Visualizza Versione Completa : Vacanze in MC
qualche foto delle vacanze in bonnie compagnia:dubbio:
belle foto, grande rori
:blink: poi ti faccio un disegnino :cool:
giancarlo
14/08/2012, 10:54
che bei posti
eri all'estero ?
dove?
:biggrin3:
che bei posti
eri all'estero ?
dove?
:biggrin3:
calabria saudita :cool:
avrei detto di più zona di terni, cascata delle marmore
avrei detto di più zona di terni, cascata delle marmore
:cipenso:
la marmora (bersaglieri):laugh2:
bersaglieri a cavallo?
no erano sui cammelli :S
è la famosa bonnie invisibile nel paesaggio invisibile col pilota invisibile e il fotografo invisibile? :biggrin3:
Invisibile l'ho già detto? :lingua:
Ciao Rori;.....dove mi trovo io ( ....vicino a Sciacca - Sicilia) non ho ancora visto una MC.......però ho notato che in molti non usano il casco.....usanze......del loco......
Ragazzi attendete fiduciosi!
Domani partenza per il viaggio della vita!
Io e altri 3 con MC partiamo alla volta dell'Isola di Man, per vedere il Manx GP!
Ancora s'ha da partire, ma quando torno prometto di raccontarvi tante belle cose senza farvi vedere neanche una foto!!! :laugh2:
HighVoltage
14/08/2012, 17:11
Ragazzi attendete fiduciosi!
Domani partenza per il viaggio della vita!
Io e altri 3 con MC partiamo alla volta dell'Isola di Man, per vedere il Manx GP!
Ancora s'ha da partire, ma quando torno prometto di raccontarvi tante belle cose senza farvi vedere neanche una foto!!! :laugh2:
invidia.....l'isola è bellissima, ma non ci sono stato nel periodo del tt o del gp....
IVII_IIVIIVI
14/08/2012, 18:49
Domè non capisci mai un cazzo, intendeva creare per tutti noi un contenitore ove poter postare foto delle vacanze fatte a bordo di una MC.....
.... e capisci, su!
Approfitto per allegare le mie, sono appena rientrato e in foto potete ammirare, oltre ai panorami mozzafiato, le ultime modifiche a Lupozza.
Grazie rori, foto bellissime.
Alla prossima :oook:
Domè non capisci mai un cazzo, intendeva creare per tutti noi un contenitore ove poter postare foto delle vacanze fatte a bordo di una MC.....
.... e capisci, su!
Approfitto per allegare le mie, sono appena rientrato e in foto potete ammirare, oltre ai panorami mozzafiato, le ultime modifiche a Lupozza.
uhhh, raga scusatemi ma ogni tanto pure io ho bisogno dell'insegnante di sostegno.
bellissime immagini mumma, e la tua mota è sempre splendida.
ma quella foto davanti al pronto soccorso con un nano e le manette???
uhhh, raga scusatemi ma ogni tanto pure io ho bisogno dell'insegnante di sostegno.
Ops, anch'io non avevo capito. Pensavo fosse uno scherzo dell'autore del post. Anche perchè di foto non ne ho viste.
Perdono della battuta :biggrin3:
IVII_IIVIIVI
15/08/2012, 11:36
Sono contento ti piacciano, la nuova attrezzatura mi è costata un botto, ma che nitidezza eh...?!?
Il nano è il figlio illegittimo di Dopato ed è ammanettato al palo perchè altrimenti scappa da papà.
HighVoltage
15/08/2012, 13:06
81200
Mi son sempre piaciuti i Daft Punk.........:biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=81380&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=81379&stc=1
PER IL GARIBALDINO OROBICO :lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=81380&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=81379&stc=1
PER IL GARIBALDINO OROBICO :lingua:
asd, beato lui noi qua stiamo pieni di problemi
asd, beato lui noi qua stiamo pieni di problemi
beh peppino un pò ve li aveva risolti :dubbio: