Visualizza Versione Completa : Finalmente si gioca a calcio, quindi basta polemiche. Anzi no ...
macheamico6
11/08/2012, 15:12
.
Mi stò guardando la finale della SuperCoppa Italiana.
A Pechino Napoli e Juventus stanno 2-2 al primo supplementare.
Non mi riferisco ad eventuali ruberìe o errori arbitrali fatto in buona o cattiva fede, ma dato che la partita avrà certamente dei risvolti fortemente polemici e, a parte il preliminare dell'Inter con l'Hajduk in EuropaLeague, questa è la prima partita ufficiale della stagione, mi viene da pensare che SE IL BUONGIORNO DI VEDE DAL MATTINO ....
mentre scrivevo la Juve
è andata in vantaggio
LADRI...
e' gia' stato detto?
Terna arbitrale batte Napoli 4-2(per adesso)
Ma perché andare fino a Pechino per giocare la supercoppa italiana?
Ah giusto, per esportare un po' di cultura sportiva!
"Noi non siamo napoletani" cantato dai tifosi cinesi a Pechino (http://www.today.it/sport/video-tifosi-cinesi-noi-non-siamo-napoletani.html)
Che robe :laugh2:
gixxer73
11/08/2012, 15:41
Direi che Calcio batte contropiede e scarpate varie 4 a 2 .. ;)
Se dopo volete polemizzare fate pure.. :D
inviato dalla mia moto
inviato dalla mia moto
Non è colpa loro....è che il decoder fa brutti scherzi, disturba le immagini!!:dubbio:
emidio_speed
11/08/2012, 15:47
inviato dalla mia moto
io direi che il calcio non sai manco cosa sia.
inviato dalla mia moto
Volevi dire Calciopoli? Vergogna
gixxer73
11/08/2012, 15:48
Il Napoli per protesta diserta la premiazione..
Spero di prendere ugualmente sonno stanotte.. :D
inviato dalla mia moto
votalele
11/08/2012, 15:53
Incredibile decisione della società calcio Napoli di non partecipare alla premiazione.
Negati i più basilari ideali sportivi, la dirigenza del napoli si conferma per quello che è: dei cafoni.
Se la FIGC avesse le palle dovrebbe squalificare l'intera squadra per il campionato in corso.
Ci vediamo il prossimo anno baby.
Ma son sicuro che non succederà niente.
io comunque in vita mia non avevo mai visto una cosa del genere.
Incredibile decisione della società calcio Napoli di non partecipare alla premiazione.
Negati i più basilari ideali sportivi, la dirigenza del napoli si conferma per quello che è: dei cafoni.
Se la FIGC avesse le palle dovrebbe squalificare l'intera squadra per il campionato in corso.
Adesso ci saranno settimane di sceneggiate piagnucolose.....le produrrà De Laurentis?
gixxer73
11/08/2012, 16:00
io direi che il calcio non sai manco cosa sia.
Se e' solo difesa e contropiede come vedo giocare il Napoli, allora hai ragione.. ;)
inviato dalla mia moto
Ma dopo quanto visto Oggi avete veramente il coraggio di criticare e dare dei cafoni!?
Ma dopo quanto visto Oggi avete veramente il coraggio di criticare e dare dei cafoni!?
SI!.....io perlomeno ci vedo ancora mooooolto bene!:oook:
fitzcarraldo
11/08/2012, 16:07
Mazzarri è un essere nocivo per lo sport!! D'altra parte la scuola samp si vede....:biggrin3:
E poi l'autorete di maggio.....:festaaa::festaaa::festaaa:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Adesso ci saranno settimane di sceneggiate piagnucolose.....le produrrà De Laurentis?
Non ero abituato a polemiche del genere,ma devo confermare il mio primo messaggio:
LADRI
se e' cosi' che vi piace vincere,e' chiaro che chi non e' abituato a RUBARE diserti una pseudo premiazione.
Il mio decoder funziona molto bene,e faccio un breve riassunto della partita:
in parita' numerica avete avuto bisogno di un rigore moolto dubbio(l'ha confermato Marotta,per dire).
In undici contro nove,dopo che l'arbitro vi ha spianato la strada con due espulsioni ridicole(Zuniga il fallo l'aveva subito,e non ci sono state sanzioni),c'e' voluta una fortuita deviazione di Maggio per farvi segnare.Mo' se vogliamo continuare a parlare di calcio,bene.Io sono stracontento di questo Napoli,e ci si rivede in campionato,sperando che all'arbitro non arrivino telefonate notturne prepartita di Andrea Agnelli.
Voi tenetevi stretto Conte,che vi rappresenta molto bene:oook:
gixxer73
11/08/2012, 16:10
Allora, ci rivediamo in campionato.. :)
inviato dalla mia moto
Non ero abituato a polemiche del genere,ma devo confermare il mio primo messaggio:
LADRI
se e' cosi' che vi piace vincere,e' chiaro che chi non e' abituato a RUBARE diserti una pseudo premiazione.
Il mio decoder funziona molto bene,e faccio un breve riassunto della partita:
in parita' numerica avete avuto bisogno di un rigore moolto dubbio(l'ha confermato Marotta,per dire).
In undici contro nove,dopo che l'arbitro vi ha spianato la strada con due espulsioni ridicole(Zuniga il fallo l'aveva subito,e non ci sono state sanzioni),c'e' voluta una fortuita deviazione di Maggio per farvi segnare.Mo' se vogliamo continuare a parlare di calcio,bene.Io sono stracontento di questo Napoli,e ci si rivede in campionato,sperando che all'arbitro non arrivino telefonate notturne prepartita di Andrea Agnelli.
Certo certo...:oook: ci si rivede
Il matador cavani e il messi del vesuvio hanno vinto?:biggrin3:
Ahahahahahahagaga
Ahahahahahahagaga
Nemo,resta serio.Se ti permetti di sfottere Cavani,vuol dire che devi parlare di altri sport(forse)e non di calcio.Anche oggi ha dato un saggio(e Buffon ne sa qualcosa)di che pasta e' fatto un vero attaccante.Su..fa' il bravo ragazzo:senzaundente:
Black Death
11/08/2012, 16:32
Ahahahahahahagaga
si un ciuccio per smettere di piangere.
:senzaundente:
;;)
votalele
11/08/2012, 16:34
Non entro nel merito degli episodi, che pur ho visto e ci stavano tutti, e neanche parlo della partita, con la Juve che la fa alla grande e poi subisce pesantemente sulle poche occasioni da gol degli avversari.
Io dico che non presentarsi alla premiaione vuol dire togliere legittimità al trofeo, e quindi anche alla FIGC.
Dico dovrebbe essere una cosa che semplicemente non si può fare punto.
Poi se la fai devi essere pronto a sopportarne le conseguenze.
Si tratta di elementari regole sportive.
D' altronde, non si può neanche pretendere che uno da cinepannetone abbia coscienza di qualcosa come "ideali sportivi"
Nemo,resta serio.Se ti permetti di sfottere Cavani,vuol dire che devi parlare di altri sport(forse)e non di calcio.Anche oggi ha dato un saggio(e Buffon ne sa qualcosa)di che pasta e' fatto un vero attaccante.Su..fa' il bravo ragazzo:senzaundente:
minchia a noi ne basterebbe mezzo.
Ma il milan non voleva Matri?
Non entro nel merito degli episodi, che pur ho visto e ci stavano tutti, e neanche parlo della partita, con la Juve che la fa alla grande e poi subisce pesantemente sulle poche occasioni da gol degli avversari.
Io dico che non presentarsi alla premiaione vuol dire togliere legittimità al trofeo, e quindi anche alla FIGC.
D' altronde, non si può neanche pretendere che uno da cinepannetone abbia coscienza di qualcosa come "ideali sportivi"
Pensa solo se fosse stata la Juventus a non presenziare alla premiazione...:dubbio:....
Questi...''alti insegnamenti'' di sportivita' li lasciamo dare alla Juve..:demon:
:risatona:
pianetaw
11/08/2012, 16:40
Pensa solo se fosse stata la Juventus a non presenziare alla premiazione...:dubbio:....
tanto l'abbiamo rubata.. prepariamoci a rubare champions e campionato, tanto agnelli ha già chiamato...
BASTA CAGATE PER CORTESIA...
Questi...''alti insegnamenti'' di sportivita' li lasciamo dare alla Juve..:demon:
:risatona:
ah non li da de laurentis oggi?? con chi sbaiterà al rientro in italia??
Venanzio
11/08/2012, 17:24
Ma perché andare fino a Pechino per giocare la supercoppa italiana?
Ah giusto, per esportare un po' di cultura sportiva!
"Noi non siamo napoletani" cantato dai tifosi cinesi a Pechino (http://www.today.it/sport/video-tifosi-cinesi-noi-non-siamo-napoletani.html)
Che robe :laugh2:
è certo a Napoli non hanno gli occhi a Mandorla e le mangiamo nei taralli ;)
La vedo brutta per il campionato, questa è la Juve dei vecchi tempi quando si comprava il campionato :) e lo uccideva...
Ci poteva stare pure un'espulsione mi pare di cannavaro su giovinco, ma non se ne parla
Black Death
11/08/2012, 17:32
coda interminabile al Castorama nei pressi di Napoli
80924
;;)
sai che polemiche, ci davano dentro per mesi
gixxer73
11/08/2012, 17:39
E' TUTTA COLPA DELL' ARBITRO !!!! :incaz:
prima della partita doveva spiegare ai giocatori del napoli che fare falli e offendere i guardalinee non è consentito ..
a loro non l'ha detto nessuno .. :piango_a_dirotto:
streetTux
11/08/2012, 17:47
Chiudere.
roberto70
11/08/2012, 17:55
complimenti alla società Napoli per la sportività dimostrata.....mai vista una roba simile!
avanti così!:oook:
fearless
11/08/2012, 18:24
comincia bene la stagione....non c'è che dire :laugh2:
risultato della partita: 4 a 2
due espulsioni + allenatore
e un rigore.
adesso chiedo ad un bambini tutto questo a favore di chi.. vediamo se indovina....
Eccheppalle.
From iPhone.
onlystreet
11/08/2012, 18:36
:cool:
Notizia dell'ultima ora: colpo di mercato della rubentus che riempie il vuoto lasciato da Alex del Piero assegnando la maglia n10 all arbitro mazzoleni
Marotta estasiato commenta: abbiamo il nostro top player
quello visto oggi è calcio?fatemi capire.....
Black Death
11/08/2012, 19:23
simbolo della società partenopea ????
il ciuccio...eccolo
80937
;;)
streetTux
11/08/2012, 20:17
quello visto oggi è calcio?fatemi capire.....
Perché quello visto ieri?
onlystreet
11/08/2012, 20:21
Complimenti a de coglioniis ed alla società per aver disertato la premiazione. Grandissime merde.
Samsung Galaxy ACE with Tapatalk 2
Black Death
11/08/2012, 20:25
Complimenti a de coglioniis ed alla società per aver disertato la premiazione. Grandissime merde.
beh dai dopo aver subito un rigore per questa entrata pulitissima voleva ritirare la squadra
80948
:sick:
;;)
onlystreet
11/08/2012, 20:27
Come che fosse colpa nostra se sono dei taglialegna. Pensassero ai loro camorristi a bordo campo.
Noi abbiamo mangiato merda per 5 anni.
Come che fosse colpa nostra se sono dei taglialegna. Pensassero ai loro camorristi a bordo campo.
Noi abbiamo mangiato merda per 5 anni.
Non uscire fuori dal seminato:non sai di cosa parli.
oldbonnie
11/08/2012, 21:23
Il non aver presenziato alla premiazione è stato un gesto non degno di una squadra di calcio che fa dello sport la propria professione.
Certi episodi in certi frangenti sono altamente diseducativi, specie per le nostre future generazioni.
Lo stigma è assoluto e deve essere manifestato senza se e senza ma. :dry:
Avete fatto bene: la vostra reazione è stata semplicemente legittima difesa contro dei ladri e rapinatori a mano armata.
Cavani e' un grandissimo, ma per giocare in 10 in difesa e sperare di vincere, l'unico resta lo zingaro
Cmq nel 1998 contro la Lazio la rubentus disertó la premiazione quindi pochi moralismi!!!!
Cmq nel 1998 contro la Lazio la rubentus disertó la premiazione quindi pochi moralismi!!!!
Giusto.....:oook:
Amo "i benpensanti" che sputano per aria e sopratutto quando cercano d'impartire lezioni di stile al prossimo:dubbio:
Nessuna critica moralistica, per quanto mi riguarda
Solo che non capisco l'indignazione e l'incazzatura
La partita e andata così ..........in una partita ci sono molti episodi criticabili, ma , a meno che non ci siano qui sul TCP degli spettatori che scrivono dalla Cina e che abbiano sentito cosa ha detto pandev, o che sostengano che non c'era il rigore su vucinic, o che il fallo di zuniga non era da ammonizione ( da napoletano e anche da mazzarri, mi incazzerei con zuniga, piuttosto), stiamo parlando del nulla
streetTux
11/08/2012, 23:22
I napoletani sì.
emidio_speed
12/08/2012, 00:24
e pensa che loro ebbero un solo espulso...
onlystreet
12/08/2012, 00:50
Dico che ci sono cose più scandalose di un cartellino rosso che accadono attorno una partita di calcio...ma buttate merda solo dove e quando vi fa comodo perche è la moda..perche va bene cosi.
Sono sicuro, che se ci fosse stato Moggi a bordo campo, si sarebbe aperto un processo di chissà quali dimensioni.
La juventus ruba..la juventus scommette, la juventus..la juventus...
Vogliamo parlare di cannavaro, di mascara e di giannello intercettati sul calcioscommesse?
Vogliamo parlare di De Laurentis che al sorteggio del calendario si alza, anzi..diserta (ancora una volta)...insulta mezzo mondo e se ne va?
Purtroppo il mondo non sempre gira dove vuole lui...
Vogliamo parlare della partita rinviata contro la Juve col sole che spaccava le pietre?
Se vuoi posso continuare a pisciare fuori dal seminato a tempo indeterminato.
E' una partita di calcio, ed i fattori in ballo sono tanti...un momento, un fallo, un'azione, un fischio, il gol, un palo...è finita così e basta. Accettate la sconfitta e un pò di sano sfottò anche se con qualche amichevole parolaccia.
Dunque ricapitolando:
LA juve ruba l'ennesima partita tra rigori inventati ed espulsioni misteriose ma per i suoi tifosi la vittoria è legittima, come sempre del resto.
Il napoli da parte sua decide che ci si presenta alla premiazione solo se si vince,altrimenti tutti a casa e portano pure via il pallone. Gnè gnè gnè.
E tutta sta figura di cazzo generalizzata la esportiamo fino in cina, perchè far ridere a casa propria non è abbastanza
Continuo a pensare che dovrebbero chiudere le frontiere ed impedire il rientro di tutto questo circo grottesco
onlystreet
12/08/2012, 00:56
Dunque ricapitolando:
LA juve ruba l'ennesima partita tra rigori inventati ed espulsioni misteriose ma per i suoi tifosi la vittoria è legittima, come sempre del resto.
Il napoli da parte sua decide che ci si presenta alla premiazione solo se si vince,altrimenti tutti a casa e portano pure via il pallone. Gnè gnè gnè.
E tutta sta figura di cazzo generalizzata la esportiamo fino in cina, perchè far ridere a casa propria non è abbastanza
Continuo a pensare che dovrebbero chiudere le frontiere ed impedire il rientro di tutto questo circo grottesco
Hey TU. Ridammi lo scudetto !!! :laugh2:
Hey TU. Ridammi lo scudetto !!! :laugh2:
staminchia, è gia' dal corniciao per metterlo sottovetro ed essere appeso nello studio :D
niconino
12/08/2012, 06:35
NO?!?!?,non avranno dato un rigore alla rubentus e questo e' uno scandalo, ma si sa alla juve si perdona tutto visto che ha tesserati che scommettono per non parlare delle altre
Dunque ricapitolando:
Gia', e pensare che a de laurentiis sarebbe bastato staccare la corrente ai riflettori prima della fine ...............
Venanzio
12/08/2012, 08:50
Siamo solo dei fessi a credere nel calcio e nello sport professionistico in genere, tra dopati, scommesse e aggiustamenti vari questo è il risultato.
oldbonnie
12/08/2012, 09:22
Siamo solo dei fessi a credere nel calcio e nello sport professionistico in genere, tra dopati, scommesse e aggiustamenti vari questo è il risultato.
Quoto....è un vero e proprio schifo: questo calcio è marcio e malato.
Per fortuna che sono rimaste ancora e nonostante tutto alcune realtà ancora oneste. :wink_:
A proposito, un ricordo al nostro amato Presidentissimo: oggi ricorre il trentunesimo anniversario della sua morte. :cry:
http://www.inter.it/aas/img/169848-500.jpg
inter.it - L´Angelo indimenticabile (http://www.inter.it/aas/news/reader?N=58977&L=it)
votalele
12/08/2012, 11:16
Mi domando se prima di sparare minchiate qualcuno abbia visto la partita.
Visti tutti gli episodi mille volte, il rigore sembra netto, le espulsioni pure, Zuniga sembrava indemoniato, i napoletani menavano come fabbri, la partita l'abbiamo sempre fatta noi, poi se il sig. de Laurentiis pensa che la realtà possa essere cambiata come nei film problemi suoi.
Il gesto di non presentarsi alla premiazione è inqualificabile, tutto il Napoli tifosi compresi, si prostra ai dictat del suo padrone, uno che chiaramente di calcio non capisce una fava.
Spero solo che la federazione in qualche modo gliela faccia pagare.
La solita indegna sceneggiata.
Una cosa: la prima squadra di serie A cacciata in B per illecito è stata il Milan.
Con quel passato e con questo presidente, parlare di furti in casa milanista è come parlare di corda in casa dell'impiccato.
farebbero meglio a tacere, solo per pudore.
oldbonnie
12/08/2012, 11:28
Visti tutti gli episodi mille volte, il rigore sembra netto, le espulsioni pure, Zuniga sembrava indemoniato, i napoletani menavano come fabbri, la partita l'abbiamo sempre fatta noi, poi se il sig. de Laurentiis pensa che la realtà possa essere cambiata come nei film problemi suoi.
Il gesto di non presentarsi alla premiazione è inqualificabile, tutto il Napoli tifosi compresi, si prostra ai dictat del suo padrone, uno che chiaramente di calcio non capisce una fava.
Una cosa: la prima squadra di serie A cacciata in B per illecito è stata il Milan seguita dalla Juve.
Con quel passato e con questo presidente, parlare di furti in casa milanista è come parlare di corda in casa dell'impiccato.
Ben detto. :cool:
Una cosa: la prima squadra di serie A cacciata in B per illecito è stata il Milan.
Q8 il fatto che prima di parlare bisognerebbe almeno aver visto la partita....:oook:
una sola domanda se mi permetti:
A voi nel '98 ve la fecero pagare?:blink:
PS: lo sapevii che nello stesso procedimento che nel 1980 porto' il Milan e Lazio in B (insieme ad altre squadre minori) era coinvolta ed indagata anche la Juventus........:dubbio:
(da wintero)
Ladri.
Ciao.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
I napoletani sì.
A quanto pare ''i non napoletani'' sembrano piu' informati.E comunque non c'entra una beneamata con la discussione sulla partita.Quindi parliamo di questa e non mettiamo in essere argomenti atti ad offendere.
:oook:
Quoto....è un vero e proprio schifo: questo calcio è marcio e malato.
Per fortuna che sono rimaste ancora e nonostante tutto alcune realtà ancora oneste. :wink_:
A proposito, un ricordo al nostro amato Presidentissimo: oggi ricorre il trentunesimo anniversario della sua morte. :cry:
http://www.inter.it/aas/img/169848-500.jpg
inter.it - L´Angelo indimenticabile (http://www.inter.it/aas/news/reader?N=58977&L=it)
Fuma fuma che campi cent'anni...è un vero peccato che si sia perso i primi 15 anni di presidenza del figlio...se li doveva godere tutti
Ti notifico che allora la situazione delle juve era pari a quella di milan e lazio, ma l'avvocato torinese sistemo' la questione a modo suo, come al solito... e alla fine pagarono solo quelli senza santi in paradiso.
Come sempre gli rubentini scrivono la storia come gli pare a loro,prima rubano, poi dicono che non sono stati loro e a distanza di decenni fanno anche i verginelli puntando il dito e facendo la morale.
Fra trent'anni dedicherrano lo stadio a luciano moggi e giraudo.
Restare a pechino grazie
votalele
12/08/2012, 15:19
Q8 il fatto che prima di parlare bisognerebbe almeno aver visto la partita....:oook:
una sola domanda se mi permetti:
A voi nel '98 ve la fecero pagare?:blink:
PS: lo sapevii che nello stesso procedimento che nel 1980 porto' il Milan e Lazio in B (insieme ad altre squadre minori) era coinvolta ed indagata anche la Juventus........:dubbio:
Non lo sapevo, comunque almeno in quell'occasione ne siamo usciti puliti.
Per quanto riguarda il '98 non ricordo i particolari, spero che la società sia stata sanzionata.
In caso contrario alla FIGC sono dei burattini mossi dalle società più forti.
fenix1979
12/08/2012, 15:24
a meno ché tu non abbia meno di 14 anni una cosa del genere credo che l'abbia già vista
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=nel%201998%20juve%20diserta%20premiazione&source=web&cd=1&ved=0CEMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.calciomercato.com%2Fnews%2Fquella-volta-che-fu-la-juve-a-disertare-la-premiazione-847862&ei=IrwnUPnpH6aB4ATFhYGQBg&usg=AFQjCNFdvB8EFRc5VA0tjsdUSKOlqTcMlQ
manu for rent
12/08/2012, 15:24
bello il sito dell'inter
ottimizzato per nokia 3310?
comunque sta storia dei juventini disertori doveva uscire tra una settimana non ora
giorgiorox
12/08/2012, 15:28
Mazzarri è un essere nocivo per lo sport!! D'altra parte la scuola samp si vede....:biggrin3:
E poi l'autorete di maggio.....:festaaa::festaaa::festaaa:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
coda interminabile al Castorama nei pressi di Napoli
80924
;;)
E' TUTTA COLPA DELL' ARBITRO !!!! :incaz:
prima della partita doveva spiegare ai giocatori del napoli che fare falli e offendere i guardalinee non è consentito ..
a loro non l'ha detto nessuno .. :piango_a_dirotto:
complimenti alla società Napoli per la sportività dimostrata.....mai vista una roba simile!
avanti così!:oook:
simbolo della società partenopea ????
il ciuccio...eccolo
80937
;;)
Non lo sapevo, comunque almeno in quell'occasione ne siamo usciti puliti.
Per quanto riguarda il '98 non ricordo i particolari, spero che la società sia stata sanzionata.
In caso contrario alla FIGC sono dei burattini mossi dalle società più forti.
quoto tutti abbestiamente, per la società NAPULE' ci vorrebbe la radiazione...
bella pagliacciata, ma tanto in questo Paese di buffoni ad essere sanzionata è sempre e solo una società...
fenix1979
12/08/2012, 15:30
Rinfresco anche a te la memoria, apri il link. E' giusto che vengano presi gli stessi provvedimenti presi nel 1998 contro chi disertò la premiazione.
Black Death
12/08/2012, 15:48
Ci ha ripensato De Lamentis ??? ho vogliono tenersi il ciuccio d'oro?
;;)
manu for rent
12/08/2012, 15:54
hanno fatto disertare l'onestà dai campi di gioco per anni e ora chiedono una radiazione per una doccetta anticipata
coerenti come i capelli di conte
Black Death
12/08/2012, 16:00
hanno fatto disertare l'onestà dai campi di gioco per anni e ora chiedono una radiazione per una doccetta anticipata
coerenti come i capelli di conte
ottimo sentire parlare di onestà da chi ha un presidente che ha rubato la società ad un altro furfante,
80979
;;)
Non serve a niente se hai solo un giocatore in squadra che segna tanti gol se poi tutto il resto non funziona, nel calcio vince la squadra, non i singoli.
Forse tu non hai ben chiaro questo sport...come anche delaurentis.:biggrin3:
Fuma fuma che campi cent'anni...è un vero peccato che si sia perso i primi 15 anni di presidenza del figlio...se li doveva godere tutti
Ti notifico che allora la situazione delle juve era pari a quella di milan e lazio, ma l'avvocato torinese sistemo' la questione a modo suo, come al solito... e alla fine pagarono solo quelli senza santi in paradiso.
Come sempre gli rubentini scrivono la storia come gli pare a loro,prima rubano, poi dicono che non sono stati loro e a distanza di decenni fanno anche i verginelli puntando il dito e facendo la morale.
Fra trent'anni dedicherrano lo stadio a luciano moggi e giraudo.
Restare a pechino grazie
?......te piacerebbe.......;)
manu for rent
12/08/2012, 17:16
ottimo sentire parlare di onestà da chi ha un presidente che ha rubato la società ad un altro furfante,
80979
;;)
pensa solo a quanti juventini l'hanno votato
io non ho problemi a chiamarlo mafioso, ma la vostra gobbaggine vi impedisce di chiamare incompetente monociglio
emancipatevi! :D
capito perchè a napoli volevano giohare con il diluvio?
A nessuno e' parso che il Napoli sia stato un po' troppo frenato dalle tattiche di mazzarri?
Magari se avesse fatto la partita come sa, le cose sarebbero andate diversamente.
Cavani cha fa il terzino, pandev in marcatura su Pirlo...............in fondo i due gol son venuti su errori clamorosi della Juve, mentre magari, giocando un po' di piu'...........
chissà che bella partita sarà stata con tutta quell'acqua... ha vinto di sihuro il più forte...
emidio_speed
12/08/2012, 17:42
Non serve a niente se hai solo un giocatore in squadra che segna tanti gol se poi tutto il resto non funziona, nel calcio vince la squadra, non i singoli.
se per gioco di squadra intendi associazione a delinquere, allora la penso come te.
chissà che bella partita sarà stata con tutta quell'acqua... ha vinto di sihuro il più forte...
:blink::wacko:
Beh,vedo che tu ce l'hai chiaro il concetto di calcio.70 gol in due stagioni(in Italia e in Europa):mi spieghi come li segna un centravanti se non e' supportato da una squadra competitiva?
emidio_speed
12/08/2012, 17:46
A nessuno e' parso che il Napoli sia stato un po' troppo frenato dalle tattiche di mazzarri?
Magari se avesse fatto la partita come sa, le cose sarebbero andate diversamente.
Cavani cha fa il terzino, pandev in marcatura su Pirlo...............in fondo i due gol son venuti su errori clamorosi della Juve, mentre magari, giocando un po' di piu'...........
parliamo dei gol bianconeri: il primo su papera del portiere, il secondo su rigore, il terzo autogol, il quarto con la squadra in 9. é tutto questo il predominio della grande Juve sul Napoli?
Beh,vedo che tu ce l'hai chiaro il concetto di calcio.70 gol in due stagioni(in Italia e in Europa):mi spieghi come li segna un centravanti se non e' supportato da una squadra competitiva?
Non li segna certo se la squadra viene schierata come sabato, secondo me.........e torno alla mia riflessione di prima
parliamo dei gol bianconeri: il primo su papera del portiere, il secondo su rigore, il terzo autogol, il quarto con la squadra in 9. é tutto questo il predominio della grande Juve sul Napoli?
No, Emidio, e se hai visto la partita lo sai anche tu
giorgiorox
12/08/2012, 17:55
qualcuno pul postare la percentuale di possesso palla?
QUOTE=giorgiorox;5826904]qualcuno pul postare la percentuale di possesso palla?[/QUOTE]
Si'..ti ci metto anche un video a dimostrazione:bravissimo_::bravissimo_:
Gratta e vinci - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=gKgkYxWoZ-M)
:risate2:[
Black Death
12/08/2012, 18:04
Ma con un coso del genere come pensiate sia possibile che una società si comporti degnamente
http://www.youtube.com/watch?v=jIGJwz8OFPI
http://www.youtube.com/watch?v=WqHoehYw4Ac
un vero signore :sick::sick::sick:
;;)
qualcuno pul postare la percentuale di possesso palla?
10.
giorgiorox
12/08/2012, 18:06
QUOTE=giorgiorox;5826904]qualcuno pul postare la percentuale di possesso palla?
Si'..ti ci metto anche un video a dimostrazione:bravissimo_::bravissimo_:
:risate2:[[/QUOTE]
bene allora lo faccio io:
Per i primi (i dietrologi), Juventus-Napoli di ieri (finale della Supercoppa italiana vinta dai bianconeri per 4-2 dopo i tempi supplementari) può essere vista in due modi: si può pensare a un Napoli danneggiato da un rigore dubbio, da una espulsione misteriosa (Pandev), da un'altra frettolosa (Zuniga) e da una terza esagerata (Mazzarri). E via così, fino a pensare, come riporta oggi Sportmediaset, che Buffon abbia addirittura strizzato l'occhiolino al giudice di porta Rizzoli dopo il gol del 4-2. D'altro canto, la si potrebbe anche vedere così: Juventus danneggiata dalla mancata concessione di un rigore dubbio (su Matri) e dalla mancata espulsione di Cannavaro, per un intervento killer su Giovinco. Per quanto riguarda il rigore concesso, poi, qual è il problema nell'averlo assegnato, se Vucinic, in netto anticipo sulla palla, si vede ostacolato scorrettamente al momento di concludere? E qual è il problema se Zuniga, già ammonito, fa un'entrataccia sotto gli occhi dell'arbitro? E se Mazzarri sembra un'indemoniato? E così via.
Per i secondi (quelli che guardano al campo), la vittoria della Juventus risulta essere impeccabile. Leggete qui alcune statistiche del match, riportate dal sito della Lega di Serie A: Possesso Palla: Juventus 68%, Napoli 32%; Tiri dentro/totali: Juventus 8/20, Napoli 6-12; Palle giocate: Juventus 946, Napoli 488; Passaggi riusciti: Juventus 75.5%, Napoli 51.7%; Supremazia territoriale: Juventus 18':59", Napoli 06':16"; Attacco alla porta: Juventus 45.1, Napoli 44.6; Protezione area: Juventus 55.4, Napoli 54.9; Pericolosità: Juventus 70.3%, Napoli 39%; Falli commessi: Juventus 20, Napoli 21; Angoli: Juventus 7, Napoli 5. E anche al di là delle statistiche, il canovaccio della gara di Pechino è stato chiaro a tutti: Juventus impegnata a giocare a calcio, Napoli asserragliato in difesa alla ricerca dell'errore altrui (e i due gol partenopei infatti sono arrivati sulle uniche due sbavature della retroguardia bianconera, Massimo Carrera dixit).
gixxer73
12/08/2012, 18:07
ok , passo solo per un saluto .. :biggrin3:
e per ricordarvi :
abbiamo vinto la SUPERCOPPA ITALIANA !!!
JUVE batte napoli 4 a 2 !!! :attentodietro:
la giuve è stata talmente superiore che non ha avuto bisogno di rigori ed espulsioni....
gixxer73
12/08/2012, 18:10
voi viola siete talmente forti che vincerete la champions addirittura senza giocarla .. :oook:
la giuve è stata talmente superiore che non ha avuto bisogno di rigori ed espulsioni....
He rompihoglioni tu sei.
voi viola siete talmente forti che vincerete la champions addirittura senza giocarla .. :oook:
sei ot....
votalele
12/08/2012, 18:13
Rinfresco anche a te la memoria, apri il link. E' giusto che vengano presi gli stessi provvedimenti presi nel 1998 contro chi disertò la premiazione.
Visto il link.
Pare che la squadra incazzata per una sconfitta al 94' sia andata spontaneamente negli spogliatoi a fare la doccia, prendendosela un po' comoda.
Infatti gli addetti sono andati a prenderli e hanno recuperato 6 giocatori, che di fatto si sono presentati.
Mi pare una cosa un po' diversa da un ordine societario imperativo a non presentarsi e conseguente silenzio stampa.
E questo non è che il seguito di una lunga sequela di prese di posizione ridicole, dal andiamo a Pechino, anzi no, anzi ci andiamo.
Fino alla contestazione addirittura del calendario!!!
Se De Laurentis si crede il padrone del calcio è meglio che si tolga subito quest'illusione, se no finisce che lo cacciano a calci nel culo.
Povero cafone.
Una vera buffonata degna dei migliori cinepanettoni.
Ma il Napoli si tranquillizzi: se giocano come ieri, difficilmente finiranno le partite in undici.
Ma il Napoli si tranquillizzi: se giocano come ieri, difficilmente finiranno le partite in undici.
contro di voi è difficile finire le partite in 11...
votalele
12/08/2012, 18:14
Segy, ma non hai nemmeno visto la partita, mi sembri quando parli della motogp senza vedere le gare.....
:ph34r:
:biggrin3:
Black Death
12/08/2012, 18:14
siamo stati cosi superiori che hanno deciso oer cercare di fermarci di prenderci a scarpate , peccato che gente come Cavani sia prigioniera di una squadra del genere.
;;)
giorgiorox
12/08/2012, 18:15
Visto il link.
Pare che la squadra incazzata per una sconfitta al 94' sia andata spontaneamente negli spogliatoi a fare la doccia, prendendosela un po' comoda.
Infatti gli addetti sono andati a prenderli e hanno recuperato 6 giocatori, che di fatto si sono presentati.
Mi pare una cosa un po' diversa da un ordine societario imperativo a non presentarsi e conseguente silenzio stampa.
E questo non è che il seguito di una lunga sequela di prese di posizione ridicole, dal andiamo a Pechino, anzi no, anzi ci andiamo.
Fino alla contestazione addirittura del calendario!!!
Se De Laurentis si crede il padrone del calcio è meglio che si tolga subito quest'illusione, se no finisce che lo cacciano a calci nel culo.
Povero cafone.
Una vera buffonata degna dei migliori cinepanettoni.
De Piangentiis è impresentabile... solo la Federcalcio ItaGliana può continuare a dialogarci
siamo stati cosi superiori che hanno deciso oer cercare di fermarci di prenderci a scarpate , peccato che gente come Cavani sia prigioniera di una squadra del genere.
;;)
quoto.. siete troppo forti... federazione, giudici, arbitri, calci.. tutti contro la giuve, ma.... la giuve è inarrestabile...
Space-Ace
12/08/2012, 18:19
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che bella figura...del calcio italiano
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
meglio che ce le giochiamo qua certe partite...evitiamo pessime figure internazionali :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e siamo solo alla prima!:wacko::wacko::wacko::wacko:
;;)
Te l'appoggio,ma solo come numero di calciatori in campo(grazie Mazzoleni)
Vi piace vincere facile?
Certo che siete messi male se la squadra che prende a scarpate vi ha dato lezione nella finale di Coppa italia.Memoria corta?:fisch:
Black Death
12/08/2012, 18:23
quoto.. siete troppo forti... federazione, giudici, arbitri, calci.. tutti contro la giuve, ma.... la giuve è inarrestabile...
Mentana che dice???
;;)
Mentana che dice???
;;)
boh... non frequento interisti... continua a leggerlo tu...
E solo una coppa vinta...bella squadra di supporto.
Poi se vuoi continuare a sostenere che basta un giocatore per far vincere qualcosa ad una squadra vedo che sai come si gioca a calcio.
Black Death
12/08/2012, 19:28
Visto il link.
beh non è andata proprio cosi ricordo bene , fu una figura di merda ricordo che ci rimasi male perchè bisogna anche saper perdere, e comunque di sicuro non devono essere i giocatori a decidere cosa fare la dirigenza in quanto società deve sempre avere l'ultima parola nal bene e nel male, chiaramente se non esistono conseguenze ognuno fa quello che gli pare.
;;)
Ma con un coso del genere come pensiate sia possibile che una società si comporti degnamente
;;)
Ma parli tu che come proprietà hai una vergogna d'uomo come Lapo Elkann:risate2::risate2:dai facciamo i seri che di buffoni nelle vostre file ne avete in abbondanza tra dirigenti e giocatori:wink_:
Black Death
12/08/2012, 20:02
Ma parli tu che come proprietà hai una vergogna d'uomo come Lapo Elkann:risate2::risate2:dai facciamo i seri che di buffoni nelle vostre file ne avete in abbondanza tra dirigenti e giocatori:wink_:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
torna nel tuo va la'
80984
80985
;;)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
torna nel tuo va la'
80984
Lui almeno non va a trans e non e' cocainomane........pero' posso anche capire che tra i membri della vostra proprietà "certe consietudini" siano una cosa normale.........teneteveli stretti sti "grandi uomini" che rappresentano il vostro stile
80985
;;)
Lui almeno non va a trans e non e' nemmeno cocainomane.........:dubbio:pero' posso anche capire che tra i membri della vostra proprietà certe " consuetudini" siano una cosa normale allora cercate di tenerveli stretti sti "gand'uomini" che rappresentano in pieno il vostro stile..........il famoso "stile Juventus":sick::biggrin3::biggrin3:
streetTux
12/08/2012, 20:26
Bravo Napoli, continua così.
netta predominanza della giuve.. sihuramente aveva già chiuso l'incontro alla fine del primo tempo....
onlystreet
12/08/2012, 20:29
(winter)
ladri.
sono i migliori che se ne vanno.
andrellino
12/08/2012, 20:30
netta predominanza della giuve.. sihuramente aveva già chiuso l'incontro alla fine del primo tempo....
O forse l'incontro era gia' chiuso prima di giocarlo???
sono i migliori che se ne vanno.
Vero.
Te l'appoggio,ma solo come numero di calciatori in campo(grazie Mazzoleni)
Vi piace vincere facile?
Certo che siete messi male se la squadra che prende a scarpate vi ha dato lezione nella finale di Coppa italia.Memoria corta?:fisch:
Ottima memoria, anche se non ricordo tutta sta lezione, rispetto la vittoria. Solo mi domando come mai il Napoli ha scelto di giocare in maniera differente, stavolta.
Ottima memoria, anche se non ricordo tutta sta lezione, rispetto la vittoria. Solo mi domando come mai il Napoli ha scelto di giocare in maniera differente, stavolta.
Scelte dell'allenatore che posso o meno condividere.Vogliamo piuttosto esaminare le espulsioni?
Zuniga:ha preso fallo da dietro nettissimo e gli e' stato fischiato contro,se nell'azione successiva reagisce male l'arbitro e' esente da colpe?Esacerbare gli animi in campo,non dovrebbe far parte dei suoi compiti.:dry:
Pandev:quando mai si e' visto un rosso diretto per un qualcosa detto tra i denti all'indirizzo del guardalinee?
In una finale,a mio avviso, non si lascia tanto a cuor leggero una squadra in nove come ha fatto Mazzoleni.Risultato quantomeno falsato.Chiudo qui i miei interventi sull'argomento.Buonasera a te, Filippo.
streetTux
12/08/2012, 23:04
Se Pandev avesse tre palle sarebbe un flipper?
dedicata a tutti gli juventini smemorati...
finale supercoppa Juve-Lazio... :oook: :laugh2::laugh2:
votalele
13/08/2012, 10:00
Vabbè, facciamo riscrivere il regolamento a De Laurentis.
Scelte dell'allenatore che posso o meno condividere.Vogliamo piuttosto esaminare le espulsioni?
Zuniga:ha preso fallo da dietro nettissimo e gli e' stato fischiato contro,se nell'azione successiva reagisce male l'arbitro e' esente da colpe?Esacerbare gli animi in campo,non dovrebbe far parte dei suoi compiti.:dry:
Pandev:quando mai si e' visto un rosso diretto per un qualcosa detto tra i denti all'indirizzo del guardalinee?
In una finale,a mio avviso, non si lascia tanto a cuor leggero una squadra in nove come ha fatto Mazzoleni.Risultato quantomeno falsato.Chiudo qui i miei interventi sull'argomento.Buonasera a te, Filippo.
Sai come' se Pandev stava zitto forse non gli dava il rosso , se invece parla alla caxxo e magari insulta pure allora ci sta anche il rosso diretto. Poi si chiama gioco del calcio non dei calci ! Unica cosa che ti posso dire e' che forse il rigore non c'era o per lo meno e' molto discutibile.
Discordo, ma rispetto il dolore
fenix1979
13/08/2012, 15:12
Tutta l'Italia che segue il calcio, anche tifoserie che hanno sempre odiato il Napoli sono concordi nell'affermare che quello di Pechino è stato un furto bello e buono al pari di quello ricevuto da Cammarelle nel pugilato,
gli unici ad avere le fette di salame sugli occhi, o a far finta di averle, sono i tifosi di quella squadra (per pura idiosincrasia non riesco a nominarla),
tifosi che hanno nella proprietà della loro squadra quel buffone di Lapo Elkann e si permettono di criticare De Laurentis,
tifosi di una squadra che nel 1998 ha disertato la premiazione per aver ricevuto un minimo di ingiustizia e si permettono di parlare di sportività.
Ma come si fà a pretendere sportività dopo aver inscenato una farsa con tanto di tifosi taroccati? Poi dicono che le sceneggiate le fanno i napoletani...
Caro tifoso di quella squadra, tanto per parafrasare un mio illustre concittadino che fù... ma mi faccia il piacere!
P.s. il Napoli non è proprietario di nessun giornale, quindi presumo che questo non sia di parte
http://i47.tinypic.com/34qpf6f.jpg
gixxer73
13/08/2012, 15:31
io posso farti tutti i piaceri che vuoi .. :biggrin3:
eh vabbè , le opinioni sono come le palle , ognuno ha le sue .. ma resta il fatto che avete perso .. :cool:
se giocavate a CALCIO invece che a calci , secondo me la coppa la potevate tranquillamente portare a casa ..
ci voleva un atteggiamento diverso da parte vostra , non solo falli , catenaccio e contropiede , basta vedere possesso palla , falli e altro .. :oook:
fenix1979
13/08/2012, 16:11
Sono d'accordo nel punire i falli e la violenza in genere nello sport,
ma mi piacerebbe che non venissero usati due pesi e due misure , vedasi fallo subito da Zuniga, non punito, che ha ricevuto il secondo giallo per la reazione.
Non ho mai trovato un briciolo di sportività nei tifosi della vostra squadra (che continuo a non nominare per la solita idiosincrasia) ed in questa occasione non vedo nemmeno un barlume di coerenza, va benissimo punire chi da i calci, ma rendetevi conto che anche la vostra squadra ne ha dati ma non sono stati puniti in egual modo.
Il possesso palla è stato maggiore per la vostra squadra, 1 per la tattica di contropiede del Napoli, 2 perché ad un certo punto sempre il Napoli è rimasto in 9.
Il calcio ve lo abbiamo fatto vedere fino al finto rigore, dove i vostri finti tifosi cinesi esultavano per il preludio di quella che sarebbe poi stata la finta vittoria di un finto trofeo alla cui consegna, la squadra alla quale non è stato permesso di giocare a calcio da una sestina arbitrale ridicola e smaniosa di un protagonismo da prima donna, come il buon Rizzoli relegato dietro una porta che con un gioco di parole ha regalato un rigore che ha poi cambiato l'esito di una partita che sino a quel punto aveva fatto vedere del buon calcio da ambo le parti.
Ma dico, non vi sarebbe piaciuto aver vinto pulito? Senza favori? Giocate un bel calcio, potevate combattere fino all'ultimo minuto, come avete fatto contro di noi lo scorso anno e noi contro di voi quello prima.
Chiederei solo un pò di coerenza ma oramai vivo nella disillusione di tutto il calcio nella sua interezza, figuriamoci se nutro una minima speranza nella redenzione di un solo tifoso di una squadra che, da come mi raccontava chi va allo stadio da prima che io nascessi (cit.) è la trasposizione del sistema mafioso nel calcio da sempre, ed ha sempre rubato.
Tutta l'Italia che segue il calcio, anche tifoserie che hanno sempre odiato il Napoli sono concordi nell'affermare che quello di Pechino è stato un furto bello e buono al pari di quello ricevuto da Cammarelle nel pugilato,
gli unici ad avere le fette di salame sugli occhi, o a far finta di averle, sono i tifosi di quella squadra (per pura idiosincrasia non riesco a nominarla),
tifosi che hanno nella proprietà della loro squadra quel buffone di Lapo Elkann e si permettono di criticare De Laurentis,
tifosi di una squadra che nel 1998 ha disertato la premiazione per aver ricevuto un minimo di ingiustizia e si permettono di parlare di sportività.
Ma come si fà a pretendere sportività dopo aver inscenato una farsa con tanto di tifosi taroccati? Poi dicono che le sceneggiate le fanno i napoletani...
Caro tifoso di quella squadra, tanto per parafrasare un mio illustre concittadino che fù... ma mi faccia il piacere!
P.s. il Napoli non è proprietario di nessun giornale, quindi presumo che questo non sia di parte
http://i47.tinypic.com/34qpf6f.jpg
Guarda, io il giorno dopo la partita ho acquistato sia la gazzetta dello sport che tuttosport............dicevano tutt'altro........per dire
Sono d'accordo nel punire i falli e la violenza in genere nello sport,
ma mi piacerebbe che non venissero usati due pesi e due misure , vedasi fallo subito da Zuniga, non punito, che ha ricevuto il secondo giallo per la reazione.
Non ho mai trovato un briciolo di sportività nei tifosi della vostra squadra (che continuo a non nominare per la solita idiosincrasia) ed in questa occasione non vedo nemmeno un barlume di coerenza, va benissimo punire chi da i calci, ma rendetevi conto che anche la vostra squadra ne ha dati ma non sono stati puniti in egual modo.
Il possesso palla è stato maggiore per la vostra squadra, 1 per la tattica di contropiede del Napoli, 2 perché ad un certo punto sempre il Napoli è rimasto in 9.
Il calcio ve lo abbiamo fatto vedere fino al finto rigore, dove i vostri finti tifosi cinesi esultavano per il preludio di quella che sarebbe poi stata la finta vittoria di un finto trofeo alla cui consegna, la squadra alla quale non è stato permesso di giocare a calcio da una sestina arbitrale ridicola e smaniosa di un protagonismo da prima donna, come il buon Rizzoli relegato dietro una porta che con un gioco di parole ha regalato un rigore che ha poi cambiato l'esito di una partita che sino a quel punto aveva fatto vedere del buon calcio da ambo le parti.
Ma dico, non vi sarebbe piaciuto aver vinto pulito? Senza favori? Giocate un bel calcio, potevate combattere fino all'ultimo minuto, come avete fatto contro di noi lo scorso anno e noi contro di voi quello prima.
Chiederei solo un pò di coerenza ma oramai vivo nella disillusione di tutto il calcio nella sua interezza, figuriamoci se nutro una minima speranza nella redenzione di un solo tifoso di una squadra che, da come mi raccontava chi va allo stadio da prima che io nascessi (cit.) è la trasposizione del sistema mafioso nel calcio da sempre, ed ha sempre rubato.
Il calcio ce lo avete fatto vedere.
.????
Ma mi faccia il piacere!
Se la Juve avesse giocato come avete fatto voi, sai quanti a dire :e questo sarebbe il gioco del calcio? Vi abbiamo schiacciati in difesa ecc.ecc.
Suvvia, onorevole trombetta:)
fenix1979
13/08/2012, 16:18
Guarda, io il giorno dopo la partita ho acquistato sia la gazzetta dello sport che tuttosport............dicevano tutt'altro........per dire
Nel p.s. avevo parlato di giornali di parte, e mi vai a nominare Tuttosport? Marco ti avessi nominato il Mattino di Napoli (che di parte potrebbe essere solo perché viene letto dai napoletani e che non è un giornale sportivo).
Nel p.s. avevo parlato di giornali di parte, e mi vai a nominare Tuttosport? Marco ti avessi nominato il Mattino di Napoli (che di parte potrebbe essere solo perché viene letto dai napoletani e che non è un giornale sportivo).
ti voleva far capire che tuttosport è neutrale come la gazzetta....
Il giornale da te citato vende a Roma e a Napoli, guardacaso
E comunque, non capisco perché manipolare le risposte e leggere solo la parte che aiuta a provare la tua tesi e non il resto........ho detto anche gazzetta dello sport, che non credo sia proprio pro juventus
giorgiorox
13/08/2012, 16:24
vorrei sapere ora a De Merdentiis cosa daranno... probabilmente un bel premio....
ti voleva far capire che tuttosport è neutrale come la gazzetta....
Non propriamente
vorrei sapere ora a De Merdentiis cosa daranno... probabilmente un bel premio....
Spero che non gli diano nulla e lo lascino cuocere nel suo brodo.
Se continuano a prendersela con il complotto, e non valutano gli errori compiuti, avremo un avversario di meno
Venanzio
13/08/2012, 16:28
memoria corta?
Quando la Juventus disertò la premiazione nel 1998. Memoria corta e lingua lunga | Canale Napoli (http://www.canalenapoli.it/news/quando-la-juventus-diserto-la-premiazione-nel-1998-memoria-corta-e-lingua-lunga-20830)
fenix1979
13/08/2012, 16:47
Il giornale da te citato vende a Roma e a Napoli, guardacaso
E comunque, non capisco perché manipolare le risposte e leggere solo la parte che aiuta a provare la tua tesi e non il resto........ho detto anche gazzetta dello sport, che non credo sia proprio pro juventus
Entrambi vendono a Roma, Napoli come altrove, infatti sono a tiratura nazionale, ma il corriere è pro romane (che da sempre odiano il Napoli), la gazzetta non l'ho letta.
In ogni caso allora anche i telecronisti Rai sono pro Napoli, anche Marotta è pro Napoli che parla di rigore dubbio (vabé che poi ha scavato un rigore su Marchisio in coppa italia) a differenza dei suoi tifosi che parlano di rigore netto... vabé come dicevo prima, sono disilluso dal calcio in toto, e tantomeno mi aspetto coerenza da tifosi di quella squadra là.
Purtroppo dove c'è un giudice c'è ingiustizia (vedasi Cammarelle), diverso dalle moto dove chi arriva prima vince o ad es. dal tiro con l'arco dove chi fà centro vince o dalla corsa dove Bolt fà il culo a tutti.
P.s. Non posterò più messaggi qui perché non farei altro che alimentare l'amarezza che provo per un sistema corrotto(e badate bene che non rosico, ho rosicato quando avete fatto 3 a 3 in campionato ma non adesso), non prendetela come una resa o come una mancanza di argomentazioni ma non ho più voglia di combattere contro i mulini a vento. Qua siamo motociclisti e vi voglio bene fratelli motociclisti (non provo idiosincrasia per nessun motociclista, nammeno chi ha bmw:oook:)
Black Death
13/08/2012, 17:11
;;)
ma suvvia non dimentichiamo di che co@lione stiamo parlando.
;;)
e la prima coppa vinta sul campo è andata :oook:
Black Death
13/08/2012, 17:49
e la prima coppa vinta sul campo è andata :oook:
Mentana ha festeggiato??
;;)
Mentana ha festeggiato??
;;)
si... è andato a mangiare il kebab....
Black Death
13/08/2012, 17:56
si... è andato a mangiare il kebab....
pensavo fosse piu' da involtino primavera
;;)
Entrambi vendono a Roma, Napoli come altrove, infatti sono a tiratura nazionale, ma il corriere è pro romane (che da sempre odiano il Napoli), la gazzetta non l'ho letta.
In ogni caso allora anche i telecronisti Rai sono pro Napoli, anche Marotta è pro Napoli che parla di rigore dubbio (vabé che poi ha scavato un rigore su Marchisio in coppa italia) a differenza dei suoi tifosi che parlano di rigore netto... vabé come dicevo prima, sono disilluso dal calcio in toto, e tantomeno mi aspetto coerenza da tifosi di quella squadra là.
Purtroppo dove c'è un giudice c'è ingiustizia (vedasi Cammarelle), diverso dalle moto dove chi arriva prima vince o ad es. dal tiro con l'arco dove chi fà centro vince o dalla corsa dove Bolt fà il culo a tutti.
P.s. Non posterò più messaggi qui perché non farei altro che alimentare l'amarezza che provo per un sistema corrotto(e badate bene che non rosico, ho rosicato quando avete fatto 3 a 3 in campionato ma non adesso), non prendetela come una resa o come una mancanza di argomentazioni ma non ho più voglia di combattere contro i mulini a vento. Qua siamo motociclisti e vi voglio bene fratelli motociclisti (non provo idiosincrasia per nessun motociclista, nammeno chi ha bmw:oook:)
Io sono romano e romanista e ho simpatia sia per il Napoli che per i napoletani e ho anche una certa ammirazione per DeLaurentis che mi ricorda molta Franco Sensi dei tempi che furono.......altro che sti quattro sodomiti,tossicodipendenti e buffoni che si spacciano per grandi dirigenti o per uomini di stile:wink_:
Io sono romano e romanista e ho simpatia sia per il Napoli che per i napoletani e ho anche una certa ammirazione per DeLaurentis che mi ricorda molta Franco Sensi dei tempi che furono.......altro che sti quattro sodomiti,tossicodipendenti e buffoni che si spacciano per grandi dirigenti o per uomini di stile:wink_:
Non te la prendere coi sodomiti, che poi segy se ne ha a male
Parlo dei ciabattini, ovviamente
E comunque condivido la simpatia e l'ammirazione per il bel gioco che il Napoli ha saputo esprimere, in altre partite.
Non te la prendere coi sodomiti, che poi segy se ne ha a male
Parlo dei ciabattini, ovviamente
E comunque condivido la simpatia e l'ammirazione per il bel gioco che il Napoli ha saputo esprimere, in altre partite.
Povero Seggyone.........:biggrin3:
manu for rent
13/08/2012, 22:21
bottino giuventino odierno?
bottino giuventino odierno?
2 ricorsi di palazzi, uno sfanculamento a Zeman e uno subbaquo a segy
Direi niente male
manu for rent
13/08/2012, 22:30
2 ricorsi di palazzi, uno sfanculamento a Zeman e uno subbaquo a segy
Direi niente male
e 2 righine di ringraziamento a Del Piero che ha detto che vi ha visto da casa ed è stato molto contento del risultato? :(
e 2 righine di ringraziamento a Del Piero che ha detto che vi ha visto da casa ed è stato molto contento del risultato? :(
Ma che c'entra del Piero? Non ha mai avuto tanti estimatori da quando la Giove gli ha dato , e giustamente, il benservito.............strano
ciccio75
13/08/2012, 22:38
Potevate almeno evitare di dedicare la vittoria al vostro allenatore condannato a 10 mesi per calcioscommesse....
Se non altro siete stati coerenti nello stile
manu for rent
13/08/2012, 22:54
Potevate almeno evitare di dedicare la vittoria al vostro allenatore condannato a 10 mesi per calcioscommesse....
baciamo le mani :D
La vittoria dedicata a lui, significa vicinanza e fiducia nell'innocenza.
Non ci trovo niente di così fuori dal mondo.
Si poteva fare una scelta differente, per così dire, di opportunità , ma la squadra ha deciso di essere inopportuna, a fronte di un verdetto giudiziario ancora non definitivo.
Le scelte di opportunità mi pare che latitino da diverse parti: Napoli, palazzi, ecc. Ecc., ma come al solito vien facile criticare la Juve, fra l altro sul banco mediatico degli imputati, senza essere in alcuna maniera, a differenza di altre squadre, coinvolta.
Se poi si volessero cambiare le regole in corsa, impedendo a conte di allenare, giochetto già messo in atto, se non ricordo male, proprio ai danni della Juve col caso nakata, si faccia pure, ma apertis verbis
baciamo le mani :D
Le tue possono stare pure in tasca, purché , ovviamente, la suddetta tasca ti appartenga:)
Flag sei un babbeo.. La giuve di.più :thumbup:
Flag sei un babbeo.. La giuve di.più :thumbup:
:wub:
ciccio75
13/08/2012, 23:30
La vittoria dedicata a lui, significa vicinanza e fiducia nell'innocenza.
Non ci trovo niente di così fuori dal mondo.
Si poteva fare una scelta differente, per così dire, di opportunità , ma la squadra ha deciso di essere inopportuna, a fronte di un verdetto giudiziario ancora non definitivo.
Le scelte di opportunità mi pare che latitino da diverse parti: Napoli, palazzi, ecc. Ecc., ma come al solito vien facile criticare la Juve, fra l altro sul banco mediatico degli imputati, senza essere in alcuna maniera, a differenza di altre squadre, coinvolta.
Se poi si volessero cambiare le regole in corsa, impedendo a conte di allenare, giochetto già messo in atto, se non ricordo male, proprio ai danni della Juve col caso nakata, si faccia pure, ma apertis verbis
Le tue possono stare pure in tasca, purché , ovviamente, la suddetta tasca ti appartenga:)
Io i coxxxxni sull' innocenza di Conte non me li giocherei....e non penso che ci sia tifoso,ne' calciatore e ne' dirigente che lo farebbe.
Neanche tu.
streetTux
13/08/2012, 23:59
L'allenatore li ha portati a vincere lo scudetto l'anno scorso.
E' condannato in calcioscommesse per una cosa che non c'entra un cazzo con la Juve.
Se gli hanno dedicato la vittoria non c'è niente di male.
Se poi vogliamo parlare tanto perché si può, allora ritiro tutto e vi lascio fare.
ciccio75
14/08/2012, 00:01
E' condannato in calcioscommesse per una cosa che non c'entra un cazzo con la Juve.
Se poi vogliamo parlare tanto perché si può, allora ritiro tutto e vi lascio fare.
Hai ragione.Stiamo parlando del nulla.
bi_andrea_elle
14/08/2012, 00:06
Scusa ma non sono daccordo
C'è stata una sentenza (giusta o sbagliata che sia ) che ha condannato Conte per calcioscommesse
Per quel che mi riguarda uno che lavora nell'ambiente calcio e viene condannato per calcioscommesse dovrebbe essere allontanato in via definitiva dal mondo del pallone
Stessa cosa per ogni altra disciplina, ossia, un pilota implicato in corsescommesse non dovrebbe più correre
Credo che se avessero dedicato la vittoria ai loro tifosi sarebbe stato molto meglio..
Hai ragione.Stiamo parlando del nulla.
gia'...quel nulla citato qualche mese fa in conferenza stampa da qualcuno...lo stesso nulla che gli ha fatto beccare 10 mesi...niente male per essere un nulla :)
ciccio75
14/08/2012, 00:11
C'è stata una sentenza (giusta o sbagliata che sia ) che ha condannato Conte per calcioscommesse
Per quel che mi riguarda uno che lavora nell'ambiente calcio e viene condannato per calcioscossemme dovrebbe essere allontanato in via definitiva dal mondo del pallone
Stessa cosa per ogni altra disciplina, ossia, un pilota implicato in corsescommesse non dovrebbe più correre
Credo che se avessero dedicato la vittoria ai loro tifosi sarebbe stato molto meglio..
Ma non puoi pretendere che in un mondo dove comandano i furbi e i disonesti ci sia un minimo di obiettivita' o legalita';ho paura che questo sia lo speccchio del nostro Paese
streetTux
14/08/2012, 06:07
Per quel che mi riguarda uno che lavora nell'ambiente calcio e viene condannato per calcioscommesse dovrebbe essere allontanato in via definitiva dal mondo del pallone
Sono d'accordo con te, anch'io vorrei vedere giustizia, e vedere sparire i delinquenti.
Invece, nel calcio, i delinquenti sono tutti lì (altrimenti l'intera serie A sparirebbe).
Tuttavia, al di là delle opinioni personali che contano il giusto, Conte può fare ciò che fa ora con la Juve.. e se i giocatori (formalmente estranei al tutto) gli dedicano la vittoria avranno i loro motivi, che magari sempre nulla hanno a che fare con i guai del mister.
Che poi.. Conte li ha portati al trionfo Nazionale l'anno scorso.. e quest'anno questa coppa (intanto).. un ringraziamento ci sta..
Chiaro, anche per me se avessero dedicato la vittoria a Melita Toniolo sarebbe stato meglio.. magari ci scappava uno spogliarello di risposta :lingua:
Ma non puoi pretendere che in un mondo dove comandano i furbi e i disonesti ci sia un minimo di obiettivita' o legalita';ho paura che questo sia lo speccchio del nostro Paese
Diciamo che il calcio è il life motive del 90% del Paese.. difatti, si vedono i risultati.
Lo specchio del Paese, no, quello non lo è nulla.
bi_andrea_elle
14/08/2012, 07:04
un ringraziamento ci sta..
Chiaro, anche per me se avessero dedicato la vittoria a Melita Toniolo sarebbe stato meglio.. magari ci scappava uno spogliarello di risposta :lingua:
:w00t:
è JUVENTINA?? :cry:
vabbè.. l'intelligenza è quella che è... :)
streetTux
14/08/2012, 07:24
:w00t:
è JUVENTINA?? :cry:
vabbè.. l'intelligenza è quella che è... :)
Non so di che squadra sia.. ma sta meglio senza maglia, quindi.. :dubbio:
meanwhile dalle vostre colonne preferite...
"Balotelli vuole farmi stalking". Fico: mi telefona durante la notte (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/articoli/87723/balotelli-vuole-farmi-stalking.shtml)
Conte non e' stato condannato per "calcio scommesse"........ma per omessa denuncia,reato molto meno grave di quello di cui tu parli:dubbio:
Cazzo.......guarda se mi tocca pure difendere quello zozzone di Conte:biggrin3:
Comunque quello di dedicargli il trofeo credo sia "una lecita provocazione" e non penso che dobbiamo scandalizzarci più di tanto anche perché c'era d'aspettarselo......:dubbio:
toniolo... fico.... si parla di calcio o di fiha?
per dire.
ciccio75
14/08/2012, 09:54
RADIAZIONE per tutti!
Me compreso:biggrin3:
streetTux
14/08/2012, 10:38
per dire.
Scegli.. quale preferisci? :lingua:
Io i coxxxxni sull' innocenza di Conte non me li giocherei....e non penso che ci sia tifoso,ne' calciatore e ne' dirigente che lo farebbe.
Neanche tu.
I coxxxoni sull'innocenza di conte non li giocherei certo, ma non li giocherei nemmeno sulla colpevolezza, al contrario di molti, qui dentro, che mi sembrano un pochino prevenuti.........quindi, che si fa ?
bi_andrea_elle
14/08/2012, 14:45
I coxxxoni sull'innocenza di conte non li giocherei certo, ma non li giocherei nemmeno sulla colpevolezza, al contrario di molti, qui dentro, che mi sembrano un pochino prevenuti.........quindi, che si fa ?
Fate così.. Lui si gioca i Tuoi e tu ti giochi i Suoi :)
Fate così.. Lui si gioca i Tuoi e tu ti giochi i Suoi :)
Mi ha telefonato or ora, proponendo di giocarci entrambi, i tuoi :)
per dire.
se vogliamo proprio tornare in argomento si può parlare del fight club ma...
la prima regola del fight club è...mai parlare del fight club :ph34r:
http://www.youtube.com/watch?v=tngQbkrMbx4
ciccio75
14/08/2012, 17:12
Video che sottolinea il precario senso dell'equilibrio dei giocatori della Juventus:lingua:
Scegli.. quale preferisci? :lingua:
Guardo una partita di calcio.mentre trombo una fico?
...........ecco perché trombi poho e un capisci nulla di calcio
streetTux
14/08/2012, 17:46
Occhio al DNA :lingua:
giorgiorox
14/08/2012, 19:00
MACELLERIA NAPULE è già stato detto?
onlystreet
14/08/2012, 19:06
MACELLERIA NAPULE è già stato detto?
si vabbè...hanno menato, ma questo è un montaggio di tutti i falli di una partita....anche noi abbiamo fatto 20 falli...
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/3397_3868988438051_783268838_n.jpg
ciccio75
15/08/2012, 06:22
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/3397_3868988438051_783268838_n.jpg
:risate2:
.
Mi stò guardando la finale della SuperCoppa Italiana.
A Pechino Napoli e Juventus stanno 2-2 al primo supplementare.
Non mi riferisco ad eventuali ruberìe o errori arbitrali fatto in buona o cattiva fede, ma dato che la partita avrà certamente dei risvolti fortemente polemici e, a parte il preliminare dell'Inter con l'Hajduk in EuropaLeague, questa è la prima partita ufficiale della stagione, mi viene da pensare che SE IL BUONGIORNO DI VEDE DAL MATTINO ....
mentre scrivevo la Juve
è andata in vantaggio
A me vien da pensare che il calcio già m'ha rotto le palle.
A me vien da pensare che il calcio già m'ha rotto le palle.
vabbè ovvio...quando provi una smandrappata tutto il resto è noia :senzaundente:
macheamico6
16/08/2012, 00:03
.
Azzz, ma tra 9 giorni è già campionato ?!!!
votalele
16/08/2012, 09:44
Azzo sapete che rivisto bene anche l`intervento su Matri era rigore?
Comunque al di la degli episodi, non capisco, per come ha giocato il Napoli avrebbe meritato di vincere?
Ripeto, per me devono darsi una regolata, se no si trovano con un espulso ad ogni partita.
E poi, sai il piagnisteo....
emidio_speed
16/08/2012, 10:21
Azzo sapete che rivisto bene anche l`intervento su Matri era rigore?
Comunque al di la degli episodi, non capisco, per come ha giocato il Napoli avrebbe meritato di vincere?
Ripeto, per me devono darsi una regolata, se no si trovano con un espulso ad ogni partita.
E poi, sai il piagnisteo....
azz ma lo sai che stai diventado davvero pesante? Goditi la tua coppa del nonno e basta con le dietrologie... Il Napoli è stato regolarmente punito per ogni fallo che commetteva, anzi, anche per quelli che NON commetteva (vedi Zuniga)... Lichtsteiner (o come cazzo si scrive) ha picchiato come un fabbro senza che NESSUNO lo punisse...
Vuoi sapere come mai il Napoli avrebbe meritato di più rispetto al gioco espresso? Dai solo un'occhiata ai TIRI IN PORTA, che sono l'UNICO dato che vale per capire quanto una squadra meriti di vincere, e alla fine del match sono stati più quelli della squadra partenopea, in NOVE contro UNDICI (meglio ricordartelo, BONGI BONGI BON BON BON!).
streetTux
16/08/2012, 10:28
Dai solo un'occhiata ai TIRI IN PORTA, che sono l'UNICO dato che vale per capire quanto una squadra meriti di vincere
Oddio...
Ho la sensazione che nella finale dei mondiali del 2006 la Francia ne avrà fatti 10 volte tanti rispetto all'Italia campione del Mondo..
E ho preso un esempio a caso.. penso che ci siano molteplici casi in cui il risultato è inversamente proporzionale alla differenza tra i tiri in porta..
Poi la Juve in porta ha Buffon.. scommetto che ci sa fare.. e ha detto che ci scommette pure lui..
onlystreet
16/08/2012, 10:41
Oddio...
Ho la sensazione che nella finale dei mondiali del 2006 la Francia ne avrà fatti 10 volte tanti rispetto all'Italia campione del Mondo..
E ho preso un esempio a caso.. penso che ci siano molteplici casi in cui il risultato è inversamente proporzionale alla differenza tra i tiri in porta..
Poi la Juve in porta ha Buffon.. scommetto che ci sa fare.. e ha detto che ci scommette pure lui..
goppai
streetTux
16/08/2012, 10:44
goppai
Meschinetto... :lingua:
winter1969
16/08/2012, 12:46
La Juvemerda ha giocato a calcio,il Napoli,come sempre a randellato...........risultato giustissimo e non vedo cosa abbia da recriminare DeMinchientis
La Juvemerda ha giocato a calcio,il Napoli,come sempre a randellato...........risultato giustissimo e non vedo cosa abbia da recriminare DeMinchientis
Ma sei sicuro di quello che dici?:blink:Quasi non ti riconosco.....:biggrin3:
azz ma lo sai che stai diventado davvero pesante? Goditi la tua coppa del nonno e basta con le dietrologie... Il Napoli è stato regolarmente punito per ogni fallo che commetteva, anzi, anche per quelli che NON commetteva (vedi Zuniga)... Lichtsteiner (o come cazzo si scrive) ha picchiato come un fabbro senza che NESSUNO lo punisse...
Vuoi sapere come mai il Napoli avrebbe meritato di più rispetto al gioco espresso? Dai solo un'occhiata ai TIRI IN PORTA, che sono l'UNICO dato che vale per capire quanto una squadra meriti di vincere, e alla fine del match sono stati più quelli della squadra partenopea, in NOVE contro UNDICI (meglio ricordartelo, BONGI BONGI BON BON BON!).
:blink:
Juventus 4 - 2 Napoli - legaseriea.it (http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Juventus-Napoli/47633)
tiri dentro/totali
juve 8/20
napoli 6/12
bongi bongi bon bon bon de che ?
gixxer73
16/08/2012, 15:15
lascia stare Flag , non serve ..
se sono convinti , meglio per loro .. :oook:
d'altronde mi è stato detto che di calcio non capisco nulla , solo perchè ho detto che la juve gioca a calcio e il napoli fà catenaccio e contropiede , ma io negli ultimi scontri diretti ho visto questo .. :cool:
winter1969
16/08/2012, 15:16
Juventus 4 - 2 Napoli - legaseriea.it (http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/match-report/-/match-report/Juventus-Napoli/47633)
tiri dentro/totali
juve 8/20
napoli 6/12
bongi bongi bon bon bon de che ?
Ladri............alterate anche le statitistiche
quand'è che sigillano gli stadi?
winter1969
16/08/2012, 15:19
Domani
Ladri............alterate anche le statitistiche
questa e' made in lega calcio, l'altra e' MANUmessa:biggrin3:
quando son certi che tu sei dentro:oook:
gixxer73
16/08/2012, 15:28
mettiamoli tutti i numeri che è meglio ..
possesso palla : 68% juve , 32% napoli
tiri dentro / totali : 8/20 juve , 6/12 napoli
palle giocate : 946 juve , 488 napoli
percentuale passaggi riusciti : 74.5 % juve , 51,7% napoli
supremazia territoriale : 18mine59 juve , 6mine16 napoli
attacco alla porta : 45.1 % juve , 44.6 napoli
protezione area : 55.4 juve , 54.9 napoli
pericolosità : 70.3% juve , 39.0 % napoli
falli commessi : 20 juve , 21 napoli
angoli : 7 juve , 5 napoli
winter1969
16/08/2012, 15:32
Il Napoli ha vinto nei falli fatti
nei falli, anche se di poco, ci fregano
seh le statistiche con due uomini in più.... bravi. fate bene i conti voi :laugh2:
gixxer73
16/08/2012, 17:56
segy , a volte il calcio bisogna guardarlo ( tipo quando vi abbiamo dato 5 sberle in casa vostra ) , non solo commentarlo per sentito dire .. :oook:
:D
segy , a volte il calcio bisogna guardarlo ( tipo quando vi abbiamo dato 5 sberle in casa vostra ) , non solo commentarlo per sentito dire .. :oook:
:D
io non ho commentato nulla.
ho solo detto:
nel primo tempo il napoli vinceva 2 a 1.
nel sehondo tempo.. rigore per la giuve, due espulsioni ai danni dell napoli + allenatore
tutto qua.
:lingua:
p.s. anche con la viola con un giohatore in più... per dire eh....
gixxer73
16/08/2012, 18:20
Scrivere e postare non vuol dire commentare?
:)
Per la vostra partita hai ragione, avreste pareggiato perlomeno.. ;)
inviato dalla mia moto
winter1969
16/08/2012, 18:22
up
Scrivere e postare non vuol dire commentare?
:)
Per la vostra partita hai ragione, avreste pareggiato perlomeno.. ;)
inviato dalla mia moto
prego?
vinto facile :oook:
prego?
vinto facile :oook:
:laugh2:
seh le statistiche con due uomini in più.... bravi. fate bene i conti voi :laugh2:
veramente i conti li ha fatti male emidio
poi, le statistiche del primo tempo, escluso quella dei gol, non erano diverse,
poi, le statistiche del primo tempo, escluso quella dei gol, non erano diverse,
sisisi lo sappiamo come contate voi gobbi... avete un conteggio per le cose tutto vostro...
winter1969
17/08/2012, 10:45
ladri
votalele
17/08/2012, 11:22
Hai ragione:abbiamo pagato l'arbitro per rubarvi la coppetta.
Continuate cosi' che i risultati arriveranno.
:laugh2:
madòòòòòòò, mi sa che l'unica cosa che renderà questo campionato vivo saranno le sterili polemihe tra le varie squadre
madòòòòòòò, mi sa che l'unica cosa che renderà questo campionato vivo saranno le sterili polemihe tra le varie squadre
Effettivamente l'argomento. È diventato un Po pesante... Più che sfotto' sembra una guerra personale.
streetTux
17/08/2012, 13:12
Niente di nuovo insomma.. ci vorrebbe un giornalista adatto per tutto questo.. io un nome ce l'avrei..
Effettivamente l'argomento. È diventato un Po pesante... Più che sfotto' sembra una guerra personale.
è sempre e solo una guerra tutti contro tutti
Niente di nuovo insomma.. ci vorrebbe un giornalista adatto per tutto questo.. io un nome ce l'avrei..
chi?
streetTux
17/08/2012, 13:20
chi?
http://www.valentinorossi46.com/wp-content/uploads/2009/07/guido-meda.jpg
http://www.valentinorossi46.com/wp-content/uploads/2009/07/guido-meda.jpg
madòòòòòòòòò
Te sei come quelli che appiccano il fuoco nei boschi e poi si prodigano ad aiutare i pompieri :)
Te sei come quelli che appiccano il fuoco nei boschi e poi si prodigano ad aiutare i pompieri :)
...io oltre lo sfottò non vado...
...io oltre lo sfottò non vado...
nemmeno io.........vai a farti sfottere :)
ciccio75
18/08/2012, 21:31
81466
Scusate,non riesco a smettere di ridere...e...volevo condividere:biggrin3:
manu for rent
18/08/2012, 21:39
a me questa ha fatto ribaltare
http://www.ilfoglio.it/media/uploads/2011/30%20se%20c'e%CC%80%20campo(1).jpg
ciccio75
18/08/2012, 21:44
81467
e di questa?Vogliamo parlarne?:risate2: