Visualizza Versione Completa : pezzi originali ed accessori Street
Allora ragazzi, è arrivato anche il mio turno di provare a vendere qualcosa dei pezzi accumulati in garage:
pagamento su PAYPAL e spese spedizione escluse:
-cupolino colorazione jet black montato su per 3000 Km condizioni perfette: 90 euro
- due coppie di specchi originali un sinistro leggerissimamente
segnato sulla plastica ed un destro segnato sullo specchio: 20 euro l'uno
- scarichi originali (cromati) buone condizioni con 5000 Km alle spalle 90 euro
- frecce originali anteriori: 30 euro
- 1 aratro originale ( portatarga) completo di frecce e luce targa: 50 euro
- una pedana (sinistra promessa a BABY H 25 euro
- faro posteriore rosso: 30 euro
- Mono originale: 50 euro
- raccordo (Y) collettori originali 30 euro
Interessato alle frecce anteriori se ancora disponibili.
Altodanaro
17/08/2012, 19:02
Interessato al puntale se il prezzo è trattabile.
ok ragazzi c'è tempo.... il mio lavoro mi terrà su una nave fino al 5 Settembre quindi no problem.... definisci trattabile....considera che è nuovo di trinca 2012....
Prenotato per il becco... inviato tutto in mp ;)
Ricapitolando: ok Mugna per le frecce,
ok Cyro per il becco, ti ho contattato in MP oerchè ho la possibilità di consegnartelo a mano,
Altodanaro per favore contattami in privato e fai un'offerta?!
Da oggi pezzi in vendita anche su SUBITO.it
Ciao! Io sarei interessato ad una coppia di pedane posteriori (ovviamente quelle messe meglio :laugh2:)
Ciao Babe.... sono tutte e due perfette.... ti vendero' le ultime... dove nessuno ha mai appoggiato i piedi...
Ricapitolando: ok Mugna per le frecce,
ok Cyro per il becco, ti ho contattato in MP oerchè ho la possibilità di consegnartelo a mano,
Altodanaro per favore contattami in privato e fai un'offerta?!
Da oggi pezzi in vendita anche su SUBITO.it
Ciao scusa ma non mi servono più le frecce.
Ieri controllando mi sono accorto che non era rotta quella di sx come sembrava inizialmente, è stato sufficiente allentare la brugola e rimetterla in sede.
Non c'è problema, l'importante è che tu abbia risolto...
Ok, allora ti confermo che sono interessato alle pedane posteriori! Le vendi a coppia, giusto? Io ho grattato soltanto la sx... :incaz:
Ciao Babe.... sono tutte e due perfette.... ti vendero' le ultime... dove nessuno ha mai appoggiato i piedi...
No dai... va bene.... ti vendo solo la sinistra alla metà + spese di spedizione....
li sto vendendo per svuotare il garage di mia madre... ancora non sono alla canna del
gas, un favore te lo faccio volentieri...
streetdr
31/08/2012, 09:07
interessato a puntale e fianchetti radiatore!!
Ricapitolando:
becco in parola con CYRO
pedana post. sn in parola con BABY H
puntale + fianchetti in parola con STREET DR
EDITATO nel primo post
Ciao, io sono interessato al comando gas, quel tubo di plastica vicino alle manopole... quanto chiedi solo per quello? Ha gli attacchi per doppio cavo?
Ricapitolando:
becco in parola con CYRO
pedana post. sn in parola con BABY H
puntale + fianchetti in parola con STREET DR
EDITATO nel primo post
;)
Ok allora puntale, fianchetti, manopole, venduti, in parola con pedana sinistra e becco aggiornato nel primo post
Matteo.rek
18/09/2012, 12:48
Ciao!! :))) Interessatissimo alla leva frizione.....ho fatto guidare la moto ad una mia amica....arghhhhhhhhhhhhh!!! :))))
Post aggiornato al primo messaggio....
UP!!!
Post aggiornato al primo messaggio....
UP!!!
Ancora disponibili le protezioni forcella anteriore e posteriore?
Se ancora non li hai venduti, mi invieresti cortesemente i codici che sono sulla scatola?
Devo vedere se sono compatibili con i codici per la mia 2012. In caso positivo, mettimeli da parte che li prendo io.
Grazie ;)
OK Cy ma ce li ho a casa e li leggerò comunque tra 20 giorni... comunque considerali messi da parte ;-)
OK Cy ma ce li ho a casa e li leggerò comunque tra 20 giorni... comunque considerali messi da parte ;-)
Va benissimo ;)
Streetbax
09/10/2012, 18:30
Se baby rinuncia alla pedana posteriore, sarei interessato alla coppia.
Fatemi sapere, grazie.
Maurizio
mi aveva scritto in MP dicendo di non avere tempo per lavoro... fammi provare a contattarlo, ti faccio sapere...
Streetbax
10/10/2012, 11:50
ok grazie
stè_street
11/10/2012, 16:00
io sarei interessato alla coppia delle pedane passeggero.
fammi sapere se tocca a me.
Allora mandato MP a Baby... diamogli tempo... io comunque prima del 18 non sarò a casa, quindi...
nel caso non risponda c'è comunque in ordine street bax e poi ste street
Ciao nanni ho visto che la pedana sx posteriore l hai venduta sarei interessato alla dx è ancora disponibile?
no, non l'ho venduta, l'ho riservata per Baby che è latitante, ma mi aveva avvisato che avrebbe avuto dei problemi, comunque se lui compra ti vendo l'altra, altrimenti sei terzo dopo street bax e ste street...
Streetbax
15/10/2012, 20:50
Resto in attesa per eventuale coppia di pedane posteriori..
Ok allora resto in attesa grazie mille
Interessato ai tamponi forcella anteriore e posteriore...ti ho scritto in mp
Nixon, c'è Cyro prima di te...
ok letto nel caso fammi sapere ciao
Nixon, c'è Cyro prima di te...
Pagamento effettuato ;)
ok Cyro, spedisco Lunedi'...
up ed editato al primo messaggio...
Ci sono ragazzo!!
In sti giorni ricarico Paypal e ti pago!!
Scusa ancora l'attesa secolare