Visualizza Versione Completa : Chi č il padre...?
oldbonnie
11/08/2012, 23:17
Chi č il padre...?
La nascita di un bambino č un evento fausto che riguarda principalmente la madre....il padre, diciamo la veritā, č quasi una comparsa che, pur avendo partecipato attivamente, stā un po' in secondo piano, nel senso che gran parte della fatica per far nascere e crescere un figlio compete alla madre.
In questo caso all'ospedale Civico di Palermo per ricoprire tale ruolo "accessorio" si sono presentati ben tre padri per reclamare... lo stesso figlio....
Tre giovani di 24 anni si sono presentati infatti sostenendo ognuno di essere il papā di una bambina appena messa al mondo da un giovane donna.
Č scoppiata anche una piccola lite tra di loro, tanto che dall'ospedale hanno deciso di far intervenire i carabinieri che hanno cercato di calmare gli animi.
Alla fine č stata la mamma a risolvere il caso. ĢČ lui il vero genitoreģ ha detto la donna ai carabinieri.
Gli altri due giovani - con cui evidentemente la ventiquattrenne aveva avuto altre storie sentimentali - si sono guardati in faccia e poi sono andati via.
Allora...tanti auguri al neo papā....:cool:
http://www.newbiemommy.com/images/Average-Cost-Of-Childbirth.jpg
Nasce una bambina ma in ospedale si presentano tre presunti padri - Corriere.it (http://www.corriere.it/cronache/12_agosto_11/palermo-tre-padri-per-un-figlio_c7acbb62-e3ba-11e1-880a-4d5f3517dc36.shtml)
streetTux
11/08/2012, 23:18
Uno dei tre era Balotelli?
Ognuno sperava di essere il padre? Non dovrebbe essere il contrario? :)
macheamico6
11/08/2012, 23:30
.
Bella notizia
Per due ragioni: una delle sue č, ovviamente, che a fronte di padri che rifuggono le proprie responsabilitā, ci sono uomini che, invece, se ne vogliono addossare senza neanche essere certi della paternitā.
.
Bella notizia
Per due ragioni: una delle sue č, ovviamente, che a fronte di padri che rifuggono le proprie responsabilitā, ci sono uomini che, invece, se ne vogliono addossare senza neanche essere certi della paternitā.
L'altra č che continuano ad esserci donne che la smollano a tutti?
streetTux
11/08/2012, 23:40
Ognuno sperava di essere il padre? Non dovrebbe essere il contrario? :)
Dipende da chi č la madre... :dubbio:
macheamico6
11/08/2012, 23:45
.
L'altra č che continuano ad esserci donne che la smollano a tutti?
Tu l'hai detto :oook:
e non mi permetto di contraddirti :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
maxsamurai
12/08/2012, 00:00
bella zoccola
onlystreet
12/08/2012, 01:01
Ma chi, io .... ?!
ma si potrebbe avere uno zoom della fotuzza??
Agevolare l'estratto conto della tipa, poi ne parliamo.
From iPhone.
Agevolare l'estratto conto della tipa, poi ne parliamo.
From iPhone.
oppure la disperazione sentimentale dei tre.
Come diceva il saggio! Di Mamma cč ne solo una! Di Papā...Chissā!!
Na zoccola!.Come tante.
maxsamurai
12/08/2012, 08:07
Ma chi, io .... ?!
ma dai Bella:biggrin3:non mi ero accorto che eri li sopra:wacko:ciaux
Venanzio
12/08/2012, 08:12
Non penso sia finitō cosi presto la diadriba, sicuramente sarā intentato un procedimento civile con richiesta di esame dna e comparazione con i tre presunti padri e vedete potrebbe esserci anche un quarto o un quinto padre e quei tre rimarranno ancora pių male ;)
E' poi lei come fa a dire che č tizio e non caio oppure sempronio uno dei padri, sicuramente avrā le sue ragioni, ma se ha scopato con i tre a distanza di poche ore chi č il padre, che fa lei per simpatia sceglie?
Comunque questi tre devono avere una motivazione importante per dichiararsi concepitori della bambina...c'č crisi e il lavoro manca :)
oldbonnie
12/08/2012, 08:12
Come diceva il saggio! Di Mamma cč ne solo una! Di Papā...Chissā!!
Na zoccola!.Come tante.
Ossia...mater semper certa est, pater nunquam. (La madre č sempre nota, il padre... mai).
Gravidanza contesa, mater semper certa pater numquam: a Palermo - Vita di coppia (http://vitadicoppia.blogosfere.it/2012/08/gravidanza-contesa-rissa-in-ospedale-a-palermo.html)
Inoltre aumenta la percentuale dei padri.....sospettosi. :cool:
ĢMATER SEMPER CERTA EST, PATER NUMQUAMģ Ģ JACK'S BLOG (http://giacomosalerno.wordpress.com/2012/04/03/mater-semper-certa-est-pater-numquam/)
Venanzio
12/08/2012, 08:26
Non credo sia giusto il test del dna dopo anni e anni che uno vive con un figlio o presunto tale, anche se fosse vero che non č geneticamente un figlio, di fatto lo č invece in senso affettivo, e poi signori lui non ne ha colpa se la madre č una troia.
Non capisco come si fa a dimenticare anni e anni passati assieme al marmocchio, qua ci affezioniamo anche al pesce rosso e un essere cresciuto in casa e a stretto contatto lo dimentichiamo appena si ha un test del dna contrario...se sono una manica di stronzi madre e figli allora posso anche capire.
La madre comunque ad una conferma del genere dovrebbe essere inchiodata alle sue respondabilitā, ovviamente nessuna pietā...
oldbonnie
12/08/2012, 08:35
Non credo sia giusto il test del dna dopo anni e anni che uno vive con un figlio o presunto tale, anche se fosse vero che non č geneticamente un figlio, di fatto lo č invece in senso affettivo, e poi signori lui non ne ha colpa se la madre č una troia.
Non capisco come si fa a dimenticare anni e anni passati assieme al marmocchio, qua ci affezioniamo anche al pesce rosso e un essere cresciuto in casa e a stretto contatto lo dimentichiamo appena si ha un test del dna contrario...se sono una manica di stronzi madre e figli allora posso anche capire.
La madre comunque ad una conferma del genere dovrebbe essere inchiodata alle sue respondabilitā, ovviamente nessuna pietā...
Quoto.
Il figlio č frutto d'amore non risultato d'analisi.
Cmq! e' giā qualcosa che si siano presentati in 3 per la paternitā! Di solito gli irresponsabili spariscono.Di solito ste zoccole abbandonano il "pacco" su uno scalino...Per dire.
Mi sa che l'amore qui non c'entra un cazzo.
Una gang bang finita male.
di solito scappano... com'č il conto in banca della neo mamma? :)
Conto o non conto di fronte ad una zoccola simile mi guarderei dal voler rivendicare la paternitā...
bi_andrea_elle
12/08/2012, 10:10
:risate2:
Quindi la mamma,ha estratto a sorte il nome del papā?
Supertramp08
12/08/2012, 18:22
sono arrivato tardi sennō eravamo in 4
ma dai Bella:biggrin3:non mi ero accorto che eri li sopra:wacko:ciaux
Ciauuuzzzzz!!!max!!!!..pero la sequenza era carina!!!!:) :) :) !!!!!!!!!
andrellino
12/08/2012, 19:32
Mi suona tanto come notizia inventata
maxsamurai
12/08/2012, 23:05
Ciauuuzzzzz!!!max!!!!..pero la sequenza era carina!!!!:) :) :) !!!!!!!!!
si mi sono piegato quando ho visto:laugh2: