Visualizza Versione Completa : Arrow 2in1
Gabbonchio
08/08/2012, 13:21
Io ci provo... mi è tornata una grandissima voglia di un bel 2in2, per cui mi ritrovo per le mani un Arrow 2in1 in perfette condizioni. Va bene su tutti i modelli bicilindrici, sia per EFI che a carburatori (ci sono i tappi in dotazione). :oook:
Piuttosto che venderlo preferivo vedere se c'era qualcuno che vorrebbe scambiare il suo 2in2 (più eventuali differenze) col mio.
Valuto qualsiasi scarico proposto, eccetto gli originali e a patto che vadano bene su una EFI cerchiolegata. Il top sarebbe un Arrow.
E' questo in foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/846/arrowa.jpg/
Raguidol
08/08/2012, 14:35
Un bel paio di Toga NH perfetti completi di db killer ancora imbustati potrebbe interessare...più chiaramente conguaglio a tuo favore da definire.... :thumbup:
chi gallina nasce...in terra sempre ruspa!!!
Gabbonchio
08/08/2012, 14:56
Hai mp!
Raguidol
08/08/2012, 15:31
Risposto...in coda in caso di vendita.... :D
io sono dietro a raguidol :bananeinc:, che mi ha segnalato il post (ma non credevo che mi fosse concorrente)
Raguidol
08/08/2012, 20:42
Io lo compro....e poi te lo rivendo.... :D
Gabbonchio
08/08/2012, 20:50
Ragazzi come scrivevo nel post di apertura per ora preferivo cercare uno scambio perchè altrimenti rimarrei senza scarico in piena stagione!
Fabrizio
08/08/2012, 21:10
mi vedo costretto a chiudere per violazione del regolamento, manca la foto, appena sei pronto contattami che riapro:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-universali/200862-attenzione-obbligatorio-l-inserimento-di-immagini-prezzi-negli-annunci-di-vendita.html
riapro per inserimento foto
Raguidol
13/08/2012, 18:42
Sempre interessato all'acquisto...caso contrario ti valga come up!!!