Visualizza Versione Completa : Sella + Portapacchino + Cuscino Passeggero
stradamax
10/08/2012, 08:35
sella venduta
moltecurve
11/08/2012, 09:33
:w00t:...ma fammi capire...è la monoposto originale adattata da te?
E' oggettivamente bella ma il prezzo è stellare:cry:
stradamax
11/08/2012, 09:41
:w00t:...ma fammi capire...è la monoposto originale adattata da te?
E' oggettivamente bella ma il prezzo è stellare:cry:Non è la monoposto, è stata rifatta da zero, di originale della monoposto c'è il portapacchino :D
Il prezzo è alto per via dei materiali, della manodopera e del fatto che è un pezzo unico, poi per carità se ne può sempre parlare...
;)
moltecurve
11/08/2012, 09:54
Mumble mumble....l'oggetto è notevole...'mo vediamo...prima di parlare di prezzi ci voglio riflettere...stavo gisuto portando la mia ala tappezziere per modificarne la seduta e il rivestimento. Se ho capito bene, volendo, il portapacchino si svita e al suo posto si installa il cuscino per eventuale donna al seguito....e suppongo che il portapacchino sia verniciato a polvere. E quanto ai materiali di fabbricazione che mi dici?....Si monta senza modifiche? io ho una scrambler a carburatori...:blink:
Grazie:oook:
stradamax
11/08/2012, 10:34
Mumble mumble....l'oggetto è notevole...'mo vediamo...prima di parlare di prezzi ci voglio riflettere...stavo gisuto portando la mia ala tappezziere per modificarne la seduta e il rivestimento. Se ho capito bene, volendo, il portapacchino si svita e al suo posto si installa il cuscino per eventuale donna al seguito....e suppongo che il portapacchino sia verniciato a polvere. E quanto ai materiali di fabbricazione che mi dici?....Si monta senza modifiche? io ho una scrambler a carburatori...:blink:
Grazie:oook:
Esattamente, il portapacchino (acquistato già verniciato da un altro utente tcp) è fissato al pianale, togliendolo ci si può avvitare
il cuscino per eventuale donna al seguito come si può vedere nell'ultima foto dell'annuncio.
La sella (sfilata e accorciata) è in pelle con cuciture vere e pipping avorio, si monta e si fissa al telaio esattamente come le selle tradizionali di primo equipaggiamento.
Leggo che volevi modificare la tua, sono disponibile anche ad una permuta più conguaglio, eventualmente scrivimi all'email che trovi in firma ;)
Ciao
Confermo che le selle che si fa fare Stradamax sono sempre di pregevole qualitàe gran gusto:oook:
stradamax
19/08/2012, 08:10
Confermo che le selle che si fa fare Stradamax sono sempre di pregevole qualitàe gran gusto:oook:
Intenditore ;)
stradamax
09/09/2012, 23:32
Sella disponibile :okk: