PDA

Visualizza Versione Completa : ruote alpina complete

valeriopf
10/08/2012, 09:13
Sono riuscito a guadagnarmi il permesso di comprarmi le ruote nuove; non so voi ma se compro senza sotterfugi sono molto più soddisfatto...
...eh si che mi è toccato dare il bianco e fare altri lavoretti per cui normalmente ci si rivolge ad altri, però...
A noi! Volevo sapere se qualcuno di voi monta le alpina complete di mozzo in alluminio ricavato dal pieno, se vanno bene e soprattutto se esteticamente hanno un bel impatto.
Le kineo? Si le ho valutate, ma visto la crisi e soprattutto il portafoglio credo che siano veramente esagerate per me. Le alpina me le propongono al prezzo di 1400 eurozzi compreso uno sconto speciale valido per tutto agosto Che dite?:biggrin3:

Slower
10/08/2012, 09:50
cioe',c'e'ulteriore sconto rispetto a 1400 euro?

valeriopf
10/08/2012, 09:55
No quello è il prezzo scontato. Dici che sono ancora troppo care?

stradamax
10/08/2012, 10:03
Spero non legga shining :)

valeriopf
10/08/2012, 10:08

Va beh Shining ha comprato il meglio del meglio anche dal punto di vista estetico
Mi spiace molto che abbia messo in vendita la sua scrambler:sad:

condor
10/08/2012, 10:50
Scusate, so che e' una bestemmia, ma a me piacerebbe mettere i cerchi della 883 nightsounasega sulla mia T100. Sara' possibile? Le misure sono identiche.

Slower
10/08/2012, 11:04
No quello è il prezzo scontato. Dici che sono ancora troppo care?

non saprei,ma i mozzi con possibilita'freno bidisco li vendono a 350 l'uno,i cerchi e raggi,prima si spuntavano anche a 600 euro,mi aspettavo un prezzo piu contenuto,ma sulla qualita'e altro non discuto perche non li conosco.
poi 1400 gli alpina,duemila e rotti i kineo,mi verrebbe voglia di ricomprarmi una vespa e tenere la scrambler con i cerchi come sono.

valeriopf
10/08/2012, 11:35
non saprei,ma i mozzi con possibilita'freno bidisco li vendono a 350 l'uno,i cerchi e raggi,prima si spuntavano anche a 600 euro,mi aspettavo un prezzo piu contenuto,ma sulla qualita'e altro non discuto perche non li conosco.
poi 1400 gli alpina,duemila e rotti i kineo,mi verrebbe voglia di ricomprarmi una vespa e tenere la scrambler con i cerchi come sono.

E ci hai pure ragione... ma allo spippolo non si comanda mica...

2ofaces
10/08/2012, 12:11
Sono riuscito a guadagnarmi il permesso di comprarmi le ruote nuove; non so voi ma se compro senza sotterfugi sono molto più soddisfatto...

Sono un pessimo elemento : ho fatto tutto di nascosto :dry: Porto avanti il concetto che potrebbe anche non accorgersi ...

Oltre ai cerchi devi calcolare le gomme tubeless + manodopera montaggio smontaggio dischi freno etc etc ...ci vorranno un 450/500 eurozzi ..

valeriopf
10/08/2012, 12:26
Nessuno monta le alpina complete...tanto per vedere come si presentano...:ph34r:

fitzcarraldo
10/08/2012, 12:51
dopato.

stradamax
10/08/2012, 12:53
dopato.
così non vale :D che schifo

Slower
10/08/2012, 13:27
dopato.

spiega che e'utente forum altrimenti qualcuno s'offende

Shining
10/08/2012, 13:39

e a me che mi frega, mica c'ho la provvigione sui kineo:blink:

IVII_IIVIIVI
10/08/2012, 13:40

Ma chi sarà stato a far fare ad Alpina la raggiatura per il mozzo predisposto per il doppio disco....?!?

... sicuramente un pioniere! :cool:

Sono un pessimo elemento : ho fatto tutto di nascosto :dry: Porto avanti il concetto che potrebbe anche non accorgersi ...

Oltre ai cerchi devi calcolare le gomme tubeless + manodopera montaggio smontaggio dischi freno etc etc ...ci vorranno un 450/500 eurozzi ..

I pneumatici tubeless li puoi montare anche in un secondo momento.

Un'idea te la puoi fare da queste vecchie foto.. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/181845-lupozza.html

Salvatorx
10/08/2012, 16:14
Monto il kit alpina ma i mozzi sono originali.
Ho visto quelle coi mozzi ricavati dal pieno e sono da paura sia per l'estetica che per tutto il resto.
Vai tranquillo.
KINEO: i cerchi kineo sono magnifici ma al prezzo di 1950 euro (ero rimasto a questa tariffa) nn ci la pozz fa ! (imho sono i migliori)

Marsellus
10/08/2012, 18:32
io ho i alpina con mozzi originali . esteticamente sono semplici e tecnicamente validissimi tanto e vero che le usavano nella cup . per le foto guarda la mia firma .