Visualizza Versione Completa : Bella idea: Suzuki Gladius Barry Sheene Limited Edition
http://static.blogo.it/motoblog/suzuki-gladius-barry-sheene-edition/big_49770.jpg
Suzuki Gladius Barry Sheene Limited Edition (http://www.motoblog.it/post/56629/suzuki-gladius-barry-sheene-limited-edition)
... peccato abbiano sbagliato moto!!! Se la facevano su base Gixxer 1000 sarebbe stato più sensato!!
brutta ncè male.....(ovviamente per i miei personali gusti estetici!!!!)
ciaa
http://static.blogo.it/motoblog/suzuki-gladius-barry-sheene-edition/big_49770.jpg
Suzuki Gladius Barry Sheene Limited Edition (http://www.motoblog.it/post/56629/suzuki-gladius-barry-sheene-limited-edition)
... peccato abbiano sbagliato moto!!! Se la facevano su base Gixxer 1000 sarebbe stato più sensato!!
quoto
L'ultima moto che comprerei è una suzuki
?
Io non sono così estremista, ma se devo fare una moto omaggio ad un mito della superbike almeno lo faccio con la sportiva della casa, non con una naked da 60 cv! Capisco il voler risollevare le vendite di un modello però un po' di buonsenso che diamine!
oltre alle vomitevoli colorazioni (non mi piacciono come abbinamenti) che hanno fatto?
Io non sono così estremista, ma se devo fare una moto omaggio ad un mito della superbike almeno lo faccio con la sportiva della casa, non con una naked da 60 cv! Capisco il voler risollevare le vendite di un modello però un po' di buonsenso che diamine!
quoto...il discorso è ineccepibile...chissà che diamine pensano dalle parti di Hamamatsu :wacko:
S1m0ne75
13/08/2012, 15:49
carina!
wailingmongi
13/08/2012, 16:08
bah..concordo che un gixxer avrebbe avuto più senso..
albizo74
13/08/2012, 16:16
Bella...
Bella m***a!!
Brandhauer
13/08/2012, 16:31
mah... a me continua a prudere una bella (haya)Busa ma in Italia si trova solo bianca...
manu for rent
13/08/2012, 16:32
la copia triste della brutale
più che brutale l'hanno fatta imbronciata
mah... a me continua a prudere una bella (haya)Busa ma in Italia si trova solo bianca...
moto sprecata per strada....inoltre è abbastanza un pachiderma.
moto sprecata per strada....inoltre è abbastanza un pachiderma.
perché qual'è quella "giusta" per la strada?
suzuki è un po' in crisi nel settore moto ( vende meno di triumph ormai ) quindi probabilmente sta cercando di attirare clientela sul modello low cost ( che peraltro è una buon amoto )...
farla sul gixxer sarebbe stato sicuramente + sensato, però credo che di queste ultime ormai ne vendano 5 all'anno...........
Venanzio
13/08/2012, 18:19
La linea è buona, il colore non mi piace tanto.
suzuki è un po' in crisi nel settore moto ( vende meno di triumph ormai ) quindi probabilmente sta cercando di attirare clientela sul modello low cost ( che peraltro è una buon amoto )...
farla sul gixxer sarebbe stato sicuramente + sensato, però credo che di queste ultime ormai ne vendano 5 all'anno...........
inizio ot
per forza vendono poche gixxerre...il mercato è quello che è...e chi ha i soldi per comprare il nuovo compra la moto dal marchio altisonante...
e poi con la storia del doppio scarico sul 1000 esteticamente si sono dati la zappa sui piedi per anni...fortuna che con il MY 2012 si stanno leggermente ravvedendo
http://www.cycleworld.com/wp-content/uploads/2011/10/2012-suzuki-gsx-r1000_002.jpg
fine ot
tonidaytona
13/08/2012, 19:16
giusto.
del resto dopo aver visto la C300 ribattezzata THEMA con un paio di fregi e lo scooterone Yamaha replica AGOSTINI non mi sorprenderei di nulla piu'...
S1m0ne75
13/08/2012, 19:22
inizio ot
per forza vendono poche gixxerre...il mercato è quello che è...e chi ha i soldi per comprare il nuovo compra la moto dal marchio altisonante...
e poi con la storia del doppio scarico sul 1000 esteticamente si sono dati la zappa sui piedi per anni...fortuna che con il MY 2012 si stanno leggermente ravvedendo
[/IMG]
fine ot
più che lo scarico stanno sempre di più peggiorando il frontale!
81044
inizio ot
http://www.cycleworld.com/wp-content/uploads/2011/10/2012-suzuki-gsx-r1000_002.jpg
fine ot
non sminuisco il gixxer, anzi reputo suzuki insieme ad honda le 2 case jpa che fanno le moto migliori..
però il mercato ss1000 è fermissimo e inoltre ormai la concorrenza è alta, e i prezzi jap non sono + cosi convienienti come qualche anno fa...
ovvio che non vendano, purtroppo..
io comunque sono un fan del 1000k5.........una delle sportive jap + belle di sempre
più che lo scarico stanno sempre di più peggiorando il frontale!
81044
vista dal vivo non è malvagia...
non sminuisco il gixxer, anzi reputo suzuki insieme ad honda le 2 case jpa che fanno le moto migliori..
però il mercato ss1000 è fermissimo e inoltre ormai la concorrenza è alta, e i prezzi jap non sono + cosi convienienti come qualche anno fa...
ovvio che non vendano, purtroppo..
io comunque sono un fan del 1000k5.........una delle sportive jap + belle di sempre
cioè la mia :smoke_: (yoshi...)
scambi con street triple N quasi R?
:D
scambi con street triple N quasi R?
:D
...sarebbe bello provare (a dire il vero non sei il primo che mi fa una proposta di scambio)...solo che ancora la devo finire di scoprire...e questo mi stimola non poco a tenerla...
streetTux
13/08/2012, 23:55
No.
Barry Sheene si starà rivoltando nella tomba.... e come dargli torto!!! Non si può su via!!! A parte che alla gladius non sembra stare molto bene quella grafica,ma oltre la colorazione nera sono riuscita a farne un'altra decente!!? Poi povera moto, non mi và giù per nulla... ho amato tanto il 650 bicilindrico suzuki che avevo anche sulla Raptor.. un motore così ben riuscito (65.000 km e zero rogne) che potevano curare un pò più tutto quello che ci hanno costruito in torno!!! Per il resto la serie gsx-r a me non dispiace e avrei visto molto meglio su di loro quella grafica!!
Apro una parentesi sul mondo suzuki...
A me la gladius non piace, ma posso capirla come una di quelle famose moto "intelligenti" che a chi è appassionato non dicono sostanzialmente nulla ma che possono avere un senso per chi ha bisogno di un mezzo per iniziare o per andare dal punto A al punto B con meno rotture di palle e più economicamente possibile.
Dal punto di vista della Gixxer mi fanno incazzare, perchè non è possibile che abbiano la stessa moto in listino da anni e sempre uguale! Ritoccano il fanale anteriore un anno, quello posteriore un altro, lo scarico quello dopo ancora... ma la linea della moto è sempre quella!! Ti credo che poi non ne vendono...