PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per Scrambler

lorisAo
16/08/2012, 13:05
Caio a tutti,
Mi sono appena iscritto al forum e sono un neo possessore di una stupenda scrambler verde ad iniezione del 2011.
Volevo chiedervi se avete consigli info utili ad un neo possessore come me.
Esempio
Ogni quanto devono essere eseguiti i tagliandi e che costi hanno.
siti link di rivenditori di pezzi di ricambio affidabili
Ne aprofitto anche per dire che sono alla ricerca di pezzi per la mia bimba anche usati dalle marmite alle frecce piccole alla sella ecc...
si acettano molto volentieri consigli

grazie a tutti

Loris

spitjake
16/08/2012, 13:10
ciao Loris, benvenuto nel forum, il consiglio innanzitutto, senza che te la prendi :lingua: è di presentarsi nell'apposita sezione, usare il tasto cerca e fare una domanda per volta, non è per fare lo sbruffo ma cosi facendo si evitano post doppi, tripli, quadrupli e seccature varie...:oook:
complimenti per l'acquisto, ti troverai bene!

lorisAo
16/08/2012, 13:32
OK
Scusate...
Grazie per i consigli....
Bella la tua complimenti....
Piano piano vorrei arrivare a farne una simile... Molto interessante il posteriore e la sella...
Se volessi farla simile dove posso trovare i vari pezzi? Si trovano solo da montare o bisogna adattarli?

Grazie

2ofaces
16/08/2012, 14:13
ciao Loris, benvenuto nel forum, il consiglio innanzitutto, senza che te la prendi :lingua: è di presentarsi nell'apposita sezione, usare il tasto cerca e fare una domanda per volta, non è per fare lo sbruffo ma cosi facendo si evitano post doppi, tripli, quadrupli e seccature varie...:oook:
complimenti per l'acquisto, ti troverai bene!

veramente bella la tua. da che gioielliere di servi ? che parte di pelle hai usato per la sella ? è vero che va a birra ?

lorisAo
16/08/2012, 14:22
Mazza a birra.....
grande allora risparmi rispetto ai prezzi della verde.....

2ofaces
16/08/2012, 16:35
mica troppo ... ne beve tanta anche lui :dry:
per la sella io voto per : the second skin
per gli scarichi ed il costo dei tagliandi se usi il tasto cerca dovresti trovare le discussioni in rilievo :oook: