PDA

Visualizza Versione Completa : Info bolletta enel [rimborsi inside]



spantax
08/08/2012, 06:07
Trafficando per l'installazione di un impianto fotovoltaico il consulente ha notato in bolletta la dicitura "cliente non residente", scritta in piccolino nella parte anagrafica. Ci abito da 12 anni ma non me ne ero mai accorto. Mi dice vai all'enel, la tariffa è di sicuro più alta e se informi che sei resident ti sistemano al tariffa e magari ti rimborsano qualcosa.

Sono andato, tutti molto gentili, mi dicono non si preoccupi, sistemiamo tutto noi, deve essere stato un errore di trascrizione.

E' passato un mese e mezzo, mi arriva un plico contenente la dichiarazione di nuova tariffa e udite udite, quasi 2000 € di rimborso per dieci anni.

Quindi, date una occhiatina alle bollette, ne può valere la pena.

Pelledorso
08/08/2012, 07:01
Trafficando per l'installazione di un impianto fotovoltaico il consulente ha notato in bolletta la dicitura "cliente non residente", scritta in piccolino nella parte anagrafica. Ci abito da 12 anni ma non me ne ero mai accorto. Mi dice vai all'enel, la tariffa è di sicuro più alta e se informi che sei resident ti sistemano al tariffa e magari ti rimborsano qualcosa.

Sono andato, tutti molto gentili, mi dicono non si preoccupi, sistemiamo tutto noi, deve essere stato un errore di trascrizione.

E' passato un mese e mezzo, mi arriva un plico contenente la dichiarazione di nuova tariffa e udite udite, quasi 2000 € di rimborso per dieci anni.

Quindi, date una occhiatina alle bollette, ne può valere la pena.


Cioè nell'intestazione "nome-cognome-indirizzo"?!?!?

Oggi do subito una controllata :oook:!!!!!

streetTux
08/08/2012, 07:02
Niente male.. bene così :oook:

spantax
08/08/2012, 07:11
Si nella parte anagrafica in alto a sx

Leggo anche che a volte lo fanno apposta confidando nel fatto che in pochi guardano... ci sono varie discussioni in giro



80525

maurino
08/08/2012, 11:06
io la devo ancora cambiare il contratto, ma sono pigro ed impegnato ad organizzare al momento...visto che rimborsano tanto meglio, anche se lo faccio più tardi non perdo soldi :D

armageddon
08/08/2012, 12:18
ho appena controllato,purtroppo sono in regola dal 1990,peccato, sai che rimborso mi beccavo:biggrin3:

spantax
08/08/2012, 12:44
rimborsano 10 anni al max