PDA

Visualizza Versione Completa : TT SPEEDBACK

iello
10/08/2012, 04:54
Non ho trovato argomenti in merito, ma guardate un pò cosa sta facendo il sig. Mecatwin... Forse però non uscirà in kit come successe per la Springfield

http://www.mecatwin.com/photos/motos/speedback/DSC_0062-web.jpg

http://www.mecatwin.com/photos/motos/speedback/DSC_0038-web.jpg

dan03
10/08/2012, 05:52
Interessante.
Anche se mi stona un po' il collegamento dietro la sella col parafango.

neum
10/08/2012, 06:19
Bella nel complesso, ma d'accordo con dan03, e' un po' disarmonico, seppur bello, il posteriore al passaggio sella parafango.

f r o s t y
10/08/2012, 06:31
Mi piace tutta meno la sella, la preferirei doppia normale. Moto molto elegante e raffinata, veramente bella, particolarmente la colorazione del serbatoio e lo scarico

BRADIPO
10/08/2012, 07:15
Mi sono eccitato!!!:laugh2:

Shining
10/08/2012, 08:08
Assolutamente inguardabili quelle due protuberanze in plastica dietro alla sella, totalmente in contrasto con il look retrò di questa moto.
Sicuramente le avrà messe per coprire la parte di telaio che rimaneva a vista, ma andrebbero fatte in metallo

ramarro
10/08/2012, 10:18
Assolutamente inguardabili quelle due protuberanze in plastica dietro alla sella, totalmente in contrasto con il look retrò di questa moto.
Sicuramente le avrà messe per coprire la parte di telaio che rimaneva a vista, ma andrebbero fatte in metallo

Brutta non è!! Ma è il classico lavoro fatto a meta!!!! Sella singola= telaio rigido!!!!!! Il resto è fuffa...

My iPhone using patatatalk

rori
10/08/2012, 10:23
Bella !!! ma che pneumatici monta mi sembrano fuori libretto :ph34r:

fitzcarraldo
10/08/2012, 10:49
Brutta non è!! Ma è il classico lavoro fatto a meta!!!! Sella singola= telaio rigido!!!!!! Il resto è fuffa...

Non dirmi così che mi metti in crisi!!:dubbio:

ramarro
10/08/2012, 12:16
Non dirmi così che mi metti in crisi!!:dubbio:

Mi spiego meglio, ti ricordi quella di Romano, la verde militare, ottimo compromesso di sella singola su base militare la trovo una moto riuscita sotto tanti profili. Sopratutto perchè non voleva essere niente che non era... Qui sempre secondo me, scimmiotta la linea Bobber con troppi compromessi.....
Se avesse avuto una sella corta la cosa potrebbe essere ragionevole, magari rifacendo l'orribile plasticame che avrebbe dovuto camuffare il telaio... Ma questa sella va verso uno stile ben preciso e non è una replica della greet escape....
Sempre secondo la mia idea...

fitzcarraldo
10/08/2012, 12:19
Mi spiego meglio, ti ricordi quella di Romano, la verde militare, ottimo compromesso di sella singola su base militare la trovo una moto riuscita sotto tanti profili. Sopratutto perchè non voleva essere niente che non era... Qui sempre secondo me, scimmiotta la linea Bobber con troppi compromessi.....
Se avesse avuto una sella corta la cosa potrebbe essere ragionevole, magari rifacendo l'orribile plasticame che avrebbe dovuto camuffare il telaio... Ma questa sella va verso uno stile ben preciso e non è una replica della greet escape....
Sempre secondo la mia idea...

Ti eri spiegato benissimo!!! Il problema è che sto facendo una moto nuova e verrebbe molto simile ad un bobber... Però un paio di ammortizzatori corti corti li volevo lasciare!!

ramarro
10/08/2012, 13:53
Ti eri spiegato benissimo!!! Il problema è che sto facendo una moto nuova e verrebbe molto simile ad un bobber... Però un paio di ammortizzatori corti corti li volevo lasciare!!

Caro verrá una figata come sempre!!!! Sai che quando nella mia testa parto per fare una moto, esco sempre dagli schemi, quindi sono la persona meno adatta da ascoltare....... Hahahaha!!!!!
Però tengo sempre conto di un paio di cose : non mi fisso mai sugli standard della moto da cui parto....( mi hanno dimostrato che qui vige la legge contraria)
La moto non deve sembrare quello che non vuole essere...
Poi l'importante è metterci le mani, trasformare, progettare, arrabbiarsi....
Diverso invece da chi lo fa di professione.....
Ripeto sono le mie sensazioni, che chiaramente non contano niente, non vorrei passare per quello che ha la verità assoluta..

TRUSTon
10/08/2012, 18:16
Caro verrá una figata come sempre!!!! Sai che quando nella mia testa parto per fare una moto, esco sempre dagli schemi, quindi sono la persona meno adatta da ascoltare....... Hahahaha!!!!!
Però tengo sempre conto di un paio di cose : non mi fisso mai sugli standard della moto da cui parto....( mi hanno dimostrato che qui vige la legge contraria)
La moto non deve sembrare quello che non vuole essere...
Poi l'importante è metterci le mani, trasformare, progettare, arrabbiarsi....
Diverso invece da chi lo fa di professione.....
Ripeto sono le mie sensazioni, che chiaramente non contano niente, non vorrei passare per quello che ha la verità assoluta..

L'ottica di Mecatwin però è quella di vendere, se fa il telaio come dici tu che ti vende? Un metro lineare di ferro e una Modern Welding Machine? :) :) :)

HighVoltage
10/08/2012, 19:04
a me basta che vendano quei fianchetti :D

ramarro
10/08/2012, 19:51
L'ottica di Mecatwin però è quella di vendere, se fa il telaio come dici tu che ti vende? Un metro lineare di ferro e una Modern Welding Machine? :) :) :)

Semplicemente vendi il modello! Ci sono molte ditte che non vendono pezzi separati, in parte Mecatwin giá lo fa...non tutto quello che vedi sulle moto è commercializzato, come Galli del resto. In parte questo contribuisce a gonfiare il prezzo, creando anche un alone di esclusività....

fitzcarraldo
10/08/2012, 20:13
Semplicemente vendi il modello! Ci sono molte ditte che non vendono pezzi separati, in parte Mecatwin giá lo fa...non tutto quello che vedi sulle moto è commercializzato, come Galli del resto. In parte questo contribuisce a gonfiare il prezzo, creando anche un alone di esclusività....

My iPhone using patatatalkEhhhh... Come il milanese in porsche che si è avvicinato e mi ha chiesto:" è una triumph o una tpr?" ha visto la mia espressione ed è ripartito senza attendere risposta!!!

ramarro
10/08/2012, 20:37
Ehhhh... Come il milanese in porsche che si è avvicinato e mi ha chiesto:" è una triumph o una tpr?" ha visto la mia espressione ed è ripartito senza attendere risposta!!!

Hahahahahahaha!!!!! Avrei pagato per vedere la tua faccia!!!!!!

doccerri
11/08/2012, 09:56
Ehhhh... Come il milanese in porsche che si è avvicinato e mi ha chiesto:" è una triumph o una tpr?" ha visto la mia espressione ed è ripartito senza attendere risposta!!!

fitz, te lo giuro, non sono tutti cosí i milanesi... ti prego, credemi...

Catello
11/08/2012, 10:00
il posteriore non mi piace per niente ma il resto niente male!

Gian
11/08/2012, 10:07
Brutta non è , anzi!.....ma concordo sul rivedere la parte sella, telaio, parafango posteriore