PDA

Visualizza Versione Completa : come si fà a non incazzarsi (SDA e Poste inside)

yeager4772
13/08/2012, 11:49
Ho ordinato l' 8 agosto una cosa su Amazon, che sono notoriamente precisi, pagando il surplus per la spedizione veloce in 1 giorno.
Il 9 mi arriva la mail di pacco spedito con data di consegna il 10.
Il 10 non mi arriva, li chiamo e mi dicono che effettivamente c'è stato un disguido nella spedizione e che mi arriverà il tutto il 13.
Mi faccio rimborsare le spese di spedizione.
Oggi ancora niente, chiamo il corriere SDA qui di Belluno che mi dice non aver mai ricevuto il pacco.
Chiamo Amazon che dopo aver contattato il corriere mi dicono di non sapere dove sia finita la spedizione e che mi faranno sapere a breve.

Adesso io non voglio pensare male, ma secondo me "qualcuno" si stà godendo il mio nuovo orologio della Suunto:incaz:

oldbonnie
13/08/2012, 11:53
Ma no....cosa vai a pensare.....è il periodo di ferragosto.....il ritardo è fisiologico......sicuramente l'orologio è in viaggio. :cool:

BikeAnto
13/08/2012, 12:09
L'hai ordinato anche tu con la carta di Segy????? Allora non ti arriva.........:dubbio:

edotto
13/08/2012, 12:31
Ma no....cosa vai a pensare.....è il periodo di ferragosto.....il ritardo è fisiologico......sicuramente l'orologio è in viaggio. :cool:

quoto.

BikeAnto
13/08/2012, 12:34
Puoi farti dare il numero di spedizione e tramite il sito di SDA saperne di più

yeager4772
13/08/2012, 12:41
Puoi farti dare il numero di spedizione e tramite il sito di SDA saperne di più
Già fatto. Risulta fermo da qualche parte a Bologna...

burnout
13/08/2012, 12:41
Ho ordinato l' 8 agosto una cosa su Amazon, che sono notoriamente precisi, pagando il surplus per la spedizione veloce in 1 giorno.
Il 9 mi arriva la mail di pacco spedito con data di consegna il 10.
Il 10 non mi arriva, li chiamo e mi dicono che effettivamente c'è stato un disguido nella spedizione e che mi arriverà il tutto il 13.
Mi faccio rimborsare le spese di spedizione.
Oggi ancora niente, chiamo il corriere SDA qui di Belluno che mi dice non aver mai ricevuto il pacco.
Chiamo Amazon che dopo aver contattato il corriere mi dicono di non sapere dove sia finita la spedizione e che mi faranno sapere a breve.

Adesso io non voglio pensare male, ma secondo me "qualcuno" si stà godendo il mio nuovo orologio della Suunto:incaz:

se e' un oggetto di valore sporgere denuncia se no il furbetto se c'e' fa la bella vita

yeager4772
13/08/2012, 12:52
Orologio Suunto, pagato 150€.
Vediamo Amazon cosa mi dice, attendo una loro comunicazione.

Klaudio92
13/08/2012, 12:57
Odio quando la gente non sa fare il suo lavoro, odio quando i venditori sono sempre pronti ad accoglierti a braccia aperte solo nel momento dell'incasso e odio quando si fa lo scarica barile per risolvere i problemi.

Venanzio
13/08/2012, 13:25
Ti arriva a settembre ;)

yeager4772
13/08/2012, 13:37
Basta che arrivi, ma agosto NON può essere una scusa per non fare bene il proprio lavoro.

onlystreet
13/08/2012, 13:38
Io oggi ho comprato cosette per il burcio dalla germania...mi son messo il cuore in pace.

BikeAnto
13/08/2012, 14:39
Non per mettere il dito (o il braccio) nella piaga.......ordinato un deflettore il 9, confermato e partito il 10......consegnato da SDA 10 minuti fa

oscar diamante
13/08/2012, 14:44

non voglio portare rogna...io non ho ordinato su amazon...pero', le pastiglie e l'olio x i freni che hanno spedito con SDA venerdi mattina, mi sono arrivati stamattina. un grazie a Borrozzino x la rapidita'. e non ho pagato nessun supplemento x la spedizione veloce....

onlystreet
13/08/2012, 14:46
Non per mettere il dito (o il braccio) nella piaga.......ordinato un deflettore il 9, confermato e partito il 10......consegnato da SDA 10 minuti fa

chi te lo ha portato capitan america?? :blink:

fenix1979
13/08/2012, 14:55
A me quelli di SDA hanno lasciato un pacco con un oggetto che costava più di 300 euro nel vano scale del mio condominio, siccome avevo inserito il mio num. nel sito delle poste per la tracciabilità, ero fuori casa e mi arriva un messaggio di pacco consegnato, ma non ci dò peso, poi son salito su dal garage con l'ascensore e non l'ho visto nelle scale, finché il giorno dopo un vicino mi ha citofonato. Meno male che nel mio condominio son tutti onesti.

PamPam
13/08/2012, 15:04
Grrrr... anche io sono in attesa di diversi pacchi di roba per la moto ma per ora alcuni stentano ad arrivare... sono fermi che nervi!!!!!!!!!!.... La pompa invece ordinata da Borrozzino è arrivata come sempre molto velocemente... Sono dei grandi!!!!!

BikeAnto
13/08/2012, 15:43
chi te lo ha portato capitan america?? :blink:

Incredibile ma vero. Ho seguito dal sito di SDA i passaggi di consegna del pacco da Roma BricoMoto a me

streetTux
13/08/2012, 16:49
Succede... comunque, se la spedizione è andata persa, non credo tu rimanga senza il tuo oggetto.. o ti viene rispedito, o ti risarciscono.. se poi hai pagato con Paypal, dormi tranquillo :oook:

Certo, rompe il disguido.. ma siamo umani, si sbaglia..

oldbonnie
13/08/2012, 16:55
Succede... comunque, se la spedizione è andata persa, non credo tu rimanga senza il tuo oggetto.. o ti viene rispedito, o ti risarciscono.. se poi hai pagato con Paypal, dormi tranquillo :oook:

Certo, rompe il disguido.. ma siamo umani, si sbaglia..

Quoto.

Brontolo
13/08/2012, 20:42
Già fatto. Risulta fermo da qualche parte a Bologna...

Uhmmmm....no.....

Un po' più in giù.....:ph34r:

A Forli ora sono le 21 40......

Cazzo,devo ancora capire bene come regolare l'ora di questo orologio che mi è appena stato recapitato....gratissssss!:laugh2:

Scherzo,vecchio!

E capisco la tua incazzatura per i soliti disguidi di merda che tutti,poste,corrieri e sti cazzi liquidano
sempre con le solite spallucce.

Dai che arriva il tuo Suunto!:oook:

armageddon
13/08/2012, 20:49
si può avere un suunto della situazione?

Mrmc
13/08/2012, 20:50
io sotto natale ho aspettato 19 giorni lavorativi per un celere1 plus (1-2 giorni per la consegna ).

"eh ma siamo sotto natale, cosa pretende?"

Brontolo
13/08/2012, 21:05
io sotto natale ho aspettato 19 giorni lavorativi per un celere1 plus (1-2 giorni per la consegna ).

"eh ma siamo sotto natale, cosa pretende?"

Al raduno Speed stessa cosa,pacco fermo da 3 giorni presso un ufficio postale e mai consegnato al ristorante....:incaz:

Ma cosa vogliamo pretendere????

Serietà,dico io.
Mi basta quella.

Purtroppo la serietà,in questi tempi,è merce rara.

tormento
13/08/2012, 21:36
Basta che arrivi, ma agosto NON può essere una scusa per non fare bene il proprio lavoro.

Tranquillo ci sono meno spedizioni in questa settimana e le partenze giornaliere non sono garantite.....

Brontolo
13/08/2012, 22:17
Tranquillo ci sono meno spedizioni in questa settimana e le partenze giornaliere non sono garantite.....

Il mio direttore di produzione sono anni che dice: Preferisco uno che lavora in modo mediocre,ma che si presenta
tutti i giorni,ad uno che è un fenomeno,ma si presenta un giorno si e 3 no....

Ciao Tormento!:oook:

manu for rent
13/08/2012, 22:26
Il mio direttore di produzione sono anni che dice: Preferisco uno che lavora in modo mediocre,ma che si presenta
tutti i giorni,ad uno che è un fenomeno,ma si presenta un giorno si e 3 no....

Ciao Tormento!:oook:

rispondigli così

i fenomenti sono incostanti, inaffidabili, ed assenteisti
ma con un guizzo alla settimana si sale di livello.

con la mediocrità si prende solo tempo in attesa che qualcuno ci :bananeinc:
e se vuoi essere strafottente..digli anche che il lavorino mediocre puo' farlo fare a sua sorella :laugh2:

yeager4772
23/08/2012, 22:40
RiasSuunto delle puntate precedenti:
Amazon mi ha rispedito un altro orologio Suunto e puntualmente mi è stato consegnato. Gran bell orologio!
Della prima spedizione qualche furbetto se lo è intascato.
Se la sbrigheranno Amazon e SDA.
Della prima comunque ne posso solo parlar bene. Una assistenza clienti a dir poco spettacolare!

manu for rent
23/08/2012, 23:32
RiasSuunto

:ph34r:

un bannettino di 24ore ci sta tutto così le impiega per testare bene l'orologio senza distrazioni :D