Visualizza Versione Completa : Bobber(s) d'epoca ... cose strane
Mentre soffro per la lontananza dalla mia Bonnie per lavoro all'estero e spulcio su internet guardate cos'ho trovato:
:blink::blink::blink:
Vendo Triumph Bonneville Bobber d'epoca del 1966 a Parma (codice: 4028899) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-epoca/triumph/index.html?msg=4028899)
80921
Vendo Triumph Bonneville d'epoca del 1963 a Reggio Emilia (codice: 3923955) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-epoca/triumph/index.html?msg=3923955)
80922
HighVoltage
11/08/2012, 17:33
la prima è carina..... la seconda l'hanno pastrocciata troppo....
Mr. Blonde
12/08/2012, 00:29
Che tristezza
maxsamurai
12/08/2012, 08:00
mah...non mi esprimo
ma perchè c'è un vangelo sulle modifiche della bonneville che impone solo modifiche cafe racer???? :laugh2:
commissarioBetti
12/08/2012, 10:02
La dimostrazione che quel motore e' adattabile a qualsiasi trasformazione..certo che cosi', sembrano proprio leggerine..
Chinaski
12/08/2012, 11:09
Che tristezza
Concordo. :wacko:
ma perchè c'è un vangelo sulle modifiche della bonneville che impone solo modifiche cafe racer???? :laugh2:
Assolutamente no, ma la prima è completamente sproporzionato il telaio (classico rigido per V Twin) col "motorino" della Bonnie, la seconda pur non piacendomi la trovo meglio costruita e più proporzionata.
Assolutamente no, ma la prima è completamente sproporzionato il telaio (classico rigido per V Twin) col "motorino" della Bonnie, la seconda pur non piacendomi la trovo meglio costruita e più proporzionata.
Va beh però sono due vecchie signore un po' di rispetto, se non altro per l'età!! ;) Comunque la seconda ha le gomme con la spalla bianca e quindi è bellissima solo per quello (ho una brutta malattia per quelle gomme purtroppo)
Chinaski
13/08/2012, 08:26
Va beh però sono due vecchie signore un po' di rispetto, se non altro per l'età!! ;) Comunque la seconda ha le gomme con la spalla bianca e quindi è bellissima solo per quello (ho una brutta malattia per quelle gomme purtroppo)
Anch'io ho una rara malattia per le fasce bianche: quando le vedo vengo assalito da attacchi squassanti di squaraus, specie se la moto le monta solo all'anteriore...
'Un ci posso fare niente, è più forte di me...:biggrin3:
Mr.Fingerpicker
13/08/2012, 15:14
Che cessi!:oook:
Anch'io ho una rara malattia per le fasce bianche: quando le vedo vengo assalito da attacchi squassanti di squaraus, specie se la moto le monta solo all'anteriore...
'Un ci posso fare niente, è più forte di me...:biggrin3:
Perdona Padre questo fratello poichè parla senza sapere quello che dice e soprattutto donagli un codino con padella incorporata per la sua caffettiera, così quando vedrà delle fasce bianche non rovinerà l'incolpevole mezzo... :lingua::biggrin3:
Chinaski
13/08/2012, 18:06
Che cessi!:oook:
Amen...
:laugh2: