PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO borsa serbatoio Triumph 15Lt + borse laterali Kappa 30Lt

marcomich
13/08/2012, 13:13
Come da titolo vendo:

810248102581026

1) Borsa calamitata da serbatoio, con copertura impermeabile, originale Triumph, 10Lt espandibile fino a 15Lt, usata 2 volte. Prezzo 100€

2) Borse laterali Kappa da 17Lt espandibili fino a 30Lt con coperture impermeabili e vano termico + telaietti* per Street Triple 2007/2011, usate per 1 solo viaggio. Prezzo 100€

*NB. Purtroppo nello smontaggio dei telaietti ho perso 2 viti che li fissano alle pedane del passeggero, quindi a meno che non li ritrovo, se qualcuno fosse interessato dovrebbe farsi dare due viti simili dal ferramenta.

LE BORSE SONO PERFETTE, COME NUOVE!
Scusate per le foto ma al momento non ho la possibilità di farle. Se qualcuno è realmente interessato posso fornirgliele tranquillamente. La foto della mia moto presenta le borse alla massima estensione. Ci siamo partiti in due per una settimana all'isola d'Elba.

Scambio a mano su Roma (io sono a roma nord) oppure spedisco con corriere epresso ma le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione.

Ciao!

marcomich
14/08/2012, 14:47
per info: sto gia trattando in pvt con TripleN

marcomich
18/08/2012, 18:10
Di nuovo disponibili. Up

street8
19/08/2012, 20:51
Come da titolo vendo:

810248102581026

1) Borsa calamitata da serbatoio, con copertura impermeabile, originale Triumph, 10Lt espandibile fino a 15Lt, usata 2 volte. Prezzo 100€

2) Borse laterali Kappa da 17Lt espandibili fino a 30Lt con coperture impermeabili e vano termico + telaietti* per Street Triple 2007/2011, usate per 1 solo viaggio. Prezzo 100€

*NB. Purtroppo nello smontaggio dei telaietti ho perso 2 viti che li fissano alle pedane del passeggero, quindi a meno che non li ritrovo, se qualcuno fosse interessato dovrebbe farsi dare due viti simili dal ferramenta.

LE BORSE SONO PERFETTE, COME NUOVE!
Scusate per le foto ma al momento non ho la possibilità di farle. Se qualcuno è realmente interessato posso fornirgliele tranquillamente. La foto della mia moto presenta le borse alla massima estensione. Ci siamo partiti in due per una settimana all'isola d'Elba.

Scambio a mano su Roma (io sono a roma nord) oppure spedisco con corriere epresso ma le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Per qualsiasi informazione sono a disposizione.

Ciao!
Ma si possono montare con lo scarico basso 3 in 1 zard? Oppure si brucerebbero?

marcomich
20/08/2012, 10:55
ciao il montaggio va sulle pedane del passeggero quindi se non le hai rimosse non c'è problema per quanto riguarda l'altra domanda sinceramente non so dirti perchè non so in che posizione andrebbe a finire lo scarico rispetto alle borse. comunque il montaggio con lo scarico originale prevede che le Borse siano a pochi centimetri di distanza dalla parte che si surriscalda. Comunque per sicurezza dovresti chiedere a chi le monta sul 3 in 1. Ciao

street8
20/08/2012, 11:41
Ok mi informo, grazie cmq mantieniti libero anche perchè ora devo fare il terzo tagliando e non so che spesa avrò