Visualizza Versione Completa : scrambler con l'artrite
Oggi ho acceso dopo circa 3 settimane la scrambi e quando ho girato la chiave di contatto ha fatto un rumore tipo, quando nei film dell'orrore si aprono le porte ..un gneuugnnn :blink:
Pensandoci bene, non è neanche la prima volta che lo fa, quando non la metto in moto da un po'.
Si è comunque accesa regolarmente e siamo andati a farci un giretto ( lieto fine :biggrin3: ).
bi_andrea_elle
09/08/2012, 19:15
un insulto ? :)
ahahhahahahahahah, rumore tipo film dell'orrore, me lo sto immaginando e sono piegato in due dal ridere! :laugh2:
a me lo fa spesso.. è la pompa della benzina.. mi hanno detto che è normale :S
immagino che dovrei montarci un stero in modo tale che come sottofondo gli lanci la canzone dell' esorcista xD scherzo cmq apparte tutto dovrebbe essere la pompa della benzina
bz :blink: pensavo che la moto di 2F andasse a barolo:cool:
vabbè che sono stato 2 settimane in Sicilia.... e ci ho dato ( naturalmente di cibarie ed alcool ... il resto è noia )
ma stamattina il rumore è stato forte, tanto da farmi dire : minkia !:biggrin3:
TeamSabotage
09/08/2012, 20:00
Cosí impari a svegliarla senza preavviso!
Angelik57
09/08/2012, 20:01
Azz è tornato il pesce pompa alcolizzato dalla trinacria :biggrin3::lingua:
Azz è tornato il pesce pompa alcolizzato dalla trinacria :biggrin3::lingua:
ohi ... queste 2 settimane a pesce spada mi hanno messo voglia di polenta oncia : non vorrei andare sottopeso :dry:
Angelik57
09/08/2012, 20:26
ohi ... queste 2 settimane a pesce spada mi hanno messo voglia di polenta oncia : non vorrei andare sottopeso :dry:
Bentornato, a quando il report ? :biggrin3:
Forse a settembre anche noi in moto in terra sicula, con deviazione calabra ionica :w00t:
Forse a settembre anche noi in moto in terra sicula, con deviazione calabra ionica :w00t:
Se prima di partire organizzi in Valtaleggio/una cenetta ( anche all'ultimo momento ... al limite vengo su in auto, alla svelta )
ti porto un pò di immagini, info ed indirizzi. Sennò te li giro via mail :oook:
Ionica e che ci azzecca la dovrai girare in lungo largo est ovest nord e sud :w00t:
tanto con 300 kilometrucci e tre pranzetti si fà in due giorni :oook:
da Reggio di Calabria RC a Villa San Giovanni RC - Google Maps (http://goo.gl/maps/5o57u) 1^g
pranzo in montagna cena a mare :laugh2:
Angelik57
09/08/2012, 20:48
Se prima di partire organizzi in Valtaleggio/una cenetta ( anche all'ultimo momento ... al limite vengo su in auto, alla svelta )
ti porto un pò di immagini, info ed indirizzi. Sennò te li giro via mail :oook:
Se mi libero dagli impegni, volentieri una cena o pranzo in valle magari in moto :w00t:
Grazie, e a presto :oook:
La mia mail la trovi sul profilo utente .
Se mi libero dagli impegni, volentieri una cena o pranzo in valle magari in moto :w00t:
Grazie, e a presto :oook:
La mia mail la trovi sul profilo utente .
ok ... ti girerò un pò di info via mail.
Ionica e che ci azzecca la dovrai girare in lungo largo est ovest nord e sud :w00t:
tanto con 300 kilometrucci e tre pranzetti si fà in due giorni :oook:
da Reggio di Calabria RC a Villa San Giovanni RC - Google Maps (http://goo.gl/maps/5o57u) 1^g
pranzo in montagna cena a mare :laugh2:
prenditi cura di Angelik :biggrin3: non so come farà senza la sua dose giornaliera di polenta e osei ( tra l'altro da dell'alcolista a me e poi quando ci siamo fatti 4 litri di sangria in 4 chissàperchè ... lui era al mio fianco :dry:)
a me lo fa spesso.. è la pompa della benzina.. mi hanno detto che è normale :S
Q8, è la pompa della benza... rantola anche la mia dopo un po' che la tengo ferma... :dry:
ok ... ti girerò un pò di info via mail.
prenditi cura di Angelik :biggrin3: non so come farà senza la sua dose giornaliera di polenta e osei ( tra l'altro da dell'alcolista a me e poi quando ci siamo fatti 4 litri di sangria in 4 chissàperchè ... lui era al mio fianco :dry:)
va bè l'hai sputtanato lui fà parte degli alcolisti anonimi e qui con altre anonime :ph34r:si troverà a suo agio :w00t:
:oook:
poi lo terrò alla larga dagli usei :cool: e solo vino di uva :laugh2: