PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova Zelanda INFO



spitjake
10/08/2012, 12:53
ciao finti motociclisti:w00t:

qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la possibilità di trasferirsi in Nuova Zelanda? qualsiasi info, so che sono molto severi con l'immigrazione...non è per me ma per un amico, io resto nel regno della polenta a spinare birre:cool:

Segy
10/08/2012, 13:24
qua non ci sono finti motociclisti.
ciao.

spitjake
10/08/2012, 13:37
qua non ci sono finti motociclisti.
ciao.

oddio s'è offeso...:w00t:

Rebel County
10/08/2012, 16:39
ciao finti motociclisti:w00t:

qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la possibilità di trasferirsi in Nuova Zelanda? qualsiasi info, so che sono molto severi con l'immigrazione...non è per me ma per un amico, io resto nel regno della polenta a spinare birre:cool:
Molto semplice basta avere una professione on demand ( esiste una lists ufficiale) vai sul sito governativo
Oppure partecipa ad una immigrati in fair a londra o Dublino
Assunzioni dirette e visto di lavoro
Ora come ora sono Molto richiesti i muratori, elettricisti e meccanici

Venanzio
10/08/2012, 16:48
ciao finti motociclisti:w00t:

qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la possibilità di trasferirsi in Nuova Zelanda? qualsiasi info, so che sono molto severi con l'immigrazione...non è per me ma per un amico, io resto nel regno della polenta a spinare birre:cool:

Porca miseria la nuova zelanda è un posto che mi piace assai, se non fosse per il mio lavoro ci andrei anche domani, ma dovrei chiedere il nullaosta al ministero.

Comunque chiedete informazioni al consolato Italiano, oppure meglio ancora alla farnesina (ministero degli esteri), meglioa vere notizie certe che per sentito dire ;)

onlystreet
10/08/2012, 17:19
ciao finti motociclisti:w00t:

qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo la possibilità di trasferirsi in Nuova Zelanda? qualsiasi info, so che sono molto severi con l'immigrazione...non è per me ma per un amico, io resto nel regno della polenta a spinare birre:cool:

un mio cugino ha aperto un ristorante. dice che guadagna 15.000 euro la mese.
io so solo che se ti fai il bagno sei al pari di una foca. :cool:

manu for rent
10/08/2012, 18:11
natura a perdità d'occhio, grande tecnologia e civiltà nelle città, ma dopo un po'..sono sempre quelle 4 pietre circondare dall'acqua (infestata di squali)

Segy
10/08/2012, 18:19
c'è fiha?

Domino
10/08/2012, 18:23
Neozelandesi popolo di ricchi.....:wink_:

manu for rent
10/08/2012, 18:30
c'è fiha?

2NZ a LA


http://www.youtube.com/watch?v=u2IaY1HR9tQ

Venanzio
10/08/2012, 18:30
natura a perdità d'occhio, grande tecnologia e civiltà nelle città, ma dopo un po'..sono sempre quelle 4 pietre circondare dall'acqua (infestata di squali)

gli squali non mangiano gli italiani perchè siamo coriacei e indigesti ;)

Garnett
10/08/2012, 23:07
Italiani in Australia - La più grande Community di Italiani in Australia (http://www.australianboardcommunity.com)
c'è anche la sezione New Zealand
enjoy.