Visualizza Versione Completa : speed nuova vita nuova :)
Ciao a tutti
Mi chiamo Mario, vivo a Frosinone e da due giorni sono un felicissimo possessore di una speed triple 1050!
Sognavo la speed da tanti anni e finalmente il sogno è diventato realtà, ho fatto 600km in questi giorni e devo dire che sono felicissimo, come immaginavo è una moto stupenda, ti asseconda in tutto, piacevole e morbida se si vuole godere il panorama e rabbiosa se si vuole un po' di adrenalina! Vengo da una hornet 900 che pure è stata una compagna straordinaria, ma con questa Speed mi sembra veramente di sognare!
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!
Se qualcuno volesse fare uscite a Frosinone e dintorni sono disponibilissimo!
ciao
m
MUSSINO74
18/03/2007, 16:44
Benvenuto in famiglia..
bastard inside
18/03/2007, 16:44
benvenuto
Hannibal
18/03/2007, 16:46
Benvenuto tra noi:biggrin3:
TizioCustom58
18/03/2007, 18:26
Benvenuto!:triumphpride: :triumphpride: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: http://img523.imageshack.us/img523/8589/verdonacy6.th.jpg (http://img523.imageshack.us/my.php?image=verdonacy6.jpg)
Dalamar.o
18/03/2007, 18:31
benvenuto e ottima scelta....................................
ciao e benvenuto nel gruppo
grazie a tutti :biggrin3:
giorgio bona
18/03/2007, 23:53
you are in.....welcome!!!!!:w00t: :w00t:
BLUTORNADO!!!
19/03/2007, 06:31
benvenuto:biggrin3:
TitusMax
19/03/2007, 06:39
Ciao benvenutooooooooooooooo
maverick65
19/03/2007, 08:10
ciao benvenuto!!!!
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Benentrato nella famigghia :D
tonidaytona
19/03/2007, 11:51
benvenuto ATOM!?
ah meno male che hai aggiunto 73 , altrimenti ti chiamavi come la ragazza di Filomao:biggrin3:
COMPLIMENTI PER LA MOTO.
davebike
19/03/2007, 13:10
benvenuto nel club!!!
aldo1970
19/03/2007, 13:42
benvenuto:biggrin3: :biggrin3:
valterone
19/03/2007, 15:05
:biggrin3: Ciao Mario, triplico benvenuto...........:laugh2:
benvenuto ATOM!?
ah meno male che hai aggiunto 73 , altrimenti ti chiamavi come la ragazza di Filomao:biggrin3:
COMPLIMENTI PER LA MOTO.
purtroppo mi sono accorto dopo la registrazione che c'era già un Atom, non sapevo nemmeno fosse donna cmq :biggrin3:
Almeno la mia ex si faceva chiamara atomina :tongue:
Benvenuto.
Segui le vicende della Sez. Romana per tutto quel che riguarda le uscite.
benvenuto anche da parte mia
Benvenuto.
Segui le vicende della Sez. Romana per tutto quel che riguarda le uscite.
infatti ci ho già buttato l'occhio e sicuro un'uscita con voi la farò prestissimo!!!!
LUpoKAttivo
19/03/2007, 19:06
ueeellllcom
ottima scelta :wink_: :wink_:
Benvenuto!!
colore??
nera, l'ho messa in avatar ora!!! :)
tataldina
20/03/2007, 07:37
BENARRIVATO MARIO
... ma ... ma ... quel nick E' MIO!!!!!!:cry: :cry: :cry:
... vabbeh... benvenuto
Benvenuto e complimenti x la moto....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao e benvenuto. Pensa che anche atom si fa chiamare Atomina (infatti atom e' l'abbreviativo). Speriamo che non diventi ex anche lei per me!
speedtigre
20/03/2007, 16:17
benvenuto
http://img69.imageshack.us/img69/1048/nve00002ys8.th.png (http://img69.imageshack.us/my.php?image=nve00002ys8.png)[
Ciao e benvenuto. Pensa che anche atom si fa chiamare Atomina (infatti atom e' l'abbreviativo). Speriamo che non diventi ex anche lei per me!
madai che storia!!! :)
ma no che non diventerà ex tranquillo, è improbabile visto che è già capitato a me! :)
cmq ci si becca tutti quanto prima in una gita fuori roma, tengo d'occhio le vostre uscite, non vedo l'ora di incontrarvi!
... ma ... ma ... quel nick E' MIO!!!!!!:cry: :cry: :cry:
... vabbeh... benvenuto
giuro non l'ho fatto apposta, mi chiamavano atom (proprio dalla formica atomica) già al liceo (cazzarola quasi 20 anni fa :cry: ) cmq se è un problema cancello l'account e cambio nick!
giuro non l'ho fatto apposta, mi chiamavano atom (proprio dalla formica atomica) già al liceo (cazzarola quasi 20 anni fa :cry: ) cmq se è un problema cancello l'account e cambio nick!
anche a me ... quasi 20 anni fa... cmq va bene... basta che non mi rubi fidanzato e caschetti!!!
anche a me ... quasi 20 anni fa... cmq va bene... basta che non mi rubi fidanzato e caschetti!!!
tranquilla, vengo in pace, mi faccio i fatti miei, non tocco e non rubo niente :biggrin3: :tongue:
ethan hunt
20/03/2007, 17:42
Ciao a tutti
Mi chiamo Mario, vivo a Frosinone e da due giorni sono un felicissimo possessore di una speed triple 1050!
Sognavo la speed da tanti anni e finalmente il sogno è diventato realtà, ho fatto 600km in questi giorni e devo dire che sono felicissimo, come immaginavo è una moto stupenda, ti asseconda in tutto, piacevole e morbida se si vuole godere il panorama e rabbiosa se si vuole un po' di adrenalina! Vengo da una hornet 900 che pure è stata una compagna straordinaria, ma con questa Speed mi sembra veramente di sognare!
Un saluto a tutti e complimenti per il forum!
Se qualcuno volesse fare uscite a Frosinone e dintorni sono disponibilissimo!
ciao
m
ciao ti dò il benvenuto anche io e ti dico di tenere d'occhio le uscite della sezione romana e di farne qualcuna vedrai che non te ne pentirai
per la zona di frosinone c'è japkiller che ci rappresenta oppure potresti accodarti anche alle uscite dei campani che a volte "sconfinano" in quel di sperlonga
ciao ti dò il benvenuto anche io e ti dico di tenere d'occhio le uscite della sezione romana e di farne qualcuna vedrai che non te ne pentirai
per la zona di frosinone c'è japkiller che ci rappresenta oppure potresti accodarti anche alle uscite dei campani che a volte "sconfinano" in quel di sperlonga
si ti ringrazio, infatti ho visto che japkiller è di Frosinone e gli ho già inviato un pvt, cercherò di mettermici in contatto, così per le uscite con voi mi aggrego a lui!
di meglio non si puo.
benvenuto...
superspeed
21/03/2007, 19:15
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!