PDA

Visualizza Versione Completa : Ci hanno sverginato gli scarichi..

mitya675
17/03/2007, 20:16
Ragazzi questa è la prima volta in 4 anni che vedo una roba del genere:questa mattina mi trovo con maxTT e altri baldi smanettoni per una scampagnata..tutto ok finchè in un paesino sperduto una pattuglia ci ferma tutti e con una scrupolosità impressionante cominciano a guardare ogni singola vite,specchietto,targa,luce portatarga..insomma qualsiasi pezzo delle moto andando alla ricerca del marchio e3-4 su ogni componente!!Passati in rassegna i vari accessori (e dispensando un paio di multe) ecco che dalla camionetta tirano fuori un bastone di ciliegio (omologato e3) lungo circa un metro e cosa fanno??lo infilano nell'orefizio posteriore delle nostre piccole:attentodietro: per vedere se c'è il db killer..pazzesco!!!mi hanno sverginato la mia piccola col bastone dopo neanche un mese che l'ho in garage!!!:cry:

cmq alla fine tutti montavamo il db killer!!

alexspeed
17/03/2007, 20:20
ciao mit...... Morale???? avevate ho no il DB. killer??? Per cosa vi hanno fatto la multa???

Rici
17/03/2007, 20:23
Ragazzi questa è la prima volta in 4 anni che vedo una roba del genere:questa mattina mi trovo con maxTT e altri baldi smanettoni per una scampagnata..tutto ok finchè in un paesino sperduto una pattuglia ci ferma tutti (5 moto contemporaneamente è legale??:ph34r: ) e con una scrupolosità impressionante cominciano a guardare ogni singola vite,specchietto,targa,luce portatarga..insomma qualsiasi pezzo delle moto andando alla ricerca del marchio e3-4 su ogni componente!!Passati in rassegna i vari accessori (e dispensando un paio di multe) ecco che dalla camionetta tirano fuori un bastone di ciliegio (omologato e3) lungo circa un metro e cosa fanno??lo infilano nell'orefizio posteriore delle nostre piccole:attentodietro: per vedere se c'è il db killer..pazzesco!!!mi hanno sverginato la piccola col bastone dopo neanche un mese che l'ho in garage!!!:cry:

cmq alla fine tutti montavamo il db killer!!

T'han mica fermato tra Pian delle Fugazze e le Valli del Pasubio?
2 Carabinieri?

Anche a noi.. 5 moto! ma niente bastone solo una controllata all'omologazione e alla vite che sorregge il DbKiller:wink_:

mitya675
17/03/2007, 20:24
tutti con db killer:1 multa x una moto con specchietti aftermarket e 1 x assenza di luce targa..

Rici
17/03/2007, 20:28
tutti con db killer:1 multa x una moto con specchietti aftermarket e 1 x assenza di luce targa..

Nel post di Bluneon scrivevo:

oggi nei pressi di Trento c'han fermato i Carabinieri e ad un mio amico con il Ducatone 749 con scarico Termignoni "For Race Only" gli han riservato lo stesso tuo trattamento.

370 Euri + Ritiro Libretto fino a Revisione da farsi a Trento (200 Km da casa!!!)

Ad un altro mio amico avente solo uno Specchietto 70 Euri,
ad un altro ancora sempre 70 Euri perchè non aveva la luce bianca per illuminare la targa!!!!

Saran mica gli stessi?

Wembo
17/03/2007, 20:31
Avevo 16 anni e un Benelli 125 monocilindrico con "tromboncino" completamente vuoto. Mi fermarono i carabinieri ed uno, infilando il manico della paletta nello scarico, esclama: VUOTO!!!

Furono clementi ...

dedalo
17/03/2007, 20:32
O cavolo! Mi sto iniziando davvero a preoccupare..
Di omologato ho solo le frecce... :ph34r: :ph34r:

mitya675
17/03/2007, 20:38
Aspetta perchè si sono lamentati anche del fatto che l'arrow di maxTT sporge oltre la ruota posteriore..mah..

Fulvioz
17/03/2007, 20:40
Che bastardi!!! :mad: :mad: :mad:

Spero almeno avesse il preservativo su quel bastone... :dry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Versotriumph
17/03/2007, 22:30
Io mai avrei fatto sverginare la mia moto da uno sconosciuto!!!!!! :-)
Che MMMM..... proprio a dir: dobbiamo rompere i coglioni! avranno prima o poi un figlio e spero tanto che qualche loro collega, tipo uno di noi che ha dovuto subire, gli dispensi un bel verbale con dedica : PORTALO A TUO PADRE NEGLI ANNI XXX é STATO UN PRECISONE!

Vince_Speed
17/03/2007, 22:35
Alez, Fulvioz,
se ci fermavano a noi ogi, facevan su qualche migliaio di euro come ridere :sick:
Io Sta sera ho già rimontato il db killer:cry: :cry:

Spitfire
18/03/2007, 10:25
370 Euri + Ritiro Libretto fino a Revisione da farsi a Trento (200 Km da casa!!!)

pure i 200 km per fare la revisione? PAZZESCO!!
autentici soprusi anti democratici! sembra impossibile come la legge italiana sia forte coi deboli e debole con i forti...INCREDIBILE DAVVERO!!
2 frecce e uno specchio e uno si ritrova a pagare migliaia di euro....ma che andassero aff...!!:mad:

Rici
18/03/2007, 10:48
pure i 200 km per fare la revisione? PAZZESCO!!
autentici soprusi anti democratici! sembra impossibile come la legge italiana sia forte coi deboli e debole con i forti...INCREDIBILE DAVVERO!!
2 frecce e uno specchio e uno si ritrova a pagare migliaia di euro....ma che andassero aff...!!:mad:

Pazzesco!
Puoi dirlo!

Fulvioz
18/03/2007, 13:12
Alez, Fulvioz,
se ci fermavano a noi ogi, facevan su qualche migliaio di euro come ridere :sick:
Io Sta sera ho già rimontato il db killer:cry: :cry:

Nooo traditore!!! :mad:
Toglilo subito...

:tongue: :tongue: :tongue:

Carletto
18/03/2007, 13:50
Non combiero piu nemmeno una vite alla moto, originale al 100%

Rici
18/03/2007, 14:16
Non combiero piu nemmeno una vite alla moto, originale al 100%

Quoto!
Solo con il portatarga me la gioco!
Per lo meno non c'è il sequestro del Libretto e revisione del mezzo!

bond972
18/03/2007, 14:22
pur essendo nel settore della pUlizia con "U" maiuscola e conosendo tanti gente tra CC, PS e G. di F., IL BASTONE per prova orifizio dello scarico non l'avevo mai sentito.
come detto già altre volte si deve essere fortunati, gente frustrata e frustata, ce n'è in ogni dove :wacko:, purtroppo non puoi scegliere chi ti controlla.

certo che uscire in servizio con il bastone famigerato, vuol dire che uno c'ha la I (infa..e) tatuata sul petto:dry:

Wallace
18/03/2007, 16:41
certo che uscire in servizio con il bastone famigerato, vuol dire che uno c'ha la I (infa..e) tatuata sul petto:dry:

ha anche 2 grosse corna che gli spuntano dalla testa a mio avviso....

noris
18/03/2007, 17:52
Che se l'infilassero nel culo il loro bastone!

noris
18/03/2007, 17:56
Anzi gli infilerei l'avatar di wallace:biggrin3:

kurt
18/03/2007, 18:05
Non sono troppo d'accordo, soprattutto con chi offende persone che stanno lavorando. Gli scarichi aperti rompono le palle a lungo andare e se c'è una regola va seguita. Poi, finchè si dice che nella società c'è ben di peggio da perseguire che uno scarico aperto, sono d'accordo. Credo che "infami" sia un po' fuori luogo...... Ma resta un parere personale.

Carletto
18/03/2007, 18:28
Secondo me una persona che si nasconde con l'autovelox o ti ritira il libretto perchè il numero d'omologazione che c'è sullo scarico è diverso da quello del libretto, sapendo che è li solo per far cassa colpendo nel mucchio per me è solo un quaquaraqua
Ps senza contare che la maggior parte di queste persone sono dei repressi che godono nel vederti sofrire in balia delle loro manie di onnipotenza

Omar78
18/03/2007, 18:59
Secondo me una persona che si nasconde con l'autovelox o ti ritira il libretto perchè il numero d'omologazione che c'è sullo scarico è diverso da quello del libretto, sapendo che è li solo per far cassa colpendo nel mucchio per me è solo un quaquaraqua
Ps senza contare che la maggior parte di queste persone sono dei repressi che godono nel vederti sofrire in balia delle loro manie di onnipotenza

:oook:

Rici
18/03/2007, 20:21

Dimmi meglio per favore riguardo il ritiro se diverso il numero...?

Qui sotto gli articoli del codice dicono che puoi sostituire il tuo scarico con un altro omologato (senza dover modificare il libretto) basta non modificare la struttura e la posizione dell'originale.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici/14990-tutto-sugli-scarichi-aperti-normative-consigli-lungo-ma-molto-utile.html

BASIUZ!

Muttley
18/03/2007, 20:26
I delinquenti li trattano meglio sti bastardi :mad: :mad:

bond972
18/03/2007, 20:28
Non sono troppo d'accordo, soprattutto con chi offende persone che stanno lavorando. Gli scarichi aperti rompono le palle a lungo andare e se c'è una regola va seguita. Poi, finchè si dice che nella società c'è ben di peggio da perseguire che uno scarico aperto, sono d'accordo. Credo che "infami" sia un po' fuori luogo...... Ma resta un parere personale.

Solo per dirti che io non intendo offendere chi lavora nelle forze dell'ordine, lavorandoci anch'io, anch'io mi trovo a lavorare per strada, col bello e brutto tempo, con la gente, non tutta, che quando passa te la tira, il problema è che c'è modo e modo di lavorare:wink_: .

Un conto è applicare le regole e far si che gli altri le seguano e quando occorre punire le infrazioni a queste regole, ben diverso è invece uscire per strada e cercare di punire a tutti i costi, tutti si può sbagliare, ma ci vuole anche equilibrio, come in tutte le cose.

Sono pienamante concorde nel punire tutti i comportamenti pericolosi per gli altri, vedi semafori rossi, sorpassi pericolosi, precedenze non date, velocità, mancanza assicurazione etc.etc, ma non credi che uscire con un bastone per andare a controllare la presena del Dbk sia un attimino esagerato :blink:

maxmicione
18/03/2007, 20:43
Solo per dirti che io non intendo offendere chi lavora nelle forze dell'ordine, lavorandoci anch'io, anch'io mi trovo a lavorare per strada, col bello e brutto tempo, con la gente, non tutta, che quando passa te la tira, il problema è che c'è modo e modo di lavorare:wink_: .

Un conto è applicare le regole e far si che gli altri le seguano e quando occorre punire le infrazioni a queste regole, ben diverso è invece uscire per strada e cercare di punire a tutti i costi, tutti si può sbagliare, ma ci vuole anche equilibrio, come in tutte le cose.

Sono pienamante concorde nel punire tutti i comportamenti pericolosi per gli altri, vedi semafori rossi, sorpassi pericolosi, precedenze non date, velocità, mancanza assicurazione etc.etc, ma non credi che uscire con un bastone per andare a controllare la presena del Dbk sia un attimino esagerato :blink:

:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:

kurt
18/03/2007, 21:17
Giusto, ma finchè girano degli idioti a 200 all'ora che provocano incidenti a famiglie che stavano per i fatti loro, è poi ovvio che ci rimettano anche quelli che si limitano a cazzate come gli scarichi aperti. Il problema è che i Valentini rossi frustrati della domenica dovrebbero starsene a casa.....

bond972
18/03/2007, 21:28
Giusto, ma finchè girano degli idioti a 200 all'ora che provocano incidenti a famiglie che stavano per i fatti loro, è poi ovvio che ci rimettano anche quelli che si limitano a cazzate come gli scarichi aperti. Il problema è che i Valentini rossi frustrati della domenica dovrebbero starsene a casa.....

vedi in questo ti straquoto alla grande :wink_:

ma per me lavorare per strada vuol dire anche saper distinguere, quando ce vò ce vò, mi è capitato di fermare idioti e quando sono ripartiti, qualcuno a piedi, ridevano poco, ma in quei casi, credo sia giusto.
anch'io giro per in fatti miei con la famiglia e non sai quante volte avrei voluto fermare uno di questi idioti, purtroppo, come accade sovente, gli idioti la passano quasi sempre liscia e per una terribile legge della natura, chi paga per loro è lo sfigato del caso.
ecco perché per lavorare su strada, quando poi si va a toccare le tasche degli altri, che tra l'altro ti pagano lo stipendio, ci vuole equilibrio.

mitya675
18/03/2007, 21:49
il fatto che mi fa girare i maroni è che erano li solo ed esclusivamente per le moto..infatti una volta ripartiti dal posto di blocco avevamo appuntamento con altri amici in cima al passo,e per continuare il giro siamo dovuti tornare giù dalla stessa parte e indovinate un pò??FERMATI E RICONTROLLATI DI NUOVO!!!!!!!!E SI SONO PURE STIZZITI QUANDO GLI ABBIAMO FATTO NOTARE CHE CI AVEVANO FERMATO 10 MIN PRIMA..MA VAAAAAAFFFF!!!!!!

BLUTORNADO!!!
18/03/2007, 21:55
mi sa che rimettero i tappi....:mad:

bond972
18/03/2007, 22:05
be vedila positiva, loro non hanno consumato inchiostro, voi al max avete perso un pò di tempo, è anche possibile che gli abbiano imposto di fare un posto di controllo specifico per il controllo delle moto, magari ci sono stati incidenti in passato e/o lamantele dei residenti, molte volte capita, le prefetture scrivono di intensificare i controlli e diciamo, velatamente, di "purgare", perché poi se ti metti a fermare non sempre puoi chiudere gli occhi e poi c'è sempre qualcuni sopra a cui rispondere.
vedila positiva, avete perso un pò di tempo ma siete andati via tranquilli enza incaxxature ed euri da buttare:wink_:

zazza
18/03/2007, 22:15
zio pork...la vedo sempre più dura

giorgio bona
19/03/2007, 00:16
:wacko: :wacko: non ci posso credere..........
ma dove andremo a finire...

bastard inside
19/03/2007, 00:17
comunque meglio gli scarichi che...

giorgio bona
19/03/2007, 00:38
E DAI E DAI.....