PDA

Visualizza Versione Completa : INVIA UN SMS AL 4.81.--



8e65
13/08/2012, 22:32
Sicuramente l'avrete notato anche voi; si, il gioco/quiz della domanda e due risposte sui canali mediaset nel mezzo della pubblicita':

ora io dico; ma quate diavolerie continuano ad inventarsi pur di sfilare i soldini dai nostri, in questo caso, cellulari?

Se mandi l'sms per una sola volta sei fregato,in andata e ritorno, perchè si aderisce ad un abbonamento.
Ok, in MINUSCOLO al lato sx dello schermo si intravvede come disdire l'abbonamento mandando semplicemente un'altro sms con scritto ----- stop, ma nel mentre ci si concentra nella disdetta, ti han gia' inchiappettato (chiedo scusa, non trovavo ulteriore terminologia piu' appropriata)

Io a ste cose non ho MAI aderito, ma qualcuno di voi ci ha provato?

dai che son curioso che cosa avete combinato :biggrin3:

Garnett
13/08/2012, 22:36
sai quanta gente mi viene in negozio con sti cazzo di abbonamenti a giochi e suonerie?

streetTux
13/08/2012, 22:38
No... sono scemo, ma non fino a quel punto..

Stinit
13/08/2012, 22:40
Sicuramente l'avrete notato anche voi; si, il gioco/quiz della domanda e due risposte sui canali mediaset nel mezzo della pubblicita':

ora io dico; ma quate diavolerie continuano ad inventarsi pur di sfilare i soldini dai nostri, in questo caso, cellulari?

Se mandi l'sms per una sola volta sei fregato,in andata e ritorno, perchè si aderisce ad un abbonamento.
Ok, in MINUSCOLO al lato sx dello schermo si intravvede come disdire l'abbonamento mandando semplicemente un'altro sms con scritto ----- stop, ma nel mentre ci si concentra nella disdetta, ti han gia' inchiappettato (chiedo scusa, non trovavo ulteriore terminologia piu' appropriata)

Io a ste cose non ho MAI aderito, ma qualcuno di voi ci ha provato?

dai che son curioso che cosa avete combinato :biggrin3:


a parte il fatto che per leggere cosa c'è scritto di lato e sotto nello stesso momento e in maniera nitida occorrono almeno 2 persone e un tv da 50"...quello che fa pensare è che per mandare in onda spot del genere negli orari di punta qualcuno sborsa 60/80/100000 euro a passaggio...se ancora li fanno vuol dire che quei soldi rientrano...ne consegue che di boccaloni in giro ce ne sono una infinità... :ph34r:

ciccio75
13/08/2012, 22:43
Sicuramente l'avrete notato anche voi; si, il gioco/quiz della domanda e due risposte sui canali mediaset nel mezzo della pubblicita':

ora io dico; ma quate diavolerie continuano ad inventarsi pur di sfilare i soldini dai nostri, in questo caso, cellulari?

Se mandi l'sms per una sola volta sei fregato,in andata e ritorno, perchè si aderisce ad un abbonamento.
Ok, in MINUSCOLO al lato sx dello schermo si intravvede come disdire l'abbonamento mandando semplicemente un'altro sms con scritto ----- stop, ma nel mentre ci si concentra nella disdetta, ti han gia' inchiappettato (chiedo scusa, non trovavo ulteriore terminologia piu' appropriata)

Io a ste cose non ho MAI aderito, ma qualcuno di voi ci ha provato?

dai che son curioso che cosa avete combinato :biggrin3:

Noi magari non ci caschiamo piu' ma penso che il 90% degli under 16 si sia fatto spillare soldi cosi';vai poi a ribeccare la stessa pubblicita' per vedere come disdire l'abbonamento che magari tuo figlio ti ha attivato per una suoneria del cxxxo!

bi_andrea_elle
13/08/2012, 22:56
okkio bene alla scritta che scorre sotto

Costo massimo giornaliero 2 sms da 5€ (si si CINQUE ) CIASCUNO !!!

hai voglia a disdire quando ti han fottuto 10 €

edotto
14/08/2012, 06:22
24 euro al mese più invio ecc...

Predolin ma vaffanculo va..

From iPhone.

spitjake
14/08/2012, 06:50
quelli sono degli stronzi schifosi, ma chi ci casca è un beota pazzesco

DavidSGS
14/08/2012, 06:52
chi ci casca... se lo merita.
ciao.

spitjake
14/08/2012, 06:54
quelli sono degli stronzi schifosi, ma chi ci casca è un beota pazzesco

scopro solo oggi che la parola beota mi piace un sacco!

Misha84
14/08/2012, 06:55
mi son sempre chiesto anche io come fa uno a cascarci.
deve essere proprio fesso.
potevo capire 10 anni fa, ai tempi del nokia 3310 con le suonerie componibili, ma oggi?

CMQ, per chi non lo sapesse, sono servizi TELECOM, tutti.

Stinit
14/08/2012, 06:58
mi son sempre chiesto anche io come fa uno a cascarci.
deve essere proprio fesso.
potevo capire 10 anni fa, ai tempi del nokia 3310 con le suonerie componibili, ma oggi?

CMQ, per chi non lo sapesse, sono servizi TELECOM, tutti.

immagina che in ogni casa italiana ci sia mediamente n°1 bambino...immagina che mediamente questo bambino sia da solo per ore o parcheggiato dai nonni...immagina che questo bambino abbia un cellulare in mano...

spitjake
14/08/2012, 07:03
immagina che in ogni casa italiana ci sia mediamente n°1 bambino...immagina che mediamente questo bambino sia da solo per ore o parcheggiato dai nonni...immagina che questo bambino abbia un cellulare in mano...

e qui si apre la parentesi: "perchè straminchia i bambini di oggi hanno il cellulare?"

Stinit
14/08/2012, 07:04
e qui si apre la parentesi: "perchè straminchia i bambini di oggi hanno il cellulare?"

è già...

dan03
14/08/2012, 07:34
Questi "signori" fanno leva su molti bachi del nostro vivere quotidiano:
l'ingordigia del ragazzino che spera di vincere Lui l'I-pad (anche se ha 30 anni, mentalmente, uno che pensa di vincere con queste truffe riconosciute rimane un ragazzino.
l'ignoranza di certi bambinetti che hanno il cell sotto mano e nessuno che li monitori,
perciò ci aggiungo l'abbandono psicologico che i bimbi vivono e la sostituzione affettiva con ogni oggetto che loro vogliono, anche se palesemente inutile ma obbligati dal consumismo globale.
il cinismo di certe aziende che non hanno remore a spillare euri a chiunque.
Citando Spit: il mondo è pieno di beoti, sia che freghino sia che rimangano fregati :biggrin3:

spantax
14/08/2012, 16:34
quelli sono degli stronzi schifosi, ma chi ci casca è un beota pazzesco

Quoto

E, scusatemi, se lo merita, anche se è giovane e inesperto

Gian
14/08/2012, 16:42
Li stramaledico generosamente ogni qualvolta vanno in onda!!!!!!

antares81
14/08/2012, 16:44
...il peggio viene dopo.
Il bambino x rifarsi picchia ruba in casa o fuori
La bambina lavoretti nei bagni dei bar o a scuola in cambio di ricariche.

Speriamo che qualcuno-qualcosa azzeri un po' tutte queste situazioni del cazzo.

onlystreet
14/08/2012, 17:19
E' uno schifo. In galera con la Marchi.

ilberna
14/08/2012, 17:23
oltre ad essere una pubblicità incredibilmente antipatica, in stile lavaggio del cervello, vorrei conoscere il c......e che ci casca...

Exo
14/08/2012, 17:32
Ma sta mmmerda (volutamente con 3 m), è legale?
Sbaglio o era emerso che è una truffa?

8e65
14/08/2012, 20:06
Ma sta mmmerda (volutamente con 3 m), è legale?
Sbaglio o era emerso che è una truffa?

sta' di fatto che lo è.......

e nessuno li "banna"


sempre peggio

Exo
14/08/2012, 20:23
sta' di fatto che lo è.......

e nessuno li "banna"


sempre peggio

Vabbè ma allora non si potrebbe al limite denunciare le televisioni che le trasmettono?

8e65
14/08/2012, 20:28
Vabbè ma allora non si potrebbe al limite denunciare le televisioni che le trasmettono?

è che sono pagati per far questo (sporco) lavoro.........

non saprei se ci sono "restrittive" per queste genere di cose

yeager4772
14/08/2012, 21:24
No... sono scemo, ma non fino a quel punto..

Tu no, ma sai quanti ragazzini ignari ci cascano?

Garnett
14/08/2012, 22:22
nessuna truffa, c'è scritto "servizio in abbonamento" ma nessuno lo legge.

armageddon
15/08/2012, 06:49
nessuna truffa, c'è scritto "servizio in abbonamento" ma nessuno lo legge.

a riuscirci a leggere ,io li obbligherei a scriverlo in "molto grande" e non solo a loro.

8e65
15/08/2012, 08:06
a riuscirci a leggere ,io li obbligherei a scriverlo in "molto grande" e non solo a loro.

Purtroppo è molto facile a dirsi che che a farsi......si, a far cassa

jamex
15/08/2012, 08:49
Il problema è che questa truffa è studia appositamente per fregare i ragazzini....che sottoscrivono un abbonamento senza saperlo

Garnett
15/08/2012, 08:59
a riuscirci a leggere ,io li obbligherei a scriverlo in "molto grande" e non solo a loro.

per quello sono d'accordo. e comunque tanto per chiarire, questi servizi sono indipendenti dai vari gestori

Wit
15/08/2012, 09:13
Il problema è che questa truffa è studia appositamente per fregare i ragazzini....che sottoscrivono un abbonamento senza saperlo

Vero, non so quante volte i miei zii siano impazziti per annullare abbonamenti vari a quella geppa di mia cugina. D'altronde cosa se ne fa una cinna di 11 anni di un cellulare, se non usarlo per giochini e suonerie varie?

Pier75
15/08/2012, 09:14
fino a quando ci saranno gli ingenui che ci cascano............

jamex
15/08/2012, 09:15
Vero, non so quante volte i miei zii siano impazziti per annullare abbonamenti vari a quella geppa di mia cugina. D'altronde cosa se ne fa una cinna di 11 anni di un cellulare, se non usarlo per giochini e suonerie varie?

infatti e loro li addescano con domande talmente facili da invogliarli a mandare l'sms


fino a quando ci saranno gli ingenui che ci cascano............

non sono servizi fatti per gli adulti.....

Mitsuhashi
15/08/2012, 11:01
Fatto caso al valore complessivo del montepremi? € 500,00

Klaudio92
15/08/2012, 11:26
Ma il tatuaggio di Belen è una farfallina o una patatina??? Veloci a rispondere che devo mandare il messaggio!!! :sick:

edotto
15/08/2012, 11:30
non sono servizi fatti per gli adulti.....

esatto.

spitjake
15/08/2012, 12:26
e ripongo la domanda: perchè i bambini hanno il cellulare?

jamex
15/08/2012, 13:06
e ripongo la domanda: perchè i bambini hanno il cellulare?

va chiesto ai genitori, ache cazzo serva un cellulare a 11-12 anni non riesco a capire

Wit
15/08/2012, 13:13
va chiesto ai genitori, ache cazzo serva un cellulare a 11-12 anni non riesco a capire

A farli smettere di rompere i cojoni! :D

S1m0ne75
15/08/2012, 13:38
chi ci casca... se lo merita.
ciao.

:oook:


.....un pò come i numeri di chi "fa le carte"...

oscar diamante
15/08/2012, 14:24
siccome Predolin non lavora quasi piu', se non nel circuito locale...a deciso di farsi fottere l'immagine....che pirla.

Crash5wv297
15/08/2012, 15:06
Trucco vecchio. Girava sulle reti private. In realtà tu non telefoni per partecipare al gioco come ti fanno sembrare, ma per abbonarti. Questo ti può far partecipare, ma non è detto. Sono stronzi!

edotto
15/08/2012, 18:30
Ragazzi diremo qual è il colore della passione tra rosso e giallo che devo chiamare!


From iPhone.

jamex
15/08/2012, 18:33
Ragazzi diremo qual è il colore della passione tra rosso e giallo che devo chiamare!


From iPhone.

Roulette Green

Wit
15/08/2012, 19:20
:)

edotto
15/08/2012, 20:01
Roulette Green

Nuclear red... :D


From iPhone.

fitzcarraldo
15/08/2012, 20:17
Sempre nella vendita di predolin:" puoi vincere un Ipad oppure 500 euro di ricariche!!!" peccato che, in piccolo, compaia la scritta MONTEPREMI TOTALE € 500!!! Quindi 1 solo premio in un anno e tutti soldi rubati... Però se uno è così scemo è giusto che venga castigato... E se uno compra un cellulare ad un bambino delle elementari... Cade di diritto nella categoria precedente!!!

Forza predolin.. Spennali tutti!!:biggrin3::biggrin3:

Klaudio92
15/08/2012, 21:44
Sempre nella vendita di predolin:" puoi vincere un Ipad oppure 500 euro di ricariche!!!" peccato che, in piccolo, compaia la scritta MONTEPREMI TOTALE € 500!!! Quindi 1 solo premio in un anno e tutti soldi rubati... Però se uno è così scemo è giusto che venga castigato... E se uno compra un cellulare ad un bambino delle elementari... Cade di diritto nella categoria precedente!!!

Forza predolin.. Spennali tutti!!:biggrin3::biggrin3:

Attenzione perchè anche io a 13 anni avevo il cellulare (regalo di una zia, infatti i miei erano contrari), ma una volta avuto mi hanni "insegnato ad usarlo" quindi non stavo lì a mandare messaggini per ogni pubblicità di suonerie.

8e65
16/08/2012, 06:03
Attenzione perchè anche io a 13 anni avevo il cellulare (regalo di una zia, infatti i miei erano contrari), ma una volta avuto mi hanni "insegnato ad usarlo" quindi non stavo lì a mandare messaggini per ogni pubblicità di suonerie.

evidentemente a te ti hanno insegnato il buon senso di come si usano questi gingilli.........

ma ci sono genitori che regalano il cell. al/ai figlio/i e manco gli spiegano che bisogna stare moolto attenti l'uso che se ne deve fare......

I ragazzetti di oggi ne abusano a volonta', pensano ai giochi, suonerie e diavolerie del genere.........ma quando si tratta di EFFETTUARE una chiamata che fanno?

- fanno uno squillino per essere richiamati:wacko:
- addebito della chiamata alla persona da contattare:dry:
- mandano un sms con scritto CHIAMAMI:ph34r:

Dove andremo (anzi, andranno:lingua:) a finire........

bi_andrea_elle
16/08/2012, 07:09
Io ho partecipato e ho vinto un iPAD !!! :w00t:

Forza !! Provateci anche voi !!! :w00t:

Stinit
16/08/2012, 07:47
Io ho partecipato e ho vinto un iPAD !!! :w00t:

Forza !! Provateci anche voi !!! :w00t:

con quello che costa l'abbonamento ce lo compro l'aipadde...:laugh2::ph34r:

oscar diamante
17/08/2012, 13:40
Fatto caso al valore complessivo del montepremi? € 500,00

esatto. montepremi COMPLESSIVO di 500 euro lascia pochi dubbi che non sia una truffa . possibile che nel 2012 e dopo piu' di 10 anni dalla prima truffa telefonica, passano ancora questo genere di schifezze?