Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco display strumentazione street

LittleSnail
13/08/2012, 13:50
Ciao a tutti,
sto cercando lo schermo della strumentazione della street 2012, per intenderci, la plastica trasparente che copre la strumentazione.. spero di essermi spiegata..:blink:

scinty
14/08/2012, 10:11
Ciao a tutti,
sto cercando lo schermo della strumentazione della street 2012, per intenderci, la plastica trasparente che copre la strumentazione.. spero di essermi spiegata..:blink:

Mi sa di impresa impossibile...

speedgiacomo
14/08/2012, 11:19
...io avrei una strumentazione completa...

scarf75
14/08/2012, 17:58
Mi sa di impresa impossibile...

Quoto..........credo che non si riesca a trovare i pezzi della strumentazione.......
Anch'io pensavo di poter riparare la mia (post caduta) .....si era spaccato il plexi del contagiri e quello del contachilometri digitale ..quindi , si erano rovinati anche i cristalli liquidi ...per il resto er precisa......spie ,contagiri e quant'altro , funzionavano bene ancora..........ho contattato su suggerimento di un amico del forum una ditta di Perugia (la casa del contachilometri)

Casa Del Contachilometri Snc a Perugia - Condizionatori d'aria per autoveicoli (http://www.misterimprese.it/umbria/perugia/perugia/condizionatori-d-aria-per-autoveicoli/1424548.html)

, ho mandato delle foto x fargli vedere il danno ......ma niente da fare....."nun'se pò ggiustà" !!!!

Quindi , mi sono armato di pazienza , ed ho cercato l'occasione usata..........alla fine l'ho trovata............ una strumentazione usata "perfetta" , a 265 euro spedita ..........nuova originale costa 979 euro :ph34r:.

Quindi , ti consiglio decisamente di cercarla usata..........:oook:

lampsss

speedgiacomo
14/08/2012, 18:04
allora la mia è super-conveniente:lingua:

Papalo
16/08/2012, 14:27
purtroppo hanno la cover di plastica solo della strumentazione vecchia, quella con tre tasti in basso per intenderci, quella nuova con 2 soli tasti nella parte sinistra non è sostituibile...io chiamerei triumph sede centrale milano o alle brutte una bella mail alla sede inglese, perchè mi pare ridicolo che per 20€ di plastica si sia costretti a spenderne 900!!!! Soprattutto per una moto del 2012!!!!

LittleSnail
18/08/2012, 18:27
grazie ragazzi..
la sede inglese già l'avevo contattata...ma come dice Scarf..o compri tutto il blocco o niente...

...io avrei una strumentazione completa...

che prezzo fai???

scarf75
18/08/2012, 19:10
Io avrei un paio di contatti che hanno la strumentazione modello 2009/2010 , ossia con 2 pulsanti e fondo contagiri arancio .
Li avevo trovati quando ero in cerca............se vuoi tramite MP , ti mando il loro numero di telefono.........
Sappi però che x entrambi , il prezzo era poco meno della metà , quindi intorno alle 400/450 euro ...ovviamente entrambe inb ottimo stato!!!!:oook:

Fammi sapere se ti interessa ancora ........domani non ci sono........torno lunedì sera!!!!!!

Lampsssssss

speedgiacomo
18/08/2012, 20:04
grazie ragazzi..
la sede inglese già l'avevo contattata...ma come dice Scarf..o compri tutto il blocco o niente...

che prezzo fai???

nel frattempo è già andata via...

LittleSnail
20/08/2012, 22:06
nel frattempo è già andata via...

NOOOOOO:cry:

LittleSnail
30/08/2012, 14:09
risolto!!
200 euro su ebay... !!!
:biggrin3: