Accedi

Visualizza Versione Completa : Rigenerare ammortizzatori Gazi mod VMX HYPER X

Altrove
15/08/2012, 07:50
Buongiorno , vorrei gentilmente sapere a chi potrei rivolgermi (visto che al sito italiano della Gazi ..ammortizzatori.net non mi risponde nessuno :( ) per avere dei dati per poter fare manutenzione e rigenerare una coppia di ammortizzatori Gazi VMX HYPER X (quelli con doppia regolazione e vaschetta separata) che ho trovato montati sulla Scrambler che ho acquistato ..
Ringrazio giā da ora chi potrā aiutarmi
Andrea

fitzcarraldo
15/08/2012, 08:48
Purtroppo il titolare della Gazi č mancato...

HighVoltage
15/08/2012, 10:38
Purtroppo il titolare della Gazi č mancato...

si ma ancora a metā febbraio... spero che non abbiano chiuso definitivamente....

aspetta settembre... potrebbero essere anche in ferie in questo periodo... comunque di centri che rigenerano ammortizzatori, in zona non ne conosco... credo che bisogni appoggiarsi alla casa costruttrice...

Altrove
15/08/2012, 12:33
Mi dispiace per il titolare ...
Ho comunque mandato una mail di richiesta info alla Gazi Supsension in Australia..ed incredibilmente si sono dimostrati velocissimi a rispondermi e darmi le indicazioni richieste...oltre a chiedere se avessi problemi e di inviarli le foto dei miei ammortizzatori per il loro data base di eventuali problemi dei loro prodotti.
Super efficienti e cortesi!
Bravi "Gazi" ! :)

dan03
15/08/2012, 12:43
Mi dispiace per il titolare ...
Ho comunque mandato una mail di richiesta info alla Gazi Supsension in Australia..ed incredibilmente si sono dimostrati velocissimi a rispondermi e darmi le indicazioni richieste...oltre a chiedere se avessi problemi e di inviarli le foto dei miei ammortizzatori per il loro data base di eventuali problemi dei loro prodotti.
Super efficienti e cortesi!
Bravi "Gazi" ! :)
Azz, non sapevo fossero australiani.
Mi dispiace per il titolare di gazi. net. Lo sentii per l'acquisto dei miei ed era stato gentilissimo.
Magari dopo le ferie qualcosa si muove sul loro sito, o se hanno un riferimento telefonico.

HighVoltage
15/08/2012, 13:02
comunque Altrove sei da treviso cittā o dintorni??? fin'ora ho visto solo una scrambler blu/bianca in zona qualche mese fa....

Altrove
15/08/2012, 13:24
Sono della provincia di Treviso e ho scrambler bianco-rossa ... Ma credo che sia piu facile vedermi fuori-strada...che in strada ;)
Io mi sono rivolto alla Gazi attraverso il loro sito ufficiale australiano: www.gazisuspension.com

Shining
15/08/2012, 13:53
Azz, non sapevo fossero australiani.
Mi dispiace per il titolare di gazi. net. Lo sentii per l'acquisto dei miei ed era stato gentilissimo.
Magari dopo le ferie qualcosa si muove sul loro sito, o se hanno un riferimento telefonico.

Non sono australiani, sono thailandesi, ma quelli u.s.a. e australiano sono i loro principali mercati.

rori
16/08/2012, 07:35
Ma nessuno a Treviso vende moto da Cross e Enduro , le officine che rigerenano i loro ammortizzatori lo fanno anche per i Gazi o altre marche :oook:

dan03
16/08/2012, 07:52
Ma nessuno a Treviso vende moto da Cross e Enduro , le officine che rigerenano i loro ammortizzatori lo fanno anche per i Gazi o altre marche :oook:

Vero, se sei della zona prova a chiedere a DF Moto.
E' sulla feltrina Via Ponte di Pietra, 7 Crocetta del Montello Treviso 0423 839838
lavora molto con le moto da cross ed č in gamba.
Venendo da montebelluna e andando verso Feltre lo trovi sulla sx prima del bar Al ponte di Pietra e un po' prima della rotatoria nuova che porta anche verso Valeri - Caerano.

Altrove
16/08/2012, 19:11
Vero, se sei della zona prova a chiedere a DF Moto.
E' sulla feltrina Via Ponte di Pietra, 7 Crocetta del Montello Treviso 0423 839838
lavora molto con le moto da cross ed č in gamba.
Venendo da montebelluna e andando verso Feltre lo trovi sulla sx prima del bar Al ponte di Pietra e un po' prima della rotatoria nuova che porta anche verso Valeri - Caerano.

Si DF lo conosco bene, č a un km da casa mia. grazie

dan03
16/08/2012, 19:49
Si DF lo conosco bene, č a un km da casa mia. grazie

Forte, č il meccanico dove porto la mia bonnie :biggrin3: