Visualizza Versione Completa : consiglio per nuova moto
thunderd
18/03/2007, 19:44
ragazzi io e mio padre abbiamo deciso di prendere una nuova moto e sinceramente sono un pò incerto sulla moto poichè deve essere un mezzo a)bello b)funzionale c)abbastanza potente d)che nn diventi brutta tra due anni la moto andrebbe ad affiancarsi alla california 2 dell'82 del mio babbo alla mia thunderbird alla vespa dell'81 e al beverly 500 (che è in vendita a €2500 :fisch: :fisch: :) allora ho pensato a tre modelli che secondo me rispecchiano almeno 2 delle quattro voci e li metto al vostro giudizio in più ho inserito una voce altro e eventualmente doveste sceglierla prego specificare a che vi riferite
ragazzi io e mio padre abbiamo deciso di prendere una nuova moto e sinceramente sono un pò incerto sulla moto poichè deve essere un mezzo a)bello b)funzionale c)abbastanza potente d)che nn diventi brutta tra due anni la moto andrebbe ad affiancarsi alla california 2 dell'82 del mio babbo alla mia thunderbird alla vespa dell'81 e al beverly 500 (che è in vendita a €2500 :fisch: :fisch: :) allora ho pensato a tre modelli che secondo me rispecchiano almeno 2 delle quattro voci e li metto al vostro giudizio in più ho inserito una voce altro e eventualmente doveste sceglierla prego specificare a che vi riferite
be l'F4 e' sicuramente stupenda ma certo non funzionale , se cerci una moto da usare in ogni momento credo che la Tiger nuova sia al caso tuo :wink_:
tutto dipende dall'uso che ne devi fare
Lumacone
18/03/2007, 20:27
L'F4 lasciala stare.. ne conosco due che ce l'hanno.. uno l'ha venduta dalla disperazione.. sia come utilizzo che come problemi.. l'altro ce l'ha ancora ma non la usa mai.. avrà 1500km forse.. la vuole tenere per collezzione però pure lui dice che è tanto bella da vedere quanto poco funzionale.. io direi il Tiger,è bello,va e funziona.. bene..
tiger. funzionale e divertente!
beh la Tiger è sicutramente bella, potente e versatile, però la bmw 800 da strada non è che sia male.
thunderd
18/03/2007, 21:41
a ragà non è che mi rispondete così perchè lo produce la mamma???? cmq in sett vado a provarlo. anche io penso sia la moto per le mie esigenze (uff univ casa giretto insomma un uso a 360°) ma la carenata la desidero.......
Ammazzate...mi sembra che ci sia un range di manovra abbastanza ampio con le moto che hai indicato!!!!:blink:
Dal Tiger all'F4!!!!:biggrin3:
Bé...tra quelle in lista non avrei dubbi...anche se poi avrei il terrore ad usarla una moto simile... ovviamente parlo dell'augusta.:ph34r:
L'F4 lasciala stare.. ne conosco due che ce l'hanno.. uno l'ha venduta dalla disperazione.. sia come utilizzo che come problemi.. l'altro ce l'ha ancora ma non la usa mai.. avrà 1500km forse.. la vuole tenere per collezzione però pure lui dice che è tanto bella da vedere quanto poco funzionale.. io direi il Tiger,è bello,va e funziona.. bene..
come non quotare uno con la faccia come la sua??:laugh2: :wub:
MUSSINO74
18/03/2007, 23:30
F4......cosa dire.....BELLISSIMA:wub: :wub: :wub: :wub:
thunderd
19/03/2007, 09:25
è da valutare che devo prendere una moto che sostituisca il beverly quindi una molto comoda è versatile. il punto è questo a me piace la tiger al babbo (che tra l'altro caccia la grana) la bmw e poi c'è questo amico sempre del babbo che vende una f4 e una brutale crc veramente nuove per un problema di salute mi sa che dobbiamo provarle.!!!!!!! lo so che le tre moto si assomigliano veramente poco. effettivamente la f4 in mano ad un pivello come me c'entra davvero poco però è troppo bella stanotte me la sono sognata..........
Prenderei l'f4 ma la cercherei 910
secondo me prima devi chiarire che uso ne vuoi fare stradale o endurona poi decidi il modello