Visualizza Versione Completa : Cosa fanno 9 cinesi su un'Opel?...
p.bosoni
08/08/2012, 08:29
...Prendono una multa da capogiro!
Erano in nove, tutti cinesi, stipati su una Opel Corsa. Una scena che nella calura e nell'afa della Bassa bergamasca poteva sembrare un miraggio da colpo di sole, o al massimo il set di un film comico. Invece la scena che si è presentata davanti agli agenti della polizia locale era vera.
Al conducente della macchina il viaggio «in comitiva» è costato caro: ben 1.300 euro di multa e 64 punti tagliati in un colpo solo dalla patente. Tutto è successo lunedì pomeriggio, quando gli agenti sono intervenuti per fermare la macchina che aveva imboccato contromano la rotatoria di via Balilla, con il serio rischio di provocare un incidente.
Gli agenti, dopo una rapida occhiata all'interno della vettura, hanno verificato un insolito affollamento e hanno chiesto ai passeggeri di scendere tutti. Quindi hanno cominciato a contarli: uno, due, tre, quattro, cinque e siamo nella norma, ma poi sono arrivati il sesto, il settimo, l'ottavo e il nono passeggero.
Un'intera famiglia di almeno due generazioni che viaggiava sulla stessa macchina. Marito, moglie, nonni, figli e zii, tutti sorpresi della contestazione fatta dagli agenti
sembra una barelletta :laugh2::laugh2::laugh2:
Pelledorso
08/08/2012, 08:34
Apparte che io li becco sempre in Audi Bmw Mercedes e soprattutto SW, qualche monovolume e mai in un opel corsa........
c'è poco da ridere (contromano in nove in una macchina) :dry:!!!
Io sinceramente di tutti sti stranieri che credono di stare nel loro paese e di fare il cazz@ che vogliono ne ho le palle piene :dry:!!!!
cicorunner
08/08/2012, 08:35
Apparte che io li becco sempre in Audi Bmw Mercedes e soprattutto SW, qualche monovolume e mai in un opel corsa........
Io sinceramente di tutti sti stranieri che credono di stare nel loro paese e di fare il cazz@ che vogliono ne ho le palle piene :dry:!!!!
quelli sono gli zingari che girano su macchinoni ... i cinesi tengono un profilo basso
64 punti decurtati a quale patente ??? non penso che se imbocchi una rotonda contro mano tu sia provvisto di licenza di guida...
quelli sono gli zingari che girano su macchinoni ... i cinesi tengono un profilo basso
64 punti decurtati a quale patente ??? non penso che se imbocchi una rotonda contro mano tu sia provvisto di licenza di guida...
vieni in Toscana..... vedrai che macchine.... il profilo basso lo lasciano agli italiani
Erikuccia
08/08/2012, 09:18
Aveva la patente inglese?
streetTux
08/08/2012, 09:21
Minchia... che colpaccio...
wailingmongi
08/08/2012, 09:35
:laugh2::laugh2:
bi_andrea_elle
08/08/2012, 09:40
probabilmente stava sputando dal finestrino e quindi distrattamente ha preso la rotonda in malomodo..
VonRichthofen
08/08/2012, 09:47
vieni in Toscana..... vedrai che macchine.... il profilo basso lo lasciano agli italiani
idem qui a Milano....i cinesi hanno dei macchinoni parecchio costosi.
cmq,io ne vedo spesso,specie di sudamericani,viaggiare i 6 o7 in auto....
madò ma è una barzelletta?
non di rado li vedi su mercedes AMG...
non di rado li vedi su mercedes AMG...
son le copie cinesi... in plastica...
son le copie cinesi... in plastica...
no no...sono proprio quelle vere!
Venanzio
08/08/2012, 12:04
ma non è che sono di Hong Kong, se non erro lì la guida è come in Inghilterra..per questo hanno preso la rotatoria contro mano...
ma non è che sono di Hong Kong, se non erro lì la guida è come in Inghilterra..per questo hanno preso la rotatoria contro mano...
non di rado bevono come le spugne (forse anche di più delle spugne) e creano incidenti catastrofici :ph34r:
anche a milano... qui rigorosamente solo BMW di grossa cilindrata o mercedes
Madòòòò, altro che barzelletta!!!
Meno male li hanno pescati prima che facessero secco qualche innocente...
Comunque... va bè che i cinesi son piccini, ma come cavolo hanno fatto a starci in nove in una Corsa???
Sono curioso di sapere se ce n'era qualcuno anche nel baule...
Cosa fanno 9 cinesi su un'Opel?...
Gli opelai :ph34r:
(scusate oggi sono un pò squinternato)
yeager4772
08/08/2012, 14:48
Come non quotarti...
streetTux
08/08/2012, 14:53
Cosa facevano 9 cinesi su una Opel?
Andavano a Milano per comprare l'Inter.
Ho vinto qualche cosa? ho vinto qualche cosa :w00t:
Niente? niente :(
Venanzio
08/08/2012, 15:37
Si un abbonamento nei distinti per vedere la squadra del cuore ;)
Cosa fanno 9 cinesi su un'Opel?...
Gli opelai :ph34r:
Semmai è quello che avrebbero fatto...Se non fossero stati scOpelti! :ph34r:
peppe_rider
08/08/2012, 21:40
Cosa facevano 9 cinesi su una Opel?
Andavano a Milano per comprare l'Inter.
Ho vinto qualche cosa? ho vinto qualche cosa :w00t:
Niente? niente :(
Hai vinto la panchina del Milan appena Allegri sarà esonerato :lingua:
streetTux
08/08/2012, 22:56