Visualizza Versione Completa : cerco officina a torino
ciccio75
07/08/2012, 18:02
Cerco officina affidabile a Torino per primo tagliando.Quella di Nichelino com'e'?
laciodrom
08/08/2012, 15:49
Ritengo che siano decisamente validi, eviterei come la peste quelli di Torino...
Ritengo che siano decisamente validi, eviterei come la peste quelli di Torino...
... per quelli di Torino intendi Happy moto?
Se fosse cosė, eventualmente anche un pm, posso chiederti come mai?
ciccio75
08/08/2012, 16:46
Non sei il primo che lo dice...
laciodrom
10/08/2012, 11:01
con me ne hanno inanellata una dietro l'altra
quella + significativa č che dopo il tagliando (dove mi hanno fatturato il cambio pastiglie freni) mi hanno consegnato la moto con la sella svitata, nel senso che mancavano proprio le viti. non essendo convinto e dovendo partire per le ferie dopo una settimana dal tagliando ho portato la moto a fare un controllo da un'altra parte e ad esempio ho scoperto che le pastiglie non erano state cambiate....:incaz:
altri che conosco hanno avuto problemi simili, pare che il problema fosse che avevano un mecca di transizione ma ora chi si fida pių?
quelli di nichelino oltre ad essere competenti sono degli appassionati e quello fa la differenza.:oook:
ciccio75
10/08/2012, 17:21
quella + significativa č che dopo il tagliando (dove mi hanno fatturato il cambio pastiglie freni) mi hanno consegnato la moto con la sella svitata, nel senso che mancavano proprio le viti. non essendo convinto e dovendo partire per le ferie dopo una settimana dal tagliando ho portato la moto a fare un controllo da un'altra parte e ad esempio ho scoperto che le pastiglie non erano state cambiate....:incaz:
altri che conosco hanno avuto problemi simili, pare che il problema fosse che avevano un mecca di transizione ma ora chi si fida pių?
quelli di nichelino oltre ad essere competenti sono degli appassionati e quello fa la differenza.:oook:
Meglio cosi',era quello che volevo sentirmi dire.
Effettivamente sono gia' andato nel loro showroom e piu' che interessati a venderti una moto sembravano contenti di parlatene;ma in officina non ci sono ancora entrato:lingua: ecco perche' chiedevo.
Io da Happy Moto pur non conoscendoli ci ho comprato la Bonnie e mi hanno fatto un paio di lavori. Non mi posso lamentare, i fratelli sono cortesi e simpatici e il meccanico mi pare in gamba.