PDA

Visualizza Versione Completa : Vacanza iniziata....male



357magnum
13/08/2012, 05:36
Mal me ne incolse di andare a spasso fra Roma e Il Montefeltro, dove ho casa, con macchina e carrello trainando la moto.
Dalle parti di Gubbio (un po’ prima a dire il vero) un gatto mi ha improvvisamente attraversato la strada mentre percorrevo una curva stretta a destra: frenare e sterzare è stato un gesto istintivo per non investirlo, ma mentre l’auto ha docilmente eseguito i miei comandi, il carrello, già gravato dal peso della moto no, e si è ribaltato sul fianco.
Morale : la mia bici (era sul carrello affianco alla moto) distrutta, e soprattutto la moto con ingenti danni: Faro, cupolino, semi carena, spaccati, serbatoio ammaccato e manubrio storto e freccia anteriore sx da cambiare.
Ho già chiamato Gadani, che però riapre il 20; la prima settimana di ferie è fottuta…. Inoltre piove sul bagnato………….. non ho un centesimo…. Mi dovrei anche ricomperare la bici e aggiustare il carrello…:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

pippo167
13/08/2012, 05:52
Porc....:blink: ..... ma tu senti che roba!!!!

che dire....mettiamola in questo modo; non demordere,per ora pensa alla vacanza,poi quando torni a Roma ,avendo l'inverno davanti ,un po' sul mercatino ,un po' su ebay "ricomponi" il tutto:oook:

Pier75
13/08/2012, 05:54
Porca trota che sfiga!!!!
Tirati su con il morale altrimenti tu rovini la vacanza l'importante é che tu (e a sto punto pure il gatto!!) state bene!

S1m0ne75
13/08/2012, 06:04
hazz!!:sad:

gnomo
13/08/2012, 06:09
Gatto dei miei stivali! Peccato che tu abbia agito d'istinto, non me ne vogliano gli animalisti, ma è sempre meglio seguire la propria traiettoria, vada come vada, che avere reazioni brusche per evitare la bestia di turno! Comunque buone ferie

streetTux
13/08/2012, 06:31
Minchia che merda... :(

Dai che quei pezzi non si dovrebbero troppo difficili da trovare... oltre al mercatino qui, conosco altri siti dove trovare qualcosa.. vedrai che si sistema tutto :oook:

Intanto, cerca di passare delle buone ferie, nonostante la comprensibile incazzatura ;)

eusebius
13/08/2012, 06:57
Che sfiga... :ph34r:

Mi spiace per l'accaduto... cerca (nel possibile) di passare delle buone vacanze

wailingmongi
13/08/2012, 06:58
ci sono volte in cui bisogna passare sopra a chi ci chiude la strada...

Filomao
13/08/2012, 07:02
Loreto, assolutamente!

corra
13/08/2012, 07:04
ci sono volte in cui bisogna passare sopra a chi ci chiude la strada...

vero,mi spiace

giorgiorox
13/08/2012, 07:10
mi spiace molto... purtroppo quando ci si mette la sfiga non c'è partita...

bi_andrea_elle
13/08/2012, 07:14
si ma che sfiga DC !

gixxer73
13/08/2012, 07:15
caxxo mi dispiace , grandissima sfiga .. :dry:

lucabi
13/08/2012, 07:46
io stiro il gatto in quelle condizioni, cioè con carrello

Mr Smith
13/08/2012, 08:07
che sfiga, mi dispiace tantissimo!

BikeAnto
13/08/2012, 08:10
Che botta di culo.........

lelousch
13/08/2012, 08:17
mi spiace tanto...ke sfiga!!!

VonRichthofen
13/08/2012, 08:30
mi spiace per l'accaduto ma vedila in questo modo: hai salvato la vita ad una bestiola,tutto sommato la moto si ripara....la vita no. ;)

Buone vacanze!

Segy
13/08/2012, 08:49
mi spiace! :sad:

urasch
13/08/2012, 08:51
mamma che sfiga

spantax
13/08/2012, 09:04
mi spiace per l'accaduto ma vedila in questo modo: hai salvato la vita ad una bestiola,tutto sommato la moto si ripara....la vita no. ;)

Buone vacanze!



Ecco, questa perla di rara saggezza dovrebbe renderti felice e orgoglioso di te stesso....
















...fanxulo al gatto idiota altrochè salvato la vita !!!!

Lelesam
13/08/2012, 09:05
Ma dai...

onlystreet
13/08/2012, 09:06
Mal me ne incolse di andare a spasso fra Roma e Il Montefeltro, dove ho casa, con macchina e carrello trainando la moto.
Dalle parti di Gubbio (un po’ prima a dire il vero) un gatto mi ha improvvisamente attraversato la strada mentre percorrevo una curva stretta a destra: frenare e sterzare è stato un gesto istintivo per non investirlo, ma mentre l’auto ha docilmente eseguito i miei comandi, il carrello, già gravato dal peso della moto no, e si è ribaltato sul fianco.
Morale : la mia bici (era sul carrello affianco alla moto) distrutta, e soprattutto la moto con ingenti danni: Faro, cupolino, semi carena, spaccati, serbatoio ammaccato e manubrio storto e freccia anteriore sx da cambiare.
Ho già chiamato Gadani, che però riapre il 20; la prima settimana di ferie è fottuta…. Inoltre piove sul bagnato………….. non ho un centesimo…. Mi dovrei anche ricomperare la bici e aggiustare il carrello…:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

son cose che fanno incazzare.

Misha84
13/08/2012, 09:07
http://www.doomsteaddiner.org/blog/wp-content/uploads/2012/05/Double-facepalm.jpg:cry:

VonRichthofen
13/08/2012, 09:14
Ecco, questa perla di rara saggezza dovrebbe renderti felice e orgoglioso di te stesso....
















...fanxulo al gatto idiota altrochè salvato la vita !!!!


wow,che belle parole !!!!......mi spiace davvero non essere come te :oook:

Azathot
13/08/2012, 10:05
Azz... mi dispiace!!! Ora, però, cerca almeno di goderti le ferie. Alla moto penserai al rientro.

fearless
13/08/2012, 10:10
bella sfiga davvero mi dispiace :sad:

jamex
13/08/2012, 10:15
che sfiga :cry:

scimmione
13/08/2012, 10:35
il gatto era nero?

yeager4772
13/08/2012, 10:54
Che sfiga!
Io tornerei indietro a cercare il gatto e lo manderei in ferie nella Vicentina...:ph34r:

manu for rent
13/08/2012, 10:54
gatti malefici, ti fissano fermi a bordo strada e poi all'ultimo si buttano sotto

una volta non ho nemmeno frenato si è buttato quando ero appena un metro dietro di lui..
convinto di dover passare un'ora a staccare brandelli dal parafango guardo nello specchietto e vedo che corre via intero e beato

riboduke
13/08/2012, 11:47
consiglio di cugino camionista settantenne: quando un gatto, gallina o qualunque animale ti attraversa la strada, mai sterzare o cambiare traiettoria. Al limite fermati dopo e portali a casa da mettere in pentola...

Venanzio
13/08/2012, 12:21
Non si frena mai quando un gatto ti si para davanti, rischi di farti male e poi i danni chi te li paga ;) a me è capitato una, due, tre volte in autostrada e sulle statali di montagna e che facevo frenavo?

NON SI FRENA MAI!!!

scarf75
13/08/2012, 12:54
Mamma mia che sfortuna malefica!!!!:wacko:

Ora goditi almeno la vacanza e le ferie ..........poi riaggiusti tutto................mannaggia!!!


Lamps

357magnum
13/08/2012, 13:11
Detto in totale sincerità... se fossi stato più attento avrei evitato di frenare e sterzare...o al limite avrei frenato soltanto.... Il fatto era che me ne andavo bello tranquillo (50 kmh) e stavo ascoltando musica.. il gatto l'ho visto all'ultimo e mi sono spaventato.. a dirla tutta mi sono accorto che era un gatto solo dopo... lì per lì ho visto un'ombra....
Cerco di non ammazzare nessuno (animale... di bipedi ne fare fuori dieersi , ma pare non si possa...) ma non m'ammazzerei certo io per un gatto suicida. Meglio rompere un faro antinebbia piuttosto che fare la catastrofe che ho fatto....
Comunque si tira avanti, e invece mi avete dato un giusto suggerimento: metterò la moto in grado di marciare per non rovinarmi completamente la vacanza,(sempre che le forcelle siano dritte) così da fare lo stesso i gretti che avevo in animo di fare, poi le questioni estetiche le affronterò con calma...
:oook:

ABCDEF
13/08/2012, 13:13
Son gli ultimi colpi di coda della sfiga, vedrai che le cose adesso inizieranno ad andar meglio.......la moto, con pazienza e tempo, si aggiusta, la bici, magari meno bella, si ricompra, e piano piano si risale la china.........daje

armageddon
13/08/2012, 13:15
Detto in totale sincerità... se fossi stato più attento avrei evitato di frenare e sterzare...o al limite avrei frenato soltanto.... Il fatto era che me ne andavo bello tranquillo (50 kmh) e stavo ascoltando musica.. il gatto l'ho visto all'ultimo e mi sono spaventato.. a dirla tutta mi sono accorto che era un gatto solo dopo... lì per lì ho visto un'ombra....
Cerco di non ammazzare nessuno (animale... di bipedi ne fare fuori dieersi , ma pare non si possa...) ma non m'ammazzerei certo io per un gatto suicida. Meglio rompere un faro antinebbia piuttosto che fare la catastrofe che ho fatto....
Comunque si tira avanti, e invece mi avete dato un giusto suggerimento: metterò la moto in grado di marciare per non rovinarmi completamente la vacanza,(sempre che le forcelle siano dritte) così da fare lo stesso i gretti che avevo in animo di fare, poi le questioni estetiche le affronterò con calma...
:oook:

mode serio on: ma con l'assicurazione cosa si potrebbe fare?

oldbonnie
13/08/2012, 13:19
Non si frena mai quando un gatto ti si para davanti, rischi di farti male e poi i danni chi te li paga ;) a me è capitato una, due, tre volte in autostrada e sulle statali di montagna e che facevo frenavo?

NON SI FRENA MAI!!!

Specie se il gatto è nero.

http://www.infofermo.it/wp-content/uploads/2011/12/gatto-nero.jpg

8e65
13/08/2012, 13:25
madonna che scarogna......

il gatto come sta'?:ph34r:

ok, eri gia' coi pensieri "vacanzieri" ma tutto questo ti ha scombussolato.

la bici e moto le si aggiustano, ma ora pensa un po' al relax (anche se sara' difficile, visto le incaxxature.....)

Buona continuazione....

cicorunner
13/08/2012, 13:36
consiglio di cugino camionista settantenne: quando un gatto, gallina o qualunque animale ti attraversa la strada, mai sterzare o cambiare traiettoria. Al limite fermati dopo e portali a casa da mettere in pentola...

detto da chi guida un camion e un pò come essere finocchi con il culo di un altro...troppo facile !!!

IACH
13/08/2012, 14:49
che sfiga.

auguri.

Notturno
13/08/2012, 15:47
Giorgio... che sfiga...

:blink::cry:

... fregatene e riposa ! Poi si vedrà.

:cool:

Le89le
13/08/2012, 16:23
io pretenderi la pelle del gatto!!
minchia che sfiga....

Mamba
13/08/2012, 16:30
Povero gattino....

Mrmc
13/08/2012, 17:55
è brutto da dire ma in queste situazioni 2 mani sul volante, sangue freddo e tirare dritto. in moto è un po' + complicata la cosa....

so che scatenerò polemiche, ma non è raro sentire di incidenti anche mortali causati da animali che attraversano, e IMHO la vita umana vale + di quella di un animale, sia questo d'affezzione o meno

gixxer73
13/08/2012, 18:02
non causi nessuna polemica .. :oook:

la cosa più importate è la propria incolumità fisica ovviamente !

se è possibile si evita , in caso contrario e non è possibile evitare lo scontro , è solo una fatalità ..

tonidaytona
13/08/2012, 18:07
detto da chi guida un camion e un pò come essere finocchi con il culo di un altro...troppo facile !!!

per niente.. permettimi.

guido camion da 25 anni e ti assicuro che e' una regola di ferro.
in qualsiasi situazione con un mezzo pesante se istintivamente sterzi per evitare un ostacolo ( a meno che non sia un pedone ) rischi di fare molti piu' danni a cose e persone.
un automezzo che pesa come mezza villetta e deraglia e' un disastro le cui conseguenze sono difficilmente calcolabili.


quanto ai gatti... dispiace tantissimo ma sono davvero dei suicidi o dei spericolati.

Brontolo
13/08/2012, 19:20
Ma porca troia che sfiga lurida!!!!!

Auguri Magnum! :oook:

Pelledorso
15/08/2012, 10:26
Dai.......... la moto si riparerà :oook:

maxsamurai
15/08/2012, 10:42
mi dispiace tantissimo...