PDA

Visualizza Versione Completa : Uff non parte :cussing:

Giovanni675?
14/08/2012, 10:30
Ciao ragazzi
stamattina dopo tanto tempo volevo fare un giro in moto prendo stacco il mantenitore di carica vado a partire la moto è niente da fare tac!!!! :sad:
ho fatto varie prove a caricare anche la batteria staccandola dalla moto ma niente poi ho provato collegando con i cavi un'altra batteria è la moto è partita.
in tutte queste prove ho attaccato un voltometro, a batteria carica misurava 11v appena ho provato a partire la moto è scesa a 8 v (senza partire ovviamente) , quando ho partito la moto con un'altra batteria con dei cavi dopo aver staccato i cavi misurava 13v se acceleravo misurava pure 13,5 che dite può essere la batteria???

VegetaTriple
14/08/2012, 10:35
Da quanto tempo è ke ce l'hai? Ha fatto così anke a me!! Non ha più lo spunto.. L'ho fatta controllare da un amico elettrauto ke ha uno strumento ke t dice se si puó ricaricare ma niente da fare.. BATTERIA NUOVA

Bahamut
14/08/2012, 10:37
Batteria nuova...

VegetaTriple
14/08/2012, 11:14
Azz almeno la mia aveva 4 anni... Ma nn è in garanzia?

Giovanni675?
14/08/2012, 11:47
Da quanto tempo è ke ce l'hai? Ha fatto così anke a me!! Non ha più lo spunto.. L'ho fatta controllare da un amico elettrauto ke ha uno strumento ke t dice se si puó ricaricare ma niente da fare.. BATTERIA NUOVA

dal 2009 è mi ha sempre dato problemi la partenza, di regolatori me ne hanno cambiati già due per fortuna in garanzia l'ultimo cambiato a settembre dell'anno scorso (assieme alla batteria) con il nuovo tipo modificato che dice che dovrebbe dare meno problemi speriamo !!!!
allora ordino una nuova batteria anche se non so se visto che de stata cambiata l'anno scorso ha garanzia boh
grazie di tutto

VegetaTriple
14/08/2012, 11:59
Cmq falla controllare prima.. La mia street è del 2008 ma mai un problema... Mi ha detto l'officina ke ho il rikiamo x il regolatore d tensione a ancora nn l'ho potuto cambiare, cmq me l'ha controllato e funziona benissimo

Dennis
14/08/2012, 12:30
Batteria da buttare.

onlystreet
14/08/2012, 15:42
Batteria da buttare.

solo quella?:biggrin3:

Bahamut
14/08/2012, 17:11
Se ha solo 1 anno la batteria, prova a fartela cmabiare in garanzia o almeno a farti fare uno sconto...