Visualizza Versione Completa : Triumph Bonneville by Cafe Racer Dream
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=81079&stc=1
uno scarico artigianale due in due con i terminali laterali alti, disegnato, a detta del costruttore, per evitare scottature.
:blink:
Triumph Bonneville by Cafe Racer Dream (http://www.motoblog.it/post/56667/triumph-bonneville-by-cafe-racer-dream)
beh in effetti le mani non te le scotti. e pure i piedi non te li scotti. forse ti puoi scottare la testa se procedi al sole e senza casco. e se sei pelato.
però secondo me la vera genialata sta nel lasciare una sella doppia e le pedaline per il passeggero.
mah...
Azz, il passeggero se la gode di brutto. Si ritrova l'inguine depilato e cotto :w00t:
Per il resto non male
Carina lo è, ma una moto deve essere usabile, se non lo è diventa una scultura, e una scultura non è una moto ma una altra cosa.
Carina lo è, ma una moto deve essere usabile, se non lo è diventa una scultura, e una scultura non è una moto ma una altra cosa.
STRAQUOTO soprattutto gli scarichi messi in quel modo, tanto valeva la faceva monoposto.
HighVoltage
14/08/2012, 10:39
bella bella.... ignorante quanto basta
STRAQUOTO soprattutto gli scarichi messi in quel modo, tanto valeva la faceva monoposto.
il passeggero viaggia in piedi sulle pedane
:risate2:
che gomme monta?
grazie
Dunlop Motorcycle - Pneus K180 (http://www.dunlop.eu/dunlop_chit/mc/tyres/on_off_road/K180.jsp)
che gomme monta?
grazie
La scelta degli pneumatici cade invece su due Dunlop K180 montati se entrambi in cerchi nella identica misura 130/80-18. ......
bella bella.... ignorante quanto basta
allora passo a prenderti e ci facciamo un bel viaggietto insieme e te stai in piedi sulle pedane. mi fai vedere quanto duri xD
HighVoltage
14/08/2012, 11:29
allora passo a prenderti e ci facciamo un bel viaggietto insieme e te stai in piedi sulle pedane. mi fai vedere quanto duri xD
fatta, procuro l'armatura da cavaliere e una lancia
fatta, procuro l'armatura da cavaliere e una lancia
che zozzone che sei lo sapevo io! sta lancia dove te la metti xD
carina, dai. .....gli scarichi....special....
Azz, il passeggero se la gode di brutto. Si ritrova l'inguine depilato e cotto :w00t:
Per il resto non male
... con quel che costa depilarsi l'inguine ... magari a seguire, cenetta romantica.
A.A.A.A.A.A.A.A Cercasi zavorrina per cottura inguinale ... e cenetta romantica :cool:
ciccio75
14/08/2012, 14:41
E' un evidente tentativo atto a scoraggiare chiunque voglia venire con te a farsi un giro....
HighVoltage
14/08/2012, 17:06
che zozzone che sei lo sapevo io! sta lancia dove te la metti xD
eh la lancia te l'appoggio........ sulla spalla :D
TeamSabotage
16/08/2012, 10:45
Carina é carina, anche se secondo me il vero limite é dato dalla ridotta luce a terra... ma il fatto é che ste moto ora sono troppo di moda per i miei gusti...
Mmmmmmmmmmmm......sniff, sniff........sento puzza di bruciato!!!!!
Herbie 53
18/08/2012, 07:32
la targa?laterale?