PDA

Visualizza Versione Completa : tuning estetico per la daytona.. info.

giulio87
18/03/2007, 15:20
salve raga.. dopo la sventura di vari mesi fà del furto della mia bella.. avevo rinunciato a tornare in triumph.. le daytona a roma non esistono!!! :):) ma anche se in questo periodo la mia famiglia stà attraversando un periodo bruttino finanziariamente parlando.. aspetterò ancora un pò per interessarmi a trovarne qualcuna.. cmq.. riflettendo poi sul fatto che cmq la dovrò riportare nelle condizioni in cui era la mia prima daytona.. e cioè mooolto accessoriata.. penso sempre a quel cavolo di stop posteriore che non si può vedere.. è l'unico schifo di quella moto.. e infatti la mia montava sotto coda piatto e stop a led piccolissimo (un amore) stavo cmq dando un occhiata a rifare la modifica ecc.. su ebay ho trovato lo stop che montavo prima.. ma su you tube ho trovato questa daytona che monta uno stop che è veramente da infarto.... ma non sò che stop sia.. sembra se non sbaglio quello del gsx k5.. ma ho i miei dubbi.. cmq.. avete in mente qualche bel fanale posteriore di qualche altra moto che trovate molto carino?!?!?
YouTube - D6 BlueFlame exhaust (http://www.youtube.com/watch?v=lWBNB5Xx_r8)
bella ragà!!!

giulio87
18/03/2007, 15:22
pensadoci bene.... un bel mad doctor sensa frecce....... ci starebbe cmq bene... anche se quello del video.. è veramente da paura..

giulio87
19/03/2007, 10:16
up!!!