Visualizza Versione Completa : "corredo attrezzi" Tiger 1050
Ciao a tutti.
Leggendo sul manuale, alla voce "Corredo attrezzi e manuale d'uso", c'è scritto che:
' il (suddetto) corredo attrezzi è conservato, legato mediante fascetta, sotto la parte inferiore della sella '
Io ho guardato un po' ovunque, ma sto corredo proprio non lo trovo.....è perchè se l'è tenuto il precedente proprietario o proprio non è presente sulla tiger?
HARRRRRRRRRR
14/08/2012, 17:32
Se l'è tenuto il proprietario precedente!
PS: non ti sei perso nulla, forse giusto la fodera ho tenuto io!
Ah....buono a sapersi, così smetto di cercare...hehe....
Altra cosa, se volessi metterne uno "aftermarket" se ne trovano in giro di compatte dimensioni ma con un po' tutto quello che serve? Qualcuno magari ce l'ha o se l'è fatto in qualche modo?
HARRRRRRRRRR
14/08/2012, 18:04
Ti conviene andare da leroy merlin e prendere i pezzi singoli (brugole delle 2 o 3 misure che servono, cacciavite portatile bivalente piatto/croce, chiavi (8, 10 13), chiavi a tubo piccine, pinza e io ho dentro anche un po' di fascette piccole, un coltellino svizzero (marchiato KTM :ph34r: ), un rotolo di nastro isolante e un po' di fusibili
Ah ok....grazie mille intanto :oook:
Ti conviene andare da leroy merlin e prendere i pezzi singoli (brugole delle 2 o 3 misure che servono, cacciavite portatile bivalente piatto/croce, chiavi (8, 10 13), chiavi a tubo piccine, pinza e io ho dentro anche un po' di fascette piccole, un coltellino svizzero (marchiato KTM :ph34r: ), un rotolo di nastro isolante e un po' di fusibili
... e riponi il tutto nel comodissimo vano accessorio fra il serbatoio e la batteria :biggrin3:
... e riponi il tutto nel comodissimo vano accessorio fra il serbatoio e la batteria :biggrin3:
realizzato con vaschetta din copertura vano autoradio...:cool:
HARRRRRRRRRR
16/08/2012, 16:07
Idem!
Grazie Harrrrrrrrrr...informazione utile anche per me!!!:oook:
azz....stavo proprio pensando cosa metterci per usufruire di quello spazio, ma alla vaschetta dell'autoradio non ci sarei mai arrivato....dovrei averne giusto una disponibile. Nei prossimi giorno la cerco e provo.
Grazie mille per il consiglio!!!