PDA

Visualizza Versione Completa : verniciare serbatoio prezzi...

davide.ceccarelli
09/08/2012, 07:42
Ciao a tutti,
sto già pensando di verniciare il serbatoio è rosso e nero vorrei farlo tutto nero per poi mettere i parafanghi anteriore e posteriore in alluminio.

Secondo voi quanto dovrebbe essere un prezzo ragionevole per la verniciatura ??

Grazie

marco_bonnie
09/08/2012, 08:11
io non pagherei più di 200€

stefano bonafini
28/08/2019, 21:12
ciao a me ne hanno chiesti 350....un po' troppi voglio far riverniciare serbatoio matt black della mia speed

Sharky80
29/08/2019, 08:40
prova chiedere qui: https://www.carrozzeriamaggiani.com/
sono anche vicini a te.

luke72
29/08/2019, 10:36
alcuni colori costano un po' di piu' cmq 300 euro montato e smontato e verniciato buon prezzo

slaveofvirginia
29/08/2019, 18:40
Avevo una Speedmaster America nero-lucido; ho chiesto un pò in giro dalle mie parti e ho trovato un tizio che per 300€ mi ha fatto un wrapping spettacolare. Serbatoio, parafanghi, bianchetti e cerchioni... Il vantaggio del wrapping è che protegge la vernice originale e lo puoi rimuovere quando vuoi.

XFer
29/08/2019, 20:04
Io ho dovuto rifare il serbatoio della mia StreetTwin (me l'avevano rigato di brutto, dev'esserci caduta sopra un'altra moto).
350 euro, venuto anche meglio di prima, con vernice metallizzata originale, trasparente etc.
La vera fucilata sono stati gli adesivi originali (presi a parte), quasi 200 euro.

Shining
29/08/2019, 22:45
Io ho dovuto rifare il serbatoio della mia StreetTwin (me l'avevano rigato di brutto, dev'esserci caduta sopra un'altra moto).
350 euro, venuto anche meglio di prima, con vernice metallizzata originale, trasparente etc.
La vera fucilata sono stati gli adesivi originali (presi a parte), quasi 200 euro.

Gli adesivi, se andavi in qualsiasi litografia, te ne facevano 12 con 20 euro

XFer
30/08/2019, 10:17
Sì, ma io li volevo originali, sono fatto così... non sai gli adesivi Honda...

Azathot
30/08/2019, 10:24

Dove a Roma?

XFer
30/08/2019, 10:29
Triumph GRA.
Sarà autosuggestione, non so, ma mi sembra più bello di prima, più luminoso sotto la luce, proprio bello (considera che la moto è sempre in garage quindi la vernice originale era comunque perfetta).
E prima gli adesivi, da fabbrica, non erano perfettamente simmetrici. Ora sono precisissimi.
Sono molto soddisfatto.
Ho visto che fanno anche lavori "su misura", colorazioni particolari etc.

Azathot
30/08/2019, 10:35
Triumph GRA.
Sarà autosuggestione, non so, ma mi sembra più bello di prima, più luminoso sotto la luce, proprio bello (considera che la moto è sempre in garage quindi la vernice originale era comunque perfetta).
E prima gli adesivi, da fabbrica, non erano perfettamente simmetrici. Ora sono precisissimi.
Sono molto soddisfatto.
Ho visto che fanno anche lavori "su misura", colorazioni particolari etc.

Grazie. Vi sono stato da ultimo e mi hanno fatto un'ottima impressione, soprattutto l'officina: professionali e disponibili.

XFer
30/08/2019, 10:45
Sì, io la moto l'ho presa lì e mi sono trovato benissimo prima (tante prove su strada!!), durante e dopo.
Speriamo mantengano questo livello nel tempo, è la cosa più difficile.