Accedi

Visualizza Versione Completa : Vendo Terminale per Speed Four

FDC1919
18/03/2007, 19:29
Vendo terminale in carbonio per speed four

Wallace
18/03/2007, 20:05
marca,foto,prezzo...
maggiori info potrebbero essere utili

FDC1919
18/03/2007, 20:13
eh....gia'....non hai assolutamente torto....il problema e' ke non e' markiato da nessuna parte,era gia' montato quando ho komprato la moto.
E' in carbonio e kredo proprio non sia omologato perke' fa' un bordello inkredibile,per questo stavo cercando in giro per komprarmene uno ke non mi dia poi problemi kon i simpaticissimi vigili.......
Visto ke qui in zona ci cacciano dei kontrolli fuori misura.......e il terminale originale oramai non posso piu' nemmeno konsiderarlo kome opzione dopo aver sentito il verso kon un terminale kome si deve.....

Per il prezzo ki fosse interessato puo' inoltrarmi un mex via mail o privato,e ci si puo' accordare.

La foto provvedero' a postarla al piu' presto....

Wallace
18/03/2007, 20:40
il modello e tipo il mio?
se si e 1 leovince

FDC1919
21/03/2007, 18:35
Allora....nuove info sul terminale.....
Mi sono informato per bene ed e' un terminale ufficiale della Triumph ke non si trova piu' in Italia.......
Se qulkuno e' interessato.....more info and price via mex privato......

Filomao
21/03/2007, 19:02
Mi interessa sapere con certezza se e' omologato o meno. Grazie

FDC1919
21/03/2007, 19:36
Mi interessa sapere con certezza se e' omologato o meno. Grazie

Guarda.......dal bordello ke fa' immagino proprio di no,sikuramente provenendo direttamente dall'Inghilterra e' omologato BSAU(ovvero omologazione stradale inglese)non rikonosciuta per ora in Italia.....

Komunque e' pratikamente identiko a quello ke monta la tripla nella tua firma.....quello e' omologato?Mi sembra un po' troppo korto(konsiderando ke e' in karbonio) per esserlo.....

Filomao
21/03/2007, 19:40
Guarda.......dal bordello ke fa' immagino proprio di no,sikuramente provenendo direttamente dall'Inghilterra e' omologato BSAU(ovvero omologazione stradale inglese)non rikonosciuta per ora in Italia.....

Komunque e' pratikamente identiko a quello ke monta la tripla nella tua firma.....quello e' omologato?Mi sembra un po' troppo korto(konsiderando ke e' in karbonio) per esserlo.....

Ok grazie per l'informazione. No, il mio non e' omologato, e' il Triumph in carbonio passaggio alto, lo "scarico" per antonomasia in casa Triumph.

FDC1919
21/03/2007, 19:57
Ok grazie per l'informazione. No, il mio non e' omologato, e' il Triumph in carbonio passaggio alto, lo "scarico" per antonomasia in casa Triumph.

Ekko.....allora il mio e' uguale identiko solo ke e' la versione per Speed,non puo' ke essere kosi'.....Visto ke il tipo ke mi ha venduto la moto mi ha dato su anke l'imballaggio originale del silenziatore ke viene dal UK ed e' markiato Triumph.....
Skusa una kuriosita'....ma a te non hanno mai fatto storie di nessun tipo per via dei Decibel e delle normative.....etc......etc........?????

Io non mi sono mai fatta dei grossi problemi ma un tot di gente mi ha detto di stare molto attento.....

http://img211.imageshack.us/img211/6153/terminale2sk2.jpg

Anke perke' kon una Verta kosi'......SVASA di Peso!!!!!

Filomao
21/03/2007, 20:01
Non mi hanno mai fatto storie? Eccome! Ad ottobre mi hanno ritirato il libretto, 357 euro di multa e revisione....mi fa ancora male il sederino!!!!

FDC1919
03/04/2007, 00:07
Altra foto......a tra poko il sound.........

http://img86.imageshack.us/img86/5840/terminale3ep0.jpg

e al piu' presto anke foto kon la moto kon tutte le modifike per intero........
Non vedo l'ora di finire le personalizzazioni e aerografie.....anke se mi sa' ke ci vorranno ankora 2 settimane circa..........................

aRthLoRc.
03/04/2007, 14:24
§0VNd !!

FDC1919
03/04/2007, 18:10
§0VNd !!

Oggi sono stato un po' troppo di corsa e non ho fatto in tempo a registrare e postare il Sound.........domani promesso ke ci sara'.........

emh........

ok.....giovedi lo faccio......sempre ke non piova a mina kome oggi.....:cry: :cry: :cry:

FDC1919
05/04/2007, 17:20
Porka v.......ho provato a registrare il sound col cellulare ma non rende per niente.......anche perche' fa' troppo bordello e il registratore del cellulare non ci sta' dietro e lo distorce......
avete qualche consiglio da darmi per riuscire a mettere sul sito un sound di buona qualita'?!?:biggrin3: