Visualizza Versione Completa : Qualche cavallo in più!?!?!?
Ciao a tutti..
L'altro giorno sono andato per la prima volta in pista a Castrezzato (BS) con la mia Street Triple..
Bellissimo :w00t:
Essendo la mia prima volta, nn mi fidavo a sorpassare in curva quelli che avevo davanti. Aspettavo il rettilineo ma una volta usciti dalla curva, molti di loro mi staccavano per poi ri-rallentare molto in curva e ritrovarmi dunque nella stessa situazione di prima. :sad: E ogni volta saliva sempre di più il nervoso.. :incaz:
Esiste qualcosa che possa dare uno spunto in più sul rettilineo. Giusto qualche cavallo, senza esagerare e senza dover aprire il motore per modificarlo. E' vero che non è proprio 1 moto da pista e non è nemmeno un 1000 di cilindrata, xò quando vedevo che potevo sorpassarli in curva ma in rettilineo mi davano la merda.. mi incazzavo parecchio.. :cry:
Qualche suggerimento?
Grazie
In rettilineo tutti son bravi a dar gas!!!
Che te ne fai x strada dalla velocita???
Hai detto bene, in curvi li tamponavi i tuoi amici.... Ti pare niente???
Dammi retta , pensa ad altro!!!!
Lampssss
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
VegetaTriple
14/08/2012, 06:15
Qualke kg in meno ed uno scarico completo in più... Xó è roba da poco ci guadagni solo giusto 3/4 cv
VegetaTriple
14/08/2012, 06:16
Qualke kg in meno ed uno scarico completo in più... Xó è roba da poco ci guadagni solo giusto 3/4 cv
sorpassa in curva, però non devi incrociare le traiettorie, e l'importante della pista è uscire forte dalla curva. Se eri lento potevi chiudere un pelo e passarli!
thehobbit
14/08/2012, 10:18
In effetti in pista, ma solo sui rettilinei, la Street è un po' più svantaggiata di altre moto, specialmente 4 cilindri, che girando più in alto riescono ad allungare di più.
Recuperare cavalli su una moto del genere non è facile, né tantomeno economico.
Impara a frenare più tardi degli altri e nella velocità di percorrenza, e vedrai che il rettilineo sarà meno problematico.
Come scarico ho il gp pro della Leo Vince. I due alti sotto la coda.. X il peso.. Avevo tolto il + possibile.. Anche le frecce! Ovviamente i cavalli in + li vorrei x la pista, sia chiaro. In strada vanno + che bene quelli che già ha la moto.
Mi darò da fare x imparare alla svelta.. Sperando di state sempre in sella!!
GIANFINITO
14/08/2012, 13:07
un litro di NOS nel serbatoio... :)
scarico completo, filtro sportivo e mpappatura adeguata.
second me risolvi semplicemente accorciando i rapporti.
resta il fatto che la street non è una moto da pista in senso stretto..
purtroppo contro le sportive 600 sul dritto c'è poco da fare.
o esci MOLTO + forte dalle curve, o li passi in curva, o in staccata, oppure cambi moto/la prepari pesanemtente
VegetaTriple
14/08/2012, 14:41
Infatti intendevo scarico completo nn solo terminale... Ovviamente mapparura!!!
onlystreet
14/08/2012, 15:40
Prendi la street indiavolata di Mamba. 140 cv alla ruota basta e avanzano. :oook:
VegetaTriple
14/08/2012, 20:56
Prendi la street indiavolata di Mamba. 140 cv alla ruota basta e avanzano. :oook:
Come mai??? Daytona scarenata?
onlystreet
14/08/2012, 21:11
Come mai??? Daytona scarenata?
no, street indiavolata :cool:
Ho un motore Daytona da vendere...
onlystreet
15/08/2012, 01:13
pure...cugine ne hai??
streetTux
15/08/2012, 08:05
Comprati una SS jap di 10 anni fa e usa quella in pista..
pure...cugine ne hai??
Sì... anche parecchio bòne.
onlystreet
15/08/2012, 16:08
Col mio burcio 650 farò sicuramente colpo.
Stiamo degenerando!?!?!?!?
onlystreet
15/08/2012, 22:08
Stiamo degenerando!?!?!?!?
No. Adesso parliamo di cavalle. :biggrin3: