Visualizza Versione Completa : Potenziare luci anteriori
Tempo fà ho letto un interessantissimo 3d su questo argomento, ma non sono riuscito a ritrovarlo.
Usando la bonnie per lo più su strade di campagna (e quindi senza illuminazione), mi piacerebbe potenziare le luci del faro anteriore.
Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
:)
L'unica che ti può dare un qualcosa in più sul serio è la lampada xeno, una gradazione bianco calda senò fa cagare!
L'unica che ti può dare un qualcosa in più sul serio è la lampada xeno, una gradazione bianco calda senò fa cagare!
sono interessato anche io, quanti k?
HighVoltage
08/08/2012, 15:32
4000k
Ma lo xeno non si può mettere sulle moto o sbaglio?
HighVoltage
08/08/2012, 19:33
Ma lo xeno non si può mettere sulle moto o sbaglio?
per legge o dal punto di vista del montaggio???
ne ho installato un kit su un bandit :ph34r::ph34r: :)
se metti xeno a 4000k fa luce gialla e si nota meno, però fa più luce rispetto alla lampadina normale
Ce né di roba che non si può mettere! Però almeno questa modifica strizza un'occhio alla sicurezza.
Ot on
Avete notato che con l'alogena il vetro del faro e' bollente????
HighVoltage
08/08/2012, 21:49
Ovvio :)
per legge o dal punto di vista del montaggio???
ne ho installato un kit su un bandit :ph34r::ph34r: :)
se metti xeno a 4000k fa luce gialla e si nota meno, però fa più luce rispetto alla lampadina normale
Mi sembrava di aver sentito che rischiavi di abbagliare gli altri.
Forse avevo capito male.
ma non si potrebbero aggiungere due farettini in basso?
E adesso picchiatemi pure :)
ma non si potrebbero aggiungere due farettini in basso?
E adesso picchiatemi pure :)
Tralasciando i gusti estetici.... Con i faretti aggiuntivi vai in revisione ancor prima degli exon.
Pensa che sul gs non si possono montare nonostante siano omologati sulla versione adventure 😉
valeriopf
09/08/2012, 22:30
Il fascio luminoso aumenta notevolmente anche solo pulendo per bene vetro e parabola all' interno con un po di vetril e tanta pazienza... poi magari fai come me e metti una lampadina alogena nuova (che non guasta)un po' più performante(osram night brake o qualcosa di simile oppure philips ...). Prova...poca spesa e tanta resa...
Grazie a tutti dei consigli.
Proverò ... :)