PDA

Visualizza Versione Completa : In sei al ristorante non pagano il conto e....

gnomo
10/08/2012, 12:24
Boh, io questa legge non la capisco, qualcuno può spiegarmela?
Via Cavour: rissa al ristorante, non pagano conto. Sei arresti (http://www.romatoday.it/cronaca/rissa-ristorante-via-cavour_1.html)
:dry:

Venanzio
10/08/2012, 12:36
Via Cavour: rissa al ristorante, non pagano conto. Sei arresti (http://www.romatoday.it/cronaca/rissa-ristorante-via-cavour_1.html)

cosa vuoi sapere?
Se è in merito all'arresto posso dirti sicuramente che non sono stati arrestati per non aver pagato il conto al ristorante, ma solo per la rissa, che prevede in flagranza e in caso di precedenti simili l'arresto obbligatorio, poi si deve vedere la denuncia che ha fatto il ristoratore e le testimonianze spontanee dei clienti e dei camerieri se hanno aggravato la poszione dei sei campani e cosa hanno fatto accertare in merito all'evento crminoso, magari sono state contestate altre violazioni.

@ndre@
10/08/2012, 12:41
che gente di merda che gira!

oldbonnie
10/08/2012, 12:42

urasch
10/08/2012, 12:44
che bastrdi....

wailingmongi
10/08/2012, 12:46
sfigati..

ALE72
10/08/2012, 12:48
Sembra l'inizio di una barzelletta: cosa ci fanno 6 napoletani a Roma...?

Stinit
10/08/2012, 12:50

una volta il viandante che non aveva i soldi per pagare il ristorante si portava un panino da casa...:dry:

@ndre@
10/08/2012, 12:52
Sembra l'inizio di una barzelletta: cosa ci fanno 6 napoletani a Roma...?

magnano a scrocco......bella fine !!

Venanzio
10/08/2012, 12:56
Molti anni fa a Napoli e provincia capitava spesso che gruppi di ragazzi si presentavano in una pizzeria, pub o in un ristorante mangiavano l'impossibile e poi piano, piano scappavano senza pagare il conto. non era raro che qualcuno veniva beccato e poi erano dolori, o chiamavano i carabinieri, oppure le prendevano di santa ragione.
Vedete non lo facevano per bisogno era solo un modo per rompere il caxxo agli altri e riderci sopra.
A Napoli siamo burloni ;)

kitesvara74
10/08/2012, 12:58
Che differenza.. se vado al risto, ora che non sono più tutti pieni:dubbio: e quindi se scappo mi beccano facile, che rischio?
Voglio dire non è furto?
Se invece entro a negozio da Gnomo scelgo un monile poi esco e scappo è rapina giusto?
Allora mi viene da pensare se vado da Gnomo e me magno un bel diamantone da svariati cariati che me fanno, a parte la lavanda gastrica??:biggrin3:

P.s.:
Lo so che c'è differenza, era per ridere:cool:

@ndre@
10/08/2012, 12:59
Molti anni fa a Napoli e provincia capitava spesso che gruppi di ragazzi si presentavano in una pizzeria, pub o in un ristorante mangiavano l'impossibile e poi piano, piano scappavano senza pagare il conto. non era raro che qualcuno veniva beccato e poi erano dolori, o chiamavano i carabinieri, oppure le prendevano di santa ragione.
Vedete non lo facevano per bisogno era solo un modo per rompere il caxxo agli altri e riderci sopra.
A Napoli siamo burloni ;)

lo fanno anche a Roma e credo anche in altre regioni , ma io non li definirei Burloni........

Venanzio
10/08/2012, 13:01
Che differenza.. se vado al risto, ora che non sono più tutti pieni:dubbio: e quindi se scappo mi beccano facile, che rischio?
Voglio dire non è furto?
Se invece entro a negozio da Gnomo scelgo un monile poi esco e scappo è rapina giusto?
Allora mi viene da pensare se vado da Gnomo e me magno un bel diamantone da svariati cariati che me fanno, a parte la lavanda gastrica??:biggrin3:

P.s.:
Lo so che c'è differenza, era per ridere:cool:

Il magistrato potrebbe pure prosciogliere per stato di necessità, sempre se dimostri di essere affamato al punto che non hai capito se il diamante fosse un dolcetto un gioiello ;)

lo fanno anche a Roma e credo anche in altre regioni , ma io non li definirei Burloni........

sono ragazzate.. @ndre@ non siamo troppo severi con i giovani, conosci il detto: "non fare male all'erba che cresce" :)

streetTux
10/08/2012, 13:09
Spero che gli spezzino i denti, così da domani mangiano con la cannuccia.

@ndre@
10/08/2012, 13:12
Il magistrato potrebbe pure prosciogliere per stato di necessità, sempre se dimostri di essere affamato al punto che non hai capito se il diamante fosse un dolcetto un gioiello ;)

sono ragazzate.. @ndre@ non siamo troppo severi con i giovani, conosci il detto: "non fare male all'erba che cresce" :)

Venanzio tra i 27 e i 37 NON SONO PROPRIO COSì CIOFANI che ne pensi ?!

poi bisogna vedere di che erba si tratta sai certe erbacce bisognerebbe estirparle.

pippopoppi
10/08/2012, 13:15
Non sò perchè...ma non mi stupisce per niente. E' una routine per loro fottere il prox. Non tutti..ma tanti e tanti ce l'hanno nel dna. Come ti giri..ti hanno fregato. Mi fermo qui...è meglio.

Venanzio
10/08/2012, 13:20
Venanzio tra i 27 e i 37 NON SONO PROPRIO COSì CIOFANI che ne pensi ?!

poi bisogna vedere di che erba si tratta sai certe erbacce bisognerebbe estirparle.

l'età anagrafica spesso non è uguale a quella intelletiva, magari di cervello e pari più o meno ai 13 o 14 anni..

Exo
10/08/2012, 13:22

Io ce l'ho una parolina che fa rima con burloni.

@ndre@
10/08/2012, 13:27
l'età anagrafica spesso non è uguale a quella intelletiva, magari di cervello e pari più o meno ai 13 o 14 anni..

ritardati?!:dubbio:

Io ce l'ho una parolina che fa rima con burloni.

vediamo un po ........

spantax
10/08/2012, 13:30
Aspetta forse viene in mente anche a me... i soliti Buontemponi?

Mrmc
10/08/2012, 13:30
tipico comportamento da zingari ( rom e sinti )

streetTux
10/08/2012, 14:03
Delle vere teste di cazzo D.O.C. insomma..

armageddon
10/08/2012, 14:10
hanno fatto bene,se si ha fame bisogna pur mangiare

kitesvara74
10/08/2012, 14:35
hanno fatto bene,se si ha fame bisogna pur mangiare

e bisogna pure digerire per cui, non paghi.. (non soddisfatti) hanno scelto di "riammodernare"il ristorante..:sick:

armageddon
10/08/2012, 14:43
e bisogna pure digerire per cui, non paghi.. (non soddisfatti) hanno scelto di "riammodernare"il ristorante..:sick:

esatto,:oook:

n0x
10/08/2012, 15:01
mah..io penso che se la stessa scena l'avessero replicata in qualche locale di roma, ma in zona diversa, forse sarebbero stati loro il piatto principale della cena del giorno dopo :dubbio:
o forse ho visto troppi film su roma ultimamente...

scarspeed
10/08/2012, 15:29
limoncino offerta?

Mamba
10/08/2012, 15:30
finchè non trovano il ristoratore sclerato che gli fa un buco in fronte......

Exo
10/08/2012, 15:31
finchè non trovano il ristoratore sclerato che gli fa un buco in fronte......

Il che non sarebbe proprio proprio così negativo.

Mamba
10/08/2012, 15:37
Il che non sarebbe proprio proprio così negativo.

quotone..

yeager4772
10/08/2012, 15:41
vanno capiti...
avevano fame...
probabilmente sono stati fraintesi...
sono dei burloni...

Il titolare del ristorante dovrebbe vergognarsi ad aver avuto il coraggio di chiedere soldi per averli ospitati senza nemmeno offrirgli un digestivo

(ieri ho beccato un punto di ammonizione...devo fare il bravo):mazzodifiori:

fabiobs
10/08/2012, 16:02

Scusa ma come ragioni ? Mi piacerebbe vedere se il locale fosse tuo o al posto del povero bengalese che le ha anche prese di santa ragione ci fosse stato tuo figlio : saresti ancora così indulgente ?

gnomo
10/08/2012, 16:50
La cosa che mi ha più amareggiato l'ho letta sulla cronaca di Roma di Repubblica...
80859
Assolti perchè il fatto non costituisce reato...:nonono:

noris
10/08/2012, 16:56
Non sò perchè...ma non mi stupisce per niente. E' una routine per loro fottere il prox. Non tutti..ma tanti e tanti ce l'hanno nel dna. Come ti giri..ti hanno fregato. Mi fermo qui...è meglio.

Loro son cosi ce l'hanno del dna
d'inculare il prossimo

quoto quoto

Venanzio
10/08/2012, 17:19
La cosa che mi ha più amareggiato l'ho letta sulla cronaca di Roma di Repubblica...
80859

Che vi avevo detto!!
Ho molta esperienza in queste cose e non mi meraviglio di nulla, per questo sono indulgente ;) per non farmi il sangue amaro per la bile.

Gian
10/08/2012, 17:31
80859

Ma chi cazzo era il giudice uno di eurodisney? E le lesioni e il danneggiamento??????.....ha ragione chi si fa giustizia da se!!!

Venanzio
10/08/2012, 17:37
Ma chi cazzo era il giudice uno di eurodisney? E le lesioni e il danneggiamento??????.....ha ragione chi si fa giustizia da se!!!

Il giudice non ha fatto altro che applicare la legge, non è colpa sua, anche io se avessi giudicato quei sei avrei aplicato lo stato di necessità in cui hanno detto e dimostrato di versare quei sei ;)

Anzi il ristoratore deve stare attento quei sei lo possono citare in giudizio per quello che hanno passato e farsi pagare i danni...come si dice in genere in questi casi si rischia di fare: "cornuto e mazziato".

Inoltre si deve vedere il dispositivo di sentenza e cosa hanno dichiarato i testi in sede di dibattimento e cosa realmente è avvenuto al ristorante..non possiamo noi qua in questo forum decidere chi è colpevole e Chi no!! Senza leggere le carte ;)

Gian
10/08/2012, 17:40
Il giudice non ha fatto altro che applicare la legge, non è colpa sua, anche io se avessi giudicato quei sei avrei aplicato lo stato di necessità in cui hanno detto e dimostrato di versare quei sei ;)

Bella Giustizia del cazzo!!!Ripeto Venanzio......le lesioni ed il danneggiamento....se ci sono stati come sembrerebbe non sono reato?

streetTux
10/08/2012, 17:43
E con il giudice le teste di cazzo fanno 7.

Venanzio
10/08/2012, 17:44
Bella Giustizia del cazzo!!!Ripeto Venanzio......le lesioni ed il danneggiamento....se ci sono stati come sembrerebbe non sono reato?

si deve vedere il dispositivo di sentenza e cosa hanno dichiarato i testi in sede di dibattimento e cosa realmente è avvenuto al ristorante..non possiamo noi qua in questo forum decidere chi è colpevole e Chi no!! Senza leggere le carte

Gian
10/08/2012, 17:47
si deve vedere il dispositivo di sentenza e cosa hanno dichiarato i testi in sede di dibattimento e cosa realmente è avvenuto al ristorante..non possiamo noi qua in questo forum decidere chi è colpevole e Chi no!! Senza leggere le carte

Su questo siamo d'accordo....ma se la fattispecie si rivelasse quella da cronaca, sarebbe una vergogna colossale!!......spero che questa gente si ritrovi in un vicolo con qualcuno "all'altezza"!!

gnomo
10/08/2012, 18:11
Chi fà da se fà per tre...

armageddon
10/08/2012, 18:35
voi non avete mai fatto cazzate in vita vostra?guardatevi i palmi delle mani,non è che avete le stimmate?cosa ne sapete di cosa passa nella testa della gente,sicuramente avranno avuto un momento di debolezza

onlystreet
10/08/2012, 18:38
voi non avete mai fatto cazzate in vita vostra?guardatevi i palmi delle mani,non è che avete le stimmate?cosa ne sapete di cosa passa nella testa della gente,sicuramente avranno avuto un momento di debolezza

una vagonata :biggrin3:

Mrmc
10/08/2012, 18:39
quindi non è reato?

stasera mangio a sgunfia allora... evito la rissa però

streetTux
10/08/2012, 18:41
Maiala se ne ho fatte.. sono pure schedato per atti vandalici.. ma le ho sempre pagate, e stai pur certo che ho imparato le mie lezioni.
Il fatto che si dica a quei 6 che sono dei coglioni, non significa che si pensa di essere santi, o che non si possa giudicarli.
Altrimenti chiudiamoci la bocca tutti e facciamo parlare solo Padre Pio e Gesù Cristo.
Poi se mai quei sei ti sfasciano la macchina e/o la moto solo perché le cazzate le fanno tutti e hanno avuto un momento di debolezza, allora non parlare.

armageddon
10/08/2012, 18:46
Maiala se ne ho fatte.. sono pure schedato per atti vandalici.. ma le ho sempre pagate, e stai pur certo che ho imparato le mie lezioni.
Il fatto che si dica a quei 6 che sono dei coglioni, non significa che si pensa di essere santi, o che non si possa giudicarli.
Altrimenti chiudiamoci la bocca tutti e facciamo parlare solo Padre Pio e Gesù Cristo.
Poi se mai quei sei ti sfasciano la macchina e/o la moto solo perché le cazzate le fanno tutti e hanno avuto un momento di debolezza, allora non parlare.

io son qui per farvi la morale,chi vuol capire capisca,altrimenti è tempo perso:biggrin3:

Exo
10/08/2012, 18:57
io son qui per farvi la morale,chi vuol capire capisca,altrimenti è tempo perso:biggrin3:

Visto che l'hai imparata pure te alla fine? :oook:

Mamba
10/08/2012, 18:57
stasera...vado al ristorante.....

ciao.

Exo
10/08/2012, 18:58
stasera...vado al ristorante.....

ciao.

Aspettami.

Mamba
10/08/2012, 19:00
Aspettami.

dai...dai !!!!!......è aggrattis!!!!!:w00t:

streetTux
10/08/2012, 19:01
Grazie Padre. :oook:

Exo
10/08/2012, 19:36
dai...dai !!!!!......è aggrattis!!!!!:w00t:

E visto che ci siamo gli cambiamo anche arredamento al locale.

Mamba
10/08/2012, 19:37
E visto che ci siamo gli cambiamo anche arredamento al locale.

quoto!!!!!!...tanto col culo che abbiamo troviamo quello col bazooka!!!!!!:sad:

Exo
10/08/2012, 19:42
quoto!!!!!!...tanto col culo che abbiamo troviamo quello col bazooka!!!!!!:sad:

Questo?

80875

2speed3
10/08/2012, 19:45
Ma gli hanno dato pane e merda?
Anzi alcuna gente la merda se la porta da casa, in testa al posto del cervello

Mamba
10/08/2012, 19:51