Visualizza Versione Completa : Portatarga evotech con frecce per SPEED TRIPLE 1050
Vendo portatarga regolabile della Evotech per speed triple 2008-2010, modificato con frecce sopra la targa, comprensivo di sottocoda,luce targa a led, n.4 frecce led barracuda mod. futura in alluminio di cui due ancora imballate, relè per lampeggio frecce a led e supporto catarifrangente.
Il tutto in condizioni perfette, montato e usato un mesetto, smontato per ritorno a portatarga originale.
Volendo spedisco con paccocelere a spese del destinatario.
8095880957
Ciao,
vendi sottocodone completo senza frecce? Se sì a quanto?
Grazie, Max
Ciao, posso venderti sottocoda con portatarga senza frecce a 200 euro
Senza polemiche ma lo trovo nuovo a meno.
grazie ugualmente, buona vendita!
Max
Senza polemiche ma lo trovo nuovo a meno.
grazie ugualmente, buona vendita!
Max
Hai assolutamente ragiorne, mi ricordavo di averlo pagato di più.
Ho corretto il prezzo.... €200 tutto il pacchetto! e per ora provo a vendere in blocco:oook:
leppamon
15/08/2012, 12:00
Ciao! A me interesserebbero invece le frecce... Fammi sapere, avresti trovato da vendere tutto comunque :oook:
Ok posso lasciarti le 4 frecce più relè a €100 eventuali ss escluse.
Se fossi interessato venerdì sarò a RN per cui potremmo organizzare consegna a mano
Ciao
leppamon
17/08/2012, 13:27
ciao...
scusa per il ritardo ma mi sono ricollegato solo ora.
dato che non riusciamo più a vederci, si potrebbe fare 100 euro spedito?
va bene qualunque tipo di spedizione tanto non ho fretta, sono scivolato e devo sistemare la moto :sad:
Io sarei interessato al portatarga con luce targa e sottocoda...
A quanto lo metti???
Ciao allora ho verificato ma dato che per fare la modifica ho dovuto allargare dei fori, non posso vendere il portatarga separato dalle frecce a led, al massimo posso vendere separatamente solo quelle ancora imballate.
Posso lasciare a Bubba il portatarga+sottocoda+luce targa+frecce posteriori a led+relè a €150+ss e le sole frecce anteriori a led a leppamon a 50+ss
Se siete entrambi d'accordo possiamo risolvere in questo modo diversamente preferisco sempre la vendita in blocco.
Grazie a tutti per l'interesse
Ciao
A me interessava x montarci le frecce originali... Se è stato modificato x montare solo quelle a led mi dispiace ma lascio
leppamon
19/08/2012, 10:45
Avrei preferito una soluzione all inclusive... Grazie per la disponibilitá ma preferisco guardare altro, Sorry!
Nessun problema.:look:
Venduto tramite altro canale si può chiudere la discussione