Visualizza Versione Completa : Nuovi approcci della stampa
Vi siete accorti o convenite con me che la stampa non solo italiana sta cambiando approccio con la Explorer ? Dopo la iniziale stroncatura poco logica e superficiale si comincia a rivalutare il mezzo che viene definito dotato di motore affascinante e finalmente considerata valida alternativa alla più blasonata tedesca ( almeno per il numero di vendite) . E se finalmente la casa ha capito che non basta realizzare un bel mezzo senza una adeguata campagna di marketing in cui la stampa e la rete sono punti di riferimento ? Mi piacerebbe conoscere la Vostra opinione.
che triumph metta più pubbilcità sulle riviste??
Wow!!!
Ma allora ora posso considerarla una moto degna grazie ai commenti della stampa? :w00t:
Superteamp75
14/08/2012, 12:27
Sinceramente della stampa nn m' intetessa molto.. Anche se Triunz ne vendeva 5 in tutto il mondo a me nn cambiava molto... Per me e' uno spettacolo di moto e se tornassi indietro la ricomprerei altre 1000 volte!!
rossovolante
14/08/2012, 14:11
Di solito la stampa se ne occupa se la moto vende o se pagano le pubblicita per le vendite ci vorra ancora un poco la gente è restia acambiare marchio cè anche crisi per la pubblicita è colpa di triumph.COMUNQUE èun ottima moto alla fine arriveranno anche le vendite
Di solito la stampa se ne occupa se la moto vende o se pagano le pubblicita per le vendite ci vorra ancora un poco la gente è restia acambiare marchio cè anche crisi per la pubblicita è colpa di triumph.COMUNQUE èun ottima moto alla fine arriveranno anche le vendite
Si mi pare una giusta osservazione i tempi non sono facili ma una spinta per far conoscere il prodotto mi pare assolutamente opportuna e credo che ad ora la missione sia del tutto carente e deficitaria.
non so in realtà quanto poi le riviste influenzino le vendite, secondo me i forum ed internet in generale svolgono meglio e più rapidamente il lavoro di informazione. Personalmente trovo che fare una media dei commenti postati possa rendere l`idea della qualità del prodotto. I veri tester ritengo siano gli acquirenti finali.
rolemans
15/08/2012, 12:53
io penso di comprarla l'anno porssimo ma a patto che la stampa continui a parlarne male:dubbio:..... non mi va di avere una moto che si vede a gni angolo di strada come il gs:lingua: