Visualizza Versione Completa : [TIGER 1050] catena, dite che è ora di cambiarla ? :D
tiger one
08/08/2012, 14:50
se sei a fondo corsa forse è il caso....
se sei a fondo corsa forse è il caso....
Quoto...la cambierei anche in fretta direi!!!
pippo167
08/08/2012, 21:02
Quoto i quotanti:oook:
allunga il forcellone e tieni quella catena:oook::lingua:
navigator
09/08/2012, 08:03
:lingua:togli due maglie e torna nuova...
tiger one
09/08/2012, 16:53
pero' tieni le mutande seno' prendi freddo :laugh2:
:w00t::w00t::w00t:............................:laugh2:
allunga il forcellone e tieni quella catena:oook::lingua:
:risate2:
:laugh2::laugh2::laugh2:Che manica di cabarettisti mancati...
Mi sa che la prossima volta Guinzo ci pensa due volte prima di chiedere qualsiasi consiglio...:dubbio:
Non ho più risposto non per le vostre BELLISSIME risposte ma perchè ero via comunque ho a casa il kit DID ma non saprei come togliere quella esistente e rimettere la nuova, il kit è completo.
devo tagliarla col flessibile quella vecchia ? e quella nuova per mettere la falsa maglia occorre per forza l'attrezzo ?
bigdelgro
28/08/2012, 19:37
Per il taglio della vecchia consiglio vivamente di usare una cesoia(tipo quella da muratore) poi per la falsa maglia solitamente nel kit did ognibene è compreso il ribaditore usa e getta molto funzionale!
bigdelgro
30/08/2012, 06:37
Domanda difficile,per avere più accelerazione è meglio un dente in meno al pignone oppure un dente in più alla corona?cosa cambia?
navigator
30/08/2012, 07:25
Lasciala com'è....
Comunque un dente in meno al pignone corrispondono a quasi 3 in più alla corona.
io ho optato per l'original... :)
segui il consiglio di navigator
bigdelgro
31/08/2012, 18:19
Io ho già in eredità un pignone montato con un dente in meno,e devo dire che è una vera goduria e non me li penso nemmeno a molti possessori di semimanubri sul misto stretto abruzzese.adesso farò un viaggio in Croazia e per l occasione rimontero' l originale e vedo un po come va; poi vediamo che impressione mi da e deciderò cosa montare per la stagione motociclistica 2013...vedremo
Io ho già in eredità un pignone montato con un dente in meno,e devo dire che è una vera goduria e non me li penso nemmeno a molti possessori di semimanubri sul misto stretto abruzzese.adesso farò un viaggio in Croazia e per l occasione rimontero' l originale e vedo un po come va; poi vediamo che impressione mi da e deciderò cosa montare per la stagione motociclistica 2013...vedremo
un bel cardanino...il quale CHI CI PENSA PIU' ? :D