Visualizza Versione Completa : franciacorta sabato 18
morospeed
14/08/2012, 00:10
siam pronti in versione racing!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:ci sara' qualcuno di qui???
http://i49.tinypic.com/71in1l.jpg
http://i48.tinypic.com/2yzj0xs.jpg
http://i49.tinypic.com/2nid11g.jpg
http://i45.tinypic.com/2sbq4o4.jpg
Già mi immagino le penne in uscita dai tornanti con quella bestia...;) divertiti!
morospeed
15/08/2012, 11:22
Già mi immagino le penne in uscita dai tornanti con quella bestia...;) divertiti!
grazie!!pero' son lento e la bestiola non è mai stata a franciacorta...
allora nessuno dl forum???? 80 euro compreso panino e bibita!!!
io ci vado solo per quelli!!
ilgianlu
15/08/2012, 17:45
se vieni a casa mia ti faccio 10€ panino + bibita + bagno in piscina:biggrin3:
a parte gli scherzi, verrei anchio a fare un giretto a frakkia ma sabato danno 35°:sick:
NOT NORMAL
15/08/2012, 22:02
Vengo io a mangiare il panino pero poi ti do almeno altri 10 euro per la piscina.............:oook:
ilgianlu
16/08/2012, 08:08
Vengo io a mangiare il panino pero poi ti do almeno altri 10 euro per la piscina.............:oook:
se sei come in foto avatar vieni gratis e senza costume grazie:w00t:
che bella moto:w00t:... non sono mai andata in pista con ....mi piacerebbe provare ma inizierei da castelletto :biggrin3:.... 1 po piu semplice e corta! allora BUON DIVERTIMENTO:yess:
se sei come in foto avatar vieni gratis e senza costume grazie:w00t:
Se e' come in foto avatar domani non giro...:laugh2:
NOT NORMAL
16/08/2012, 13:41
POVCI.........................:laugh2:
morospeed
16/08/2012, 15:30
che bella moto:w00t:... non sono mai andata in pista con ....mi piacerebbe provare ma inizierei da castelletto :biggrin3:.... 1 po piu semplice e corta! allora BUON DIVERTIMENTO:yess:
franciacorta come inizio è ottima!! ottimissima!
NOT NORMAL
16/08/2012, 15:34
Allora visto che ho rotto abbastanza ti AUGURO BUON DIVERTIMENTO...............
morospeed
18/08/2012, 19:39
SONO UN CHIODO.
NOT NORMAL
18/08/2012, 19:41
SONO UN CHIODO.
NO DAI NO......AL MAX UN RIVETTO.......Datti tempo........:oook:
morospeed
18/08/2012, 19:51
NO DAI NO......AL MAX UN RIVETTO.......Datti tempo........:oook:
1:27 di media e giro migliore in 1:25 e mezzo o 1:26, non ricordo neanche bene..i tempi li prendo io col cronometro della moto percio' non sono precisi, ma fanno un po' pena per esser fatti con una belva come l' rc8..
mi diverto per carita', pero' il limite son io, la moto ne ha ancora talmente tanto....:ph34r:
NOT NORMAL
18/08/2012, 19:57
Io ci ho girato solo una volta,a frakkia.........1,24 e non ricordo,quindi, poi con sto caldo e tutto quel motore............
L'importante e' divertirsi,i tempi se devono uscire lo faranno da soli,abbi pazienza.
morospeed
20/08/2012, 14:12
L'importante e' divertirsi,i tempi se devono uscire lo faranno da soli,abbi pazienza.
io mi diverto molto, e a dire il vero questa è stata la seconda mezza giornata con l'rc8 e la terza dell'anno, la prima l'avevo fatta con la speed.. l'anno scorso ne ho fatte solo due e quest'anno arrivero' a 4 mezze, pero' la moto sento che ha mooooolto in piu' da dare e il limite son io...vorrei migliorare ma faccio fatica, mentre giravo mi concentravo sull'entrare piu' forte e frenare meno, ma niente, è come se fossi bloccato su un gradino e non riesco piu' a salire di livello, anche di poco, ma da li non mi muovo piu'....
poi il caldo ci ha piegati un po' tutti e a dire il vero si scivolava anche un po', infatti due belle sculettate giuste mi han un po' riappacificato con le mie capacita'..
per la cronaca, nel nostro box c'era una donnina esile e innocente, con un r6 preparata, che girava in 1:18 e forse anche meno..allora umilmente mi son avvicinato e le ho chiesto.."ma come cacchio fai a curvare cosi stretto e veloce???" e lei, con il suo sguardo innocente e fuso mi ha guardato e risposto..."aaaah non lo so mica, io faccio cosi..."
delusissimo e un po' avvilito dalla risposta del cass di una che girava come un fulmine senza neanche sapere come, mi son allontanato e ho riflettuto sull'essere un lento biker...:ph34r: