Visualizza Versione Completa : Schienalino per Rocket!
Brandhauer
14/08/2012, 17:55
Finalmente e per la prima volta sul mercatino TCP, è
IN VENDITA A PREZZO UMANO il
Triumph Rocket III, tutti modelli, tutti MY (tranne Touring)
TALL SISSY BAR & RACK Part N°A9738070
81162
con TOURING PAD
81164
già con OVAL BADGE
81165
acquistato da Concessionario, pezzo da vetrina, mai su strada (qualche minuscolo segnetto da montaggio/smontaggio)
Ovviamente completo di:
-dadi e bulloni originali
-fender struts originali più grandi
VENDO PER INUTILIZZO: EUR250,00 spese di spedizione comprese.
ciao, brandhauer
in verità sarei interessato allo schienalino basso ma togllimi una coriosità che non riesco a soddisfare, quanto è alto lo schienalino (dal porta pacchi alla sommità del cuscino) .... giusto per valutare che differenza c'è tra quello basso e quello alto. Non sono stato capace di trovare le misure di nessuno dei due. Grazie
Brandhauer
20/08/2012, 17:08
Sinceramente: non lo so.
Diciamo... alto abbastanza per essere colpito con il piede, quando sali.
più o meno credo di aver capito. Grazie
ho fatto due proporzioni e mi torna sui 26 cm dalla sella. Quindi diciamo che potrebbe interessarmi. Passiamo quindi alla fase B: come funziona il discorso pagamento spedizione? Confesso che è la prima volta che effettuo acquisti in questo modo.
se non lo hai già venduto lo prendo io. Fammi sapere .... potrebbe anche essere che sabato passo da quelle parti in tal caso (se ci sei) ritirerei lo schienalino di persona. Devi inoltre dirmi qualcosa di più sugli specchietti che hai montato... marco 3478889103
Brandhauer
23/08/2012, 19:05
Ahahahah! se ci sono? sono tombato qui come un rio di città.
và bene!
Specchietti: Rizoma "Extreme" chrome (li fanno anche neri)
sono... stupendi e ci stanno benissimo: dal vivo sono uno spettacolo MA non si vede proprio niente, neanche dopo regolazioni micrometriche e neanche dopo che ti sei abituato. Un pò riesci a guadagnare ruotando il blocco della leva ma a meno che tu non voglia esporla per un concorso su strada sono un suicidio.
Vanno giusto bene per me che la Moto la tengo sotto il telo, in garage, da 2 mesi, sigh...
a presto allora!
Brandhauer
25/08/2012, 11:55
Fantastico!
venduto "de visu" a KPR che ha appena fatta tappa a Genova:
ho rivisto con piacere una Moto come si deve (Raodster matt black: un sogno!) e conosciuto una bella persona.
Missione compiuta, si può chiudere, grazie a tutti.
SIGLA-VELINE-GABIBBO
PS:
-mi resterebbe "in catalogo" quella fascia serbatoio in pelle...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-rocket-iii-thunderbird/162510-copriserbatoio-pelle.html
Grazie Brandhauer e grazie a TCP perchè sono da poco iscritto ed ho trovato una splendida accoglienza, Anch'io ho conosciuto una persona squisita nonostante la foto inquietante del profilo ahahahaha scherzo. X Brand... se passi da Pisa fammelo sapere e passa a trovarmi al barlume cafè.
X il BOSS - se possibile - assegnate un caschetto in + a Brandhauer perché se lo merita.
Grazie a tutti qui kpr chiudo
ciachi67
07/09/2012, 19:26
Fantastico!
venduto "de visu" a KPR che ha appena fatta tappa a Genova:
ho rivisto con piacere una Moto come si deve (Raodster matt black: un sogno!) e conosciuto una bella persona.
Missione compiuta, si può chiudere, grazie a tutti.
SIGLA-VELINE-GABIBBO
PS:
-mi resterebbe "in catalogo" quella fascia serbatoio in pelle...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-rocket-iii-thunderbird/162510-copriserbatoio-pelle.html
:w00t: