Visualizza Versione Completa : VENDO SPEED 1050 A PEZZI (quello che ne è rimasto)
Ragazzi, dopo l'incidente di maggio ho deciso di vendere tutta la speed del 2006 a pezzi... Finalmente ecco l'elenco dei pezzi che ho con i relativi prezzi. Precedenza alla vendita dei "kit". Chiedete solo se realmente interessati per favore, grazie! :oook:
E se volete contattarmi più facilmente e velocemente vi lascio il mio numero di cell perchè non ho sempre la possibilità di vedere il forum!
Cell 345-4055875 (sms oppure ore serali)
http://i50.tinypic.com/vrrkhx.jpg
http://i46.tinypic.com/14vr32r.jpg
http://i48.tinypic.com/24gjcs4.jpg
http://i46.tinypic.com/2a7vjab.jpg
http://i47.tinypic.com/2z3njgj.jpg
http://i49.tinypic.com/34s31ns.jpg
La lista è costantemente aggiornata!
-Impianto elettrico 100 Euro
-Coprifori per pedane posteriori 25 Euro
-Impianto frenante anteriore (pinze nissin, pastiglie, tubi in treccia, pompa radiale, leva) 130 Euro
-Coperchio pignone originale (viti escluse) 15 Euro
-Sonda lambda 20 Euro
-Monobraccio+disco+corona+pompa+pinza+tubi+pastiglie+catena (la cover del mozzo è graffiata) 250 Euro
-Regolatore di tensione 100 Euro
-Forcelle anteriori originali (la sx graffiata sul piedino) 250 Euro
-Piastre di sterzo (la superiore verniciata di nero, a polvere, entrambe in ottimo stato) 300 Euro
-Collettori originali 70 Euro
-Serbatoio originale 200 Euro
-Terminali originali 200 Euro
Ultimo kit rimasto:
Kit forcelle+piastre entrambe nere+impianto frenante anteriore 580 Euro ----> Risparmio 100 Euro
Acquisto in blocco di tutti i pezzi rimasti: 1000 Euro ----> Risparmio 660 Euro
IMPORTANTE: Se mi fermate dei pezzi ma poi non vi fate più sentire nonostante i miei MP e se qualcun'altro mi chiede quei pezzi, io glieli vendo! Quindi ribadisco, prenotatevi e usiamo gli MP o meglio ancora gli SMS se DAVVERO siete interessati, grazie!
UP!! Qui c'è una coda completa e diverse altre cose interessanti in cerca di proprietari!
che prezzo piastre forcella ? anche in mp
UP!! Qui c'è una coda completa e diverse altre cose interessanti in cerca di proprietari!
C'è qualcosa compatibile con street?
C'è qualcosa compatibile con street?
Se ti riferisci alla coda credo di no....altre cose non saprei, sicuramente gli specchietti, i risers rizoma (da 28) e il manubrio rizoma (d. 22)...e credo il cupolino che ho visto che qualcuno con la street ha montato quello della speed!
paolino74
18/08/2012, 22:46
:oook::oook::oook:
Ciao Paolino, entrambi i cerchi già venduti, mi dispiace!
dardiesel
19/08/2012, 11:01
Mi prenoto per:
Batteria
Cavo frizione
Leva frizione originale
Clacson
Copricatena originale
Fianchetti posteriori (intendi quelli laterali con la scritta speed triple)
Invece volevo chiederti info sul kit 3 serrature +2 chiavi, il blocchetto chiave e' completo e non rotto?e' compreso anche il tappo serbatoio giusto?
Inoltre dalle foto ho visto che hai l'asta di rinvio del cambio e i perni sferici, sono disponibili?
Il telaietto porta strumentazione e' disponibile?
Aspetto tue notizie anche con mp.
@dardiesel: hai mp! :oook:
gigispeed3
19/08/2012, 14:13
ciao volevo sapere se la sella è quella originalo o in gel. se in gel me la prenoto se no no.. ciao
La verità è che non lo so, perchè è quella che mi sono trovato io quando ho comprato la moto usata. E non avendo mai provato altre speed non ti so dire se è più morbida o no! Io comunque credo sia l'originale, perchè nello scatolone con alcuni pezzi originali che mi avevano dato al momento dell'acquisto non c'erano altre selle.
Space-Ace
19/08/2012, 16:54
interessato a : telaietto posteriore e fianchetti, supporto motore sx e leva frizione...per ora
Ragazzi, facciamo così, inserisco nella lista della prima pagina i vostri nomi in ordine di chi si è prenotato prima, poi se prendete scrivo venduto, se vi ritirate aggiorno la lista con chi è secondo o terzo e così via! Così è più comodo anche x me non fare torti a nessuno e tenere tutto sotto controllo!
Ps: adesso lo scrivo anche in lista, i fianchetti sono graffiati, per quello sono a 50 euro la coppia! E' giusto che si sappia!
AndreaTomassini
19/08/2012, 21:28
Tanta roba....:oook:
Fammi un prezzo "unico" in MP per tutta la merce indicata:
Carene complete: Serbatoio, fianchetti, parafanto, cupolino e monoposto
Sella (anche se graffiata non importa, la devo rivestire)
Coprifori per pedane posteriori
Grazie
Space-Ace
19/08/2012, 23:20
mi interesserebbero anche il telaietto del radiatore basso,quello che regge il clacson tanto per capirsi...e la pompa benzina,che vedo in foto ma non in lista...
mi interesserebbero anche il telaietto del radiatore basso,quello che regge il clacson tanto per capirsi...e la pompa benzina,che vedo in foto ma non in lista...
Il telaietto che regge il clacson dovrebbe esserci, oggi controllo e faccio foto, se mi lasci una mail te le mando! La pompa di benzina hai fatto bene a dirmelo, mi era sfuggita! Sempre oggi, quando scendo in garage per le varie foto, pulizia pezzi e preparazione pacchi, guardo il prezzo che avevo messo e la aggiungo il lista mettendo te come primo! Poi se non la vuoi perchè il prezzo non ti sta bene me lo dici e ti calcello da primo della lista! :oook:
luketriple
20/08/2012, 14:04
Ciao,
volevo sapere se avevi la pedana pilota dx? Sarei interessato.
Grazie
L.
@luketriple: ti ho mandato un MP! Se mi dai la mail ti mando anche la foto!
IngegnoMan
24/08/2012, 10:15
La verità è che non lo so, perchè è quella che mi sono trovato io quando ho comprato la moto usata. E non avendo mai provato altre speed non ti so dire se è più morbida o no! Io comunque credo sia l'originale, perchè nello scatolone con alcuni pezzi originali che mi avevano dato al momento dell'acquisto non c'erano altre selle.
In quello scatolone per caso c'era anche il portatarga originale? Lo sto cercando.. :ph34r:
interessato agli scarichi arrow e y , mi puoi mandare foto dettagliate a tspeedt1050@yahoo.it???
grazie
interessato al coprisedile passeggero bianco, se ancora c'e', ed eventualmente quanto chiedi?
Ciao, sarei interessato al parafango posteriore in carbonio, in che condizioni è!? è tutto in carbonio o un semplice carbon look? nel caso sia carbonio in ottimo stato e riesci a trattarmi un pò il prezzo incluse s.s. te lo prendo al volo :oook:
AndreaTomassini
24/08/2012, 15:19
Andrea hai MP! :oook:
Come siamo messi?
Hai ancora tutto o i fianchetti sono andati?
In quello scatolone per caso c'era anche il portatarga originale? Lo sto cercando.. :ph34r:
Purtroppo no! c'erano tutti i pezzi originali tranne quello e gli specchietti, mi dispiace!
interessato agli scarichi arrow e y , mi puoi mandare foto dettagliate a tspeedt1050@yahoo.it???
grazie
Te le mando subito! ;)
interessato al coprisedile passeggero bianco, se ancora c'e', ed eventualmente quanto chiedi?
C'è ancora, ma me lo stanno chiedendo in tanti! Il primo che mi conferma che fa il pagamento se lo porta a casa! 80 Euro + 10 di s.s. ...90 finito, mi sembra già un buon prezzo, fammi sapere!
Ciao, sarei interessato al parafango posteriore in carbonio, in che condizioni è!? è tutto in carbonio o un semplice carbon look? nel caso sia carbonio in ottimo stato e riesci a trattarmi un pò il prezzo incluse s.s. te lo prendo al volo :oook:
Ciao! Il parafango è in carbonio vero, trama uguale a quella triumph (quadretti piccoli), è una copia, e ci sarebbe, a mio avviso, da allargare appena appena il foro dove ci va il bulloncino del copricatena! Io l'avevo attaccato solo nei 3 punti sul monobraccio (vicino al monoammo) e non si muoveva! La fattura è ottima è lo stato pari al nuovo!
Come siamo messi?
Hai ancora tutto o i fianchetti sono andati?
Andrea non mi ricordo più cosa cercavi, sono stato sommerso di messaggi e sto andando nel pallone, comunque i fianchetti sono già stati venduti,mi dispiace!
dardiesel
25/08/2012, 18:16
Grazie di tutto, i pezzi sono perfetti!
Alla prossima, buona vendita.
Grazie Dario, è stato un piacere! Fammi sapere se ti è arrivato il feedback!! ;)
Mr Slevin
29/08/2012, 15:48
mi occorre tutta la coda completa (telaietto, sottocoda, fianchetti e sella ) e serabatoio, sono disponibili?
Herbie 53
29/08/2012, 15:51
hai in vendita il motorino d'avviamento?
mi occorre tutta la coda completa (telaietto, sottocoda, fianchetti e sella ) e serabatoio, sono disponibili?
Controlla gli mp, ti ho scritto! ;)
hai in vendita il motorino d'avviamento?
Ciao Bruno, il motore lo vendo completo, mi dispiace!
cicciotriple
31/08/2012, 12:01
ciao è disponibile il motorino di avviamento con l'ingranaggio primario? se si quanto ciao grazie
Ragazzi, dopo l'incidente di maggio ho deciso di vendere tutta la speed del 2006 a pezzi... Finalmente ecco l'elenco dei pezzi che ho con i relativi prezzi. Precedenza alla vendita dei "kit". Chiedete solo se realmente interessati per favore, grazie! :oook:
E se volete contattarmi più facilmente e velocemente vi lascio il mio numero di cell perchè non ho sempre la possibilità di vedere il forum!
Cell 345-4055875 (ad agosto qualsiasi ora)
http://i50.tinypic.com/vrrkhx.jpg
http://i46.tinypic.com/1zq7nk3.jpg
http://i50.tinypic.com/w7d1rt.jpg
http://i48.tinypic.com/345orom.jpg
http://i46.tinypic.com/14vr32r.jpg
http://i48.tinypic.com/24gjcs4.jpg
http://i46.tinypic.com/2a7vjab.jpg
http://i47.tinypic.com/2z3njgj.jpg
http://i49.tinypic.com/34s31ns.jpg
Poi giorno per giorno pulirò tutti i pezzi e manderò foto dettagliate via mail a chi sarà interessato!
-Impianto elettrico 100 Euro
-Batteria (non so quanto sia carica) 10 Euro VENDUTA
-Scatola filtro 50 Euro
-Filtro K&N 30 Euro
-Cavo frizione (guaina spelata vicino al motore) 5 Euro VENDUTO
-Comando devio luci 20 Euro
-Piastra reggimotore sx 15 Euro VENDUTA
-Coprifori per pedane posteriori 25 Euro
-Cavalletto 20 Euro
-Impianto frenante anteriore (pinze nissin, pastiglie, tubi in treccia, pompa radiale, leva) 150 Euro
-Leva frizione originale 20 Euro VENDUTA
-Risers originali 40 Euro
-Paratacchi originali 20 Euro
-Sella 120 Euro
-Sottocoda 2Fast Rider+portarga (da sistemare)+luce targa lightech+stop con frecce Euro 130
-Radiatore con ventola 150 Euro 1° Espirit
-Coperchio pignone originale (viti escluse) 15 Euro
-Pinna paracatena in metallo originale 15 Euro
-Clacson ----> in regalo a chi prende altro e me lo chiede REGALATO
-Kit 3 serrature+2 chiavi 100 Euro VENDUTO
-Risers Rizoma bassi per manubrio sez. variabile 50 Euro VENDUTI
-Sonda lambda 25 Euro
-Monobraccio+disco+corona+pompa+pinza+tubi+pastiglie+catena (la cover del mozzo è graffiata) 250 Euro
-Centralina 150 Euro
-Regolatore di tensione 100 Euro
-Pompa benzina 70 Euro VENDUTA
-Telaietti radiatore olio cn attacco clacson 20 Euro VENDUTI
-Fianchetti radiatore in carbonio+frecce a led 70 Euro VENDUTI
-Monoammortizzatore posteriore originale 70 Euro
-Forcelle anteriori originali (la xs graffiata sul piedino)+perno ruota 250 Euro
-Forcelle anteriori originali (un altro paio, le avevo prese per sostituire quelle col piedino graffiato) 350 Euro VENDUTE
-Piastre di sterzo (la superiore verniciata di nero, a polvere, entrambe in ottimo stato) 300 Euro
-Registro frizione 35 Euro
-Marmitte arrow round sil (qualche graffio) omologate+"Y" arrow 150 Euro VENDUTE
-Collettori originali 70 Euro
-1 bilancere rizoma 5 Euro
-Vaschetta di recupero+tubi 30 Euro
-Fari 220 Euro
-Supporto fari e strumentazione 60 Euro 1° Espirit
-Copricatena originale 15 Euro VENDUTO
-Telaietto posteriore 100 Euro
-Vaschetta portabatteria ecc 50 Euro
-Parafango anteriore originale 50 Euro VENDUTO
-Serbatoio originale 200 Euro
-Unghia monoposto originale 80 Euro
-Cupolino originale 130 Euro VENDUTO
-Fianchetti posteriori (coppia, alcuni graffi) 50 Euro VENDUTI
-Specchietto Rizoma Circuit 851 40 Euro
-Strumentazione 170 Euro VENDUTA
-Coperchio strumentazione 30 Euro
-Motore intero (funzionante con carter sinistro rigato, 25mila km) 500 Euro
-Specchietti Biondi 30 Euro VENDUTI
-Parafango posteriore in carbonio 90 Euro VENDUTO
-Manubrio Rizoma color oro 40 Euro
-Manubrio cromato originale 30 euro
-Sottocoda originale+stop originale (senza portatarga) 70 Euro
-Terminali originali 200 Euro
-Fianchetti radiatore originali 40 Euro VENDUTI
-Pedane posteriori originali 40 Euro
-Manubrio originale cromato 30 Euro
Alcuni pezzi possono essere acquistati in kit per risparmiare qualcosa:
Kit coda completa: vasca+telaietto+sella+sottocoda originale+stop originale+vaschetta recupero liquidi (niente fianchetti!!!) 350 Euro ----> Risparmio 20 Euro PRENOTATO
Kit motore completo: motore+centralina+impianto elettrico+regolatore di tensione 800 Euro ----> Risparmio 50 Euro
Kit forcelle originali (quelle da 250 Euro)+piastre entrambe nere 500 Euro ---->Risparmio 50 Euro
Kit freni:
Pinze Tokico (senza bisogno di spessori, derivazione gsx-r 600)+tubi in treccia (fatti su misura, carbonio e raccordi blu)+Pompa radiale completa di leva (derivazione kawa ninja 1000)+pastiglie 250 Euro VENDUTO
Ps: Per il motore meglio consegna a mano.
IMPORTANTE: Se mi fermate dei pezzi ma poi non vi fate più sentire nonostante i miei MP e se qualcun'altro mi chiede quei pezzi, io glieli vendo! Quindi ribadisco, prenotatevi e usiamo gli MP se DAVVERO siete interessati, grazie!
Ciao, no, mi dispiace, è venduto col motore intero!
gigispeed3
01/09/2012, 11:53
ciao per la sella ho capito che è l'originale quindi non mi interessa, volevo invece chiedere per il sottocoda 2fastriders..
130 tutto piegato mi pare un po caro.. me lo sistemi tu per quella cifra?
ciao
L.
No, aspetta, non è tutto piegato...ha solo il pezzo dove sta la targa piegato, e non come un pezzo di carta!! Io te lo sistemo anche, sono 2 martellate e via, torna come prima, però se fossi io il compratore mi fiderei solo del MIO lavoro, quindi farei da me! La cifra va bene, credimi, costa 217 nuovo, se vuoi spendere 217 invece che 130 per me non ci sono problemi! Un pò di sconto invece te lo posso fare se decidi di prendertelo, ma non pensare chissà cosa, si tratta di limare!
gigispeed3
01/09/2012, 14:49
ok, dai mi fido.
me lo prendo come sta e me lo sistemo.... che funziona siamo sicuri vero? :dubbio:
comunque, mandami i tuoi dati o come preferisci il pagamento su mp, che provvedo.
se riesci a farmi un po di sconto meglio, e se non chiedo troppo mi manderesti anche il pezzo di plastica che viene tolto dalla sella, quando si monta il guscio monoposto ? il mio non lo riesco più a trovare... se puoi altrimenti non importa, ciao
a presto Luigi B..
Gigi hai mp con tutti i dettagli!
niktry83
02/09/2012, 15:59
vendi le parabole fari separatamente e a quanto??
sietto675
02/09/2012, 16:48
Ciao pompa, pinze e tubi sono ancora disponibili?
Inviato dal mio Samsung galaxy note
vendi le parabole fari separatamente e a quanto??
Ciao! I Fari li vendo completi, mi dispiace!
Ciao pompa, pinze e tubi sono ancora disponibili?
Dipende da quali intendi! A me sono rimaste le pinze nissin di serie (quelle dorate), la pompa radiale del daytona che era stata verniciata di nero dal precedente proprietario e i tubi in treccia che avevo quando ho comprato la moto! Fammi sapere se ti interessano! Grazie!
ciuffo22
04/09/2012, 18:55
grande paolo!!!!!
Ciao Loris!! :)
Beh, ecco la lista completa e aggiornata!! Se senti qualcuno a cui serve qualcosa... ;) Tipo una coda completa!
GENTE CHI VUOLE UNA CODA COMPLETA PER FARE UN 955 CULO CORTO??
UP! Tanti bei pezzi utili ancora fermi in garage!! Dare un occhiata a pagina 1 per la lista completa!
RubaGallinE
21/09/2012, 19:36
ciao, perno ruota ant con le boccole e bullone della piastra superiore delle forcelle, sono ancora dispo?
Ciao Sandro
ciao.hai lo statore?me ne servirebbe uno proveniente da un motore il cui numero sia tra lo 0 ed il 356142
senti avrei bisogno della pedalina del freno posteriore se c'e l 'hai fammi sapere il prezzo . ciao
ciao.hai lo statore?me ne servirebbe uno proveniente da un motore il cui numero sia tra lo 0 ed il 356142
senti avrei bisogno della pedalina del freno posteriore se c'e l 'hai fammi sapere il prezzo . ciao
Ragazzi mi dispiace, questi 2 pezzi sono già stati venduti! La lista è costantemente aggiornata dopo ogni vendita che faccio!
roberto70
27/09/2012, 22:39
hai i tubi freno neri che si vedono in foto con le tokico?
lafenicerombante
28/09/2012, 06:15
mi potrebbe interessare il manubrio oro rizoma.......se dritto ovviamente
hai i tubi freno neri che si vedono in foto con le tokico?
No mispiace, venduti con le tokico! Erano tubi in treccia di carbonio fatti su misura.
mi potrebbe interessare il manubrio oro rizoma.......se dritto ovviamente
Hai un messaggio privato!
brontolo955
14/10/2012, 13:07
ciao bru sono l'amico di fabri, quello con il daytona blu... ci siamo visti la scorsa domenica.volevo sapere il mono in che condizioni è' mi interesserebbe...
Certo, mi ricordo! ;) Ti ho mandato un mp!
orsopazzo75
19/10/2012, 08:39
Ho visto che sulla foto sono monate delle pinze tokico, mentre nell'annuncio scrivi pinze nissin. Io sarei interessato ai tubi in treccia ed eventualmente all'adattore per pompa radiale. Li vendi da soli? ciao
Ciao, hai disponibile il blocchetto luci?
Ho visto che sulla foto sono monate delle pinze tokico, mentre nell'annuncio scrivi pinze nissin. Io sarei interessato ai tubi in treccia ed eventualmente all'adattore per pompa radiale. Li vendi da soli? ciao
Ci sono le Tokico in foto perchè avevo anche quelle, già vendute con tutto, tubi compresi! Le mie erano di un gsxr600 del 04/05 e non avevano bisogno di spessori, solo di allargare i buchi sulle pinze per far passare i bulloni che le tenevano sui piedini!
Ciao, hai disponibile il blocchetto luci?
Ciao! Mi dispiace, venduto 2 giorni fa!
DimaLee66
20/10/2012, 10:43
Ciao, forse arrivo tardi ma vorrei sapere se ancora hai il telaietto e la sella. Ho una 955 del 2002 da scorciare. Mi fai sapere?
Grazie
Ciao
Dimitri
Ho dimenticato a chiedere nel messaggio precendente se hai disponibile il copricarter sinistro.
ciao, il telaio com'è? e se lo vendi a quanto?
michelemobili
21/10/2012, 10:56
cavalleto? interessato....
Ciao, forse arrivo tardi ma vorrei sapere se ancora hai il telaietto e la sella. Ho una 955 del 2002 da scorciare. Mi fai sapere?
Grazie
Ciao
Dimitri
Telaietto e sella già venduti, mi spiace!
Ho dimenticato a chiedere nel messaggio precendente se hai disponibile il copricarter sinistro.
Anche il copricarter venduto (ho venduto il motore completo in blocco)!
ciao, il telaio com'è? e se lo vendi a quanto?
Telaio demolito, non esiste più!
cavalleto? interessato....
Il cavalletto è rimasto! 20 Euro + s.s.
PS: Ragazzi guardate la prima pagine, la lista è costantemente aggiornata, mi sono rimaste solo le cose in elenco! ;)
michelemobili
25/10/2012, 06:35
ok, procediamo! mandami il cavalletto, ti contatto in mp!!
ok, procediamo! mandami il cavalletto, ti contatto in mp!!
Mp mandato! ;)
parabole fari??
Già vendute, vedi primo post!
DimaLee66
30/10/2012, 14:02
Grazie Bru, scusa se ti rispondo solo ora. Sono comunque riuscito a trovare tutto. Ciao
michelemobili
30/10/2012, 18:56
ho fatto il bonifico, quando arriva spedisci.... :)
triplemax
31/10/2012, 11:48
il filtro lo vendi ancora ? grazie ciao !
il filtro lo vendi ancora ? grazie ciao !
Sì, quello ce l'ho ancora,ti ho appena mandato un MP!
Ciao, miglior prezzo per i due steli forcella con graffio? Grazie
Ciao, miglior prezzo per i due steli forcella con graffio? Grazie
250 Euro come in prima pagina! Ho preferito tenere i prezzi bassi da subito. Prego!
michelemobili
07/11/2012, 06:10
cavalletto arrivato! :)
cavalletto arrivato! :)
Perfetto, io ho appena ricambiato il feedback che mi hai rilasciato, grazie per l'ottima transazione! ;)
michelemobili
10/11/2012, 10:57
pompa radiale c'è ancora?
UP!! Prima pagina con tutti i pezzi rimasti con relativi prezzi!!
pinza nissin lato destro ? in ottimo stato no graffi o botte? ce l'hai? prezzo?
Ce l'ho perfetta, ma le vendo in coppia se no la sinistra mi rimarrebbe in garage a vita!
[QUOTE=Bru;6029076]Ce l'ho perfetta, ma le vendo in coppia se no la sinistra mi rimarrebbe in garage a vita![/QUOT
Hai ancora gli specchietti rizoma? Fammi sapere, grazie!
Hai ancora gli specchietti rizoma? Fammi sapere, grazie!
Ho solo il destro, il sinistro si è spaccato nella caduta! Fammi sapere se ti può servire! Ciao!
wolverine2100
04/02/2013, 13:31
pompa radiale è la pompa originale? xke non è radiale quella originale
La pompa originale della 2005 è assiale, io l'ho comprata che aveva montata una pompa radiale invece, credo quella del Daytona!
Up, ultimi pezzi rimasti, mega sconti se prendete più cose, sconti da infarto se comprate il blocco intero!
Ciao,mi occorre il fianchetto sx ce l'hai ancora?
quello sotto sella...
ciao, sono disponibili i fianchetti riadiatore che vedo in foto?
Ciao, sono interessato al serbatoio e al cupolino. Sono ancora disponibili? io ho il modello 2008 sai dirmi se sono compatibili? grazie
musclecarslover
16/03/2013, 00:16
Ciao.sai dirmi se il tappo serbatoio è compatibile con la 2011?se fosse compatibile....prezzo!
Ciao la strumentazione la vedo in foto, è ancora disponibile?
Drugslove
17/03/2013, 11:25
Ciao, il parafango posteriore lo hai ancora??
luca2277
18/03/2013, 10:02
LO SPECCHIETTO è DISPONIBILE?
LUCA DA ROMA
346.13.75.654
IL monobraccio ti è rimasto?? quanto?
LO SPECCHIETTO è DISPONIBILE?
LUCA DA ROMA
346.13.75.654
Sì, ho il rizoma destro, ti mando un messaggio!
IL monobraccio ti è rimasto?? quanto?
Folle ti ho mandato un messaggio privato!
UP, lista aggiornata nella prima pagina!!
Hai il pedale freno posteriore?
Ciao, le viti che fissano il disco posteriore le hai ancora?
ciao , sarei interessato ai fianchetti radiatore in carbonio , sono ancora disponibli ? e soprattutto sai se sono compatibili per la mia 2008 ?
Hai il pedale freno posteriore?
No purtroppo...
Ciao, le viti che fissano il disco posteriore le hai ancora?
Sì, ma vendo in blocco, mi spiace...
ciao , sarei interessato ai fianchetti radiatore in carbonio , sono ancora disponibli ? e soprattutto sai se sono compatibili per la mia 2008 ?
Non sono più disponibili, ma qualcuno li aveva montati sulla 08, quindi non credo ci siano problemi!
PS: Ragazzi, come già ripetuto più volte, l'elenco dei pezzi, aggiornato, è in prima pagina, non vi costa nulla fare un click su pag.1....
ciao il blocco chiavi e ancora disponibile grazie
ciao il blocco chiavi e ancora disponibile grazie
In prima pagina lo leggi?
Bru scusa avevo la caselka msg piena...ti lascio la mail per sicurezza dominos@hotmail.it
ciao sono interessato all'impianto frenante, mi confermi che la pompa è radiale?
ciao sono interessato all'impianto frenante, mi confermi che la pompa è radiale?
Ciao! Sì, la pompa è radiale, me la sono trovata già montata quando ho comprato la moto usata...con certezza non so che pompa sia, ma pare sia la radiale che montava la daytona, dorata ma verniciata di nero. Le pinze invece sono le originali radiali nissin dorate. I tubi in treccia sono quelli che c'erano montati sulla moto quando l'ho comprata, sono stati modificati per andar bene sull'attacco della pinza radiale invece che assiale. Se mi mandi un sms sul cel (lo trovi in prima pagina) con la mail a cui mandare le foto te le faccio e te le spedisco. Fammi sapere.
Bru scusa avevo la caselka msg piena...ti lascio la mail per sicurezza dominos@hotmail.it
Dominos, mi dispiace ma le piastre preferisco venderle in coppia...mi dispiace...
PS: stai un pò meglio?
Il cavalletto alzamoto, è quello ad un braccio per la manutenzione della catena, smontaggio ruota e normali manutenzioni? Se si. Sono in coda ed interessato.
Il cavalletto alzamoto, è quello ad un braccio per la manutenzione della catena, smontaggio ruota e normali manutenzioni? Se si. Sono in coda ed interessato.
Sì esatto, proprio quello! Se mi dai la mail ti faccio delle foto e te le mando.
Sì esatto, proprio quello! Se mi dai la mail ti faccio delle foto e te le mando.
risposto in PVT!!!
Lista appena aggiornata in prima pagina!
totopoint
16/05/2013, 06:20
Ciao lo specchietto è ancora disponobile? Se si volevo delle foto dettagliate. Grazie :)
Ciao lo specchietto è ancora disponobile? Se si volevo delle foto dettagliate. Grazie :)
Sì, ancora disponibile, se mi lasci la mail ti mando le foto!
Ciao,
venderesti, se disponibile, solo il disco freno post?
wolverine2100
10/06/2013, 23:36
sono interessato solo alle pinze anteriori
aspetto risposta e foto su arthas2100@hotmail.it solo pinze
Ciao,
venderesti, se disponibile, solo il disco freno post?
Volendo sì, ora però non è smontato e quindi non ho foto da darti, lasciami una tua mail! ;)
sono interessato solo alle pinze anteriori
aspetto risposta e foto su arthas2100@hotmail.it solo pinze
Vedo di mandartele oggi pome dopo il lavoro!
Aggiornato pezzi in prima pagina.
Acquisto in blocco di tutti i pezzi rimasti: 1000 Euro ----> Risparmio 690 Euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wolverine2100
13/06/2013, 11:38
come pinze intendo le tokico con il raccordo xke il mio anche se non originale non ci arriva xke l'attacco è piu basso
come pinze intendo le tokico con il raccordo xke il mio anche se non originale non ci arriva xke l'attacco è piu basso
Le tokico non sono più disponibili, già vendute!
Ragazzi vi sollecito a guardare la LISTA AGGIORNATA in PRIMA PAGINA...
Ciao, vendi la coppa dell'olio?
mirco gonzi
17/06/2013, 08:09
buongiorno sarei interessato al serbatoio se puo farmi altre foto e sopratutto dalla parte sotto dove alloggia la pompa della benzina, x vedere se uguale alla mia io ho una speed 07. grazie saluto se vuoi chiamarmi 347/8033961
buongiorno sarei interessato al serbatoio se puo farmi altre foto e sopratutto dalla parte sotto dove alloggia la pompa della benzina, x vedere se uguale alla mia io ho una speed 07. grazie saluto se vuoi chiamarmi 347/8033961
HAi mail!!
RICORDO:
Kit forcelle+piastre entrambe nere+impianto frenante anteriore 580 Euro ----> Risparmio 100 Euro
Acquisto in blocco di tutti i pezzi rimasti: 1000 Euro ----> Risparmio 660 Euro
Ciao mi servirebbe la sonda ...e ancora disponibile mandami mp con modalita di pagamento
Ciao vorrei sapere se l'ammortizzatore posteriore e' ancora disponibile...?
sai se e' montabile su una speed 01 ed in caso il prezzo...
grazie
Ciao mi servirebbe la sonda ...e ancora disponibile mandami mp con modalita di pagamento
Sonda ancora disponibile, ti mando mp!
donchisciotte
16/09/2013, 09:52
ciao, la strumentazione è ancora disponibile?
ciao!
Ancora disonibili forcelle anteriori con impiano frenante e dischi?
Ciao hai disponibile pedana freno posteriore??
Speedbax
03/10/2013, 11:11
ciao Bru, li hai ancora i fianchetti del radiatore dell'acqua? e il tuo radiatore è integro?
samuel.p
13/03/2014, 21:14
Se non le hai vendute potrebbe interessarmi il kit forcelle completo di piastre e pinze (se sono le tokiko nella prima foto)ma solo se sei disposto a rittoccare il prezzo e dopo che ho saputo quanto sono lunghe le forcelle visto che vorrei montarle su di un altra moto.
Attendo tue notizie.
Inviato con la Fionda.........
Ciao radiatore acqua e' disponibile.?
per caso hai la cinghia di gomma che tiene la batteria?
Cerco lo statore (alternatore, generatore) contattami in privato.
marchino68
26/05/2014, 10:20
Ciao, se hai ancora il parafango anteriore ed una leva frizione mi fai sapere qualcosa??
DavidSpeed
18/02/2019, 16:25
Ciao, hai ancora la pedalina del freno?