Visualizza Versione Completa : Altro che DucatiAudi!
andrellino
07/08/2012, 18:13
Ecco.. Appena si sono liberati di Rossi e Uccio, la Ducati svela la verita'
Ducati: Lamborghini (e non Audi) è la nuova proprietaria? (http://www.motorionline.com/2012/08/07/ducati-lamborghini-e-non-audi-e-la-nuova-proprietaria/)
Ducati Lamborghini suona meglio....
Anche se forse non cambia nulla visto che VW rimane
cicorunner
07/08/2012, 18:15
è solo questione di forma, e di bilanci
non a caso hanno messo DelTorchio nel consiglio di amministrazione di Lamborghini e non di Audi
pippopoppi
07/08/2012, 19:35
Tutto è andato a puttane...marchio e passione. Adesso conta il business...solo quello.
RihardoSol
07/08/2012, 20:22
cmq la mossa del junior team potrebbe essere finalmente il passo giusto per un futuro vincente: i piloti Ducati vanno allevati.......
VonRichthofen
07/08/2012, 20:26
Tutto è andato a puttane...marchio e passione. Adesso conta il business...solo quello.
per quale motivo,scusa?
manu for rent
07/08/2012, 20:35
meglio un partner motoristico il cui fallimento sulle 2 ruote ricadrebbe anche sulle 4 che una holding con sede a londra..holding finanziaria che compra aziende con potenziale ma coi conti messi male per risanarle e rivenderle..quelli erano mercenari..
Buona operazione d'immagine per il binomio ducati-lamborghini, poi tanto la sostanza è la stessa.
pippopoppi
07/08/2012, 20:54
per quale motivo,scusa?
Beh..forse sul marchio ho esagerato ma sulla passione no. Almeno è quello che vedo io essendo cliente loro da quasi 20 anni....
manu for rent
07/08/2012, 20:55
Buona operazione d'immagine per il binomio ducati-lamborghini, poi tanto la sostanza è la stessa.
più che altro si saranno resi conto che in ducati il tedesco era off limits e quindi i contatti iniziali saranno gestiti da Lamborghini.
ma i dirigenti Duc sono già sotto con la lingua di adolfo perchè gli emissari teutonici faranno continuamente capolino..e quelli ci tengono ad esprimersi in germanese.
1 miliardo e passa di investimento si marca strettissimo :D
VonRichthofen
07/08/2012, 21:02
Beh..forse sul marchio ho esagerato ma sulla passione no. Almeno è quello che vedo io essendo cliente loro da quasi 20 anni....
eh,ma racconta....detta così non ha molto senso.... ;)
Diabolico_Vendicatore
08/08/2012, 10:42
l'avevano detto fin dall'inizio che audi avrebbe comprato tramite la controllata lamborghini... nn vedo la sorpresa...
....allora finiremo x vedere delle ducati che montano dei V12 ?
....allora finiremo x vedere delle ducati che montano dei V12 ?
io speravo nel tdi