Visualizza Versione Completa : Serbatoio allentato
Venanzio
13/08/2012, 18:12
Ho provato a fare ricerca avanzata ma non è uscito nulla.
Da qualche giorno quando vado a lavoro in moto sento una vibrazione fastidiosa, l'ho individuata ieri sera, è il serbatorio che oscilla quando l'asfalto non è molto regolare.
Mi potete indicare quali sono i perni che devo stringere e che misura è le chiave che devo usare?
Grazie
Angelik57
13/08/2012, 18:38
Ci sono solo due viti che tengono il serbatoio sul posteriore, sono del sei con chiave del 10, sono sotto la sella sul lato anteriore della medesima (non puoi non vederle :biggrin3:).
Davanti il serbatoio va ad alloggiarsi con delle asole su due tamponi di gomma cilindrici .
81042
Venanzio
13/08/2012, 18:41
Grazie Angelik57 vado di corsa in Garage a sistemarlo.
Angelik57
13/08/2012, 18:43
Grazie Angelik57 vado di corsa in Garage a sistemarlo.
Che grazie e grazie... mi devi due piante di cannabis :dry::biggrin3:
Che grazie e grazie... mi devi due piante di cannabis :dry::biggrin3:
anche a me come sostenitore morale, ti lascio il mio indirizzo in mp. cmq potrebbe anche essere che uno di quei due gommini di plastica sia rotto.
Angelik57
13/08/2012, 19:48
anche a me come sostenitore morale, ti lascio il mio indirizzo in mp. cmq potrebbe anche essere che uno di quei due gommini di plastica sia rotto.
Opportunista :dry:
I gommini sono di gomma :dry: Altrimenti sarebbero plastichini :biggrin3:
Ho provato a fare ricerca avanzata ma non è uscito nulla.
Da qualche giorno quando vado a lavoro in moto sento una vibrazione fastidiosa, l'ho individuata ieri sera, è il serbatorio che oscilla quando l'asfalto non è molto regolare.
Mi potete indicare quali sono i perni che devo stringere e che misura è le chiave che devo usare?
Grazie
Vena' tieni presente che un po' di gioco comunque lo deve fare altrimenti le vibrazioni ti creperebbero il serbatoio......ma per asfalto irregolare cosa intendi delle normali buche?
Ci sono solo due viti che tengono il serbatoio sul posteriore, sono del sei con chiave del 10, sono sotto la sella sul lato anteriore della medesima (non puoi non vederle :biggrin3:).
Davanti il serbatoio va ad alloggiarsi con delle asole su due tamponi di gomma cilindrici .
81042
anzichè postare esplosi manda istruzioni da Manuale :dry:
va bè che per due piantine rinsecchite non si può pretendere di più:w00t:
Venanzio
15/08/2012, 07:06
Le piantine purtroppo quando le troviamo le bruciamo dopo il campionamento mi dispiace...
Vena' tieni presente che un po' di gioco comunque lo deve fare altrimenti le vibrazioni ti creperebbero il serbatoio......ma per asfalto inregolare cosa intendi delle normali buche?
Le ho solo serrate un pochino il gioco è rimasto, L'asfalto irregolare intendevo solo quando passo su un tombino o sullo striature del manto stradale, qua dove sono abbiamo un asfalto quasi immacolato :ph34r:
Dimenticavo le viti erano allentate..
Le piantine purtroppo quando le troviamo le bruciamo dopo il campionamento mi dispiace...
.
beh un pò di campionario lo puoi tenere dqa parte che Angelik sta arrivando in terra sicula :ph34r:
non vorrai venir meno alla fama di ospitalità della tua terra :cool: