Visualizza Versione Completa : Parapolvere forcella Tiger
Sono 2 settimane che ho la moto ferma dal meccanico per un paraolio rotto (il sx)... non è il problema del paraolio, il problema è che non si riesce a trovare i parapolvere da nessuna parte ed io rischio di giocarmi quasi tutto agosto!!!!!
C'è qualcuno che li ha di scorta ed è disposto a vendermeli (la coppia)???? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cybercipolla
15/08/2012, 11:04
Se non mi ricordo male vanno su quelli di una ducati, non ricordo il modello.. Ma con le misure dovresti trovarli in bocca al lupo :-)
Triumph Parts Locator » World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=100052679&block_03=233186)
a me il pacco è arrivato in 5 giorni. Se ordini ora, forse ti arriva x il prossimo weekend.
Ciao
alla fine sono riuscito a trovarlo!!! comunque la prossima volta che dovrò fare le forcelle il lavoro sarà più impegnativo visto che probabilmente dovrò cambiare gli steli :cry: questi originali hanno qualche punto di ruggine vicino al piedino :angry: