci andrà Dovizioso.....

kitesvara74
07/08/2012, 15:32
Io, per il Dovi mi auguro di no e poi sarebbe bello vederlo legnare il dottore con una moto clienti ma, forse proprio per questo, lo manderanno via più che sia lui ad andare in DucauDi:cool:

streetTux
07/08/2012, 15:32
se non vince è un bollito finito.....
...lui non apparirà mai come un bollito finito...

D74
07/08/2012, 15:36

dipende...... già questi 2 anni hanno minato molto..... ora la scommessa finale ;)

tanto so già che se dovesse vincere... sarebbe facile con quella moto ... bla bla bla ;)

kitesvara74
07/08/2012, 15:39

E mi pare giusto, pur da non tifoso gli riconosco il merito della strepitosa ed irrepitibile carriera, l'Agostini dei tempi d'oggi.
P.s.: per cui il prossimo burcio commemorativo di 630cc ( il progresso esige cubature via via più grandi) della casa di Iwater sarà giallo canarino così, anzichè far cahare, stimolerà altri bisogni fisici ed il 46, ergo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/laugh2.gif, sarà sempre minzionato come il campione che è.

edotto
07/08/2012, 15:39
ha fatto bene.

streetTux
07/08/2012, 15:41
dipende...... già questi 2 anni hanno minato molto..... ora la scommessa finale ;)
A ben guardare, non l'hanno minato per niente.. chi lo ama, vede la causa del suo disastro in Ducati solo nella moto..

tanto so già che se dovesse vincere... sarebbe facile con quella moto ... bla bla bla ;)
..e se dovesse perdere.. sarà perché danno di più a Lorenzo.. sarà perché è il suo primo anno di ritorno e invece Lorenzo la cavalca da anni e se l'è cucita addosso.. o se mai dovesse cadere, sarà per i postumi... bla bla bla ;)

Quel mondo ormai è così... vada come vada, basta che si ritorni a vedere delle belle gare.. sicuramente non sarà così, ma quelli non sono problemi miei.

scarspeed
07/08/2012, 15:41
Io, per il Dovi mi auguro di no e poi sarebbe bello vederlo legnare il dottore con una moto clienti ma, forse proprio per questo, lo manderanno via più che sia lui ad andare in DucauDi:cool:

dovi legnare vale?ma scusa te su che pianeta vivi?????ma stiamo scherzando?

geko
07/08/2012, 15:43
La mia precoce cecità anche:cry: ero un manico anch'io:w00t:

Il tuo "qualche piazzamento" riferito alle stagioni di Biaggi in Yamaha mi fanno pensare o che tu non seguissi le gare all'epoca o che hai poca memoria o, in ultima analisi, che la faziosità ti ottunde.
Sorry, Biaggi secondo nel 2002 :D

Stinit
07/08/2012, 15:43
A ben guardare, non l'hanno minato per niente.. chi lo ama, vede la causa del suo disastro in Ducati solo nella moto..

..e se dovesse perdere.. sarà perché danno di più a Lorenzo.. sarà perché è il suo primo anno di ritorno e invece Lorenzo la cavalca da anni e se l'è cucita addosso.. o se mai dovesse cadere, sarà per i postumi... bla bla bla ;)

Quel mondo ormai è così... vada come vada, basta che si ritorni a vedere delle belle gare.. sicuramente non sarà così, ma quelli non sono problemi miei.

per le belle gare sintonizzarsi su SBK

Black Death
07/08/2012, 15:45
Se Stoner tornasse in Ducati sarebbe il Top

;;)

kitesvara74
07/08/2012, 15:49
Sorry, Biaggi secondo nel 2002 :D

E ti sembra un piazzamento, alla prima stagione con la Yamaha Biaggi vinse 2 gare, fece 4 secondi posti due terzi posti per un totale di 8 podi (ed una squalifica) con un cancello che nei 5 anni precedenti in totale non aveva racimolato tanto..??
Nel 2002 su Honda furono capaci di vincere pure Ukawa e Barros.. e perché Criville si era ritirato..
C'hai le fettine di prosciutto di tavullia sugli occhi.
Addio

Stinit
07/08/2012, 15:52
Se Stoner tornasse in Ducati sarebbe il Top

;;)

sarebbe costretto a lasciare adriana a casa :dubbio:

kitesvara74
07/08/2012, 15:57
dovi legnare vale?ma scusa te su che pianeta vivi?????ma stiamo scherzando?

Su quello dove da due anni gliele suona, tu?

cardinero76
07/08/2012, 16:00

le aspettative saranno ancor più alte.... se non vince è un bollito finito..... se arriva dietro a Lorenzo idem..... l'unico modo che ha per fare bene in modo che solo i "partito preso" possano dargli addosso è vincere il mondiale.... qualsiasi altro risultato è visto e sarà visto come un fallimento.

Restare in Ducati/audi era decisamente più comodo... la scusa che si sta sviluppando..... guadagna di più.... e se non vince nessun dramma....
La curiosità è vedere ora chi andrà in Ducati.... io credo ci andrà Dovizioso.....

tutto vero...

Cino
07/08/2012, 16:00

Sarebbe un suicidio...un Melandri 2..farebbe bene ad andare in superbike che fare la comparsa in motogp.

geko
07/08/2012, 16:14
E ti sembra un piazzamento, alla prima stagione con la Yamaha Biaggi vinse 2 gare, fece 4 secondi posti due terzi posti per un totale di 8 podi (ed una squalifica) con un cancello che nei 5 anni precedenti in totale non aveva racimolato tanto..??
Nel 2002 su Honda furono capaci di vincere pure Ukawa e Barros.. e perché Criville si era ritirato..
C'hai le fettine di prosciutto di tavullia sugli occhi.
Addio

Minchia se ci vai giù duro! Avevo un difetto di memoria, non ti capita mai? Ho ammesso l'errore e chiusa lì...e le fettine di prosciutto puoi usarle per un bell'impacco freddo. Addio

scarspeed
07/08/2012, 16:16

io su quello dove dovi con la honda ufficiale ha fatto 5 e 6 nel 2009-2010! ah ma giusto...sicuramente in quel caso era la honda ufficiale HRC che non andava bene, anzi era un cesso. ..dovi é un pilota mediocre e paragonarlo a rossi, é semplicemente ASSURDO!

urasch
07/08/2012, 16:19
vale tornerà piu forte di prima....

edotto
07/08/2012, 16:26
Minchia quanti tecnici...

From iPhone.

rickyrik
07/08/2012, 16:28
Vale tornerà sul podio e Ducati rovinerà un altro buon pilota,di Stoner ce n'è uno solo e l'anno prox guarderà la tv.

PowerRoss
07/08/2012, 16:36
Ma è un thread sul calcio??????!!!!!:sick:

geko
07/08/2012, 16:38
No, amici...:D

Davide Rossi
07/08/2012, 16:39
:demon: ci sarà da divertirsi...

streetTux
07/08/2012, 16:46
Ma è un thread sul calcio??????!!!!!:sick:
Perché, qualcuno ha detto "ladri"?

votalele
07/08/2012, 16:47

Kitse scusa, ma tra Dovizioso e Rossi come qualità motociclistica c'è un abisso....

Ducati paga alle migliori tra mezzo secondo e un secondo al giro, c'è poco da fare.

Più di così non va e l'unico risultato è che ti sdrai.
Spero che Dovi non vada in Ducati, meglio Crutchlow.

Segy
07/08/2012, 17:25
e adesso??

Exo
07/08/2012, 17:26
e adesso??

Mi chiedevo dove fossi finito.
Stavo in pensiero. :biggrin3:

Segy
07/08/2012, 17:31
fabiuccio.. apri un nuovo 3d su rossi.. quando sarà scelto lo sponsor :lingua:

bi_andrea_elle
07/08/2012, 17:32
Speriamo solo che in questa motoGp accada qualcosa.. Primo Vale o primo lorenzo poco cambia . Se a giocarsi le gare saranno solo loro due sarà come sempre una noia mortale..

Exo
07/08/2012, 17:38
Speriamo solo che in questa motoGp accada qualcosa.. Primo Vale o primo lorenzo poco cambia . Se a giocarsi le gare saranno solo loro due sarà come sempre una noia mortale..

Date allora una moto a Mamba perdio!

bi_andrea_elle
07/08/2012, 17:41
Date allora una moto a Mamba perdio!

e datemene una anche a me PD !! (per dio!) :)

geko
07/08/2012, 17:46
e datemene una anche a me PD !! (per dio!) :)

Più moto per tutti! :D

Segy
07/08/2012, 17:49
una motu pure per il mod....

andrellino
07/08/2012, 17:59
Segy corre col TDM.. che tanto per andar forte basta avere manico

Mrmc
07/08/2012, 18:03
se prende paga da lorenzo giuro che mi metto il 99 sul cupolino

andrellino
07/08/2012, 18:06

Allora procuralo velocemente...

Anzi, mettilo gia'

tito 82
07/08/2012, 18:11
speriamo bene....
ps: ma la ducati non ha ancora fallito? non ancora capito che deve fa le moto da bar...
e ritirarsi dai vari reparti corse (un vince piùùùù)

Mrmc
07/08/2012, 18:15
non mi pare che in sbk le ducati facciano cosi schifo, nonostante abbiano una moto molto + vecchia delle altre..

cosi come non mi pare che facciano ste moto da bar ultimamente... anzi...hanno tirato fuori un modello + interessante dell'altro..peccasto per i prezzi fuori dalle mie povere tasche..

ho amici ducatisti e spesso frequanto i loro raduni ( mi sento un po' uno straniero :D ) e devo dire che ci sono sia i motociclisti da bar ma sono la minoranza...

anzi se devo dirla tutta di triumphisti da bar ce ne sono anche di +

robyeve
07/08/2012, 18:15
emmmhhhhh calcolando che rossi è il dio su 2 ruote ha anni di esperienza e bla bla bla ........nel 2010 le ha già buscate da lorenzo(al secondo anno in moto gp e record di punti )

bi_andrea_elle
07/08/2012, 18:18
ecco, adesso ti tocca metterti il 99

S1m0ne75
07/08/2012, 18:24
speriamo bene....
ps: ma la ducati non ha ancora fallito? non ancora capito che deve fa le moto da bar...

.........bè prima di toccare il fondo deve andare in supersport e festeggiare un podio ogni 3-4 anni...

pippopoppi
07/08/2012, 19:31
speriamo bene....

Ehmmmm...non vorrei contrariarti ma non esiste solo la MotoGp. C'è la SBK in varie tipologie e lì Ducati ha fatto sotria e continua a farla. E cmq bisogna avercela per capire se è solo una moto da bar o anche una spacca culi in pista...

Mamba
07/08/2012, 19:40
Rossi..è la MotoGP....senza di lui...tutti a casa....stop.

Scusate Lo sfogo...

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2

marco72
07/08/2012, 19:46
Rossi..è la MotoGP....senza di lui...tutti a casa....stop.

Scusate Lo sfogo...

Inviato dal mio HTC Wildfire con Tapatalk 2
buon viaggio verso casa allora.....

Inviato dal mio microonde Whirlpool

yeager4772
07/08/2012, 19:58
Effettivamente...
Tra Stoner che conta i giorni per andarsene...e Valentino che ormai pensa alla Yamaha sarà proprio da ronfare di brutto alle prossime gare dimotoGP. Se la giocheranno tutta Dovizioso e Crutchlow per far vedere in Ducati chi é il migliore.

Comunque Valentino in Yamaha...secondo me ha fatto bene.
Probabilmente Audi ha detto che non si impiccia per ora nel moto GP e quindi é lecito aspettarsi che le cose in Ducati continueranno a (non) andare come é stato fino adesso.

streetTux
07/08/2012, 20:18
Rossi..è la MotoGP....
Q8.

Per questo è da augurarsi che concluda lì la sua carriera.

urasch
07/08/2012, 20:22
Q8.

Per questo è da augurarsi che concluda lì la sua carriera.
non ne sono tanto sicuro io penso che un annetto in sbk se lo fa...

Busna
07/08/2012, 20:22
Essendo un pilota a fine carriera ha fatto bene ad andare in Yamaha; se può ancora vincere, come lui dice, ora può farlo. Sarà una bella sfida e spero prima di tutto di vederlo tornare competitivo e magari anche vincere. Io fossi in Ducati punterei su un giovane, Dovizioso anche lui ha guidato solo giapponesi e non so quanto potrà adattarsi alla Ducati mentre Crutchlow sarà anche un mezzo pazzo ma non mi ispira più di tanto..Vedremo.

urasch
07/08/2012, 20:28
aspettiamo fiduciosi...chissa i ducatisti cosa pensano

manu for rent
07/08/2012, 20:44
aspettiamo fiduciosi...chissa i ducatisti cosa pensano

http://www.youtube.com/watch?v=S3TS_UyGYAE

streetTux
07/08/2012, 20:49
non ne sono tanto sicuro io penso che un annetto in sbk se lo fa...
Sì.. ho anch'io questo timore.. ma spero vivamente che stia fuori dai coglioni..

D74
07/08/2012, 21:13
Sì.. ho anch'io questo timore.. ma spero vivamente che stia fuori dai coglioni..

capace invece ci va per fare un titolo in tutte le classi e campionato di velocità....

urasch
07/08/2012, 21:29

no dai

ang6marr
07/08/2012, 21:29
Onore alla Ducati che come marca italiana, Davide contro Golia, e' riuscita a vincere un mondiale nella classe regina. Rossi faccia ciò che vuole, ma sempre forza Ducati.

onlystreet
07/08/2012, 22:08
son contento.

Segy
07/08/2012, 22:51
il 46 via dalla duhati??

:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

jin74
07/08/2012, 22:51

Vabene che Rossi non sia la tua simpatia, ma addirittura dare gratuitamente dello stronzo... per cosa poi??? Perchè la Ducati è una moto inguidabile dal 90% dei piloti?

Onore alla Ducati che come marca italiana, Davide contro Golia, e' riuscita a vincere un mondiale nella classe regina. Rossi faccia ciò che vuole, ma sempre forza Ducati.

Il Mondiale l'ha vinto Stoner... :cool:

Ehmmmm...non vorrei contrariarti ma non esiste solo la MotoGp. C'è la SBK in varie tipologie e lì Ducati ha fatto sotria e continua a farla. E cmq bisogna avercela per capire se è solo una moto da bar o anche una spacca culi in pista...

Secondo me è una moto da Pub!

streetTux
07/08/2012, 23:54
Il Mondiale l'ha vinto Stoner... :cool:
A dire il vero, fino a due anni fa almeno, la versione era che era tutto merito della moto.. se non sbaglio l'esimio Meda citava il serbatoio nascosto.. e il grande Rossi osservava sempre la moto nel parco chiuso, e parlava sempre della moto.. mi devo essere perso i passaggi che hanno portato al cambio di versione..

capace invece ci va per fare un titolo in tutte le classi e campionato di velocità....
Spero glielo diano senza che vi partecipi.. ad honorem, come la laurea.. altrimenti anche quel mondo diventerà una pagliacciata.. già non è più il teatro esclusivo di appassionati che era un tempo.. con lui il crollo sarebbe istantaneo.

Segy
08/08/2012, 00:00
Meda che dice?

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

n0x
08/08/2012, 08:46
Certo che con l'anti rossismo che alberga in questo forum, fareste diventare simpatico persino saddam hussein. Ma sono gia' in preparazione le scuse anti rossi nel caso dovesse vincere? Tipo stanno boicottando lorenzo?

bi_andrea_elle
08/08/2012, 08:48
Certo che con l'anti rossismo che alberga in questo forum, fareste diventare simpatico persino saddam hussein. Ma sono gia' in preparazione le scuse anti rossi nel caso dovesse vincere? Tipo stanno boicottando lorenzo?

qui non sono antivalentinorossi.. sono gli altri che sono zainetti gialli..

pippopoppi
08/08/2012, 08:50
....troveranno subito una scusante.

streetTux
08/08/2012, 09:37
Ma sono gia' in preparazione le scuse anti rossi nel caso dovesse vincere? Tipo stanno boicottando lorenzo?
Suppongo saranno:

sono capaci tutti a vincere sempre con la moto più forte.. con le altre ha fallito.
tornato lui è tornato il muro, e Lorenzo viene messo in secondo piano.
da quando non c'è più Stoner, ha vita facile.

Quelle dell'altra fazione invece:

è il primo anno, dategli tempo.. Lorenzo c'è in sella da anni, e ora è sviluppata su di lui.. e poi c'è il muro, non vuole condividere nulla.
(per questa è necessaria una caduta qualsiasi) è la spalla.. il dolore è tornato..
(per questa è necessario che vinca un'altra moto) è la moto.. Yamaha ha lavorato per anni con Lorenzo che l'ha portata ad essere una moto di merda.. ci penserà il dottore a svilupparla.

Da qualsiasi parte, sempre uno sport di merda è.

wailingmongi
08/08/2012, 09:46
sono curioso di vedere la gp senza Rossi un giorno :dubbio:

XantiaX
08/08/2012, 09:51
Dovrai spettare si ritiri e anche li mi sa.ce.la faranno a fette x un po :D meda docet purtropp.:D

streetTux
08/08/2012, 09:52
sono curioso di vedere la gp senza Rossi un giorno :dubbio:
Finirà, per come è intesa ora..

Ma la cosa curiosa, è che è già finita ora, che Rossi c'è..

Quella MotoGP è già fallita.

prolive
08/08/2012, 10:01
E se fosse tutta pretattica e alla fine avesse deciso di restare?

bi_andrea_elle
08/08/2012, 10:19

UP

Stinit
08/08/2012, 10:25
Suppongo saranno:

sono capaci tutti a vincere sempre con la moto più forte.. con le altre ha fallito.
tornato lui è tornato il muro, e Lorenzo viene messo in secondo piano.
da quando non c'è più Stoner, ha vita facile.

Quelle dell'altra fazione invece:

è il primo anno, dategli tempo.. Lorenzo c'è in sella da anni, e ora è sviluppata su di lui.. e poi c'è il muro, non vuole condividere nulla.
(per questa è necessaria una caduta qualsiasi) è la spalla.. il dolore è tornato..
(per questa è necessario che vinca un'altra moto) è la moto.. Yamaha ha lavorato per anni con Lorenzo che l'ha portata ad essere una moto di merda.. ci penserà il dottore a svilupparla.

Da qualsiasi parte, sempre uno sport di merda è.

quoto tutto meno quello evidenziato...non credo che è il motociclismo il problema...se mai è la formula del motogp (da tempo diventata gossipgp) ad essere sbagliata...non a caso gli appassionati (e i costruttori) si sono buttati in massa verso la sbk

Gnolo
Speriamo bene

Inviato dalla luna

F@bio
mah....non sò perchè ma ho la sensazione che tutta la serenità che c'è ora nel team yamaha l'anno prox andrà a sparire.......

bi_andrea_elle
08/08/2012, 10:29
mah....non sò perchè ma ho la sensazione che tutta la serenità che c'è ora nel team yamaha l'anno prox andrà a sparire.......

non ti sapevo così vicino al team yamaha..

F@bio
08/08/2012, 10:31
avevo yamaha prima e sono andato a qualche yamaha fest :cool:

calm-power
08/08/2012, 10:31

esatto!
era di gran lunga più facile rimanere in Ducati....senza confronti!
non venite a vangare che Stoner 3 anni fa....che in una stagione in MotoGP la moto cambia così tanti particolare che non è più confrontabile!

certo che questa scelta lascia i suoi mille "se":
- se non vince con la Yahama?
- se la Ducati affonda più di ora?
- se stravince?

mah....vedremo...

spero solo che quest'anno TUTTA la MotoGP tenga ancora botta...
sennò ci sarà da rompersi le scatole fino ai test invernali...

bi_andrea_elle
08/08/2012, 10:32
avevo yamaha prima e sono andato a qualche yamaha fest :cool:

So per certo che la mamma di Spies ha portato una ventata di gioia in più nel team..

F@bio
08/08/2012, 10:34
uccio non sarà da meno....

bi_andrea_elle
08/08/2012, 10:35
uccio non sarà da meno....

pure il futuro vedi ?

attendo combinazione del superenalotto... grassie :oook:

Stinit
08/08/2012, 10:37
esatto!
era di gran lunga più facile rimanere in Ducati....senza confronti!
non venite a vangare che Stoner 3 anni fa....che in una stagione in MotoGP la moto cambia così tanti particolare che non è più confrontabile!

certo che questa scelta lascia i suoi mille "se":
- se non vince con la Yahama?
- se la Ducati affonda più di ora?
- se stravince?

mah....vedremo...

spero solo che quest'anno TUTTA la MotoGP tenga ancora botta...
sennò ci sarà da rompersi le scatole fino ai test invernali...

la storia del motociclismo, in particolare della motogp, dice il contrario...

gixxer73
08/08/2012, 10:42
scusate l'off topic ..
Io non vedo ora che parta la sbk su Italia 1 .. sperando che cambi la telecronaca ..

inviato dalla mia moto

F@bio
08/08/2012, 10:44
pure il futuro vedi ?

attendo combinazione del superenalotto... grassie :oook:

la storia insegna....e il gioco non è la soluzione, vai a lavorare! :biggrin3:

bi_andrea_elle
08/08/2012, 10:51
la storia insegna....e il gioco non è la soluzione, vai a lavorare! :biggrin3:

lo sapevo che eri un bluff :cool:

streetTux
08/08/2012, 11:03
E se fosse tutta pretattica e alla fine avesse deciso di restare?
In Ducati?

Spero proprio di no.. per tutti.. in primis per lui.

So per certo che la mamma di Spies ha portato una ventata di gioia in più nel team..
L'ha calata a tutto il team?

Io non vedo ora che parta la sbk su Italia 1 ..
Io trovo che sia un disastro..

calm-power
08/08/2012, 11:14
la storia del motociclismo, in particolare della motogp, dice il contrario...

le dichiarazioni dei tecnici e gli ingenieri confermano la mia tesi......
altrimenti che farebbero tutto l'anno?
:wink_:

Stinit
08/08/2012, 11:18
le dichiarazioni dei tecnici e gli ingenieri confermano la mia tesi......

mma...in motogp dalla moto di inizio stagione a quella di fine stagione le uniche cose che non cambiano sono le carene (e a volte anche quelle)...figuriamoci da una stagione all'altra...

calm-power
08/08/2012, 11:21
mma...in motogp dalla moto di inizio stagione a quella di fine stagione le uniche cose che non cambiano sono le carene (e a volte anche quelle)...figuriamoci da una stagione all'altra...

se lo dici te sto sereno...

non fosse che ogni GP si sente che "abbiam provato un pezzo quì...abbiam testato un pezzo là..."
:dubbio:

streetTux
08/08/2012, 11:29
Indossano le magliette con lo sponsor.

Le moto le sviluppano i piloti.

1851francesco
08/08/2012, 11:40
è bene che rossi torni in yamaha,
lui avrà nuovi stimoli per tornare a vincere,
in ducati potranno ripartire da zero senza quel carico di responsabilità sulle spalle di dover vincere per forza!!

a parte tutto ho grande rispetto per entrambi ROSSI/ DUCATI

Stinit
08/08/2012, 11:57
se lo dici te sto sereno...

non fosse che ogni GP si sente che "abbiam provato un pezzo quì...abbiam testato un pezzo là..."
:dubbio:

appunto...e io che ho detto?...:blink:

D74
08/08/2012, 13:43
Prima era solo un'indiscrezione, ora è arrivata la conferma dal diretto interessato. Furusawa, l'ex responsabile del reparto corse Yamaha, ha rivelatol'interesse della Ducati. Preziosi lo ha invitato nell'azienda e gli avrebbe detto: "Vorrei che mi aiutassi a costruire una moto migliore, non importa se ciò mi costerà il posto", come riporta Akira Nishimura giornalista freelance di KyodoNews su Twitter. Furusawa, ora in pensione, ha rifiutato.

Furusawa ha rifiutato così: "Voglio una vita più tranquilla e per questo mi sono trasferito da Iwata a Kyoto".

tanto di cappello a Preziosi però....che si è messo in gioco del tutto

GAVEmarco
08/08/2012, 13:45
se non vince sono tutti c...i suoi!

RihardoSol
08/08/2012, 14:05
Prima era solo un'indiscrezione, ora è arrivata la conferma dal diretto interessato. Furusawa, l'ex responsabile del reparto corse Yamaha, ha rivelatol'interesse della Ducati. Preziosi lo ha invitato nell'azienda e gli avrebbe detto: "Vorrei che mi aiutassi a costruire una moto migliore, non importa se ciò mi costerà il posto", come riporta Akira Nishimura giornalista freelance di KyodoNews su Twitter. Furusawa, ora in pensione, ha rifiutato.

Furusawa ha rifiutato così: "Voglio una vita più tranquilla e per questo mi sono trasferito da Iwata a Kyoto".

tanto di cappello a Preziosi però....che si è messo in gioco del tutto

....è uno scherzo...?!......

D74
08/08/2012, 14:08

....è uno scherzo...?!......

assolutamente no... :D

secondo me in ducati si sono giocati la carta Furosawa nel tentativo di far rimanere Valentino e dando quell'aspetto e garanzie tecniche che non non convincono del tutto... ma è andata storta.

altri dettagli :D

Furusawa: Preziosi mi ha chiesto aiuto (http://www.gpone.com/index.php/201208077840/Furusawa-Preziosi-mi-ha-chiesto-aiuto.html)

@ndre@
08/08/2012, 14:15
interessante....speriamo che lo spettacolo ci guadagni!

kitesvara74
08/08/2012, 14:26
Rossi forse un paio di gare potrà vincerle o addirittura giocarsi il mondiale nel 2013, del resto va via Stoner, Pedrosa è quel che è, il Sic corre in cielo:cry:, Spies verrà pensionato, Crutchlow non si sa che fine farà e Dovi anche.. Restano Lorenzo, lui ed arriva Marquez, il mondiale meno combattuto degli ultimi anni e si sa che in queste condizioni Rossi da il meglio..

baffus
08/08/2012, 14:30
Off topic:
Personalmente non mi è mai piaciuto vr, l'ho sempre ritenuto un gran pilota ma non un fenomeno, e i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).
Il fatto che torna con Yamaha non mi dispiace, ha sempre dimostrato di vincere solo con moto che vanno e contro avversari che se lo minacciavano troppo venivano boicottati (Max Biaggi per primo e Gibernau con moto clienti)
Poi mi sta tramendamente sulle p@lle la sfacciata tifoseria dei giornalisti italiani, i cosiddetti "amici di Blauer", che tra commenti deliranti a dir poco e partigianeria odiosa mi hanno fatto detestare sempre di più il personaggio rossi e ci stavano quasi riuscendo anche con Simoncelli.
On topic:
La cosa che mi scoccia adesso che passa a Yamaha è che se dovesse vincere o anche solo fare un sorpasso il telecronista guido meda ricomincierà a strillare come un maiale sgozzato costringendomi ancora a guardare le gare senza audio, mentre in questi due anni mi sono dovuto sorbire gli attacchi di partigianeria contro gli altri piloti ma almeno senza strilli da cantante d'opera.
Questa è la mia opinione personale, se siete concordi o meno non mi interessa, io penso questo e non cambio idea.
Buona giornata

Exo
08/08/2012, 14:32
Buona giornata anche a te.

streetTux
08/08/2012, 14:46
i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).
Aspetta, permettimi un secondo...

15 + 25 = 40

40 + 25 = 65

65 + 35 = 100

Sì, ok, i conti tornano.. possiamo continuare.

RihardoSol
08/08/2012, 14:49

secondo me in ducati si sono giocati la carta Furosawa nel tentativo di far rimanere Valentino e dando quell'aspetto e garanzie tecniche che non non convincono del tutto... ma è andata storta.

Furusawa: Preziosi mi ha chiesto aiuto (http://www.gpone.com/index.php/201208077840/Furusawa-Preziosi-mi-ha-chiesto-aiuto.html)

...beh, questo la dice lunga sulla Volontà di Ducati (o della parte engineering di questa) di uscire dall'impasse.......a questo punto o è una questione di capacità (a Ducati manca quella sorta di "cultura Jap" e resta incollata alla sua storia)...o qualcuno rema contro..........

Muttley
08/08/2012, 15:00

ehhh behhh ...perche' tutti gli altri piluti ducati hanno fatto faville vero ??? ....uno solo ha vinto !!!

kitesvara74
08/08/2012, 15:03
Mah, ma quale carta per tenersi Valentino..fosse pure arrivato Furosawa VR sarebbe comunque partito per altri lidi, non ha l'età per aspettare lo sviluppo da zero di un progetto ne una reputazione che non svanirebbe di fronte ad altri due anni di risultati modesti. Per lui il ritorno in Yamaha sarà un successo, la motogp, intesa come management, si frega le mani, due giullari pronti a fare i siparietti in caso di vittoria ma addio allo spettacolo: alle curve di Stoner chiuse in sovrasterzo di potenza:cry:. Pur sforzandomi non trovo un motivo per seguire la motogp l'anno prossimo e se penso che la sbk la commenterà Meda mi viene da piangere..

scarspeed
08/08/2012, 15:10
off topic:
mi sembra che l'unica ducati ad aver superato in gara una moto ufficiale quest'anno sia stata quella di rossi....

Rossi overtaking Stoner MotoGP 2012 France - Le Mans Race.flv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=o6mJCIZF1nQ&playnext=1&list=PL27C1AD5DCDBCBE6A&feature=results_main)

intanto questa notizia sarà una bufala?

Bikeracing.it | MotoGP: prima foto, Scott Redding in sella alla Ducati GP12 - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale (http://www.bikeracing.it/mgp/100821_motogp-prima-foto-scott-redding-in-sella-alla-ducati-gp12/)

RihardoSol
08/08/2012, 15:13
off topic:
mi sembra che l'unica ducati ad aver superato in gara una moto ufficiale quest'anno sia stata quella di rossi....

Rossi overtaking Stoner MotoGP 2012 France - Le Mans Race.flv - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=o6mJCIZF1nQ&playnext=1&list=PL27C1AD5DCDBCBE6A&feature=results_main)

intanto questa notizia sarà una bufala?

Bikeracing.it | MotoGP: prima foto, Scott Redding in sella alla Ducati GP12 - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale (http://www.bikeracing.it/mgp/100821_motogp-prima-foto-scott-redding-in-sella-alla-ducati-gp12/)

sia Redding che Iannone hanno provati le Ducati ufficiali....

streetTux
08/08/2012, 16:10
se penso che la sbk la commenterà Meda mi viene da piangere..
Pure a me.. ricordo la SBK anni fa, quando a seguirla eravamo in pochi, e veri appassionati..

Ora che andrà a Mediaset sarà un disastro.. e Meda la ciliegina sulla torta.. ma non tanto per lui e per quello che dice, ma quanto più per quelli che lo ascoltano e poi lo parafrasano.. e se poi arriverà anche Valentino, allora sarà la fine.

cardinero76
08/08/2012, 16:15
sia Redding che Iannone hanno provati le Ducati ufficiali....

Redding al Mugello ha girato "solo" due secondi sopra al miglior tempo di Hyden......,niente male il ragazzo!!!!!

Artcolo da leggere....

Perché Rossi va | Sportmediaset - Il Blog di GRANDPRIX (http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2012/08/07/perche-rossi-va/#more-3570)

manu for rent
08/08/2012, 17:25
Redding al Mugello ha girato "solo" due secondi sopra al miglior tempo di Hyden......,niente male il ragazzo!!!!!

si basta anche solo sbagliare una curva ne non haveva mai guidato una moto più grossa e potente di una moto2 e altro che 2 secondi..di sicuro ha margine per fare meglio dell'americano che non parla mai a sproposito e presenzia a tutti gli eventi americani (USA primo mercato ducati)

bi_andrea_elle
08/08/2012, 17:34
Off topic:
Personalmente non mi è mai piaciuto vr, l'ho sempre ritenuto un gran pilota ma non un fenomeno, e i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).Il fatto che torna con Yamaha non mi dispiace, ha sempre dimostrato di vincere solo con moto che vanno e contro avversari che se lo minacciavano troppo venivano boicottati (Max Biaggi per primo e Gibernau con moto clienti)
Poi mi sta tramendamente sulle p@lle la sfacciata tifoseria dei giornalisti italiani, i cosiddetti "amici di Blauer", che tra commenti deliranti a dir poco e partigianeria odiosa mi hanno fatto detestare sempre di più il personaggio rossi e ci stavano quasi riuscendo anche con Simoncelli.
On topic:
La cosa che mi scoccia adesso che passa a Yamaha è che se dovesse vincere o anche solo fare un sorpasso il telecronista guido meda ricomincierà a strillare come un maiale sgozzato costringendomi ancora a guardare le gare senza audio, mentre in questi due anni mi sono dovuto sorbire gli attacchi di partigianeria contro gli altri piloti ma almeno senza strilli da cantante d'opera.
Questa è la mia opinione personale, se siete concordi o meno non mi interessa, io penso questo e non cambio idea.
Buona giornata

:risate2::risate2::risate2::risate2:

n0x
08/08/2012, 18:02

Mah...tratto da un account twitter...se è vero ha fatto bene valentino a darsela a gambe, in ducati non sanno che strada prendere, e il capo progettista che ammette di non sapere cosa fare è da manicomio.

Off topic:
Personalmente non mi è mai piaciuto vr, l'ho sempre ritenuto un gran pilota ma non un fenomeno, e i 9 mondiali secondo me li ha vinti per bravura (15%), tecnici migliori (25%), moto migliori (25%) e gran culo (35%).
Il fatto che torna con Yamaha non mi dispiace, ha sempre dimostrato di vincere solo con moto che vanno e contro avversari che se lo minacciavano troppo venivano boicottati (Max Biaggi per primo e Gibernau con moto clienti)
On topic:
Buona giornata

Io credo che nessuno abbia il minimo interesse a farti cambiare idea :biggrin3:

Segy
08/08/2012, 18:19
lamentino che dice?

winter1969
08/08/2012, 18:22
Off topic:
On topic:
Buona giornata

OT

Parere mio hai scritto un mare di cazzate

streetTux
08/08/2012, 18:59
Artcolo da leggere....

Perché Rossi va | Sportmediaset - Il Blog di GRANDPRIX (http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2012/08/07/perche-rossi-va/#more-3570)
Eccezionale, Mediaset è pure da leggere.. scrive anche Meda?

Black Death
08/08/2012, 19:04

dici ???

:senzaundente:

OT

anche mio

;;)

D74
08/08/2012, 19:55
Mah...tratto da un account twitter...se è vero ha fatto bene valentino a darsela a gambe, in ducati non sanno che strada prendere, e il capo progettista che ammette di non sapere cosa fare è da manicomio.

la notizia di furosawa è attendibile.... in ducati non sanno dove andare, o meglio con il nipponico avrebbe accorciato decisamente i tempi di sviluppo, dando quel know out che alla ducati manca e unito agli investimenti audi.... avrebbe fatto un bel salto (almeno a livello potenziale)

Exo
08/08/2012, 19:59
la notizia di furosawa è attendibile.... in ducati non sanno dove andare, o meglio con il nipponico avrebbe accorciato decisamente i tempi di sviluppo, dando quel know out che alla ducati manca e unito agli investimenti audi.... avrebbe fatto un bel salto (almeno a livello potenziale)

Se tutto ciò è vero vuol dire che veramente ciondolano nel buio.

D74
08/08/2012, 20:01
quasi quasi vado a chiederlo direttamente a Furosawa... a kyoto :D

Exo
08/08/2012, 20:03
quasi quasi vado a chiederlo direttamente a Furosawa... a kyoto :D

Vai con la Day??? :w00t:

streetTux
08/08/2012, 20:09
Se tutto ciò è vero vuol dire che veramente ciondolano nel buio.
Sì, hanno sempre dimostrato di non capirne niente di moto.
Non fosse stato per gli inviti al mondiale inseriti negli ovetti Kinder, non ci sarebbero mai arrivati.

n0x
08/08/2012, 20:11
dici ???

;;)

mah...delle volte leggo nel pensiero dei molti :dubbio:

Boh, avrebbe anche potuto essere un valore aggiunto, ma non darlo per scontato...all'epoca la ferrari in piena crisi tecnica ingaggio' l'ex capo progetto dei motori honda per sistemare le cose, ma non ebbero i benefici sperati

dici ???

anche mio

;;)

Sì, hanno sempre dimostrato di non capirne niente di moto.
Non fosse stato per gli inviti al mondiale inseriti negli ovetti Kinder, non ci sarebbero mai arrivati.

Sarcasmo fuori contesto e di molto anche , nel giorno in cui il progettista di ducati si inginocchia di fronte al suo alter ego ex yamaha chiedendogli aiuto

streetTux
08/08/2012, 20:19
Sarcasmo fuori contesto e di molto anche , nel giorno in cui il progettista di ducati si inginocchia di fronte al suo alter ego ex yamaha chiedendogli aiuto
Spero avesse le ginocchiere, così almeno non stava scomodo..
Vabbè dai, lascio a voi tecnici la parola.. e prendetevi un pò meno sul serio và :oook:

n0x
08/08/2012, 20:30
Spero avesse le ginocchiere, così almeno non stava scomodo..
Vabbè dai, lascio a voi tecnici la parola.. e prendetevi un pò meno sul serio và :oook:

sicuro di stare bene si?! :blink:

streetTux
08/08/2012, 20:35
sicuro di stare bene si?! :blink:
Io sì.. il progettista Ducati un pò meno.. non è un bel momento per trovare lavoro..

jin74
08/08/2012, 20:49
A dire il vero, fino a due anni fa almeno, la versione era che era tutto merito della moto.. se non sbaglio l'esimio Meda citava il serbatoio nascosto.. e il grande Rossi osservava sempre la moto nel parco chiuso, e parlava sempre della moto.. mi devo essere perso i passaggi che hanno portato al cambio di versione..

Parli di una mia versione?

RihardoSol
08/08/2012, 20:56
Credo che in Ducati siano davvero confusi hanno perso la strada, e la partenza di Rossi non può che far bene...... Preziosi deve tornare a progettare Ducati, non mezze giapponesi che non vanno da nessuna parte....moto inguidabili? Ci vuole lo Stoner giusto.......

D74
08/08/2012, 21:04
Credo che in Ducati siano davvero confusi hanno perso la strada, e la partenza di Rossi non può che far bene...... Preziosi deve tornare a progettare Ducati, non mezze giapponesi che non vanno da nessuna parte....moto inguidabili? Ci vuole lo Stoner giusto.......

ah beh allora se questa è la capacità ducati.... il titolo di Stoner rimarrà unico....

di Stoner ce n'è uno e si ritira...

RihardoSol
08/08/2012, 21:12
ah beh allora se questa è la capacità ducati.... il titolo di Stoner rimarrà unico....

di Stoner ce n'è uno e si ritira...

a questo servirà il junior team: ad allevare piloti Ducati.....

D74
08/08/2012, 21:17
a questo servirà il junior team: ad allevare piloti Ducati.....

puoi allevare quanto vuoi ma se non fai una moto decente.... annaspi

streetTux
08/08/2012, 21:18
Parli di una mia versione?
No, era la versione Meda 0.7.2007 beta 3

Exo
08/08/2012, 21:20
No, era la versione Meda 0.7.2007 beta 3

Minchia se sei pesante.
Madonna.

Brontolo
08/08/2012, 21:44
Off topic:
On topic:
Buona giornata

OT

anche mio

No,dico....e quindi?:blink:

Opinione personale di Baffus.

Se vogliamo parlare di cazzate qua dentro non la finiamo più.
Basta guardare i 3d di calcio,animali,e sti cazzi.

Mai tifato per Rossi,ma se il ritorno in Yama ci permette di rivederlo a lottare
per le prime posizioni,beh....meglio cosi.
(Salto a piedi pari commenti su Meda o Mediaset per evitare,oltre al ban,anche la scomunica
da parte della chiesa.....:dry: non che mi interessi,eh...:laugh2:)

Almeno il prossimo anno vi potrete tutti mandare allegramente a fare in culo con il proverbiale: Visto,te l'avevo detto!:laugh2:

Opzione 1: Rossi ha vinto ancoraaaaaaaaaa!!!!!!
Opzione 2: Rossi non ha vinto una favaaaaaaaaa!!!!!!

Votate gente!:biggrin3:

n0x
08/08/2012, 22:10

Mai tifato per Rossi,ma se il ritorno in Yama ci permette di rivederlo a lottare
(Salto a piedi pari commenti su Meda o Mediaset per evitare,oltre al ban,anche la scomunica

Almeno il prossimo anno vi potrete tutti mandare allegramente a fare in culo con il proverbiale: Visto,te l'avevo detto!:laugh2:

siete parenti? :blink: :)

emz
08/08/2012, 22:40

punto su rossi terzo fisso.

streetTux
08/08/2012, 22:51
Minchia se sei pesante.
Madonna.
Anche Meda, difatti Reggiani se n'è andato.

A mali estremi, bifidus actiregularis, passa tutto.

Exo
09/08/2012, 07:07
Anche Meda, difatti Reggiani se n'è andato.

A mali estremi, bifidus actiregularis, passa tutto.

Hai ragione, ma a volte sei come la goccia che scava la pietra.

streetTux
09/08/2012, 07:33
Hai ragione, ma a volte sei come la goccia che scava la pietra.
Inesorabile seppur lentino?

Exo
09/08/2012, 07:37
Inesorabile seppur lentino?

Direi più come un gattino attaccato ai maroni. :biggrin3:

Intrip
09/08/2012, 08:17
con la mangiariso ne aveva vinti 46...

9 è già stato detto ?

bi_andrea_elle
09/08/2012, 08:42
con la mangiariso ne aveva vinti 46...

9 è già stato detto ?

non ancora.. ma fa piacere che te lo tieni bene a mente :cool:

votalele
09/08/2012, 08:45
Ok pare sicuro: Rossi torna in Yamaha.

RihardoSol
09/08/2012, 08:56
peccato non ci sia + Stoner....anche se......qualche giro se lo farà.......

drfelix
09/08/2012, 09:04
E' stato già detto che Preziosi, in gran segreto, aveva chiamato Furusawa (ora in pensione) pregandogli di aiutarlo a fare una moto decente e che questi ha gentilmente declinato l'offerta? :ph34r:
Forse erano queste le 'garanzie tecniche' che Valentino si aspettava?:dubbio: Poi, appreso del rifiuto e vista l'offeta al ribasso di Ducati, ha deciso di mandarli finalmente a c@g@re? :dry:

Segy
09/08/2012, 09:28
si sono accese nuove speranze per i tavulliani?

Exo
09/08/2012, 09:32
non ancora.. ma fa piacere che te lo tieni bene a mente :cool:

Giusto.
Me ne ero dimenticato ma dormo sereno perchè nel forum, c'è sempre qualcuno che mi tiene aggiornato.

D74
09/08/2012, 09:38
Ok pare sicuro: Rossi torna in Yamaha.

più che sicuro.... domani annunciano...

Yamaha ha deciso vista la fuga di notizie di anticipare l'annuncio, domani Ducati annuncia il divorzio consensuale e 1h dopo la Yamaha annuncia l'ingaggio di Rossi

che si porta con sè tutto il suo team Burgess incluso.

RihardoSol
09/08/2012, 09:42

Yamaha ha deciso vista la fuga di notizie di anticipare l'annuncio, domani Ducati annuncia il divorzio consensuale e 1h dopo la Yamaha annuncia l'ingaggio di Rossi

...ma è risaputo che gli australiani non vanno + di moda......:biggrin3:

prolive
09/08/2012, 09:56
Beh, ora per la Ducati la situazione e' brutta davvero... Ma la Marlboro in tutto questo non si sara' incazzata? E Audi? Sicuramente voleva tenerselo il 46! Ora voglio vedere chi ci va' su quella moto, il Dovi? Calcraccilo? Mah. L'unica speranza e' lo junior team che pare ormai certo, con Iannone e Redding o Petrux. Pero' se in 2 anni con Rossi non sono riusciti a risolvere praticamente nulla...

Secondo me il prossimo anno ci si potrebbe divertire, a meno che Honda non faccia un missile, credo che tra Jorge e Vale ci potranno essere dei bei duelli, anche se non credo che Jorge sia battibile in questo momento, per lo meno a parita' di moto. Spero solo che al primo duello non cominci a lamentarsi! Peccato che manchera' il cangurotto.

D74
09/08/2012, 10:01
Beh, ora per la Ducati la situazione e' brutta davvero... Ma la Marlboro in tutto questo non si sara' incazzata? E Audi? Sicuramente voleva tenerselo il 46! Ora voglio vedere chi ci va' su quella moto, il Dovi? Calcraccilo? Mah. L'unica speranza e' lo junior team che pare ormai certo, con Iannone e Redding o Petrux. Pero' se in 2 anni con Rossi non sono riusciti a risolvere praticamente nulla...

Secondo me il prossimo anno ci si potrebbe divertire, a meno che Honda non faccia un missile, credo che tra Jorge e Vale ci potranno essere dei bei duelli, anche se non credo che Jorge sia battibile in questo momento, per lo meno a parita' di moto. Spero solo che al primo duello non cominci a lamentarsi! Peccato che manchera' il cangurotto.

infatti penso che philips morris sia alquanto stizzita.... e l'audi stessa che ha comprato anche Rossi nel pacchetto ducati e mo se lo vede andar via.....

cardinero76
09/08/2012, 10:07
Minchia se sei pesante.
Madonna.

Q8

streetTux
09/08/2012, 10:14
Ma la Marlboro in tutto questo non si sara' incazzata? E Audi?
Troveranno un nuovo business.. suggerirei la produzione di divani..

@ndre@
09/08/2012, 10:20
Minchia se sei pesante.
Madonna.

:w00t:

Gabri Day
09/08/2012, 10:25
infatti penso che philips morris sia alquanto stizzita.... e l'audi stessa che ha comprato anche Rossi nel pacchetto ducati e mo se lo vede andar via.....

ma secondo te l'Audi sperava di far correre Vale nei prossimi rally con un suo mezzo al posto della ma MiTTTTica Fiesta!!!!

D74
09/08/2012, 10:51
ma secondo te l'Audi sperava di far correre Vale nei prossimi rally con un suo mezzo al posto della ma MiTTTTica Fiesta!!!!

il VaLentino ha un riscontro mediatico sempre positivo, soprattutto all'estero, in che vuol dire vendite....

cicorunner
09/08/2012, 10:55
penso che non esista nessuno al mondo che si faccia un'audi perchè valentino corre in ducati...

ne tanto meno una ducati, visto che il mercato che li tiene in piedi è quello americano, con diavel e mts

ps ma è già stato detto che stoner ritorna in ducati il prox anno ???

streetTux
09/08/2012, 10:56
il VaLentino ha un riscontro mediatico sempre positivo, soprattutto all'estero, in che vuol dire vendite....
Q8 :oook:

La Ferilli ne è testimone.

ps ma è già stato detto che stoner ritorna in ducati il prox anno ???
Sì, e porterà con se un nuovo sponsor: Maalox Plus.

RihardoSol
09/08/2012, 11:20
ora il duopolio Yamaha-Honda è sancito...Ducati sempre + outsider.....c'è ancora posto per altre CRT?......:sick:

Stinit
09/08/2012, 11:21
ora il duopolio Yamaha-Honda è sancito...Ducati sempre + outsider.....c'è ancora posto per altre CRT?......:sick:

se vanno avanti così le corse di moto gp le sposteranno su teletrullo...

prolive
09/08/2012, 11:46
Certo che se tornasse Stoner in Ducati e prendesse delle sonore legnate.....

D74
09/08/2012, 12:09

non torna tranquilli.....

Stinit
09/08/2012, 12:32

anche perchè dovrebbe lasciare adriana a casa :senzaundente:

Chinaski
09/08/2012, 13:11

Valentino Rossi-Yamaha: domani l'annuncio ufficiale per il 2013? (http://www.motoblog.it/post/56181/valentino-rossi-yamaha-domani-lannuncio-ufficiale)

Herbie 53
09/08/2012, 13:12
giustamente si porta dietro tutti i "suoi" meccanici...in Ducati si staranno strappando i capelli

Stinit
09/08/2012, 13:22
giustamente si porta dietro tutti i "suoi" meccanici...in Ducati si staranno strappando i capelli

http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2012/06/guareschi.jpg

a forza di strapparli gli sono rimaste giusto le basette...:lingua:

Herbie 53
09/08/2012, 13:24
http://www.infullgear.com/blog/wp-content/uploads/2012/06/guareschi.jpg

a forza di strapparli gli sono rimaste giusto le basette...:lingua:

80730

kitesvara74
09/08/2012, 13:24
Peccato davvero che VR sia andato in Ducati questi due anni, fosse rimasto in Yamaha forse avremmo visto i campionati più combattuti di sempre e capito il reale valore dei piloti in gioco. Ora, con l'addio di Stoner, questa possibilità non ci sarà più:sad:

streetTux
09/08/2012, 13:25
Ora non avranno più nessuno che sviluppa la moto.. è finita.

Herbie 53
09/08/2012, 13:26
Peccato davvero che VR sia andato in Ducati questi due anni, fosse rimasto in Yamaha forse avremmo visto i campionati più combattuti di sempre e capito il reale valore dei piloti in gioco. Ora con l'addio di Stoner questa possibilità non ci sarà più:sad:

Quoto

.

StraQuoto

. .

Le89le
09/08/2012, 13:27
io mi chiedo cosa aspetta il signor Rossi a ritirarsi!?

altre due stagioni a prendere dalla 6posizione a scendere??? largo ai giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Stoner si è ritirato avendo vinto molto meno...e per me ha fatto bene! ;)

RihardoSol
'sta Ducati comincia a starmi simpatica......

Herbie 53
Ora non avranno più nessuno che sviluppa la moto.. è finita.

80731

D74
09/08/2012, 13:28
'sta Ducati comincia a starmi simpatica......

ah beh se vedere la ducati annaspare è cosa buona allora siamo ben messi per l'anno prossimo :D

Exo
09/08/2012, 13:29
Noto un certo astio. :cipenso:

Ma forse sbaglio.

Stinit
09/08/2012, 13:30
io mi chiedo cosa aspetta il signor Rossi a ritirarsi!?

altre due stagioni a prendere dalla 6posizione a scendere??? largo ai giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Stoner si è ritirato avendo vinto molto meno...e per me ha fatto bene! ;)

mi sa che i 14.3 milioni di euro/anno che prende attualmente siano un fattore che può incidere...

Herbie 53
09/08/2012, 13:30
Noto un certo astio. :cipenso:

Ma forse sbaglio.

80732

RihardoSol
09/08/2012, 13:33
ah beh se vedere la ducati annaspare è cosa buona allora siamo ben messi per l'anno prossimo :D

è che adesso la vedo piccola e indifesa.....

Le89le
09/08/2012, 13:35
mi sa che i 14.3 milioni di euro/anno che prende attualmente siano un fattore che può incidere...
con tutti i soldi che ha preso negli anni che ha vinto penso che potrebbe vivere di rendita per il resto della sua vita...figli compresi. c'è gente che 14.3 milioni di euro non li vede neppure se vivesse due o tre vite ma campa tranquillamente senza troppi problemi.

se non sei più competitivo per me è ora di togliersi dal campo e magari dedicarsi ad altro...corsi di guida, tester moto eccecc....

D74
09/08/2012, 13:37
con tutti i soldi che ha preso negli anni che ha vinto penso che potrebbe vivere di rendita per il resto della sua vita...figli compresi.

se non sei più competitivo per me è ora di togliersi dal campo e magari dedicarsi ad altro...corsi di guida, tester moto eccecc....

il problema è che probabilmente è ancora competitivo.... ma senza una moto che permetta di farlo.......

Le89le
09/08/2012, 13:38
il problema è che probabilmente è ancora competitivo.... ma senza una moto che permetta di farlo.......

sarà (anche se a me non sembra) però allora passa in SBK...almeno ti diverti pure di più...

Stinit
09/08/2012, 13:41
con tutti i soldi che ha preso negli anni che ha vinto penso che potrebbe vivere di rendita per il resto della sua vita...figli compresi. c'è gente che 14.3 milioni di euro non li vede neppure se vivesse due o tre vite ma campa tranquillamente senza troppi problemi.

è vero...il tuo ragionamento non fa una piega...

...solo che... di solito chi su questo pianeta diventa "ricco" (indipendentemente dal modo con cui fa i soldi) non si accontenta di esserlo e basta ma avidamente va alla ricerca di nuova e ulteriore ricchezza...chissà poi perchè :dry:

Exo
09/08/2012, 13:44
80732

In excelsis deoooooooooooo....... :oook:

Ciao, ora vado su pescaonline che c'è un nuovo utente australiano che sta spiegando come prendere una Bass con pezzo di carena in carbonio.

Herbie 53
09/08/2012, 13:45
In excelsis deoooooooooooo....... :oook:

Ciao, ora vado su pescaonline che c'è un nuovo utente australiano che sta spiegando come prendere una Bass con pezzo di carena in carbonio.

:)

Le89le
09/08/2012, 13:51
è vero...il tuo ragionamento non fa una piega...

...solo che... di solito chi su questo pianeta diventa "ricco" (indipendentemente dal modo con cui fa i soldi) non si accontenta di esserlo e basta ma avidamente va alla ricerca di nuova e ulteriore ricchezza...chissà poi perchè :dry:

ok ma a mio parere (poi l'anno prossimo magari sbanca tutto) rossi non vincerà più un bel niente in GP, quindi tanto vale che si dedichi ad altro, tanto rossi è rossi quindi può andare anche a spalare merda che i soldi gli piovo dal cielo ugualmente! ;)

Stinit
09/08/2012, 13:55
ok ma a mio parere (poi l'anno prossimo magari sbanca tutto) rossi non vincerà più un bel niente in GP, quindi tanto vale che si dedichi ad altro, tanto rossi è rossi quindi può andare anche a spalare merda che i soldi gli piovo dal cielo ugualmente! ;)

:cipenso:

potrebbe affiancare Mike Row in "LAVORI SPORCHI" su DMAX :biggrin3:

Exo
09/08/2012, 14:04

:laugh2:

streetTux
09/08/2012, 14:05
sarà (anche se a me non sembra) però allora passa in SBK...almeno ti diverti pure di più...
Finiamola di chiamare disgrazie..

Le89le
09/08/2012, 14:09
:cipenso:

bhe sicuramente di soldi ne fà ahahahahahah :D

Exo
09/08/2012, 14:09

Ormai non ti dico più niente, mi sono assuefatto. :biggrin3:

Herbie 53
09/08/2012, 14:10

80734

Domino
09/08/2012, 14:14
Una domanda: ma Uccio rimane in Ducati o per amore seguirà Valentino........?:biggrin3:

streetTux
09/08/2012, 14:16

Ormai non ti dico più niente, mi sono assuefatto. :biggrin3:
http://www.fondazioneniccolocusano.it/wp-content/uploads/2011/06/MAL-DI-PIEDI.jpg
http://www.ikea.com/it/it/images/products/klippan-divano-a--posti__43078_PE138555_S4.jpg

urasch
09/08/2012, 14:17
dai torneremo a divertirci!

Herbie 53
09/08/2012, 14:17
Una domanda: ma Uccio rimane in Ducati o per amore seguirà Valentino........?:biggrin3:

80735

Exo
09/08/2012, 14:19
Minchia Herbie ma sei in ferie???

Herbie 53
09/08/2012, 14:20
Minchia Herbie ma sei in ferie???

no, mi ha assunto la Ducati

Domino
09/08/2012, 14:21
80735

Che bella coppietta.....come sono dolci.....:biggrin3:

Exo
09/08/2012, 14:22

Quindi stai la a girarti i pollici?

Domino
09/08/2012, 14:22

Pure te?!:blink:Vai a comprarti le mutande di ferro......:biggrin3:

Herbie 53
09/08/2012, 14:23
Quindi stai la a girarti i pollici?

opponibili.....

streetTux
09/08/2012, 14:23
E' una bufala.

Tu sei fissato con il carbonio, ma i tecnici qui hanno spiegato che il 9 cade per quello.

Exo
09/08/2012, 14:24
opponibili.....

Quindi quattro.

Herbie 53
09/08/2012, 14:25
E' una bufala.

Tu sei fissato con il carbonio, ma i tecnici qui hanno spiegato che il 9 cade per quello.

80736

ricreazione finita..ciao;)

Brontolo
09/08/2012, 14:26
siete parenti? :blink: :)

Chi? Io e Baffus o io e Rossi?:biggrin3:

Intrip
09/08/2012, 15:32

q8, stoner meno male ha abbandonato, aveva paura del ritorno del 46...lui sapeva del ritorno in yamaka...ha fatto bene Casey a mollare va là

:risate2:

gixxer73
09/08/2012, 16:05

scusami , non ho capito e sono serio nella domanda .. :biggrin3:

le legnate le prenderebbe Stoner ??

e chi dovrebbe stare tranquillo ?? :lingua:

D74
09/08/2012, 16:11
non è detto che Stoner farebbe faville con la ducati, ma il problema non si pone.... lui al momento si vuole godere la vita fine.

Pier75
09/08/2012, 16:40
non è detto che Stoner farebbe faville con la ducati, ma il problema non si pone.... lui al momento si vuole godere la vita fine.

E perché già non se l'é goduta??
Avessimo avuto noi un opportunità così, a 36 anni suonati starei ancora con il culo su una MotoGP
......vabe dai, ho avuto il mio momento si sogni e gloria per oggi.....ora posso pure andarmene a casa dopo questa :-))