PDA

Visualizza Versione Completa : a qualcuno risulta che esista un'assistenza Triumph ? !



patribike
13/08/2012, 16:41
Buonasera a voi del bar

stamane , provo a partire per un giro in moto, ma la mia 800 XC , che chiamo "la mia fidanzata inglese" tanto mi piace , non vuol saperne di mettersi in moto . . . chissà perché.

Ho passato la giornata tentando di capire se esista un'officina aperta e se esista un numero di telefono "triumph" da chiamare.

Solo il sig. Stefano (Concessionaria di Savona, l'unica che ha risposto tra Lombardia Piemonte e Liguria) che ringrazio per la gentilezza, ha cercato di darmi assistenza telefonica, purtroppo inutile . . . ha pure cercato qualcuno che potesse intervenire.

Nessuno dei suoi colleghi gli ha risposto . . . non esiste un numero verde triumph . . . niente di niente.

Lascio la triumph in garage e vado a mettere in moto la mia vecchia BMW800ST, che il prossimo anno di anni ne compie trenta . . .

un vero peccato

P

Mamba
13/08/2012, 16:46
che cos'ha ?
potrebbe essere una sciocchezza...

BikeAnto
13/08/2012, 16:52
Vedo che non hai risolto..........brutta cosa!!!!!!

gnomo
13/08/2012, 16:57
Complimenti...che schifo d'assistenza!

Mrmc
13/08/2012, 16:58
a me 3 anni fa (moto di 4 mesi ) la moto lasciò a piedi ad agosto a pavia... conce più vicino aperto a firenze mi pare.............................

ho risolto da solo e amen.

con triumph se sono cose da poco fai prima a risolvertele da solo

flower
13/08/2012, 17:01
... suvvia ragazzi... è il 13 di agosto... diventa difficile trovare qualsiasi assistenza di questo periodo.

manu for rent
13/08/2012, 17:03
... suvvia ragazzi... è il 13 di agosto... diventa difficile trovare qualsiasi assistenza di questo periodo.

Triumph Savona c'è!

:D

flower
13/08/2012, 17:03
Triumph Savona c'è!

:D


... i liguri sono taccagni... lavorano anche a ferragosto. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mrmc
13/08/2012, 17:14
io credo ( però magari sbaglio ) che una casa automobilistica/motociclistica SERIA debba fare una politica di "chiusure programmate" tipo le farmacie dei propri concessionari, o perlomeno delle officine di assistenza.

se sei in vacanza in moto con la moto nuova di 2 mesi e ti lascia a piedi?

ok , vai da un meccanico generico ( a parte che perdi la garanzia ) , ma tanto se son chiusi i conce ufficiali non si trovano nemmeno i ricambi.................

sarebbe sensato lasciare aperta un'assistenza per regione, anche se ci sono regioni con un solo concessiorio...

basterebbe rilasciare + "licenze" di assistenza ufficiale... dato che se non sbaglio ci sono regioni, anche grandi ( tipo sardegna ) che hanno un solo centro di assistenza....

adesso non so come è la situazione degli altri marchi... però l'assistenza triumph lo sappiamo come è.........penosa?

Venanzio
13/08/2012, 17:39
Ma io credo che qualsiasi marchio ti lascia a piedi a ferragosto, comunque è ovvio che un marchio di casa nostra o più venduto magari qualcosa in magazzino si trova, ma non è cosi scontato, non voglio difendere nessuno badiamo bene, ma a me l'hanno scorso mi si è rotto il frigo e per non perdere i surgelati ho comprato un piccolo congelatore.

S1m0ne75
13/08/2012, 18:11
... suvvia ragazzi... è il 13 di agosto... diventa difficile trovare qualsiasi assistenza di questo periodo.


...effettivamente....

tonidaytona
13/08/2012, 18:18
Buonasera a voi del bar

stamane , provo a partire per un giro in moto, ma la mia 800 XC , che chiamo "la mia fidanzata inglese" tanto mi piace , non vuol saperne di mettersi in moto . . . chissà perché.

Ho passato la giornata tentando di capire se esista un'officina aperta e se esista un numero di telefono "triumph" da chiamare.

Solo il sig. Stefano (Concessionaria di Savona, l'unica che ha risposto tra Lombardia Piemonte e Liguria) che ringrazio per la gentilezza, ha cercato di darmi assistenza telefonica, purtroppo inutile . . . ha pure cercato qualcuno che potesse intervenire.

Nessuno dei suoi colleghi gli ha risposto . . . non esiste un numero verde triumph . . . niente di niente.

Lascio la triumph in garage e vado a mettere in moto la mia vecchia BMW800ST, che il prossimo anno di anni ne compie trenta . . .

un vero peccato

P



Scusa.. hai provato a fare la semplice verifica dei morsetti batteria??
a volte sono fesserie...
speriamo almeno.

armageddon
13/08/2012, 18:32
Scusa.. hai provato a fare la semplice verifica dei morsetti batteria??
a volte sono fesserie...
speriamo almeno.

vero,io me ne intendo di morsetti lenti,vero toni?

Big Marino
13/08/2012, 18:36
Buonasera a voi del bar

stamane , provo a partire per un giro in moto, ma la mia 800 XC , che chiamo "la mia fidanzata inglese" tanto mi piace , non vuol saperne di mettersi in moto . . . chissà perché.

Ho passato la giornata tentando di capire se esista un'officina aperta e se esista un numero di telefono "triumph" da chiamare.

Solo il sig. Stefano (Concessionaria di Savona, l'unica che ha risposto tra Lombardia Piemonte e Liguria) che ringrazio per la gentilezza, ha cercato di darmi assistenza telefonica, purtroppo inutile . . . ha pure cercato qualcuno che potesse intervenire.

Nessuno dei suoi colleghi gli ha risposto . . . non esiste un numero verde triumph . . . niente di niente.

Lascio la triumph in garage e vado a mettere in moto la mia vecchia BMW800ST, che il prossimo anno di anni ne compie trenta . . .

un vero peccato

P

Dirò una stronzata............. ma io andrei a vedere il consenso della frizione

edotto
13/08/2012, 18:44
L'assistenza MOTOCICLISTICA va in ferie ad agosto...è abbastanza logico no? Come se d'inverno fosse in ferie l'assistenza degli impianti di risalita.


From iPhone.

onlystreet
13/08/2012, 19:18
Buonasera a voi del bar

stamane , provo a partire per un giro in moto, ma la mia 800 XC , che chiamo "la mia fidanzata inglese" tanto mi piace , non vuol saperne di mettersi in moto . . . chissà perché.

Ho passato la giornata tentando di capire se esista un'officina aperta e se esista un numero di telefono "triumph" da chiamare.

Solo il sig. Stefano (Concessionaria di Savona, l'unica che ha risposto tra Lombardia Piemonte e Liguria) che ringrazio per la gentilezza, ha cercato di darmi assistenza telefonica, purtroppo inutile . . . ha pure cercato qualcuno che potesse intervenire.

Nessuno dei suoi colleghi gli ha risposto . . . non esiste un numero verde triumph . . . niente di niente.

Lascio la triumph in garage e vado a mettere in moto la mia vecchia BMW800ST, che il prossimo anno di anni ne compie trenta . . .

un vero peccato

P

Quoto Silvan.

fitzcarraldo
13/08/2012, 19:30
Adesso vi faccio impazzire... A 30 metri da casa mia ( 1500 anime) c'è un'officina talmente imboscata che l'ho scoperta solo poche settimane fa... (è un anno che vivo qui) A metà della scorsa settimana ho avuto un problema elettrico e, preso da sconforto, ho trascinato la moto dal tizio chiedendogli se era in grado di guardarla... E lui, con un sorriso... :" fai te, sono assistenza autorizzata triumph!!!" :risate2:

Mamba
13/08/2012, 19:42
Adesso vi faccio impazzire... A 30 metri da casa mia ( 1500 anime) c'è un'officina talmente imboscata che l'ho scoperta solo poche settimane fa... (è un anno che vivo qui) A metà della scorsa settimana ho avuto un problema elettrico e, preso da sconforto, ho trascinato la moto dal tizio chiedendogli se era in grado di guardarla... E lui, con un sorriso... :" fai te, sono assistenza autorizzata triumph!!!" :risate2:

si mimetizzano.....altrimenti triumph le chiude.....:ph34r:

S1m0ne75
13/08/2012, 19:43
Adesso vi faccio impazzire... A 30 metri da casa mia ( 1500 anime) c'è un'officina talmente imboscata che l'ho scoperta solo poche settimane fa... (è un anno che vivo qui) A metà della scorsa settimana ho avuto un problema elettrico e, preso da sconforto, ho trascinato la moto dal tizio chiedendogli se era in grado di guardarla... E lui, con un sorriso... :" fai te, sono assistenza autorizzata triumph!!!" :risate2:


......e allora li mi sarei incominciato a preoccupare!!:biggrin3:


si mimetizzano.....altrimenti triumph le chiude.....:ph34r:


.........l'arte del nascondismo!!:biggrin3:

fitzcarraldo
13/08/2012, 19:46
Vabbè.. La spiegazione successiva è stata chiarificatrice, lui collabora con una concessionaria e quella vicino a casa mia è solo l'officina che usa per le moto da trial. Ma a me... Va benissimo!!!:w00t:

BikeAnto
13/08/2012, 19:48
Si ma e' aperta??????

fitzcarraldo
13/08/2012, 19:51
Si ma e' aperta??????Naturalmente....





































Chiude domani!

onlystreet
13/08/2012, 19:52
Adesso vi faccio impazzire... A 30 metri da casa mia ( 1500 anime) c'è un'officina talmente imboscata che l'ho scoperta solo poche settimane fa... (è un anno che vivo qui) A metà della scorsa settimana ho avuto un problema elettrico e, preso da sconforto, ho trascinato la moto dal tizio chiedendogli se era in grado di guardarla... E lui, con un sorriso... :" fai te, sono assistenza autorizzata triumph!!!" :risate2:

hahahahahahhaha

BikeAnto
13/08/2012, 19:52
:wacko:

Domino
13/08/2012, 20:01
Buonasera a voi del bar

stamane , provo a partire per un giro in moto, ma la mia 800 XC , che chiamo "la mia fidanzata inglese" tanto mi piace , non vuol saperne di mettersi in moto . . . chissà perché.

Ho passato la giornata tentando di capire se esista un'officina aperta e se esista un numero di telefono "triumph" da chiamare.

Solo il sig. Stefano (Concessionaria di Savona, l'unica che ha risposto tra Lombardia Piemonte e Liguria) che ringrazio per la gentilezza, ha cercato di darmi assistenza telefonica, purtroppo inutile . . . ha pure cercato qualcuno che potesse intervenire.

Nessuno dei suoi colleghi gli ha risposto . . . non esiste un numero verde triumph . . . niente di niente.

Lascio la triumph in garage e vado a mettere in moto la mia vecchia BMW800ST, che il prossimo anno di anni ne compie trenta . . .

un vero peccato

P

Comunque questo non e' solo un fenomeno che succede solo in casa Triumph........ma succede con la stragrande maggioranza dei centri assistenza di tutti i brand sia moto che auto quando si arriva già alla meta' di luglio ( figuriamoci in agosto inoltrato) nel migliore delle ipotesi ti senti rispondere che sono oberati di lavoro e hanno carenza di organico causa ferie a allora se ne riparla solo verso la meta' di settembre.........se ti dico cosa mi sono sentito rispondere dalla BMW Italia di Roma solo un paio si settimane fa per un banalissimo guasto all'auto di mia moglie:dubbio:Non credo sia un problema di "marchio" ma piuttosto di cattive "usanze" italiane:wink_:

Wit
13/08/2012, 20:11
Io come numero di assistenza Triumph ho 800949471.
Forse è solo per l'assistenza stradale però...Io l'ho chiamato quando ho fatto l'incidente e mi hanno mandato il carroattrezzi.

robyeve
13/08/2012, 20:51
triumph savona passione vera :oook:

manu for rent
13/08/2012, 21:37
per Agosto 2012 abbiamo organizzato un intero mese di festeggiamenti in Costa Azzurra a base di ostriche e Champagne per brindare a questo 2012 fantastico, le moto si vendono da sole (soprattutto la nuova Speed) e non sappiamo più come spendere i vostri soldi.

portate pazienza, a settembre stanchi della bella vita torneranno al lavoro